florisd Posted September 1, 2009 at 09:39 AM Posted September 1, 2009 at 09:39 AM BELLISSIMA VERSIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mariah = Tutto Celina = NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BTW Dov'e' Celina!!!????????????? :sofunny: :sofunny: :sofunny: Grande Seb!!! eh si Céline non ha più decisamente rivali..è la voce più bella al mondo.punto! Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
robyfan84 Posted September 1, 2009 at 10:25 AM Posted September 1, 2009 at 10:25 AM Come la Houston anche la Carey ora, per motivi diversi, sta attraversando un periodo musicale non propriamente felice, ma non per questo deve essere sbeffeggiata e ridicolizzata. L'essere fan di Celine Dion non vuol dire al tempo stesso denigrare le altre a tutti i costi, anche se le altre possono fare scelte ridicole e discutibili.......o non essere piu' in forma come una volta. Questa ovviamente è la tua opinione. Se io voglio ridicolizzare Maialah Cotechino Carey posso farlo tranquillamente. Perchè sono i miei gusti personali. hai pienamente ragione Shirin! Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
willy68 Posted September 1, 2009 at 11:12 AM Posted September 1, 2009 at 11:12 AM Come la Houston anche la Carey ora, per motivi diversi, sta attraversando un periodo musicale non propriamente felice, ma non per questo deve essere sbeffeggiata e ridicolizzata. L'essere fan di Celine Dion non vuol dire al tempo stesso denigrare le altre a tutti i costi, anche se le altre possono fare scelte ridicole e discutibili.......o non essere piu' in forma come una volta. Questa ovviamente è la tua opinione. Se io voglio ridicolizzare Maialah Cotechino Carey posso farlo tranquillamente. Perchè sono i miei gusti personali. hai pienamente ragione Shirin!Ognuno e' libero di fare quello che vuole....si tratta di avere rispetto ed intelligenza......Celine non ha mai parlato male delle colleghe....non trovo corretto che siano i suoi fans a farlo. Le critiche negative si possono ovviamente fare, ma con buon senso e criterio. Poi siamo in un mondo libero e non sono questi i problemi... Quote
florisd Posted September 1, 2009 at 11:16 AM Posted September 1, 2009 at 11:16 AM Come la Houston anche la Carey ora, per motivi diversi, sta attraversando un periodo musicale non propriamente felice, ma non per questo deve essere sbeffeggiata e ridicolizzata. L'essere fan di Celine Dion non vuol dire al tempo stesso denigrare le altre a tutti i costi, anche se le altre possono fare scelte ridicole e discutibili.......o non essere piu' in forma come una volta. Questa ovviamente è la tua opinione. Se io voglio ridicolizzare Maialah Cotechino Carey posso farlo tranquillamente. Perchè sono i miei gusti personali. hai pienamente ragione Shirin!Ognuno e' libero di fare quello che vuole....si tratta di avere rispetto ed intelligenza......Celine non ha mai parlato male delle colleghe....non trovo corretto che siano i suoi fans a farlo. Le critiche negative si possono ovviamente fare, ma con buon senso e criterio. Poi siamo in un mondo libero e non sono questi i problemi... Sul libero pensiero hai ragione Willy 68 ma ricordiamo anche che MAriah si ridicolizza da sola purtroppo..era meglio che restava con mottola..a me come persona non è mai piaciuta ma come artista la apprezzavo..purtroppo anche lei è andata a male... Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
willy68 Posted September 1, 2009 at 11:27 AM Posted September 1, 2009 at 11:27 AM Come la Houston anche la Carey ora, per motivi diversi, sta attraversando un periodo musicale non propriamente felice, ma non per questo deve essere sbeffeggiata e ridicolizzata. L'essere fan di Celine Dion non vuol dire al tempo stesso denigrare le altre a tutti i costi, anche se le altre possono fare scelte ridicole e discutibili.......o non essere piu' in forma come una volta. Questa ovviamente è la tua opinione. Se io voglio ridicolizzare Maialah Cotechino Carey posso farlo tranquillamente. Perchè sono i miei gusti personali. hai pienamente ragione Shirin!Ognuno e' libero di fare quello che vuole....si tratta di avere rispetto ed intelligenza......Celine non ha mai parlato male delle colleghe....non trovo corretto che siano i suoi fans a farlo. Le critiche negative si possono ovviamente fare, ma con buon senso e criterio. Poi siamo in un mondo libero e non sono questi i problemi... Sul libero pensiero hai ragione Willy 68 ma ricordiamo anche che MAriah si ridicolizza da sola purtroppo..era meglio che restava con mottola..a me come persona non è mai piaciuta ma come artista la apprezzavo..purtroppo anche lei è andata a male...Io ho continuato sempre a comprare i suoi dischi come quelli della Houston ed effettivamente a parte The Emancipation...il resto sono poco soddisfacenti soprattutto vocalmente. Ha pagato notevolmente il cambio di repertorio musicale.......poteva rinnovarsi mantenendo fede al suo stile. Probabilmente ora le e' difficile ricrearsi una credibilita' vecchia maniera se anche la voce e' messa male........ma tutto e' possibile... Quote
billyitaly86 Posted September 1, 2009 at 12:53 PM Posted September 1, 2009 at 12:53 PM deve essere sfuggito un mio messaggio in pagina 46. shirin, elenuccia ecc ecc ci sta che un artista non piaccia, ma come vi sentireste se sfottessero celine?! mariah non ci piace, ok, ma per rispetto ai suoi fans che sono in questo forum non bisogna utilizzare termini troppo forti e gratuiti. Quote
florisd Posted September 1, 2009 at 04:00 PM Posted September 1, 2009 at 04:00 PM Come la Houston anche la Carey ora, per motivi diversi, sta attraversando un periodo musicale non propriamente felice, ma non per questo deve essere sbeffeggiata e ridicolizzata. L'essere fan di Celine Dion non vuol dire al tempo stesso denigrare le altre a tutti i costi, anche se le altre possono fare scelte ridicole e discutibili.......o non essere piu' in forma come una volta. Questa ovviamente è la tua opinione. Se io voglio ridicolizzare Maialah Cotechino Carey posso farlo tranquillamente. Perchè sono i miei gusti personali. hai pienamente ragione Shirin!Ognuno e' libero di fare quello che vuole....si tratta di avere rispetto ed intelligenza......Celine non ha mai parlato male delle colleghe....non trovo corretto che siano i suoi fans a farlo. Le critiche negative si possono ovviamente fare, ma con buon senso e criterio. Poi siamo in un mondo libero e non sono questi i problemi... Sul libero pensiero hai ragione Willy 68 ma ricordiamo anche che MAriah si ridicolizza da sola purtroppo..era meglio che restava con mottola..a me come persona non è mai piaciuta ma come artista la apprezzavo..purtroppo anche lei è andata a male...Io ho continuato sempre a comprare i suoi dischi come quelli della Houston ed effettivamente a parte The Emancipation...il resto sono poco soddisfacenti soprattutto vocalmente. Ha pagato notevolmente il cambio di repertorio musicale.......poteva rinnovarsi mantenendo fede al suo stile. Probabilmente ora le e' difficile ricrearsi una credibilita' vecchia maniera se anche la voce e' messa male........ma tutto e' possibile... Purtroppo c'è da dire e qui ti contraddico Willy68 che Mariah ha voluto cambiare il suo stile, ha fatto tutto lei parliamoci chiaro, se avesse avuto l'intelligenza di capire che doveva tornare indietro perchè stava cadendo in basso e anche dal punto di vista di vendite si sarebbe fermata a Charmbracelet e avrebbe ripreso il suo vecchio stile soul che apprezzavo anch'io! Ma ahimè chi è causa dei propri mali deve piangere se stesso.. e questo è il caso di Mariah Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
willy68 Posted September 1, 2009 at 06:12 PM Posted September 1, 2009 at 06:12 PM Come la Houston anche la Carey ora, per motivi diversi, sta attraversando un periodo musicale non propriamente felice, ma non per questo deve essere sbeffeggiata e ridicolizzata. L'essere fan di Celine Dion non vuol dire al tempo stesso denigrare le altre a tutti i costi, anche se le altre possono fare scelte ridicole e discutibili.......o non essere piu' in forma come una volta. Questa ovviamente è la tua opinione. Se io voglio ridicolizzare Maialah Cotechino Carey posso farlo tranquillamente. Perchè sono i miei gusti personali. hai pienamente ragione Shirin!Ognuno e' libero di fare quello che vuole....si tratta di avere rispetto ed intelligenza......Celine non ha mai parlato male delle colleghe....non trovo corretto che siano i suoi fans a farlo. Le critiche negative si possono ovviamente fare, ma con buon senso e criterio. Poi siamo in un mondo libero e non sono questi i problemi... Sul libero pensiero hai ragione Willy 68 ma ricordiamo anche che MAriah si ridicolizza da sola purtroppo..era meglio che restava con mottola..a me come persona non è mai piaciuta ma come artista la apprezzavo..purtroppo anche lei è andata a male...Io ho continuato sempre a comprare i suoi dischi come quelli della Houston ed effettivamente a parte The Emancipation...il resto sono poco soddisfacenti soprattutto vocalmente. Ha pagato notevolmente il cambio di repertorio musicale.......poteva rinnovarsi mantenendo fede al suo stile. Probabilmente ora le e' difficile ricrearsi una credibilita' vecchia maniera se anche la voce e' messa male........ma tutto e' possibile... Purtroppo c'è da dire e qui ti contraddico Willy68 che Mariah ha voluto cambiare il suo stile, ha fatto tutto lei parliamoci chiaro, se avesse avuto l'intelligenza di capire che doveva tornare indietro perchè stava cadendo in basso e anche dal punto di vista di vendite si sarebbe fermata a Charmbracelet e avrebbe ripreso il suo vecchio stile soul che apprezzavo anch'io! Ma ahimè chi è causa dei propri mali deve piangere se stesso.. e questo è il caso di Mariah E' vero, deve prendersi le proprie colpe.......scelte azzardate e sbagliate commercialmente. Ma credo che poi sia anche stata mal consigliata dai vari autori e produttori dei quali si e' circondata nelle ultime produzioni.....pero' THe Emancipation l'aveva notevolmente riollevata......qualcosa nella produzione poi non ha funzionato.....singoli errati etc etc. Aspetto di sentire l'intero album prima di gridare al nuovo flop!!! magari non e' negativo nonostante le premesse: pero' il titolo di questo topic e' veramente tremendo ed offensivo, Battonahlandia............ Quote
florisd Posted September 1, 2009 at 07:33 PM Posted September 1, 2009 at 07:33 PM Effettivamente il titolo del nuovo album non mi dice proprio nulla ... poi riguardo The emancipation.. non vedo questo risollevamento di cui tu parli, 3 o 4 canzoni sono carine di quell'album e dico 3 o 4 perchè voglio essere generosa, tra le altre cose quell'album lo conosco bene perchè lo possiedo. Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
willy68 Posted September 2, 2009 at 11:03 AM Posted September 2, 2009 at 11:03 AM Effettivamente il titolo del nuovo album non mi dice proprio nulla ... poi riguardo The emancipation.. non vedo questo risollevamento di cui tu parli, 3 o 4 canzoni sono carine di quell'album e dico 3 o 4 perchè voglio essere generosa, tra le altre cose quell'album lo conosco bene perchè lo possiedo.Intendevo dire che e' stato un album di grande successo dopo vari flop....e sembrava resuscitata, ma gia' con quello dell'anno scorso EMC2 e' andata di nuovo giu' in picchiata.... Quote
florisd Posted September 2, 2009 at 04:13 PM Posted September 2, 2009 at 04:13 PM Ma... Forse come vendite si era risollevata con the emancipation ma musicalmente di quell'album salverei poche tracce.. Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
CELINO Posted September 6, 2009 at 08:47 PM Posted September 6, 2009 at 08:47 PM (edited) Ciò che Maialah sa fare oggi è solo mostrare le sue forme.......Ma poi è tipo nn so strana.. è il triplo delle comuni donne che la circondano... http://www.youtube.com/watch?v=JIXBGao1XRQhttp://www.youtube.com/watch?v=f_8PJbj8KFo& Edited September 6, 2009 at 08:51 PM by CELINO Quote
Shirin Posted September 7, 2009 at 09:58 AM Posted September 7, 2009 at 09:58 AM E poi c'è chi ha il coraggio di dire che il titolo del topic è offensivo. Ma per favore!! Che schifo, è proprio scesa ad un livello pessimo ed osceno. :puke1: Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
willy68 Posted September 7, 2009 at 10:07 AM Posted September 7, 2009 at 10:07 AM E poi c'è chi ha il coraggio di dire che il titolo del topic è offensivo. Ma per favore!! Che schifo, è proprio scesa ad un livello pessimo ed osceno. :puke1: E lo ribadisco!! nessuno ha il diritto di dare certi titoli ad una persona....ognuno nel privato puo' dire e pensare quello che vuole.....ma pubblicamente e' infamante, ci potrebbero essere i termini per una querela...................... Quote
neocshs Posted September 7, 2009 at 10:16 AM Posted September 7, 2009 at 10:16 AM si ma almeno un pò di dignità per se stessi Quote http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.png VISITATECI Facebook - Claudio Liggi Youtube - neocshsYoutube - CelineDionItalia93CelineChannelForum - My works about célineCelineChannelForum - neocshs's covers CelineDionMultimedia - my blog
willy68 Posted September 7, 2009 at 10:22 AM Posted September 7, 2009 at 10:22 AM si ma almeno un pò di dignità per se stessiquesto e' vero Quote
CELINO Posted September 7, 2009 at 12:13 PM Posted September 7, 2009 at 12:13 PM E poi c'è chi ha il coraggio di dire che il titolo del topic è offensivo. Ma per favore!! Che schifo, è proprio scesa ad un livello pessimo ed osceno. :puke1: E lo ribadisco!! nessuno ha il diritto di dare certi titoli ad una persona....ognuno nel privato puo' dire e pensare quello che vuole.....ma pubblicamente e' infamante, ci potrebbero essere i termini per una querela...................... Ma scusa, ma te pare che vanno a cercare noi?? Ma secondo te i giornalisti o qualche media non ha fatto offese del genere?? mamma mia che commenti Quote
Shirin Posted September 7, 2009 at 02:30 PM Posted September 7, 2009 at 02:30 PM (edited) E poi c'è chi ha il coraggio di dire che il titolo del topic è offensivo. Ma per favore!! Che schifo, è proprio scesa ad un livello pessimo ed osceno. :puke1: E lo ribadisco!! nessuno ha il diritto di dare certi titoli ad una persona....ognuno nel privato puo' dire e pensare quello che vuole.....ma pubblicamente e' infamante, ci potrebbero essere i termini per una querela...................... Mods, a quanto pare, presto sarete denunciati per il titolo del topic!!! :sofunny: Willy, ma dove vivi?! Edited September 7, 2009 at 02:31 PM by Shirin Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
florisd Posted September 7, 2009 at 03:35 PM Posted September 7, 2009 at 03:35 PM ma quale querela? Stiamo scherzando? Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
willy68 Posted September 7, 2009 at 06:13 PM Posted September 7, 2009 at 06:13 PM ma quale querela? Stiamo scherzando? non ho detto che qualcuno sara' querelato, ho solamente inteso che affibbiare un tale titolo pubblicamente potrebbe essere causa di querela, poi e' ovvio che i giornalisti etc etc manco se ne accorgono, pero'.................. Quote
CELINO Posted September 7, 2009 at 07:44 PM Posted September 7, 2009 at 07:44 PM (edited) ma quale querela? Stiamo scherzando? non ho detto che qualcuno sara' querelato, ho solamente inteso che affibbiare un tale titolo pubblicamente potrebbe essere causa di querela, poi e' ovvio che i giornalisti etc etc manco se ne accorgono, pero'.................. :whee: dai nascondiamo le prove...dai dai dai...! :whee: Edited September 7, 2009 at 07:45 PM by CELINO Quote
willy68 Posted September 8, 2009 at 11:14 AM Posted September 8, 2009 at 11:14 AM ma quale querela? Stiamo scherzando? non ho detto che qualcuno sara' querelato, ho solamente inteso che affibbiare un tale titolo pubblicamente potrebbe essere causa di querela, poi e' ovvio che i giornalisti etc etc manco se ne accorgono, pero'.................. :whee: dai nascondiamo le prove...dai dai dai...! :whee: queste reazioni parlano da sole. Quote
dada Posted September 8, 2009 at 12:14 PM Posted September 8, 2009 at 12:14 PM io in genere non scrivo mai cose offensive su nessuno di voi del forum e nemmeno sui cantanti, ma secondo me Mariah Carey attualmente è indifendibile e se Shirin ha scritto che è scesa a un basso livello, non credo che sia diffamare, ma secondo me solo constatare che qualitativamente e per come si pone sia peggiorata. anche io penso la stessa cosa e ribadisco che quel suo atteggiarsi proprio non lo sopporto, poi ovvio che la migliore cosa è che se una cantante o un cantante non ci piace non lo guardiamo e non le o gli compriamo il cd. Quote
VinnyT. Posted September 8, 2009 at 02:17 PM Posted September 8, 2009 at 02:17 PM (edited) E poi c'è chi ha il coraggio di dire che il titolo del topic è offensivo. Ma per favore!! Che schifo, è proprio scesa ad un livello pessimo ed osceno. :puke1: E lo ribadisco!! nessuno ha il diritto di dare certi titoli ad una persona....ognuno nel privato puo' dire e pensare quello che vuole.....ma pubblicamente e' infamante, ci potrebbero essere i termini per una querela...................... Rischia più uno che ha comprato un disco prima del giorno di uscita che chi da degli appellativi! Edited September 8, 2009 at 02:19 PM by VinnyT. Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
robyfan84 Posted September 8, 2009 at 03:14 PM Posted September 8, 2009 at 03:14 PM ma quale querela? Stiamo scherzando? non ho detto che qualcuno sara' querelato, ho solamente inteso che affibbiare un tale titolo pubblicamente potrebbe essere causa di querela, poi e' ovvio che i giornalisti etc etc manco se ne accorgono, pero'.................. :whee: dai nascondiamo le prove...dai dai dai...! :whee: . . . .io inizierei a scappare all'estero . . . pauraaaaaaa Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
willy68 Posted September 8, 2009 at 06:24 PM Posted September 8, 2009 at 06:24 PM E poi c'è chi ha il coraggio di dire che il titolo del topic è offensivo. Ma per favore!! Che schifo, è proprio scesa ad un livello pessimo ed osceno. :puke1: E lo ribadisco!! nessuno ha il diritto di dare certi titoli ad una persona....ognuno nel privato puo' dire e pensare quello che vuole.....ma pubblicamente e' infamante, ci potrebbero essere i termini per una querela...................... Rischia più uno che ha comprato un disco prima del giorno di uscita che chi da degli appellativi! L'essere un moderatore dovrebbe consentirti di agire democraticamente: il ribadire quello che era stato un piccolo gioco da parte mia mi va benissimo, non me ne importa nulla, ma dovresti evitare che si usino certi modi di fare e di dire a volte eccessivi. Oppure alcune cose possono essere "sorvolate" ed altre no??? Quote
CELINO Posted September 9, 2009 at 09:49 AM Posted September 9, 2009 at 09:49 AM (edited) ma quale querela? Stiamo scherzando? non ho detto che qualcuno sara' querelato, ho solamente inteso che affibbiare un tale titolo pubblicamente potrebbe essere causa di querela, poi e' ovvio che i giornalisti etc etc manco se ne accorgono, pero'.................. :whee: dai nascondiamo le prove...dai dai dai...! :whee: . . . .io inizierei a scappare all'estero . . . pauraaaaaaa Dai dai nascondiamoci tutti su un'isola sperduta...! Aiutooo! Edited September 9, 2009 at 09:49 AM by CELINO Quote
florisd Posted September 9, 2009 at 10:22 AM Posted September 9, 2009 at 10:22 AM sisisisi ragazzi scappiamo tutti in Québec...il mondo favoloso di Céline :wub: Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
VinnyT. Posted September 9, 2009 at 12:44 PM Posted September 9, 2009 at 12:44 PM (edited) L'essere un moderatore dovrebbe consentirti di agire democraticamente: il ribadire quello che era stato un piccolo gioco da parte mia mi va benissimo, non me ne importa nulla, ma dovresti evitare che si usino certi modi di fare e di dire a volte eccessivi. Oppure alcune cose possono essere "sorvolate" ed altre no??? l'essere un semplice utente (tra l'altro poco produttivo) dovrebbe farti capire che bisogna mettere bocca su cose di cui si ha la facoltà/competenza. Non era uno scherzo quello e lo hanno capito tutti, ma questo è un altro argomento!non me ne importa nulla, ma dovresti evitare di usare certi modi di fare e di dire eccessivi per un semplice utente. Non ci sono cose che vengono sorvolate su questo forum. Ma dare degli appellativi alla Carey ,che a te piace tanto, non è motivo di "censura" sai quante volte i VJ di MTV l'hanno chiamata Maiala Carey...potrei farti un elenco infinito! quindi sei pregato di intervenire su cose sensate non inventandoti estremi di querela e company! :bye1: PSil marito di celine viene appellato come saccotto, vecchio brutto etc etc spesso la stessa celine dagli stessi fan viene appellata come "vecchia" "sembra una vecchia in questa foto" "una cavallona" "una trans" etc etcse la Carey appare "maiala" "cotechina" "è un po' mignotta" non ci vedo la differenza ognuno esprime la propria opinione! quindi come vedi caro willy68 , qui non ci sono 2 pesi e 2 misure. Il guaio sta nel fatto che quando c'è qualcosa che a noi nn piace allora vediamo delle irregolarità. Edited September 9, 2009 at 12:47 PM by VinnyT. Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
florisd Posted September 9, 2009 at 03:52 PM Posted September 9, 2009 at 03:52 PM L'essere un moderatore dovrebbe consentirti di agire democraticamente: il ribadire quello che era stato un piccolo gioco da parte mia mi va benissimo, non me ne importa nulla, ma dovresti evitare che si usino certi modi di fare e di dire a volte eccessivi. Oppure alcune cose possono essere "sorvolate" ed altre no??? PSil marito di celine viene appellato come saccotto, vecchio brutto etc etc spesso la stessa celine dagli stessi fan viene appellata come "vecchia" "sembra una vecchia in questa foto" "una cavallona" "una trans" etc etcse la Carey appare "maiala" "cotechina" "è un po' mignotta" non ci vedo la differenza ognuno esprime la propria opinione! quindi come vedi caro willy68 , qui non ci sono 2 pesi e 2 misure. Il guaio sta nel fatto che quando c'è qualcosa che a noi nn piace allora vediamo delle irregolarità. Beh su questo Vinny T. ha ragione se mi permetti perchè è capitato spesse volte che si scherzasse in gruppo e si chiamasse Céline "la vecchia" e René "Saccotto o Saccottino" quindi... non è solo Mariah che ha certi appellativi ... take it easy :-D :-D Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Recommended Posts