Jump to content

Tiziano Ferro: Topic Ufficiale

Recommended Posts

Posted

Hey,

che pensate del suo nuovo singolo "Ed ero contentissimo"? Il video e fantastico . Mi piace molto !

La canzone scende di una posizione e si piazza alla #5 nella Classifica dell'airplay radiofonico in Italia. E l'album e sempre alla #5 posizione ( non e mai uscito del top5).

Un importante riconoscimento arriva dagli Stati Uniti per Tiziano Ferro. L'artista, unico cantante italiano tra nomi di spicco come James Blunt, Coldplay, Madonna, Shakira, e Robbie Williams, ha ricevuto una nomination ai '' Los Premios MTV Latinoamerica 2006'' in programma il prossimo 19 ottobre in Messico, per la categoria ''miglior solista e interprete''.

Non ha vinto pero

Sosteniamo Tiziano agli Mtv Europe Music Awards 2006 nella categoria Best Italian Act!!!

per votare : http://ema.mtv.it/

Nel nuovo disco di inediti, Luca Carboni duetta con Tiziano Ferro nel brano 'Pensieri al tramonto'.

questa canzone e propio bella !

• 4 weeks later...
Posted
Ieri tiziano stava al treno ma nn me lo so ricordato! :(

Non ieri, giovedì sera. Ha cantato insieme ad una sua fan, lei aveva una voce molto bella, se l'è cavata davvero bene. Hanno fatto alcuni pezzetti di "perdono", "stop! dimentica" e "non me lo so spiegare". :flowers:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

• 4 weeks later...
Posted
TIZIANO FERRO - Tra gli ospiti a San Silvestro

Ci sarà anche Tiziano Ferro tra gli ospiti dello show "L'anno che verrà", presentato da Carlo Conti, che andrà in onda il 31 dicembre su Rai Uno. Tra gli artisti già confermati per lo spettacolo televisivo di San Silvestro in diretta da Rimini vi sono Pago, Luisa Corna, i Los Locos accompagnati dall'orchestra diretta da Leonardo De Amicis e Miss Italia. La trasmissione inizierà alle 21 del 31 dicembre, dopo il messaggio di auguri da parte del Presidente della Repubblica Napolitano.

11 dicembre 2006

:kicking: :kicking: :kicking:

Posted (edited)
Chissà che non ci scappi se non trovo dimeglio da fare e passo il capodanno con Tiziano? :P Dato che ci sono lo invito anche a casa! :D Edited by Marchino

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg

• 2 weeks later...
Posted
Tiziano Ferro

"Ti scatterò una foto"  ascolta Ti scatterò una foto

Emi

Terzo singolo da “Nessuno è solo”, il terzo lavoro del cantante di Latina. Una ballata filosofica che sarà inclusa nella colonna sonora del film Ho voglia di te, seguito di Tre metri sopra il cielo, in uscita nelle sale a marzo 2007.

:wub: :wub: :wub:

• 4 weeks later...
Posted

E' iniziato il tour di Tiziano Ferro!

Io sono abbastanza incuriosito di vederlo live e ho comprato i biglietti per il concerto del 2/2...speriamo non mi deluda e che non ci siano troppe bambinacce sgallettate che le trucido a tutte! :evil:

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

Posted
Tiziano Ferro debutta ad Ancona

Al via 'Nessuno e' solo 2007', ma non riempie PalaRosssini

(ANSA) - ROMA, 21 GEN - Non c'era un pubblico numerosissimo ad accogliere il debutto di Tiziano Ferro al PalaRossini di Ancona, 'Nessuno e' solo 2007'. I biglietti venduti al botteghino sono stati 3300, a fronte di uno spazio che puo' accogliere 7 mila spettatori. Ma quelli presenti, per lo piu' giovanissimi, hanno accolto con calore e ripetuti applausi tutti i 22 brani presentati: gli undici dell'ultimo album 'Nessuno e' solo' e le canzoni di maggior successo dell'artista.

Posted
wow.... 22 brani... complimenti questo si che è un concerto pieno
  • 2 weeks later...
Posted
Sabato 3 febbraio 2007 alle ore 23.05,  in esclusiva su ITALIA 1, il  videoclip del nuovo singolo di Tiziano Ferro “Ti scatterò una foto” tratto dall’ultimo album “Nessuno è solo” (Capitol/Emi), con ospite due grandi interpreti Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti  Il nuovo video dal 30 gennaio è in rotazione su tutte le principali reti musicali.

Tiziano Ferro e Laura ChiattiIl brano farà parte della colonna sonora del film “Ho voglia di te”, sequel del grande successo “Tre metri sopra il cielo” , tratto dal secondo romanzo di Federico Moccia.

Protagonisti del video, girato a Roma su Ponte Milvio, il ponte degli innamorati, Laura Chiatti che nella pellicola interpreta Gin, la ragazza di cui Step l’affascinante Riccardo Scamarcio, si innamorerà perdutamente.

Accompagnati dalle note e dalle parole di “Ti scatterò una foto” i protagonisti vivono il loro amore appassionato e struggente, diventando icone delle “gioie e dolori” di tutte le coppie e di quel sentimento che, come un lucchetto, suggella ed incatena.

Loro come altre decine di innamorati chiudono il videoclip stringendosi in un bacio senza fine proprio lì dove tutto è cominciato, su Ponte Milvio.

Posted
Venerdì sera sono stato al suo concerto.....ragazzi, BELLO E BRAVO!! Mi sono quasi innamorato! :P Lo spettacolo è stato molto bello ed emozionante, la sua voce ottima...insomma se viene vicino a dove abitate ve lo consiglio assolutamente! :thumbsup2:

Céline Dion

Posted
Venerdì sera sono stato al suo concerto.....ragazzi, BELLO E BRAVO!! Mi sono quasi innamorato!  :P Lo spettacolo è stato molto bello ed emozionante, la sua voce ottima...insomma se viene vicino a dove abitate ve lo consiglio assolutamente!  :thumbsup2:

Che ha cantato? :w00t:

Comunque, eccovi una news:

Paola&Chiara e Tiziano Ferro

Paola&Chiara hanno confermato che nel loro disco in uscita a maggio sarà cantenuta la canzone scritta per loro da Ferro dal titolo "Paola&Chiara"...

Posted
fico!!!non vedo l'ora che esca il nuovo album di paola e chiara!e' un periodo che mi sento il loro Greatest hits!...pero' non lo dite in giro che mi vergogno!hihihihihiiihhhhi ;)
Hush, love

I see a light in the sky

Oh, it's almost blinding me

I can't believe

I've been touched by an angel with love

Let the rain come down and wash away my tears

Let it fill my soul and drown my fears

Let it shatter the walls for a new, new sun

A new day has... come

*London - Paris - Milan*

Posted
Venerdì sera sono stato al suo concerto.....ragazzi, BELLO E BRAVO!! Mi sono quasi innamorato!  :P Lo spettacolo è stato molto bello ed emozionante, la sua voce ottima...insomma se viene vicino a dove abitate ve lo consiglio assolutamente!  :thumbsup2:

Che ha cantato? :w00t:

Ha cantato tutte le canzoni di Nessuno è solo e degli album vecchi:

111

Xverso

Sere nere

Non me lo so spiegare

Ti voglio bene

Rosso realtivo

Xdono

Imbranato

L'olimpiade

Il bimbo dentro

...emi sembra "le cose che non dici" ma nn mi ricordo bene... :P

Céline Dion

Posted
cavoli... sono tantissime le canzoni !!!
  • 1 month later...
Posted
Dopo 37 settimane , Nessuno e solo sale di nuovo al terzo posto !!!!!
  • 3 months later...
Posted
TIZIANO FERRO CROONER

Anche lui nell'album tributo a Dean Martin

Una parata di stelle internazionali, fra cui il nostro Tiziano Ferro, celebra la memoria del più grande crooner di tutti i tempi: Dean Martin.

Robbie Williams, Joss Stone, Charles Aznavour sono solo alcuni degli artisti che si sono prodotti in duetto (virtuale) con Dean Martin per l'album "Forever Cool", nei negozi dal 24 agosto.

In piena tradizione nostrana, il brano affidato a Tiziano Ferro è "Arrivederci Roma", cavallo di battaglia del compianto crooner americano.

Questa la tracklist:

Who's Got The Action - Featuring Big Bad Voodoo Daddy

Ain't That A Kick In The Head - Featuring Kevin Spacey

I've Grown Accustomed To Her Face - Featuring Chris Botti

Baby-O - Featuring Paris Bennett

Who Was That Lady? - Featuring The Capitol Studios Orchestra

Please Don't Talk About Me When I'm Gone - Featuring Robbie Williams

I Can't Believe That You're In Love With Me - Featuring Joss Stone

Just In Time - Featuring Dave Koz

Baby, It's Cold Outside - Featuring Martina McBride

King Of The Road - Featuring Kevin Spacey

You're Nobody 'Til Somebody Loves You - Featuring Big Bad Voodoo Daddy & Shelby Lynne

Arrivederci Roma - Featuring Tiziano Ferro

Everybody Loves Somebody - Featuring Charles Aznavour

Brahm's Lullaby (A Capella) - Dean Martin

Fonte: MTV.it

• 1 month later...
Posted

tzn ferro sara a milano all'mtv day

piazza duomo ore 15

ci sara anche jovanotti - consoli - antonacci - ...

Posted
Non è male...molto lenta...molto "ballad"...non è memorabile ma si ascolta. Ma quanti c.... di singoli estrae dal sto album??? L'ha spremuto fino all'osso! :giggle:

Céline Dion

Posted
beh ovvio è stato un sacco in classifica
  • 4 months later...
Posted
adoro tizianooo... :wub: ti scattero una foto è bellissima...nessuno è solo un album molto bello...veramente molto bello.....dovrebbe uscire il nuovo album a fine 2008 e si mormora che forse conterrà un duetto con shakira... :ermm: ovviamente ancora non è stato confermato nulla.....
Posted

Tiziano ma quanto sei depresso?! Su ripigliati e facci qualche canzone per lo meno non da "voglio suicidarmi ora perchè ero contentissimo e ora voglio morire".. :) :)

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
adoro tizianooo... :wub: ti scattero una foto è bellissima...nessuno è solo un album molto bello...veramente molto bello.....dovrebbe uscire il nuovo album a fine 2008 e si mormora che forse conterrà un duetto con shakira... :ermm: ovviamente ancora non è stato confermato nulla.....

Io ho sentito che il primo singolo sarà già disponibile quest'estate. Non vedo l'ora. :clap:

Posted

Davvero?? Di gia'?

Non vedo l'ora!!

Ad essere sincera prima di "nessuno e' solo" non mi ha mai convinto granche'.. ma quest'album e' davvero bellissimo!

Speriamo davvero in quest'estate.. :)

.