Jump to content

Tiziano Ferro: Topic Ufficiale

Recommended Posts

Posted
Su iTunes inoltre è possibile acquistare la versione acustica di "Stop!Dimentica"  :flowers:

te la hai? :ermm:

Non ancora, però appena ricarico la c/c prepagata me la voglio comprare! ^_^

La mia canzon epreferita oltre a "Stop!Dimentica" è x il momento "Ti scatterò una foto" :in_love:

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg

Posted

Complessivamente mi piace l'album...è molto melodico...

Le mie preferite...

Ti scatterò una foto, Ed ero contentissimo

Anche Baciano le donne la trovo divertente e accattivante...

E Raffaella è mia praticamente è un inno gay... vabbè :glare:

...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Posted

Esce anche la versione CD/DVD :P :

CityDisc

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted

prima era su all music a play.it ha detto che adora il pop è che ora di sfatare il mito del pop che è inferiore etc etc dipende da uno come lo fa ecco lui si definisce un cantante pop.

Punto a suo favore dato che forse la nostra Cely è l'unica che fa ancora pop :wub:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
His first single Stop! Olvidate, from his next album Nadie Esta Solo, debuts in the position #29 on the charts in the United States, as reported by the magazine Radio & Musica. His new single can be heard strongly in the West Coast of the U.S. and in Puerto Rico.

:D :clap:

Posted (edited)

comunque la prima parte dell'album è più bella rispetto alla seconda anche se le song sono tutte molto belle a me ha colpito 'mio fratello' e credo che la song che impersonifica maggiormente lo stato d'animo attuale di tiziano sia 'tarantola d'africa' :flowers: bye bye

..........ho collezionato figuracce e figuranti...........

Edited by celinesolomia

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
e che contiene il dvd???

Il DVD esce domani e contiene il video (in versione spagnola ed italiana), il making of del video ed intervista a Tiziano. :)

wow che contenuti... cmq ho appena ascoltato tutto il cd...mi ha colpito molto Ti Scatterò Una Foto e trovo carina anche Ed Ero Contentissimo.... nel complesso è un bel cd... però ragazzi dove sono finiti quei bei cd pieni di canzoni????

Posted
Tiziano Ferro spodesta Madonna

Il cantante primo nella Hit Parade anche tra i singoli

(ANSA) - ROMA, 3 LUG - 'Nessuno e' solo' di Tiziano Ferro entra al vertice della classifica dei piu' venduti e spodesta 'I'm going to tell you a secret' di Madonna. La cantante va in terza posizione mentre Ferro si conferma primo anche nella top ten dei singoli con 'Stop! Dimentica'. Nella classifica degli album resiste in seconda posizione Gianna Nannini con 'Grazie', in classifica da 22 settimane. Nelle compilation 'Festivalbar 2006-Compilation Rossa' si conferma prima, seguita da 'Festivalbar blu 2006', seconda.

:kicking: :kicking: :kicking:

Posted
Tiziano Ferro spodesta Madonna

Il cantante primo nella Hit Parade anche tra i singoli

(ANSA) - ROMA, 3 LUG - 'Nessuno e' solo' di Tiziano Ferro entra al vertice della classifica dei piu' venduti e spodesta 'I'm going to tell you a secret' di Madonna. La cantante va in terza posizione mentre Ferro si conferma primo anche nella top ten dei singoli con 'Stop! Dimentica'. Nella classifica degli album resiste in seconda posizione Gianna Nannini con 'Grazie', in classifica da 22 settimane. Nelle compilation 'Festivalbar 2006-Compilation Rossa' si conferma prima, seguita da 'Festivalbar blu 2006', seconda.

:kicking: :kicking: :kicking:

:clap: :clap:

Grazie!

Posted
Tiziano Ferro no está solo. Sus seguidores en todo el mundo han acudido a comprar su nuevo álbum Nadie está solo para demostrárselo. El disco ha entrado directo al nº 1 de la lista oficial de ventas en Argentina, nº 10 en Chile, nº 11 en España y nº 14 en México.Con una lista plagada de artistas nacionales, Tiziano ha entrado directamente al nº 11 de la lista oficial de ventas de discos en España, teniendo así la entrada más fuerte de su carrera en este país.

:clap: :clap:

Posted

diciamo che è stupendo vai tizianooooooooooooooo magnateli a tutti :msn-tongue:

VIVA IL POP MELODICO alla faccia dei rumoriiiiiiiiiiiiiii :msn-tongue:

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

a furia di ascoltarla... mi son fatto piacere anche Stop! Dimentica

e ora mi piace assai assai Ed Ero Contentissimo

Posted
si si lessi la news qui... sono curioso per il video :D
Posted (edited)

Charts :

Francia: Album 200 (-17) :evil:

Belgio : Album 27 ( più 14)

Austria: Album 31 (new) singolo: 58 (più 5)

Switzerland : Album 4 (-1) singolo : 11 (più 11 )

Bravo Tiziano! :clap:

Edited by isurrender
Posted
venerdi sera tiziano stava a Bari per trl di mtv e io non ne sapevo niente :confused: e dire che stavo ad andare al conc di gigi d'alessio mamma mia che stavo per combinare per fortuna che poi ho preferito il calcetto al gigietto ^_^ ;)

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

Spain : 11 - 22 - 27 :(

Belgium : 17 (27) - Single : 34 (new) :clap:

Italy: 1 - single 4 (-3) :D

Switzerland : 2 (4) - single 10 (11) :clap:

Austria : 30 (31) single : 42 (58) :clap:

France : 169 (200) :w00t: :clap:

Germany : 55 (47) single : 65 (66) :ermm:

Latin Billboard : peak @ 68... :mellow:

• 1 month later...
Posted
Nuovo singolo, "Ed Ero Contentissimo", dal 25 agosto alle radio italiane.

:clap:  :clap:  :clap:

fra 2 gg il singolo... speriamo arrivi presto il video :P

Posted
Duetto Luca Carboni-Tiziano Ferro

Nell'album anche Pino Daniele

(ANSA) - ROMA, 23 ago - Nel nuovo disco di inediti, Luca Carboni duetta con Tiziano Ferro nel brano 'Pensieri al tramonto'. L'album 'Le band si sciolgono' arriva dopo 5 anni di assenza dalle scene discografiche e sara' anticipato dal singolo 'Malinconia'. Registrato a Bologna presso il Lahome Studio e' prodotto e arrangiato dallo stesso Carboni. Il cd e' impreziosito dalla collaborazione oltre che di Tiziano Ferro anche di Pino Daniele e Gaetano Curreri.

:shocking:

• 2 weeks later...
Posted
Un importante riconoscimento arriva dagli Stati Uniti per Tiziano Ferro. L'artista, unico cantante italiano tra nomi di spicco come James Blunt, Coldplay, Madonna, Shakira, e Robbie Williams, ha ricevuto una nomination ai '' Los Premios MTV Latinoamerica 2006'' in programma il prossimo 19 ottobre in Messico, per la categoria ''miglior solista e interprete''.

Complimenti, Tiziano! :clap:

Posted
wow... deve avere un botto di successo li :D bravo tizianooooo