behabbic Posted August 20, 2009 at 08:43 PM Posted August 20, 2009 at 08:43 PM Appena ho sentito quella canzone non avevo nemmeno riconoscto la sua voce figuratevi credovo fosse Britney Spears(un'altra...p...)o Rihanna,proprio una canzoncina degna di...niente!mi dispiace Mariah l'era di My all è finita! Credo sia pure ora inizi anche a sgonfiarsi qualcosa non voglio immaginarla a 60 anni con le tettone!!! Quote Chair de ma chair Coeur de mon coeur,mon fils,laisse moi mourir avec toi.
orlando Posted August 21, 2009 at 08:35 AM Posted August 21, 2009 at 08:35 AM Appena ho sentito quella canzone non avevo nemmeno riconoscto la sua voce figuratevi credovo fosse Britney Spears(un'altra...p...)o Rihanna,proprio una canzoncina degna di...niente!mi dispiace Mariah l'era di My all è finita! Credo sia pure ora inizi anche a sgonfiarsi qualcosa non voglio immaginarla a 60 anni con le tettone!!! si,ormai non sarà più la stessa.... Quote ELENUCCIA
neocshs Posted August 21, 2009 at 10:29 AM Posted August 21, 2009 at 10:29 AM Ma se sto summerfun, che viene passato in radio ogni cinque minuti, va male, Cotechino Carey due conti se li fa? Mariah ritirati! Basta, è finita!!! Cioè è a dir poco un obrobrio, la voce è completamente distorta, non c'è un acuto, non c'è una nota che venga tenuta per più di 4 secondi. Ma se ne rende conto che in confronto a 10 - 15 anni fa è sprofondata in un abisso? Non lo capisce che è ora di smetterla? le leggende durano in eterno....... Quote http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.png VISITATECI Facebook - Claudio Liggi Youtube - neocshsYoutube - CelineDionItalia93CelineChannelForum - My works about célineCelineChannelForum - neocshs's covers CelineDionMultimedia - my blog
florisd Posted August 21, 2009 at 03:11 PM Posted August 21, 2009 at 03:11 PM La cnzone è decente, ma al posto di Mariah carey ci dovrebbe essere scritto Ryhanna....!E' uguake allo stile delle sue canzoni.... menomale che c'è qualcuno che non parla solo per partito preso comunque obsessed è andata male nelle chart statunitensi e l'uscita dell'album è stata nuovamente rimandata a fine settembre. Mariah è dovuta rientrare in studio a incidere nuovi pezzi perchè la casa vuole che sia trovato un nuovo singolo di lancio che faccia il botto. Io direi ma provare con una sana ballata bella melodica no? Infatti il nuovo singolo anzi PRIMO ( ) sarà " I Wanna Know What Love is" si proprio quella già coverata dalla Arena, fatta live da Celine etc etc. Ora vi spiego la questione del primo vero singolo. Poiché obsessed nonostante il pompaggio sia andata da schifo in un comunicato stampa ci fanno sapere che non era affatto il primo singolo ma semplicemente un "summer fun" una canzoncina cosi estiva x far divertire mariah e noi :laugh: ma a chi vogliono prendere in giro ma infatti che devono dire???che è andata di merda e che oramai affonda sempre più???flo non fare la sboccata Ma se sto summerfun, che viene passato in radio ogni cinque minuti, va male, Cotechino Carey due conti se li fa? Mariah ritirati! Basta, è finita!!Cioè è a dir poco un obrobrio, la voce è completamente distorta, non c'è un acuto, non c'è una nota che venga tenuta per più di 4 secondi. Ma se ne rende conto che in confronto a 10 - 15 anni fa è sprofondata in un abisso? Non lo capisce che è ora di smetterla? La lingua italiana è bella perchè varia e la parola merda esiste e nel contesto era appropriata.. :P sai cosa diceva il mio prof di filosofia morale?<se certe parole esistono vuol dire che devono essere usate> comunque..... :sofunny: Shirin sei grande.... ti quoto totalmente... è vero hai ragione un acuto non c'è e poi la voce è tutta meccanica ,metallica e modulata in studio di registrazione.. Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
fabio76 Posted August 21, 2009 at 04:43 PM Posted August 21, 2009 at 04:43 PM La cnzone è decente, ma al posto di Mariah carey ci dovrebbe essere scritto Ryhanna....!E' uguake allo stile delle sue canzoni.... menomale che c'è qualcuno che non parla solo per partito preso comunque obsessed è andata male nelle chart statunitensi e l'uscita dell'album è stata nuovamente rimandata a fine settembre. Mariah è dovuta rientrare in studio a incidere nuovi pezzi perchè la casa vuole che sia trovato un nuovo singolo di lancio che faccia il botto. Io direi ma provare con una sana ballata bella melodica no? Infatti il nuovo singolo anzi PRIMO ( ) sarà " I Wanna Know What Love is" si proprio quella già coverata dalla Arena, fatta live da Celine etc etc. Ora vi spiego la questione del primo vero singolo. Poiché obsessed nonostante il pompaggio sia andata da schifo in un comunicato stampa ci fanno sapere che non era affatto il primo singolo ma semplicemente un "summer fun" una canzoncina cosi estiva x far divertire mariah e noi :laugh: ma a chi vogliono prendere in giro ma infatti che devono dire???che è andata di merda e che oramai affonda sempre più???flo non fare la sboccata Ma se sto summerfun, che viene passato in radio ogni cinque minuti, va male, Cotechino Carey due conti se li fa? Mariah ritirati! Basta, è finita!!Cioè è a dir poco un obrobrio, la voce è completamente distorta, non c'è un acuto, non c'è una nota che venga tenuta per più di 4 secondi. Ma se ne rende conto che in confronto a 10 - 15 anni fa è sprofondata in un abisso? Non lo capisce che è ora di smetterla? La lingua italiana è bella perchè varia e la parola merda esiste e nel contesto era appropriata.. :P sai cosa diceva il mio prof di filosofia morale?<se certe parole esistono vuol dire che devono essere usate> comunque..... :sofunny: Shirin sei grande.... ti quoto totalmente... è vero hai ragione un acuto non c'è e poi la voce è tutta meccanica ,metallica e modulata in studio di registrazione.. hai ragione porcaccia di quella... biiiiiiiiiiip. Tanta tanta tanta......... Quote
dada Posted August 22, 2009 at 07:21 PM Posted August 22, 2009 at 07:21 PM Ma se sto summerfun, che viene passato in radio ogni cinque minuti, va male, Cotechino Carey due conti se li fa? Mariah ritirati! Basta, è finita!!! Cioè è a dir poco un obrobrio, la voce è completamente distorta, non c'è un acuto, non c'è una nota che venga tenuta per più di 4 secondi. Ma se ne rende conto che in confronto a 10 - 15 anni fa è sprofondata in un abisso? Non lo capisce che è ora di smetterla? sono completamente d'accordo con te! Quote
florisd Posted August 25, 2009 at 05:44 PM Posted August 25, 2009 at 05:44 PM ahimè mi sa che non ce la toglieremo presto dai piedi .. Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Giancarlo_vadala Posted August 25, 2009 at 09:51 PM Posted August 25, 2009 at 09:51 PM Basta parlare male del mio idolo!!!! Come vi permettete di offenderla? La mia mayalah, poverina! Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
florisd Posted August 26, 2009 at 08:26 AM Posted August 26, 2009 at 08:26 AM Basta parlare male del mio idolo!!!! Come vi permettete di offenderla? La mia mayalah, poverina! :sofunny: :sofunny: si vede che sei esaurito... Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
billyitaly86 Posted August 26, 2009 at 09:37 AM Posted August 26, 2009 at 09:37 AM (edited) ho avuto modo di vedere il dvd di mariah del tour emancipation of mimi, sono un po perplesso. qualcuno l'ha vista live?! come sono dal vivo le sue performances? Edited August 26, 2009 at 09:39 AM by billyitaly86 Quote
florisd Posted August 26, 2009 at 09:48 AM Posted August 26, 2009 at 09:48 AM ho avuto modo di vedere il dvd di mariah del tour emancipation of mimi, sono un po perplesso. qualcuno l'ha vista live?! come sono dal vivo le sue performances? no io ahimè non l'ho vista live ma la curiosità è tanta..puoi chiedere però a Fabio76 che credo l'abbia vista live nel 2003.come mai sei così perplesso? raccontaci! Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
fabio76 Posted August 26, 2009 at 12:05 PM Posted August 26, 2009 at 12:05 PM ho avuto modo di vedere il dvd di mariah del tour emancipation of mimi, sono un po perplesso. qualcuno l'ha vista live?! come sono dal vivo le sue performances? no io ahimè non l'ho vista live ma la curiosità è tanta..puoi chiedere però a Fabio76 che credo l'abbia vista live nel 2003.come mai sei così perplesso? raccontaci!Sì io sono stato a due suoi live qui a milano nel 2000 e nel 2003. Meglio il primo perchè ha cantato con molta emotività e si è commossa spesso, ha cercato di rendere partecipe il pubblico ed ha addirittura fatto salire sul palco alcuni ragazzi a cantare con lei. Il secondo mi è piaciuto meno perchè mi è sembrato tutto un pò meccanico. All'epoca cantava bene ma non posso giurare che fosse tutto live tranne quando appunto si commuoveva e la voce tremava un pò. Lei dal vivo sembra un pò una bambolina e mi sorprese il fatto di trovarla così magra e minuta. Adesso non so.Il dvd dell'emancipation a me non è piaciuto, è innegabile che sia cambiata negli ultimi anni. Quote
florisd Posted August 26, 2009 at 06:59 PM Posted August 26, 2009 at 06:59 PM mamma mia... Effettivamente ha preso qualche kilo Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
billyitaly86 Posted August 26, 2009 at 07:08 PM Posted August 26, 2009 at 07:08 PM è esattamente quello che ha detto fabio che mi ha lasciato perplesso. non mi interessa molto il concetto del live o playback, io non distinguo neanche celine quando lo fa o no, però proprio come emotività generale. non sembrava particolarmente interessata nel pubblico, ok, ha letto qualche cartello, ha fatto salire una ragazza sul palco ma mi sembrava che fosse quasi infastidita dalla presenza dei fans, le prime 2 canzoni è rimasta ben lontana dal palco centrale, cantava come fosse un robot, una macchina come se fosse disinteressata del tutto, assente. non so, forse è una impressione però non conoscendola o non avendola mai vista non me la sento di parlare. cioé non dico che si è data molta rilevanza al concetto di spettacolo e non alle canzoni, cacchio è uno show ed è giusto che ci sia intrattenimento ma lei sembrava davvero disinteressata. non so, forse mi sono visto il suo dvd piu minchiuto, magari se avessi vistoun altro tour mi sarebbe piaciuto. Quote
fabio76 Posted August 27, 2009 at 10:30 AM Posted August 27, 2009 at 10:30 AM è esattamente quello che ha detto fabio che mi ha lasciato perplesso. non mi interessa molto il concetto del live o playback, io non distinguo neanche celine quando lo fa o no, però proprio come emotività generale. non sembrava particolarmente interessata nel pubblico, ok, ha letto qualche cartello, ha fatto salire una ragazza sul palco ma mi sembrava che fosse quasi infastidita dalla presenza dei fans, le prime 2 canzoni è rimasta ben lontana dal palco centrale, cantava come fosse un robot, una macchina come se fosse disinteressata del tutto, assente. non so, forse è una impressione però non conoscendola o non avendola mai vista non me la sento di parlare. cioé non dico che si è data molta rilevanza al concetto di spettacolo e non alle canzoni, cacchio è uno show ed è giusto che ci sia intrattenimento ma lei sembrava davvero disinteressata. non so, forse mi sono visto il suo dvd piu minchiuto, magari se avessi vistoun altro tour mi sarebbe piaciuto.mah diciamo che la magia si è dissolta forse è davvero grazie a Mottola che diventò una grandissima stella, la stessa stella che si oscurò quando dopo la loro separazione nella vita ci fu anche quella artistica. Quote
dada Posted August 27, 2009 at 11:49 AM Posted August 27, 2009 at 11:49 AM penso anche io che da quando si sia separata dal marito, la sua carriera artistica sia virata in peggio, diciamo che è il mio parere. forse quando stava con lui non era molto libera di esprimersi oppure, dato il successo dell'hip pop e del r'n'b nel mercato discografico mondiale, lei ha deciso di proporsi in questi generi una volta libera dalla sony, fatto sta che a me piaceva più prima. Quote
Chiaara Posted August 28, 2009 at 11:45 AM Posted August 28, 2009 at 11:45 AM http://www.youtube.com/watch?v=Tu8im2itJys la nuova song di Mariah! molto meglio del precedente singolo, a me piace! Quote
neocshs Posted August 28, 2009 at 01:13 PM Posted August 28, 2009 at 01:13 PM capirai.... Quote http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.png VISITATECI Facebook - Claudio Liggi Youtube - neocshsYoutube - CelineDionItalia93CelineChannelForum - My works about célineCelineChannelForum - neocshs's covers CelineDionMultimedia - my blog
florisd Posted August 28, 2009 at 04:00 PM Posted August 28, 2009 at 04:00 PM è esattamente quello che ha detto fabio che mi ha lasciato perplesso. non mi interessa molto il concetto del live o playback, io non distinguo neanche celine quando lo fa o no, però proprio come emotività generale. non sembrava particolarmente interessata nel pubblico, ok, ha letto qualche cartello, ha fatto salire una ragazza sul palco ma mi sembrava che fosse quasi infastidita dalla presenza dei fans, le prime 2 canzoni è rimasta ben lontana dal palco centrale, cantava come fosse un robot, una macchina come se fosse disinteressata del tutto, assente. non so, forse è una impressione però non conoscendola o non avendola mai vista non me la sento di parlare. cioé non dico che si è data molta rilevanza al concetto di spettacolo e non alle canzoni, cacchio è uno show ed è giusto che ci sia intrattenimento ma lei sembrava davvero disinteressata. non so, forse mi sono visto il suo dvd piu minchiuto, magari se avessi vistoun altro tour mi sarebbe piaciuto.mah diciamo che la magia si è dissolta forse è davvero grazie a Mottola che diventò una grandissima stella, la stessa stella che si oscurò quando dopo la loro separazione nella vita ci fu anche quella artistica. Beh sicuramente dopo Mottola è colata a picco..era lui che la sosteneva e sceglieva per lei secondo me..difatti da quando sceglie da sola però voglio sentire il nuovo singolo..vedremo..anche se ormai.. Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Chiaara Posted August 28, 2009 at 06:52 PM Posted August 28, 2009 at 06:52 PM capirai.... si si non è che sia chissà cosa...ma meglio di obsessed di sicuro! x me è carina Quote
florisd Posted August 29, 2009 at 10:09 AM Posted August 29, 2009 at 10:09 AM http://www.youtube.com/watch?v=Tu8im2itJys la nuova song di Mariah! molto meglio del precedente singolo, a me piace! non mi legge il link potreste darmi il titolo del nuovo singolo???? Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Chiaara Posted August 30, 2009 at 09:58 PM Posted August 30, 2009 at 09:58 PM http://www.youtube.com/watch?v=Tu8im2itJys la nuova song di Mariah! molto meglio del precedente singolo, a me piace! non mi legge il link potreste darmi il titolo del nuovo singolo???? I want to know what love is (penso)! è una cover di questa canzone Quote
willy68 Posted August 31, 2009 at 11:13 AM Posted August 31, 2009 at 11:13 AM Come la Houston anche la Carey ora, per motivi diversi, sta attraversando un periodo musicale non propriamente felice, ma non per questo deve essere sbeffeggiata e ridicolizzata. L'essere fan di Celine Dion non vuol dire al tempo stesso denigrare le altre a tutti i costi, anche se le altre possono fare scelte ridicole e discutibili.......o non essere piu' in forma come una volta. Quote
Shirin Posted August 31, 2009 at 04:37 PM Posted August 31, 2009 at 04:37 PM Come la Houston anche la Carey ora, per motivi diversi, sta attraversando un periodo musicale non propriamente felice, ma non per questo deve essere sbeffeggiata e ridicolizzata. L'essere fan di Celine Dion non vuol dire al tempo stesso denigrare le altre a tutti i costi, anche se le altre possono fare scelte ridicole e discutibili.......o non essere piu' in forma come una volta. Questa ovviamente è la tua opinione. Se io voglio ridicolizzare Maialah Cotechino Carey posso farlo tranquillamente. Perchè sono i miei gusti personali. Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
florisd Posted August 31, 2009 at 05:55 PM Posted August 31, 2009 at 05:55 PM ragazzi non riesco a trovare la canzone su youtube Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
willy68 Posted August 31, 2009 at 06:18 PM Posted August 31, 2009 at 06:18 PM Come la Houston anche la Carey ora, per motivi diversi, sta attraversando un periodo musicale non propriamente felice, ma non per questo deve essere sbeffeggiata e ridicolizzata. L'essere fan di Celine Dion non vuol dire al tempo stesso denigrare le altre a tutti i costi, anche se le altre possono fare scelte ridicole e discutibili.......o non essere piu' in forma come una volta. Questa ovviamente è la tua opinione. Se io voglio ridicolizzare Maialah Cotechino Carey posso farlo tranquillamente. Perchè sono i miei gusti personali.Poi non gridiamo allo scandalo e non indigniamoci se i fan delle altre fanno la stessa cosa con Celine!!!!!!! poi sono fatti tuoi lo stesso.............. Quote
billyitaly86 Posted September 1, 2009 at 06:59 AM Posted September 1, 2009 at 06:59 AM (edited) Come la Houston anche la Carey ora, per motivi diversi, sta attraversando un periodo musicale non propriamente felice, ma non per questo deve essere sbeffeggiata e ridicolizzata. L'essere fan di Celine Dion non vuol dire al tempo stesso denigrare le altre a tutti i costi, anche se le altre possono fare scelte ridicole e discutibili.......o non essere piu' in forma come una volta. Questa ovviamente è la tua opinione. Se io voglio ridicolizzare Maialah Cotechino Carey posso farlo tranquillamente. Perchè sono i miei gusti personali. si, ma sempre nel rispetto degli altri. come ti sentiresti se qualcuno sfottesse celine?! visto che nel forum ci sono fans di mariah almeno prispettiamo loro... ho sentito la canzone nuova, i wanna know what love is... secondo me è meglio obsessed, non è piu portata per le ballads secondo me Edited September 1, 2009 at 07:00 AM by billyitaly86 Quote
orlando Posted September 1, 2009 at 07:24 AM Posted September 1, 2009 at 07:24 AM Come la Houston anche la Carey ora, per motivi diversi, sta attraversando un periodo musicale non propriamente felice, ma non per questo deve essere sbeffeggiata e ridicolizzata. L'essere fan di Celine Dion non vuol dire al tempo stesso denigrare le altre a tutti i costi, anche se le altre possono fare scelte ridicole e discutibili.......o non essere piu' in forma come una volta. Questa ovviamente è la tua opinione. Se io voglio ridicolizzare Maialah Cotechino Carey posso farlo tranquillamente. Perchè sono i miei gusti personali. sono d'accordo con te,shirin.... Quote ELENUCCIA
Céline's Blues Posted September 1, 2009 at 07:36 AM Posted September 1, 2009 at 07:36 AM (edited) BELLISSIMA VERSIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mariah = Tutto Celina = NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BTW Dov'e' Celina!!!????????????? Edited September 1, 2009 at 07:36 AM by Céline's Blues Quote http://i.imgur.com/dmreJ.jpg
Shirin Posted September 1, 2009 at 09:12 AM Posted September 1, 2009 at 09:12 AM BELLISSIMA VERSIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mariah = Tutto Celina = NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BTW Dov'e' Celina!!!????????????? :sofunny: :sofunny: :sofunny: Grande Seb!!! Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
Recommended Posts