Jump to content

Celine il 10-11 settembre a Venezia

Recommended Posts

Posted
si non va....

ma chi ha dato questa notizia? il suo staff? i mods? chi???? è sicuro??? :cry:

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
è sicuro che non vaaaaa... poi avrete la conferma...
Posted
peccato.. vabbè.. pazienza

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Posted

Qui qualcuno ha la palla di vetro, o delle conoscenze importanti..... (e io propendo x la seconda) :whistling:

Però che gran ca**mento di min**ia se non viene! Uffa, un evento di questo calibro non si può sprecare così.... aoh è Morricone! Potrebbe pure prenderlo un B777, scendere a venezia e farsi un giretto in gondola.... porca miseria!

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Qui qualcuno ha la palla di vetro, o delle conoscenze importanti..... (e io propendo x la seconda) :whistling:

io propendo per la prima.. :whistling:

Nella notte entreremo

ruberanno le stelle.

Posted
renatooooo ... vincenzo per piacere volete dire qualcosa sennò questi qua pensano che io sia uscito pazzo?
Posted
renatooooo ... vincenzo per piacere volete dire qualcosa sennò questi qua pensano che io sia uscito pazzo?

ma mica noi lo pensiamo xchè dici questo.. ma daiiiiii... nn ti sottovalutare :msn-tongue:

(ed ora nn fare il permaloso che sto scherzando)

Nella notte entreremo

ruberanno le stelle.

Posted
Luca come fai ad essere così sicuro che non va....?????

I can't believe I've been touched by an angel with love..

Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥

http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg

Posted (edited)

No, no, per carità, io l'ho scritto anche sul topic di d'elles, se la riservatezza è motivata dal bene comune di noi fans, meglio la riservatezza che le troppe chiacchiere....

Edited by Giancarlo_vadala
Posted
oh mio dio.... la prossima volta mi sto zitto e vi lascio a cuocere nel vostro brodo di giuggiole
Posted (edited)
"brodo di giuggiole" te lo puoi risparmiare. Io dicevo sul serio dicendo che se c'è un buon motivo per mantenere la riservatezza è bene farlo. In ultima analisi non è che sapere le vostre fonti sia la mia unica ragione di vita! Edited by Giancarlo_vadala
Posted
giancarlo non mi riferivo a te
Posted
giancarlo non mi riferivo a te

In tal caso come non detto, scusa.

Posted
secondo me verrà... ^_^

Nella notte entreremo

ruberanno le stelle.

Posted
seby sai se Laura andrà? mi hanno detto di no
Posted (edited)

avevano detto anche che il cd nn sarebbe uscito in italia.. xchè nn dovrebbe esserci anche una decisione dell'ultima ora? cioè, voglio dire, a settembre ci vogliono ancora un pò di mesi..

a meno che.... nn faccia il solito collegamento, o peggio un video messaggio.. ^_^

Edited by PetaloSs

Nella notte entreremo

ruberanno le stelle.

Posted
Io ci spero. La cosa più verosimile è che il suo furbissimo staff capisca che Céline non può mancare verso il 20-25 agosto, o i primi di settembre. A quanto diceva mattia in quei giorni non ha show, quindi secondo me alla fine potrebbe esserci.
Posted
ricordiamoci anche che Céline deve incidere il disco inglese e deve fare gli special per d'elles, un pò di promozione e dedicarsi alla famiglia e a un pochino di riposo per lei....
Posted
seby sai se Laura andrà? mi hanno detto di no

Sto ancora aspettando risposta.. comunque non so davvero con che coraggio si possano pubblicare notizie del genere se poi si rivelano delle autentiche bufale...capisco che ci possano essere dei contatti telefonici e via dicendo, ma da quì a dire che ci sarà la tal persona mi pare veramente assurdo :sick: ...cmq appena ho news posto tutto :flowers:

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
cmq è + facile la presenza di Laura che di CELINE (per motivi logistici).. anche se Laura cn il progetto morricone ha meno a che fare della DION.. super impegnata quest'anno... cmq se proprio si vuole riposare 3gg in laguna nn sarebbero male, tanto cantare una (ma anche 3) canzone mica la stancherebbe.. o no?

Nella notte entreremo

ruberanno le stelle.

Posted

ragazzi....mi avete fatto arrivare alle stelle dalla gioia e poi buttato giù tutti i miei progetti di 3 giorni a Venezia ...in sole 3 pagine di post!!!!! :shrug: :nono: :nono: ...vabè....io ci spero ancora cmq......

Scandaloso l'errore di fotografia delll'articolo .....certo che possiamo proprio tutti inventarci giornalisti dal mattino alla sera........penosi!!! :evil:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
aspettiamo conferme REALI :P

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
ragazzi....mi avete fatto arrivare alle stelle dalla gioia e poi buttato giù tutti i miei progetti di 3 giorni a Venezia ...in sole 3 pagine di post!!!!! :shrug: :nono: :nono: ...vabè....io ci spero ancora cmq......

Scandaloso l'errore di fotografia delll'articolo .....certo che possiamo proprio tutti inventarci giornalisti dal mattino alla sera........penosi!!! :evil:

vabbè, poveri giornalisti, le foto mica le mettono loro.. i giornalisti scrivono il pezzo.. poi la redazione mette titolo e immagini.. cmq il responsabile delle immagini sarà stato ampiamente cazziato dal direttore..

Nella notte entreremo

ruberanno le stelle.

Posted
ma scusate..ok avere dei cattivi presentimenti, però come fa dirkpitt a separe che celine non andrà??? Se ha dei buoni motivi per saperlo allora che ci dia la notizia vera e propria!!!
Celine...La colonna sonora della mia vita. Il mio cuore batterà per te per sempre...!
Posted
Me piacce tanto questa news :wink:
Posted (edited)
Stavo già per scrivere che mi sarei fiondata a Venezia da adesso.....Uffi.... :cry: Edited by Gaja

...CéLiNe Tu Es MoN aNgE... jE t'AdOrE!

http://www.gulfnews.com/images/08/03/03/04_ae_celine_dion02_5.jpg

gO vEgAn!

http://img143.imageshack.us/img143/1673/rightsat3.jpg

Posted
Il fatto che alla notte degli oscar il tribute glielo abbia cantato lei, mi pare una ragione sufficiente perché venga. Celine is to go to Venice, no matter what.
Posted
ma che ragionamento è questo???? nn è mica detto che siccome ha cantato all'oscar deve andare pure a venezia