Jump to content

Notizie da Battonahlandia...

Recommended Posts

Posted
bah...secondo me ha visto il film invece di leggere il libro... :-)

cmq dai tocca pure vedere se è vero....

beh potrebbe esserlo sinceramente... :huh:

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted
troppo occupata a prendere il sole??? ma dove è troppo occupata a mbriacarsi e a farsi ritoccare le foto :D
Posted
troppo occupata a prendere il sole??? ma dove è troppo occupata a mbriacarsi e a farsi ritoccare le foto :D

si infatti magari il sole le ha dato troppo alla testa

:sofunny: che donna sprecata e che voce sprecataaaa

Posted
Ho letto in internet che il 24 ottobre uscira' in Italia un nuovo album chiamato "The ballads" con 18 tracce, delle sue ballate famose. Una specie di greatest hits pero' monotematico. Dara' fastidio al greatest hits di Celine?
Posted
Ho letto in internet che il 24 ottobre uscira' in Italia un nuovo album chiamato "The ballads" con 18 tracce, delle sue ballate famose. Una specie di greatest hits pero' monotematico. Dara' fastidio al greatest hits di Celine?

Non credo proprio

come non ha dato fastidio l'ultimo album a taking chances

• 2 weeks later...
Posted
se avessi coldi in + me lo comprerei perchè la maggior parte sono sue vecchie (e belle) canzoni
Posted
se avessi coldi in + me lo comprerei perchè la maggior parte sono sue vecchie (e belle) canzoni

Sacrosanta verità infatti le sue canzoni old style sono decisamente le migliori,

ahhh quando penso a Music Box mi vengono i brividi, un album stupendo, e la sua voce...

...a quel tempo si che era in buon stato...

Peccato..chi è causa dei suoi mali pianga se stesso :shrug:

Posted
http://it.youtube.com/watch?v=kOAAaorh2gk Ma che razza di atteggiamento è??!! :sick:

:shrug: :shrug: :shrug: cioè dico io ma è mai possibile che questa abbia sto sorriso tirato, perchè tirato è, tutto il tempo? Come minimo si sarà fatta impiantare un dispositivo che non appena mette piede fuori le tira le guance. Non è possibile!! :doh: :doh:

Posted
:glare: quella è talmente tirata e di plastica che non mi sorprendo rida perennemente come la Barbie...

Però la Barbie tanto meno è più bella di lei..

Posted

Beh lei era molto bella a mio avviso fino al 97 era naturale e carinissima

però poi avrà iniziato a rifarsi???Solo negli ultimi anni ha questo seno così grosso e sodo

se vedete il video di honey non era affatto così.. :giggle: :giggle: ed era più naturale anche in viso

Posted
Sono del parere che se oggettivamente la Carey sia ormai lontana dallo splendore dei suoi anni d'oro va comunque rispettata. Da fastidio lo so che si consideri la numero uno e che i suoi fans massacrino noi fans di Celine( tra l'altro io stesso continuo comunque a comprarla nonostante i prodotti deludenti) ma come artista credo che debba avere la chance di recuperare, come la Houston.Resta il fatto che Celine e' per tutti noi la grande ed unica CELINE DION.
Posted
Sono del parere che se oggettivamente la Carey sia ormai lontana dallo splendore dei suoi anni d'oro va comunque rispettata. Da fastidio lo so che si consideri la numero uno e che i suoi fans massacrino noi fans di Celine( tra l'altro io stesso continuo comunque a comprarla nonostante i prodotti deludenti) ma come artista credo che debba avere la chance di recuperare, come la Houston.Resta il fatto che Celine e' per tutti noi la grande ed unica CELINE DION.

sì alla fine io sono dello stesso parere, qualcosa mi è piaciucchiato anche degli ultimi album. Se solo si atteggiasse un pochino meno...

Posted (edited)

Io ho sempre pensato che la Mariah degli anni 90 era formidabile. Da quando poi ha fatto quel cd pietoso del braccialetto (Nn ricordo il titolo :P) si è proprio persa. A parte quel genere R&B che a me personalmente fa vomitare, ma nn so... Non m sembrava più la stessa Mariah di prima tanto che quel cd che comprai lo regalai :P

Nell'mp3 ho delle big hits quali Without You, Through the Rain, Hero, My All, ecc.. Forse lei è quella tipica artista che non vuol sentire il parere del pubblico che vorrebbe la vekkia Mariah e non quella di ora.. R&B, tette di fuori e vederla atteggiare da "Diva" (Ammesso che il suo atteggiamento possa essere chiamato da Diva).

Cmq Willy una cosa è certa: Maialah nn è di sicuro persa come la Houston. Maialah se volesse (e se potesse ormai) potrebbe ritornare a fare delle canzoni decenti, la Houston dovrebbe riscattarsi visto che magari il pubblico si è fatto un'idea sbagliata di lei.

Sarei molto contento di un ritorno decoroso di certe star che ormai han perso la punta di diamante del loro successo.

Per quanto riguarda Maialah è la prova che il pubblico non ama i cambiamenti di genere improvvisi e radicali...

Edited by CELINO
Posted
Io ho sempre pensato che la Mariah degli anni 90 era formidabile. Da quando poi ha fatto quel cd pietoso del braccialetto (Nn ricordo il titolo :P) si è proprio persa. A parte quel genere R&B che a me personalmente fa vomitare, ma nn so... Non m sembrava più la stessa Mariah di prima tanto che quel cd che comprai lo regalai :P

Nell'mp3 ho delle big hits quali Without You, Through the Rain, Hero, My All, ecc.. Forse lei è quella tipica artista che non vuol sentire il parere del pubblico che vorrebbe la vekkia Mariah e non quella di ora.. R&B, tette di fuori e vederla atteggiare da "Diva" (Ammesso che il suo atteggiamento possa essere chiamato da Diva).

Cmq Willy una cosa è certa: Maialah nn è di sicuro persa come la Houston. Maialah se volesse (e se potesse ormai) potrebbe ritornare a fare delle canzoni decenti, la Houston dovrebbe riscattarsi visto che magari il pubblico si è fatto un'idea sbagliata di lei.

Sarei molto contento di un ritorno decoroso di certe star che ormai han perso la punta di diamante del loro successo.

Per quanto riguarda Maialah è la prova che il pubblico non ama i cambiamenti di genere improvvisi e radicali...

Concordo totalmente Albert, hai proprio ragione, l'album era appunto CHARMBRACELET e di quell'album del 2002 se non erro si salvavano 2 canzoni a mio avviso stupende, la traccia numero 13;"Bringin' on the Heartbreak" che se non erro era una cover, e poi la traccia 6; "I only wanted" che io trovo davvero emozionante .. ma a parte queste 2 caaaput... :doh: almeno a mio avviso.

Comunque se potesse ritornare agli antichi splendori sarebbe davvero una bella cosa..comunque ormai mi sa che rimarrà a fare solo canzonette.

Certo Willy Céline non si può paragonare a nessun altra al giorno d'oggi.Lei è suprema nell'attutale panorama canoro mondiale.

Posted (edited)

Concordo totalmente Albert, hai proprio ragione, l'album era appunto CHARMBRACELET e di quell'album del 2002 se non erro si salvavano 2 canzoni a mio avviso stupende, la traccia numero 13;"Bringin' on the Heartbreak" che se non erro era una cover, e poi la traccia 6; "I only wanted" che io trovo davvero emozionante .. ma a parte queste 2 caaaput... :doh: almeno a mio avviso.

Comunque se potesse ritornare agli antichi splendori sarebbe davvero una bella cosa..comunque ormai mi sa che rimarrà a fare solo canzonette.

Certo Willy Céline non si può paragonare a nessun altra al giorno d'oggi.Lei è suprema nell'attutale panorama canoro mondiale.

Di certo Céline nn si da tanta arie nonostante il suo conto in banca. Non è molto difficile far la fine della Spears o della Maialah che pensa al lusso sfrenato. Certo, ovviamente anche Céline essendo parte dello showbusiness si da al lusso, ma è normalissimo. Di sicuro non prende l'autobus o il semplice taxi. Ma questo lo fa chiunque può permettermi jet privati e limousines... se nn lo fanno loro ki deve farlo?? :flowers:

La Mariah degli anni 90 di sicuro è affondata. Purtroppo...

Quello che mi auguro è che riesca a comunicare col pubblico e capire che non la vuole così...ammesso che lo sappia fare...

Edited by CELINO
Posted
mia mamma la chiama LA BUT.a.a!! :laugh:

:o :o :o :o :laugh:

Posted

si da Charmbracalet I Only Wanted era molto bella, la migliore dell'album...

a me Mariah personalmente è sempre stata un po' sulle palle: a parte Without You io l'ho conosciuta con Daydream e Butterfly, due cd in cui ci sono canzoni decenti;prima non la seguivo e sinceramente le canzoni precedenti a parte la celeberrima che ho nominato non mi hanno mai detto nulla, compresa Dream lover o Hero che non mi hanno mai preso...poi dopo Butterfly si è persa e vabbè, negli album qualche canzone carina però la fa ancora...anche nell'utimo dai...I stay In Love per esempio o Bye Bye

Posted
mia mamma la chiama LA BUT.a.a!! :laugh:

Bene, con la B iniziale! Molto più pregnante!!!

Cmq l'aspetto fisico della signora Carey mi ripugna sempre più. E' grassa, sformata, sgraziata. Se almeno cantasse decentemente o dicesse meno stronzate :down: come si possono assommare in una sola persona così tanti difetti?

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
secondo me nn tornerà mai al periodo di splendore ke aveva negli anni 90: si è adattata, ha notato ke mostrare il proprio corpo fa vendere di più ke cantar bene (ammesso ke come teoria funzioni...), sfortunatamente a lei è venuto male e adesso si è ridotta ad essere orribile e con una voce ormai poco valorizzata ed allenata...ke disastro... :unsure:

http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpg

Posted
secondo me nn tornerà mai al periodo di splendore ke aveva negli anni 90: si è adattata, ha notato ke mostrare il proprio corpo fa vendere di più ke cantar bene (ammesso ke come teoria funzioni...), sfortunatamente a lei è venuto male e adesso si è ridotta ad essere orribile e con una voce ormai poco valorizzata ed allenata...ke disastro... :unsure:

No secondo me non ritornerà più come una volta, ha già 38 anni, non è proprio una bambina, ora l'età non c'entra niente ma si è sformata parecchio.A me cmq fisicamente piaceva da Daydream a Butterfly, il suo periodo d'oro.

MA come ho già detto si è rovinata da sola.

:confused:

Posted

si si hai ragione... la mariah carey dei giorni nostri fa proprio schifo... ha cercato di adattarsi ma c'è riuscita davvero male... ti quoto a pieno.

Posted
non è che si è adattata.... s'è fatta un mondo tutto suo (oltre che a farsi mezzo mondo)
Posted
non è che si è adattata.... s'è fatta un mondo tutto suo (oltre che a farsi mezzo mondo)

ma il problema è che mezzo mondo non si fa lei (i suoi cd intendo....).... :P

Posted
secondo me si è rovinata da quando ha lasciato la sony. sabato scorso sono andata a vedere il film "Zohan", in cui lui è un suo grande fan, ma vi giuro che mi ripugnava l'idea di vederla sempre atteggiarsi da diva e bambolona. mi dà così i nervi, eppure prima di conoscere e diventare fan di Céline, compravo sempre i suoi cd perché le canzoni mi piacevano. ora mi fa senso vederla
Posted
secondo me si è rovinata da quando ha lasciato la sony. sabato scorso sono andata a vedere il film "Zohan", in cui lui è un suo grande fan, ma vi giuro che mi ripugnava l'idea di vederla sempre atteggiarsi da diva e bambolona. mi dà così i nervi, eppure prima di conoscere e diventare fan di Céline, compravo sempre i suoi cd perché le canzoni mi piacevano. ora mi fa senso vederla

Brava dada sacrosante parole, effettivamente si è sformata da quando ha deciso di lasciare la sony per una sua etichetta indipendente che poi è fallita...se non erro :sofunny: :sofunny: beh meglio che restava ala sony