Jump to content

Celine il 10-11 settembre a Venezia

Recommended Posts

Posted
io spero di avere i dindini per farlo
Posted
OH MY GOD OH MY GOD OH MY GOOOOODDDDDD!!! ovviamente sarà celine, cosa c'entra lara fabian con IKILY e morricone? Madonna mia, questo è il primo miracolo del mese di maggio! Se sarà confermato io mi sa che vado a venezia!!!! Cioè ma ci pensate, Céline a venezia!!!!!!!!! Grazie Stefano per la notizia! Mi sembra così bello x essere vero!!!!!!!!!!!!!!!!
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
OH MY GOD OH MY GOD OH MY GOOOOODDDDDD!!! ovviamente sarà celine, cosa c'entra lara fabian con IKILY e morricone? Madonna mia, questo è il primo miracolo del mese di maggio! Se sarà confermato io mi sa che vado a venezia!!!! Cioè ma ci pensate, Céline a venezia!!!!!!!!! Grazie Stefano per la notizia! Mi sembra così bello x essere vero!!!!!!!!!!!!!!!!

Pensa te a me Giancarlo !!!!!!!! Io muoio al solo pensiero...Celine a 10 minuti da casa mia!!!!

Speriamo sia tutto verooooooooooo.........!!!!! aiutoooooooo!!!!!!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

I can't believe I've been touched by an angel with love..

Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥

http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg

Posted

Pensa te a me Giancarlo !!!!!!!! Io muoio al solo pensiero...Celine a 10 minuti da casa mia!!!!

Speriamo sia tutto verooooooooooo.........!!!!! aiutoooooooo!!!!!!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

e a 25 minuti dalla miaaaaa che però diventano 10 perchè correrei come un fulmine.. :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

cmq non mi illudo per il momento...che poi ci resto male :ermm:

però sarebbe stupendo :cry: :cry:

Posted

io siccome sono molto invidioso perchè nn posso andarci (nonostante ho amici che mi ospiterebbero proprio a venezia e dintorni) spero che sia una notizia fasulla.. ehehehehe

smettetela di fare gli scongiuri, li ho fatti io mentre scrivero.. xchè speriamo di si.. poi a quanto pare sarà in diretta tv.. mi accontento di vederla almeno li... e speriamo che nn si limiti a IKILY e ci canti anche qualcosa del nuovo album in inglese.. tanto per quel periodo sarà uscito almeno il primo single.. quindi prenderebbe 2 piccioni con una fava.. e gli amici che possono presenziare avranno un doppio infarto ^_^

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Posted
se va canta solo IKILY ... è per morricone sta serata non per lei....
Posted (edited)
se va canta solo IKILY ... è per morricone sta serata non per lei....

nn ho detto CELINE VAI E' CANTA DI TUTTO DI +.. ho detto speriamo.. e poi scusa se dedica una sua canzone a morricone a te farebbe schifo? ti indigneresti se cantasse qualcosa che nn sia di morricone?

Edited by PetaloSs

Nella notte entreremo

ruberanno le stelle.

Posted

Ciao a tutti :-)

Finalmente una buona notizia anche per noi,speriamo sia vera! :thumbsup2:

Posted
mi stupirebbe...

bhè, speriamo in positivo :thumbsup2:

Ciao a tutti :-)

Finalmente una buona notizia anche per noi,speriamo sia vera! :thumbsup2:

:bye1:

Nella notte entreremo

ruberanno le stelle.

Posted

io anche se quasi sicuramente non potrò andarci....spero ke lei venga e che quelli ke abitano là vicino avranno la possibilità di vederla!!!

dai e poi se è in diretta tv saremo tutti felici e contenti!!! =)

Posted (edited)
infatti adelina... Edited by DirkPitt
Posted

lo troveremo mai un direttore di giornale che nn si droghi.....mah!!! LarDa al posto di celine

cmq io sto gia' partendo ,speriamo che la notizia sia vera

http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
Posted
Speriamo davvero sia vera....

Francy

http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg

What do you say?

What do you say?

And I held my heart beating down,

But it always comes back for more, yeah.

There's nothing I'd love to pull you up,

When you're lying down on the floor,

So talk to me, talk to me, like lovers do,

Walk with me, walk with me, like loves do.

Like lovers do.

come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore...

14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...

Posted
anch' io sto vicino a venezia :D ..750 km che volete che siano :P .......7 ore con comodo e sono li :clap: :clap: speriamo che viene veramente

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
speriamo sul serio ke sia vero... sarei molto contenta di vederla anke solo in tv (anke se Venezia non dista molto da casa mia). Speriamo facciano davvero la diretta perchè, Céline a parte, sarebbe un evento molto interessante
http://www.celinerific.com/Signatures/PhenomenonSig1.jpg
Posted
ma quante belle cose oggi, addirittura celine a venezia, oh my god...ma è fantastico :w00t: :clap: spero proprio che sia vero :o
Posted
stiamo tutti aspettando notizie ufficiali... non sappiamo se Céline ci sarà oppure no...
Posted
bhe per me che abito a genova non ci vuole tanto ad arrivare a venezia!!! e poi scusate...Celine Dion qui in italia???!!!!!!!!!!!!!!! Sto già morendo...ma è un concerto? e i biglietti???????????? :D
Celine...La colonna sonora della mia vita. Il mio cuore batterà per te per sempre...!
Posted

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

raga io sono già a venezia.. vi aspetto lì!!! :kicking: :clap: :thumbsup2:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
se la incontrate e io non sarò li vi fate fare un autografo anche per me?
Posted
anche per me please.. ^_^

Nella notte entreremo

ruberanno le stelle.

Posted
Io se viene davvero e la vedrò altro che autografo, un rianimatore e una flebo le chiederò...amore mio, so già che piangerò....
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
peccato che non verra a venezia...
Posted
peccato che non verra a venezia...

cosa????????

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted

mannaggia... e xchè mai ci fa questo? a noi e al maestro?

ed io che la vedevo già eseguendo 3 brani... SOB!

Nella notte entreremo

ruberanno le stelle.