celinesolomia, on Jul 20 2007, 02:40 PM, said:
VinnyT., on Jul 20 2007, 02:35 PM, said:
celinesolomia, on Jul 20 2007, 02:24 PM, said:
Ronny83, on Jul 20 2007, 01:53 PM, said:
E comunque, la tua risposta è stata la conferma a quanto ho personalmente espresso nel mio post. E dimostra che hai capito poco e niente di quanto avevo scritto.
francamente certe considerazioni ronny te le pui risparmiare...il tuo post precedente l'ho apprezzato perchè hai espresso un tuo parere in materia omofoba che alcuni possono condividere altri no ...ma è pur sempre un pensiero libero ma queste affermazioni sopra citate mi danno del voltastomaco......non è giusto mortificare un ragazzo dandogli dell'esistenza triste(che sono sicuro che Alberto non ha)...non è giusto dare dell'imbecille(perchè questo è il senso che vuoi dare) a un ragazzo solo perchè ha espresso un suo parere su un tema che ha a cuore e che tu non condividi..
sia ben chiaro che io non sono il PALADINO di nessuno, non mi faccio influenzare da nessuno ,ho la mia capoccia e ragiono con la mia testa....ho sempre detto la mia su gente che ascolta altri artisti...ma offendere le persone mai...invece qui c'è gente che vuole dimostrare a tutti i costi di essere superiore agli altri....sminuendo la dignità altrui
io in materia omofoba non ho niente da dire....ognuno la pensa come vuole e ha i suoi gusti sessuali...bisogna accettare tutto l'importante è una cosa sola..non dare fastidio agli altri e rispettare gli altri
Francé tu è meglio che ti stai proprio zitto che se te dovessi elencare tutte le volte che con i tuoi post hai offeso le idee della gente dovremmo fare un forum apparte fino all'ultimissimo "' fan di questi altri cantanti che vengo qua.." Eppoi state attenti a quello che leggete Ronny ha detto "SE" è tutto ipotetico non ha dato nulla per scontato come non puoi dare per scontato tu che la sua sia un'offesa. Oddio mi parli te di superiorità qui dentro te che dici che gli altri non sono fan, non possono capire, che solo tu sai..ma per piacere ma quando è che imparerete a ragionare prima di postare!
quoto enzino
No non ha detto hai ma "se la pensi cosi allora.." c'è quel "se" ah no? bella figura che ci hai fatto fare recentemente con i nuovi arrivati per la questione "questi di altri cantanti che vengono qua..vogliono dicono.." ti sembra un'opinione?a me no già quel "questi" ma sai qual è il problema siete cosi impegnati a vedere del "marcio" negli altri specialmente nei "mod" che non vi rendete conto del vostro
Edited by VinnyT., 20 July 2007 - 06:45 AM.
Sign In
Create Account

Back to top