Jump to content

Tiziano Ferro: Topic Ufficiale

Recommended Posts

Posted
madò ho entrambe le versioni scarikate ma non le ho ancora ascoltate ...
Posted
sbaglio o è una posa che aveva già x qualche altro servizio???
http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted

Ecco la copertina dell'album:

http://www.los40.com/los40/media/200605/27/actualidad/noticias/20060527l40l40not_7_Ies_SCO.jpg

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
TIZIANO FERRO A TRL

Presenterà il nuovo video 'Stop! Dimentica'Buone nuove per i tanti fan di Tiziano Ferro.

Domani (30 maggio) il cantante di Latina sarà ospite di Giorgia e Alessandro a TRL - Total Request Live, in diretta a partire dalle 14.30 a Padova (Prato della Valle).

In occasione della sua visita al Tour italiano dello show più amato di MTV, Tiziano presenterà in anteprima "Stop! Dimentica", il video del primo singolo tratto dal suo nuovo album, "Nessuno E' Solo", nei negozi il 23 giugno.

Il video, diretto da Antti J. Jokinen, verrà introdotto da Tiziano in persona, che racconterà del making of e risponderà alle domande dei fan.

Da non perdere.

:clap: :clap: :clap:

Il regista è lo stesso di "One Heart". :w00t:

Posted
l`avete visto???fatemi sapere!!!io purtroppo non posso vederlo:(
Hush, love

I see a light in the sky

Oh, it's almost blinding me

I can't believe

I've been touched by an angel with love

Let the rain come down and wash away my tears

Let it fill my soul and drown my fears

Let it shatter the walls for a new, new sun

A new day has... come

*London - Paris - Milan*

Posted

la canzone continua a non dirmi granchè---- :D

a parte questo sembra che tiziano l'abbia rifatto e ci sia ricaduta..oops..ricaduto( :D ) di nuovo: "Stop!Dimentica" è praticamente identica (e l'ammissione è propio di alcuni suoi fan) ad una certa "One World" di Kelly Osbourne..sentendole la somiglianza(a me sembrano identiche) è spaventosa..e così tiziano ci è ricascato dopo "Perdono" che era molto ma molto simile a "Did You Ever Think" di R.Kelly...Ah Tizià..te possino... :D ...

Posted
Disponibile video clip di T. Ferro 

Inizialmente ne erano state tagliate alcune parti

(ANSA) - ROMA, 31 MAG - Tiziano Ferro e la Emi hanno deciso di rendere disponibile il nuovo videoclip nonostante alcune parti siano state tagliate. Il videoclip precede l'uscita del nuovo album 'Nessuno e' solo', nei negozi il prossimo 23 giugno. Il video di 'Stop!Dimentica' e' stato girato nei paesi dell'Est dal regista Antti Jokinen. La trama iniziale si rifaceva ad una spy story ma le immagini facevano pensare al sequestro di un bambino che avrebbero potuto urtare la sensibilita' di molte persone.

Posted
eh eh eh eh eh...tiziano...ricadiamo nei soliti errorucci??? cmq che onore...lo stesso regista di One Heart...
http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
ancora non l`ho visto, cmq ho sapevo da tempo che la canzone non e` che e` simile e` uguale a quella a "One World" di Kelly Osbourne.secondo me usa molto il campionatore,anke se si sono tali e quali!
Hush, love

I see a light in the sky

I can't believe

A new day has... come

*London - Paris - Milan*

Posted

non so se è già stato detto xke nn ho letto tutto il topic cmq volevo segnalarvi che domani sera tiziano ferro sarà al NRJ concert all' ginevra insieme ad artisti del calibro di pascal obispo, garou, diam's e altri!!!

fonte: http://www.nrjleman.com/nmt.php

Posted

L'album conterrà un duetto con Biagio Antonacci. :sick:

1. Tarantola d'Africa 

2. Ti scatterò una foto 

3. Ed ero contentissimo 

4. Stop! Dimentica 

5. E fuori è buio 

6. Salutandotiaffogo

7. E Raffaella è mia 

8. La paura che... 

9. Baciano le donne (con Biagio Antonacci) 

10. Già ti guarda Alice 

11. Mio fratello

Posted
una curiosità... leggendo la tracklist c'è una canzone che si chiama Mio fratello... nel cd precedente 11 c'era una che si chiamava mia nonna.... che nel prossimo ci sarà la canzone mia cugina??? :P
Posted
ho notato anch'io si vede che ci tiene ai suoi cari :thumbsup2: come celine non dimentica le sue origini

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
tiziano e` particolarmente legato al fratello se non sbaglio ha anke un tatuaggio
Hush, love

I see a light in the sky

I can't believe

A new day has... come

*London - Paris - Milan*

Posted
cmq ho ascoltato stop!olvidate-... non mi piace :(
  • 2 weeks later...
Posted
mi sto ricordando che nei giorni in cui sono ritornato in italia i miei amici ed io non facevamo altro che dire (cantando) in mezzo ad ogni discorso "STOP...Dimentica"...e` diventato un tormentone in italia o sbaglio????la passano dovunque!ho visto anke il video(che pero` non me piace per niente!)
Hush, love

I see a light in the sky

I can't believe

A new day has... come

*London - Paris - Milan*

Posted
mi sto ricordando che nei giorni in cui sono ritornato in italia i miei amici ed io non facevamo altro che dire (cantando) in mezzo ad ogni discorso "STOP...Dimentica"...e` diventato un tormentone in italia o sbaglio????la passano dovunque!ho visto anke il video(che pero` non me piace per niente!)

concordo con te..il video non mi piace..per quanto riguarda il tormentone non so..i suoi fan ovviamente lo piazzano ovunque, ma per gli altri non ti saprei dire... :)

Posted

Sì, è un tormentone da noi. Pensa che è l'unica canzone che da 2 anni a questa parte è riuscita ad entrare DIRETTAMENTE alla #1 dei più trasmessi alle radio, dove si trova stabile ormai da 3 settimane. Anche nei CD singoli: nuova entrata direttamente alla #1. :clap: Più tormentone di così? :P

Posted

Tratto da una news sul Gay Pride:

"[...] In una recente intervista a Cosmopolitan Tiziano Ferro ha dichiarato la sua bisessualità. Saremmo felici se molti altri artisti seguissero il suo esempio e se Tiziano Ferro fosse con noi al Gay Pride"

Fonte: http://it.news.yahoo.com/12062006/201/gay-...iugno-roma.html

Posted
:shocking: :shocking: non sapevo di questa notizia si sentono sempre delle belle ogni giorno ma per me non ci va al gay pride :flowers:

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
si chiama solo marketing!!!dichiarandosi Bisex continuera` a vendere sia alle ragazzine di 14 anni sia alla grande maggioranza dei suoi fans cioe` i gay anche perche` in italia non ci sono 3 milioni di ragazzine che comprano i suoi dischi!:):):):)apprezzo un passo avanti di tiziano ma questa scelta mi sembra solo per vendere!
Hush, love

I see a light in the sky

I can't believe

A new day has... come

*London - Paris - Milan*

Posted
sulla questione del marketing hai ragione gianlù ma perchè dici che la stragrande maggioranza dei suoi fan sono gay? non penso ci siano tanti gay in italia magari mi sbaglio io credo che tiziano in fondo piaccia un po a tutti perchè ha una bella voce e le sue song sono apprezzabili :thumbsup2:

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
sulla questione del marketing hai ragione gianlù ma perchè dici che la stragrande maggioranza dei suoi fan sono gay? non penso ci siano tanti gay in italia magari mi sbaglio io credo che tiziano in fondo piaccia un po a tutti perchè ha una bella voce e le sue song sono apprezzabili :thumbsup2:

non ci sono tanti gay in italia???? :o via meglio non entrare nel merito, ma cmq.... :D

che è gay è abbastanza risaputa come cosa... :ermm:

ma a prescindere la song è cosi cosi, il video invece non è male...