Jump to content

Celine il 10-11 settembre a Venezia

Recommended Posts

Posted
il sangue comincia a colare... :giggle: vabbe dai c'è tempo... ^_^
Posted
ma che ragionamento è questo???? nn è mica detto che siccome ha cantato all'oscar deve andare pure a venezia

infatti :doh:

http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
Posted
vi immaginate se IKILY la cantasse la Pausini? :giggle:

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Posted (edited)
ooohhh mio dio no!! sai che du balle???scherzo Edited by vivikadion
Posted (edited)
ma che ragionamento è questo???? nn è mica detto che siccome ha cantato all'oscar deve andare pure a venezia

infatti :doh:

e 2...

ti scoccia se ti frego la foto di celine della tua firma? tanto bella e tanto onesta appare la CELINE mia.

eh si... secondo me la rovinerebbe... è una canzone troppo da celine quella..senza nulla togliere a laura...

Edited by PetaloSs

Nella notte entreremo

ruberanno le stelle.

Posted

non è detto, ma poteva essere una buona scusa. Sembra che vi dia quasi fastidio che celine venga a venezia dalle risposte che date.... facciamo cantare IKILY alla pausini, o perchè no alla nicolai! (con tutto il rispetto per laura, che stimo).

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
ma guarda che se viene io so il primo a esultare
Posted
MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOO tutti vogliamo che venga qui.. diciamo che si mettono le mani avanti per poi nn restare troppo delusi.. ^_^

Nella notte entreremo

ruberanno le stelle.

Posted
si vabbe... io parlo arabo....
Posted
si vabbe... io parlo arabo....

ma scusa xchè dobbiamo essere noi a nn capire e nn tu a scrivere in maniera poco chiara? ma sopratutto chissenè? e ridi un poco dai che lo so che sei spiritoso..

Nella notte entreremo

ruberanno le stelle.

Posted
ragazzi, sorridete alla vita. Il cielo è pieno di stelle, il mare è grande e maestoso, nel mondo sei miliardi di persone parlano in circa 6000 lingue diverse, celine secondo me capirà che cazzata farebbe se non venisse e la vita è bella. Non litighiamo, orsù.....
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

no io dico solo na cosa... le cose che so d'ora in poi le terrò per me... mi spiace solo per le persone che meritano

(giancarlo non è una critica riv a te :D)

Posted

e dato che ci sei xchè nn mi togli la lingua?

jesus nn ho parole...

Nella notte entreremo

ruberanno le stelle.

Posted
ma non credi di esagerare!!!(ha capito chi è) :flowers: ....qui dentro meritano tutti e non ci sono discrminanti..siamo tutti bravi ragazzi perchè il popolo celinico è fatta da gente stupenda e finiamola di fare queste bambinate :wink: siamo grandi e vaccinati , sono stato a guardare pero vedo che non la smettete e che cavolo :flowers: guardate avanti con ottimismo come ha detto il buon Giancarlo e preghiamo preghiamo.........................................................che celine venga a venezia :D :P :P :giggle:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
ma non credi di esagerare!!!(ha capito chi è) :flowers: ....qui dentro meritano tutti e non ci sono discrminanti..siamo tutti bravi ragazzi perchè il popolo celinico è fatta da gente stupenda e finiamola di fare queste bambinate :wink: siamo grandi e vaccinati , sono stato a guardare pero vedo che non la smettete e che cavolo :flowers: guardate avanti con ottimismo come ha detto il buon Giancarlo e preghiamo preghiamo.........................................................che celine venga a venezia :D :P :P :giggle:

passami il rosario va.. credi che vada bene se cantiamo si dieu existe??? :giggle:

francè,,, mi hai fatto ridere.. AMEN!

Nella notte entreremo

ruberanno le stelle.

Posted

Tira aria di tempesta....venti di guerra.....semi di discordia.... ragazzi, scusate se ve lo dico, ma io non ci trovo nemmeno soddisfazione con ste liti elettroniche! Se proprio vi volete menare, datevi un appuntamento e datevele di santa ragione! Non ha molto senso sciupare pagine e pagine del topic con queste querelles. Siamo tutti per Céline, questo è ciò che ci accomuna. Come ho già provato a dire, cerchiamo di trovare nei nostri topic anche quello che ci accomuna, non solo quello che ci divide.

Stefano, non prendermi per un bacchettone, però quella battuta può essere (leggermente!) offensiva per chi il Rosario lo dice davvero. :flowers:

Luca, comunicando con parole scritte e faccine spesso si incorre in malintesi, in fraintendimenti. Ne so qualcosa io che spesso mi sono sentito chiamato in causa quando in realtà non lo ero (da Vinny, da te, da altri...). Cerca di dire le cose in modo chiaro, quando le puoi dire, e di non dirle, se non le puoi dire. Grazie! :flowers:

Posted (edited)

e chi tice che io nn lo dica il rosario? nn mi sembra di avere detto niente di irrispettoso..

anzi...

cmq nn stiamo a giustificare e a dire.. io sono qui per divertirmi se qualcuno si infastidesce pazienza... i problemi ser li ho fuori dal pc e qui nn voglio pensarci..

ritornando in topic, che mi pare la cosa + sensata da fare, se celine venisse a venezia sarebbe come rispolverare la sua immagine in italia, noi che la seguiamo sappiamo che sta facendo altro, e anche molto altro, ma la maggior parte delle persone è ferma al titanic...

Edited by PetaloSs

Nella notte entreremo

ruberanno le stelle.

Posted
Che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che litigate patetiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vorrà dire che ci fideremo di quello che dice Dirkpitt, così sarà contento. :furious:
Celine...La colonna sonora della mia vita. Il mio cuore batterà per te per sempre...!
Posted
giulia non sono per niente contento se non viene ... e di certo non devo essere tenuto contento...
Posted
va beh... a prte scannamenti sangue ecc ecc...

alla fine che fa viene? no vero.....

immaginavo... :ermm:

a quanto pare nn viene, ci siamo scannati proprio su questo punto, ma se uno è sicuro di quello che dice io nn insisto +.. cmq un passaggio in italia tra settembre e ottobre dovrà farlo per la promozione del nuovo album.. e speriamo che sia lei omaggiata..

per quanto riguarda venezia, magari ci sarà un ripensamento dell'ultima ora..

Nella notte entreremo

ruberanno le stelle.

Posted
Si ma confondere Lara con Celine è una vergogna !!! Celine è inconfondibile!!!

Infatti! Era un po' stordito il giornalista! Comunque speriamo che sia vero, che venga Celine! Sarebbe fantastico!

Posted

La speranza è sempre l'ultima a morire.

Mi sembra un pò difficile che Celine riesca a venire...sarebbe davvero troppo bello...

Chi sa... :ermm:

Posted
Io sono ottimista, secondo me qualche giorno prima si saprà che verrà!
Posted

E io che già ero a visitare finalmente venezia...

Vabbè, magari tra altre 3 pagine di post celine viene in italia a fare 8 concerti.. :P

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
ti scoccia se ti frego la foto di celine della tua firma? tanto bella e tanto onesta appare la CELINE mia.

assolutamente no !!! nn sono mica di mia proprieta' le foto di celine usala pure :wink:

Posted
E io che già ero a visitare finalmente venezia...

Vabbè, magari tra altre 3 pagine di post celine viene in italia a fare 8 concerti.. :P

:flowers:

hehehehe sarebbe troppo bello per essere vero

Posted
La speranza è l'ultima a morire.... anche se in questo caso mi pare già agonizzante! :cry: