speedy Posted February 8, 2008 at 09:01 AM Posted February 8, 2008 at 09:01 AM Qui c'e il buio fuori di meed anche un po dentro di me...che assurdita questa cittasenza persone! Io non so spiegar neanche comema non e questa la mia dimensione,e la mia mente non e mai in pace,e sempre altrove. Tu dove sei? La tua voce dov'e?Senza di te, senza il tuo aiutoche sara di me? Tutto sembrera migliorealla luce che verra dal sole!Questa notte passera,il buio che c'e si dissolvera! Si vedranno le colline,io continuero a cercare te. Via da questa malinconia,invidia o rabbia che sia.Qui nel mio cuorenon voglio piu queste parole. Tu dove sei? Il tuo sorriso dov'e?Senza di te, senza il tuo amoreche sara di me? Tutto sembrera migliorealla luce che verra dal sole!Questa notte passera,il buio che c'e si dissolvera! E alla luce di quel soleIo continuero a cercare te. Tutto sembrera migliore,alla luce, al sole.Il silenzio morira,la gente che c'e si confondera. E alla luce di quel soleIo continuero a cercare te. Quote
speedy Posted February 8, 2008 at 09:02 AM Posted February 8, 2008 at 09:02 AM Chissa perche stai li cosicon queglie occhi fissi su di mevedrai che poi me passerae che non m'aspettavoQuesta follia Fingero mi abitueroContinuero in silenzio senza te Solo resto coi ricordiDomani tutto finiraMa adesso resta quiQui con me perche saraL'ultima notte insieme a te Vedrai vedrai si aggiusteraOra fa un po' male ma se ne adraI sogni de eternitaSono i piu duri daGettare via Solo resto coi ricordiDomani tutto finiraMa adesso resta quiQui con me perche saraL'ultima notte insieme a te Seguiro sopporteroQuesto gran dolore senza te Solo resto coi ricordiDomani tutto finiraMa adesso resta quiQui con me perche saraL'ultima notte insieme a te Questa qui saraL'ultima notte insiemeA te Quote
speedy Posted February 8, 2008 at 09:02 AM Posted February 8, 2008 at 09:02 AM Un giorno sa, per noi verraLa liberta di amarci qui senza limitiE fiorira il sogno a noi negatoSi svelera l'amor celato ormaiUn giorno sai, per vivereLa vita che ci sfugge qui L'amore in noi supereraGli ostacoli e le maree delle avversita (dell'ostilita)E ci sara anche per noi nel mondo Un tempo in cui l'amore vincera Per te per me L'amore in noi supereraGli ostacoli e le maree delle avversita (dell'ostilita)E ci sara anche per noi nel mondo Un tempo in cui l'amore vinceraUn tempo in cui l'amore vincera Quote
speedy Posted February 8, 2008 at 09:03 AM Posted February 8, 2008 at 09:03 AM Non guardarmiNon cercare di spiegarelo sapevoChe finiva prima o poiÈ solo ieriChe dicevi "quanto ti amo"Me era soltantoUna stato di agonia Non c'è cosaPiù illusoria dell'amoreNon credi mai chePossa capitare a teDi ritrovartiSopra un filo di speranzaper poi crollaeDentro questa oscurità Mai crederòMai ci cadròIn queste false emozioniDove non c'è pietà Mai cercheròLa verità dentro un sognoIl nostro sogno Solo adessosembri cosi preoccupatasi direbeche ora soffri più di mema non è veronon mi hai mai nemmeno amatoaltrimentinon andresti via cosi Mai crederòMai ci cadròIn queste false emozioniDove non c'è pietà Mai cercheròLa verità dentro un sognoMa quale sogno! Quote
speedy Posted February 8, 2008 at 09:03 AM Posted February 8, 2008 at 09:03 AM Perchè evitiamo quella veritàChe niente dura per sempreCi nascondiamo e poiNeghiamo noiPerciò non siamo insieme Amo la veritàChe mi rimarginaChe mi pulisce l'anima come la pioggia lava viaAmo la veritàAnche s e fa male lasciarsiAndare voglio solo un po' di verità Che ci sarà in questo amore cheFa paura se si perdeChe amore è se poiCi intrappoliamoQuesto non lo voglio piú Amo la veritàChe mi rimarginaChe mi pulisce l'anima come la pioggia lava viaAmo la veritàAnche s e fa male lasciarsiAndare voglio solo un po' di verità Non dire addioNon dire addioIlcuore ti guiderià Amo la veritàChe mi rimarginaChe mi pulisce l'anima come la pioggia lava viaAmo la veritàAnche s e fa male lasciarsiAndare voglio solo un po' di verità Quote
speedy Posted February 8, 2008 at 09:04 AM Posted February 8, 2008 at 09:04 AM When I am down and, oh my soul, so weary;When troubles come and my heart burdened be;Then, I am still and wait here in the silence,Until you come and sit awhile with me. You raise me up, so I can stand on mountains;You raise me up, to walk on stormy seas;I am strong, when I am on your shoulders;You raise me up... To more than I can be. You raise me up, so I can stand on mountains;You raise me up, to walk on stormy seas;I am strong, when I am on your shoulders;You raise me up... To more than I can be. You raise me up, so I can stand on mountains;You raise me up, to walk on stormy seas;I am strong, when I am on your shoulders;You raise me up... To more than I can be. You raise me up, so I can stand on mountains;You raise me up, to walk on stormy seas;I am strong, when I am on your shoulders;You raise me up... To more than I can be. You raise me up... To more than I can be. Quote
speedy Posted February 8, 2008 at 09:04 AM Posted February 8, 2008 at 09:04 AM Qui dove il mare luccica e tira forte il ventoSu una vecchia terrazza davanti al golfo di SurrientoUn uomo abbraccia una ragazza dopo che aveva piantoPoi si schiarisce la voce e ricomincia il cantoTe voglio bene assaie ma tanto bene saiÉ una catena ormai che scioglie il sangue dint'e vene sai Vide le luci in mezzo al mare pensó alle notti lá in AmericaMa erano solo le lampare e la bianca scia di un'elicaSentí il dolore nella musica si alzó dal pianoforteMa quando vide la luna uscire da un nuvolaGli sembró piú dolce anche la morteGuardó negli occhi la ragazza quegli occhi verdi come il marePoi all'improvviso uscí una lacrima e lui credette di affogareTe voglio bene assaie ma tanto tanto bene saiÉ una catena ormai che scioglie il sangue dint'e vene sai Potenza della lircica dove ogni dramma é un falsoChe con un pó di trucco e con la mimica puoi diventare un altroMa due occhi che ti guardano cosí vicini e veriTi fan scordare le parole confondono i pensieriCosí diventa tutto piccolo anche le nottie lá in AmericaTi volti e vedi la tua vita come lá scia di un'elicaMa si é la vita che finisce ma lui non ci pensó poi tantoAnzi si sentiva giá felice e ricominció il suo cantoTe voglio bene assaie ma tanto tanto bene saiÉ una catena ormai che scioglie il sangue dint'e vene saiTe voglio bene assaie ma tanto tanto bene saiÉ una catena ormai che scioglie il sangue dint'e vene sai Quote
speedy Posted February 8, 2008 at 09:05 AM Posted February 8, 2008 at 09:05 AM Mi mancherai se te ne vaiMi mancherá la tua serenitaLe tue parole come canzoni al ventoE l'amore che ora porti via Mi mancherai se te ne vaiOra per sempre non so come vivreiE l'allegria, amica miaVa via con te Mi mancherai, mi mancheraiPerché vai via?Perché l'amore in te si é spentoPerché, perché?Non cambiera niente lo soE dentro sento te Mi mancherai, mi mancheraiPerché vai viaPerché l'amore in te si é spentoPerché, perché?Non cambiera niente lo soE dentro sento che Mi manchera l'immensitaDei nostri giorni e notti insieme noiI tuoi sorrisi quando si fa buioLa tua ingenuita da bambina, tu Mi mancherai amore mioMi guardo e trovo un vuotodentro me E l'allegria, amica miaVa via con te Quote
speedy Posted February 8, 2008 at 09:09 AM Posted February 8, 2008 at 09:09 AM Demosle vida a la Dead Zone!!!! Quote
speedy Posted February 8, 2008 at 09:55 AM Posted February 8, 2008 at 09:55 AM Pues como veo que estoy solo en todo el foro... ...pues alegrare yo solito todo esto con mis locuras frikis Quote
celínico_sin_remedio Posted February 8, 2008 at 10:16 AM Posted February 8, 2008 at 10:16 AM NOOOOOOO!!!! ESTÁS CONMIGO!!! ACABO DE LLEGAR!!! HOLA Y BUENOS DÍAS A TO... HOLA Y BUENOS DÍAS MANEL!!! Quote "No matter where you are, reach for your own star to realize the power of the dream" From miss Céline Dion to the world those with a will to listen, and not just hear
speedy Posted February 8, 2008 at 10:20 AM Posted February 8, 2008 at 10:20 AM (edited) hola Edited February 8, 2008 at 10:29 AM by speedy Quote
speedy Posted February 8, 2008 at 10:20 AM Posted February 8, 2008 at 10:20 AM NOOOOOOO!!!! ESTÁS CONMIGO!!! ACABO DE LLEGAR!!! HOLA Y BUENOS DÍAS A TO... HOLA Y BUENOS DÍAS MANEL!!! Holaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote
celínico_sin_remedio Posted February 8, 2008 at 10:27 AM Posted February 8, 2008 at 10:27 AM Y esas canciones italianas?También sabes italiano?? No puedo abrir el archivo foto que pusiste... Y estoy muy cansado...aiii que me duermoo.... Quote "No matter where you are, reach for your own star to realize the power of the dream" From miss Céline Dion to the world those with a will to listen, and not just hear
speedy Posted February 8, 2008 at 10:30 AM Posted February 8, 2008 at 10:30 AM Y esas canciones italianas?También sabes italiano?? No puedo abrir el archivo foto que pusiste... Y estoy muy cansado...aiii que me duermoo.... No te vayas a dormir caxo perro, que me quedo soloooooooo!!!!!!!!!!!! Esas canciones son de Josh Groban, quiero aprender italiano, bueno estoy en ello Quote
speedy Posted February 8, 2008 at 10:37 AM Posted February 8, 2008 at 10:37 AM Despiertaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! Quote
speedy Posted February 8, 2008 at 11:24 AM Posted February 8, 2008 at 11:24 AM Definitivamente Antonio se durmio!!! Quote
speedy Posted February 8, 2008 at 01:09 PM Posted February 8, 2008 at 01:09 PM Que os ha parecido mi intervencion de hoy en el foro??? Quote
LuisMa Posted February 8, 2008 at 03:25 PM Posted February 8, 2008 at 03:25 PM Buenos días chicos!!! Quote
speedy Posted February 8, 2008 at 03:27 PM Posted February 8, 2008 at 03:27 PM Holaaaa LuisWa!!!! Quote
Julieta Posted February 8, 2008 at 05:39 PM Posted February 8, 2008 at 05:39 PM sr speedy, veo que no pierde su tiempo, se la paso posteando a lo loco!!!! hola a todos aasi que queres aprender italiano??? me parece muy bien! Quote
speedy Posted February 8, 2008 at 05:55 PM Posted February 8, 2008 at 05:55 PM sr speedy, veo que no pierde su tiempo, se la paso posteando a lo loco!!!! hola a todos aasi que queres aprender italiano??? me parece muy bien! Hola Juli, como anda todo por alla? Me parece un idioma bello y no tan dificil Quote
Flaca Posted February 8, 2008 at 07:59 PM Posted February 8, 2008 at 07:59 PM Speedy, es re lindo el italiano... Es una buena idea aprender ese idioma Quote Quand tout m'angoisse, quand tout s'éteint, j'entends ta voix
Flaca Posted February 8, 2008 at 08:06 PM Posted February 8, 2008 at 08:06 PM Hola Speedy! Posteaste como loco hoy! Quote Quand tout m'angoisse, quand tout s'éteint, j'entends ta voix
speedy Posted February 8, 2008 at 08:07 PM Posted February 8, 2008 at 08:07 PM Hola Speedy! Posteaste como loco hoy! Un poco Quote
Flaca Posted February 8, 2008 at 08:09 PM Posted February 8, 2008 at 08:09 PM Qué feo día hoy... Llovió y hay mucha humedad, un asco! Quote Quand tout m'angoisse, quand tout s'éteint, j'entends ta voix
speedy Posted February 8, 2008 at 08:12 PM Posted February 8, 2008 at 08:12 PM Aca todo el dia sol y suave Quote
Recommended Posts