Jump to content

Nuovo Album Inglese, "Taking Chances"

Recommended Posts

Posted
Ma come fa? Tanto fino alla fine dell'anno prossimo lei è a LV, dopo ci lamentiamo che non fa promozione... :msn-wink:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
sec me deve far uscire il cd sotto natale (anticipato qualche mese prima dal singolo) e fare una buona promozione (laddove le è possibile per via di las vegas) e all'inizio del 2007 quando esce il nuovo singolo promo a tutto spiano poi si riposa qualche settimana per provare il tour con tutta calma e poi via col tour
Posted
sec me deve far uscire il cd sotto natale (anticipato qualche mese prima dal singolo) e fare una buona promozione (laddove le è possibile per via di las vegas) e all'inizio del 2007 quando esce il nuovo singolo promo a tutto spiano poi si riposa qualche settimana per provare il tour con tutta calma e poi via col tour

A Natale sicuro non può fare promozione da Las Vegas, visto che il 15 finisce. Poi non sappiamo com'è messa la situazione "A New Day..." dopo luglio. Quindi... è ancora tutto da vedere. :xmas_biggrin:

Io dico Ottobre/Novembre 2007. :xmaswhistling:

Posted
perciò ho messo fra parentesi (laddove possibile per via di las vegas) :P
Posted
ehm... ottobre novembre... :)

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted

Ma de ma che ci vorrà a far uscire un album inedito??!!!

Vista la pessima promozione degli ultimi album, lo può far uscire e via, così ci fa felici...... su su René, facce sto regalo!!

Célina nostra in english!!! :)

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
Ma de ma che ci vorrà a far uscire un album inedito??!!!

Vista la pessima promozione degli ultimi album, lo può far uscire e via, così ci fa felici...... su su René, facce sto regalo!!

Célina nostra in english!!! :)

:flowers:

Si ma il fatto è che, personalmente parlando, io preferirei una promozione fatta benissimo, quindi magari pianificarla bene ma aspettare un pochino di + x l'uscita, anche xchè vorrei che tutti ricominciassero ad ascoltare frequentemente Céline, soprattutto nel nostro paese :xmas_happy:

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted (edited)
.........anche xchè vorrei che tutti ricominciassero ad ascoltare frequentemente Céline, soprattutto nel nostro paese  :xmas_happy:

Parole SANTEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!! :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers:

Edited by Giada

I can't believe I've been touched by an angel with love..

Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥

http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg

Posted
la cosa migliore sarebbe chiudere lo spettacolo a luglio, poi 2 mesi di vacanza e a ottobre uscita album e promozione mondiale seria!!!! anke se non credo ke lo farà.. :cry:
http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
E come potrebbe farlo!! Ci saranno delle clausole contrattuali... e poi, proprio ora che è alla fine dovrebbe fare storie?! Cmq Celine è una che sa organizzarsi, o meglio è circondata da persone valide che sanno fare il proprio lavoro (o almeno si spera..), quindi confidiamo che tutto avrà il suo corso!!
Posted
facesse quello che glie pare ma lo facesso subitoooo!!!!

:xmasblink:  :xmas_w00t:

e magari subito............ e poi se mi deve riciclare qualche song del passato, esigo che mi metta Unison e lo lanci come singolo :xmaswhistling: :xmas_biggrin: :xmas_cool:

ps è lo spumante :xmas_rolleyes:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
diamo tempo al tempo per mo dobbiamo solo pensare al cd francese.... e attendere la fine del contratto a las vegas :D
Posted
Ripeto: sono sicuro che il CD inglese uscirà prima della fine del contratto a Las Vegas.  :xmaswhistling:

Dici??? :xmaswhistling: :xmaswhistling: :xmaswhistling:

I can't believe I've been touched by an angel with love..

Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥

http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg

Posted
diamo tempo al tempo per mo dobbiamo solo pensare al cd francese.... e attendere la fine del contratto a las vegas :D

Ripeto: sono sicuro che il CD inglese uscirà prima della fine del contratto a Las Vegas. :xmaswhistling:

anche io ne sono sicuro però per avere una buona promozione bisognerà aspettare sempre la fine del contratto a LV

Posted

Ripeto: sono sicuro che il CD inglese uscirà prima della fine del contratto a Las Vegas. :xmaswhistling:

anche io ne sono sicuro però per avere una buona promozione bisognerà aspettare sempre la fine del contratto a LV

no............. io sono sicuro che annullerà parecchie date a las vegas quest'anno :xmaswhistling: :xmasnaughty: :xmaswhistling:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
dai, é sicuro che uscirà prima del contratto :) anche xke se no si accavalal tutt,eh :P

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
no............. io sono sicuro che annullerà parecchie date a las vegas quest'anno :xmaswhistling:  :xmasnaughty:  :xmaswhistling:

Francè ma sei pazzo?!?!?! No no no no no :xmas_biggrin: :xmas_biggrin: Metti che proprio in quel periodo tocca andarci a qualcuno di noi, e ci ritroviamo le date annullate :xmas_mellow: :xmas_tongue: :xmas_biggrin:

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
ma come mai fare uscire 2 cd in un anno???'voglio dire ci sono cantanti che lo fanno si ma secondo me non ha molto senso,anche se il cd francese nn è che andrà molto oltre i suoi fan,per vendite intendo

Il CD francese non va oltre i suoi fan??? :xmasblink: :xmasblink:

E l'intera Francia come la chiami? Ed il Quebec?

E poi non è la prima volta che fa uscire 2 CD in un anno, vedi 1996, 1998, 1999, 2003 e 2004....

E poi scusa, gli album francesi che hanno venduto tantissimo fin ora secondo te se li filano solo i fan??

Qui si dicono sempre le solite cazzate... :xmas_dry:

Posted
ma come mai fare uscire 2 cd in un anno???'voglio dire ci sono cantanti che lo fanno si ma secondo me non ha molto senso,anche se il cd francese nn è che andrà molto oltre i suoi fan,per vendite intendo

Francamente non capisco perché tu ti stupisca solo ora di questa cosa. Come ti ha già fatto notare Jvan, andando a ritroso nel tempo: 1996 FIY e LAP - 1998 SISDA e TAST - 1999 ACDS e ATW - 2003 OH e 1F&4T - 2004 ANDLILV e Miracle. :xmas_happy:

Poi ovvio che l'album francese ha un mercato limitato, il mercato francofono. Negli altri paesi uscirà (spero!) ma senza aspettative.

Posted
Poi ovvio che l'album francese ha un mercato limitato, il mercato francofono. Negli altri paesi uscirà (spero!) ma senza aspettative.

Su questo sono d'accordo, solo che il mercato francofono non sono solo i fan, come cla intende... :giggle:

Posted

Su questo sono d'accordo, solo che il mercato francofono non sono solo i fan, come cla intende... :giggle:

Ma infatti. Sicuramente in Francia (così come in Quebec, in parte del Belgio, in parte della Svizzera) daranno più importanza all'album francese che a quello inglese, come sempre. Basti vedere l'enorme scarto di album venduti tra 1F&4T e OH in Francia.

Posted

Ma infatti. Sicuramente in Francia (così come in Quebec, in parte del Belgio, in parte della Svizzera) daranno più importanza all'album francese che a quello inglese, come sempre. Basti vedere l'enorme scarto di album venduti tra 1F&4T e OH in Francia.

Speriamo che diffondano per bene anche l'album francese qui e non solo quello inglese!! :xmas_smile:

Posted
Speriamo che diffondano per bene anche l'album francese qui e non solo quello inglese!! :xmas_smile:

Diffondano? Ma chi? Il soggetto qual è? :xmas_huh:

Il soggetto è il negozio?, la casa di produzione?, non nè ho idea, chi si occupa della distribuzione dei dischi!

Da me ho sempre fatto fatica a reperire i dischi in francese! :xmas_smile: