Welcome to Celine Dion Forum
![]() |
Welcome to Celine Dion Forum, like most online communities you must register to view or post in our community, but don't worry this is a simple free process that requires minimal information for you to signup. Be a part of Celine Dion Forum by signing in or creating an account.
|
Allarme omofobia in ItaliaIdeali nazi-fascisti e comunisti ancora vivi?
Started by
CELINO
, Jul 14 2007 01:17 PM
Posted 27 July 2007 - 03:51 AM
Per fortuna la filosofia di tutti i mei prof è: "ognuno a letto ci va con chi vuole e come vuole!"
Professori così non dovrebbero esistere...spero sia licenziato!!!!
Professori così non dovrebbero esistere...spero sia licenziato!!!!

Posted 27 July 2007 - 05:16 AM
poi ci lamentiamo del bullismo e del razzismo... se a scuola i prof ti insegnano ste cose....
Posted 27 July 2007 - 06:16 AM
Posted 27 July 2007 - 06:21 AM
purtroppo se genitori e maestri / profs insegnano "bene" i ragazzi apprenderanno il bene al contrario abbiamo poi i risultati che leggiamo suio giornali e che sentiamo alla radio o in tv o che vediamo con i nostri stessi occhi per le strade delle varie città
Posted 27 July 2007 - 12:38 PM
Ronny83, on Jul 26 2007, 03:44 PM, said:
VinnyT., on Jul 26 2007, 09:52 PM, said:
Gela, prof caccia via uno studente: "sei gay"
Dalla professoressa di Palermo - che punì un bullo facendogli scrivere “sono un deficiente” - a un prof di Gela, che si è comportato in modo diametralmente opposto. Nella stessa Italia e nella stessa Sicilia la scuola è luogo di educazione e anche covo di discriminazione.
Secondo la denuncia di un ragazzo di 17 anni di Gela, un professore ha scoperto l’omosessualità di un suo studente e lo ha apostrofato: “Vai a casa e non venire più a scuola perché sei un gay”. La vittima, sottoposta alle prepotenze e alle minacce dei compagni e vessata anche dal professore, ha smesso di andare a scuola e ha perso l’anno. Adesso però ha presentato una denuncia ai carabinieri.
Pare che i compagni lo avessere ripreso con il telefonino mentre baciava un altro ragazzo. Visto il video il professore lo avrebbe “accusato” di essere gay e cacciato dalla scuola.
Dalla professoressa di Palermo - che punì un bullo facendogli scrivere “sono un deficiente” - a un prof di Gela, che si è comportato in modo diametralmente opposto. Nella stessa Italia e nella stessa Sicilia la scuola è luogo di educazione e anche covo di discriminazione.
Secondo la denuncia di un ragazzo di 17 anni di Gela, un professore ha scoperto l’omosessualità di un suo studente e lo ha apostrofato: “Vai a casa e non venire più a scuola perché sei un gay”. La vittima, sottoposta alle prepotenze e alle minacce dei compagni e vessata anche dal professore, ha smesso di andare a scuola e ha perso l’anno. Adesso però ha presentato una denuncia ai carabinieri.
Pare che i compagni lo avessere ripreso con il telefonino mentre baciava un altro ragazzo. Visto il video il professore lo avrebbe “accusato” di essere gay e cacciato dalla scuola.
Le scuole sono sempre meno un luogo di apprendimento culturale. Il problema è che gli italiani con la cultura, purtroppo, non vanno molto d'accordo. Ed i professori, con la loro incompetenza, di certo non aiutano...
certo nn tutti..
effettivamente hai ragione...
c sn docenti apertissimi e docenti molto kiusi..... ed è brutto da sentire in qnt insegnano in luogo dove è normale k c siano qst persone
stamattina mi arriva un messaggio dal mio gestore telefoniko (k nn so se posso menzionare) cn scritto:
"Roma: coppia gay fermata e denunciata per un bacio in pubblico. Oggi la Cassazione aveva stabilito k l'omosessualità va tutelata..."
era ora!
k c'è di male??
Posted 27 July 2007 - 01:18 PM
Gay denunciati per atti osceni
Per i Carabinieri effusioni eccessive davanti al Colosseo
(ANSA)- ROMA, 27 LUG - Una coppia di omosessuali e' stata denunciata per aver compiuto questa notte atti osceni davanti al Colosseo. I Carabinieri hanno precisato, dopo le polemiche scaturite dalla denuncia del responsabile di Gay Help Line, Fabrizio Marrazzo, che non si e' trattato solo di un bacio, ma che i due sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico.L'avvocato Stoppelli, difensore di uno dei due giovani ha ribadito che "i ragazzi si stavano scambiando solo un bacio".
Per i Carabinieri effusioni eccessive davanti al Colosseo
(ANSA)- ROMA, 27 LUG - Una coppia di omosessuali e' stata denunciata per aver compiuto questa notte atti osceni davanti al Colosseo. I Carabinieri hanno precisato, dopo le polemiche scaturite dalla denuncia del responsabile di Gay Help Line, Fabrizio Marrazzo, che non si e' trattato solo di un bacio, ma che i due sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico.L'avvocato Stoppelli, difensore di uno dei due giovani ha ribadito che "i ragazzi si stavano scambiando solo un bacio".
Posted 27 July 2007 - 04:36 PM
si bisogna vedere se è solo un bacio allora mi incazzo... ma se stavano a scopare in pubblico ... beh è diverso no?
Posted 28 July 2007 - 03:57 AM
Posted 29 July 2007 - 06:33 AM
Certo se è solo x il bacio nn è giusto..
ma nn credo proprio favevano cose del genere il luogo pubblico!
Posted 29 July 2007 - 06:47 AM
CELINO, on Jul 29 2007, 02:33 PM, said:
Certo se è solo x il bacio nn è giusto..
Posted 29 July 2007 - 06:50 AM
Posted 29 July 2007 - 07:10 AM
Posted 29 July 2007 - 07:16 AM
ma infatti non ti sto dicendo assolutamente niente! tu la pensi così ed io un altro modo....
Posted 29 July 2007 - 07:22 AM
Posted 29 July 2007 - 02:09 PM
Io non c'ero, non ho visto e quindi non posso dire più di tanto.
Ma penso che la cosa è molto calcata perchè si tratta di un episodio riferito alla sfera omosessuale.
Due settimana fa io ero a Verona davanti all'Arena, e c'era una coppia di stranieri in pieno pomeriggio che si scambiavano effusioni che andavano anche oltre al semplice bacio.
In spiaggia ormai se ne vedono di tutti i colori ... ma finchè si parla di coppie etero .. si è disposti a chiudere un occhio, quando si entra nel mondo omosessuale no.
Non è una questione di vittimismo (anche perchè essendo etero non avrei motivo di vittimizzarmi da questo punto di vista!) è solo una cosa che ho notato io.
Ma penso che la cosa è molto calcata perchè si tratta di un episodio riferito alla sfera omosessuale.
Due settimana fa io ero a Verona davanti all'Arena, e c'era una coppia di stranieri in pieno pomeriggio che si scambiavano effusioni che andavano anche oltre al semplice bacio.
In spiaggia ormai se ne vedono di tutti i colori ... ma finchè si parla di coppie etero .. si è disposti a chiudere un occhio, quando si entra nel mondo omosessuale no.
Non è una questione di vittimismo (anche perchè essendo etero non avrei motivo di vittimizzarmi da questo punto di vista!) è solo una cosa che ho notato io.

My Taking Chances World Tour
02 June 2008 - Amsterdam
22 June 2008 - Munich
03 July 2008 - Milan
05 September 2008 - Philadelphia
14 February 2009 - Montreal
Posted 30 July 2007 - 06:50 AM
Alice hai ragione.....
ki va in spiaggia lo vede!
ki va in spiaggia lo vede!
Posted 30 July 2007 - 06:53 AM
ragazzi purtroppo questo è un argomento delicato... non possiamo sapere con certezza cosa hanno fatto e cosa no... certo che la cosa che fa notizia è un arresto di una coppia gay... e qi si scatena il solito polverone delle opinioni...
Posted 30 July 2007 - 08:15 AM
Io sto leggendo questo libro...me l'hanno regalato.... parla di alcune testimonianze di alcuni ragazzi k scopresndosi gay devono affrontare il problema del dirlo ai genitori.. di vivere la propria omosessualità come meglio credono... devo dire k è carino.... nn bellissimo, ma carino...
cmq riguardante la discussione dico ke se era solo il bacio allora hanno esagerato a portarli in questura, se era qlcs di più hanno fatto bene xk l'avrebbero fatto ank cn coppie etero!
News:
http://www.gay.tv/it...glio.asp?i=5403
cmq riguardante la discussione dico ke se era solo il bacio allora hanno esagerato a portarli in questura, se era qlcs di più hanno fatto bene xk l'avrebbero fatto ank cn coppie etero!
News:
Attached Files
Posted 01 August 2007 - 03:48 AM
Stamattina ero in un negozio x fare la spesa...
si parlava di "matrimoni" tra omo... devo affermare k sull'argomento c'è un'ignoranza k si può palpare cn le mani....
dicono sia solo x interesse...se la mettiamo su questo piano, nn esistono anke i matrimoni etero fatti x interesse??
ditemi voi! mi sembra k oggi giorno siano molto diffusi...molto!
o no?
si parlava di "matrimoni" tra omo... devo affermare k sull'argomento c'è un'ignoranza k si può palpare cn le mani....
dicono sia solo x interesse...se la mettiamo su questo piano, nn esistono anke i matrimoni etero fatti x interesse??
Edited by CELINO, 01 August 2007 - 03:49 AM.
Posted 01 August 2007 - 08:08 AM
io non sono gay ma ho diversi amici che lo sono tra cui anche due compagni in università... credo che per chi non conosca è normale all'inizio essere un pò "sospettoso"... non soc he parole usare.... quello che mi urta sono quelli che vedono i gay come malati.... assurdo... loro non sono diversi da noi.... (sono cosi teneri quando si sbaciucchiano in classe.... eheh)
Posted 01 August 2007 - 08:14 AM
credo che nella vita sia molto importante il buongusto.... tutto nel limite del possibile... anche una coppia di miei amici, etero, si stavano baciando in una maniera a dir poco disgustosa. io glielho fatto notare. ognuno è LIBERO di fare ed essere ciò che vuole, ma è molto importante anche non urtare la sensibilità altrui.. può passare un vecchietto, un bambino, chiunque e non essere assolutamente interessato ad assistere alla scena. non vi pare?
Posted 01 August 2007 - 08:36 AM
billyitaly86, on Aug 1 2007, 09:08 AM, said:
io non sono gay ma ho diversi amici che lo sono tra cui anche due compagni in università... credo che per chi non conosca è normale all'inizio essere un pò "sospettoso"... non soc he parole usare.... quello che mi urta sono quelli che vedono i gay come malati.... assurdo... loro non sono diversi da noi.... (sono cosi teneri quando si sbaciucchiano in classe.... eheh)
Bé come vedi se tutto si ferma al semplice bacio.....
iduccia1985, on Aug 1 2007, 09:14 AM, said:
credo che nella vita sia molto importante il buongusto.... tutto nel limite del possibile... anche una coppia di miei amici, etero, si stavano baciando in una maniera a dir poco disgustosa. io glielho fatto notare. ognuno è LIBERO di fare ed essere ciò che vuole, ma è molto importante anche non urtare la sensibilità altrui.. può passare un vecchietto, un bambino, chiunque e non essere assolutamente interessato ad assistere alla scena. non vi pare?
Si si ma infatti qua nessuno ha detto ke quei due ragazzi hanno avuto un comportamente corretto..
il primo da gay t diko k se era solo un bacio è stato solo un'esagerazione portarli in questura xk se si va a Mi o penso a Rm stesso alcuni camminano mano nella mano..
ma se la cosa andava oltre al semplice bacio allora hanno fatto bene perkè l'avrebbero fatto anke cn una coppia etero
Ma cosa pensate dei "matrimoni" ke poi sn solo patti civili?
Edited by CELINO, 01 August 2007 - 08:41 AM.
Posted 01 August 2007 - 08:39 AM
siamo sicuri che non fosse solo un bacio?.... per una coppia etero non fanno mai scene....
Posted 01 August 2007 - 08:43 AM
Posted 01 August 2007 - 11:06 AM
Io per il matrimonio sono d'accordo.
Indipendentemente dai fattori puramente materiali ... ho sempre visto quella celebrazione come l'apice della conferma di un amore tra due persone.
La Chiesa non lo accetta, vabbè ... ma per un matrimonio CIVILE nn vedo i problemi.
Perchè negare questa gioia a persone che hanno gusti sessuali diversi da quelli della "massa"? Perchè se quello è il loro sogno d'amore ... dobbiamo decidere noi di spezzarlo prima ancora che diventi realtà?
Indipendentemente dai fattori puramente materiali ... ho sempre visto quella celebrazione come l'apice della conferma di un amore tra due persone.
La Chiesa non lo accetta, vabbè ... ma per un matrimonio CIVILE nn vedo i problemi.
Perchè negare questa gioia a persone che hanno gusti sessuali diversi da quelli della "massa"? Perchè se quello è il loro sogno d'amore ... dobbiamo decidere noi di spezzarlo prima ancora che diventi realtà?

My Taking Chances World Tour
02 June 2008 - Amsterdam
22 June 2008 - Munich
03 July 2008 - Milan
05 September 2008 - Philadelphia
14 February 2009 - Montreal
Posted 01 August 2007 - 12:27 PM
si ok...secondo voi c'è interesse materiale??
Posted 01 August 2007 - 03:34 PM
io non sono tanto convinto sul matrimonio gay, cioè se due gay si amano perchè devono sposarsi?? Cosa cambia una firma su un pezzo di carta?? Si hanno solo più diritti, ma alla fine...il sentimento è quello. Se io amo una persona non ho bisogno di sposarla, voglio stare con questa persona, condividere tutte le mie cose, amarla ecc...magari convivere, perchè no
Posted 02 August 2007 - 02:47 AM
Fabio_Celine, on Aug 1 2007, 04:34 PM, said:
io non sono tanto convinto sul matrimonio gay, cioè se due gay si amano perchè devono sposarsi?? Cosa cambia una firma su un pezzo di carta?? Si hanno solo più diritti, ma alla fine...il sentimento è quello. Se io amo una persona non ho bisogno di sposarla, voglio stare con questa persona, condividere tutte le mie cose, amarla ecc...magari convivere, perchè no 
il riconoscimento legale serve perchè in italia la questione burocratica è molto complessa... non vengono riconosciuti i diritti delle coppie di fatto, sia etero che omo.... in caso che tu vada in ospedale al tua compagna o compagno non è permesso vederti perchè nn sei un familiare... io sono a favore del matrimonio... se magari non in chiesa, perchè andrebbe contro i principi cattolici, per lo meno il matrimonio civile andrebbe consentito... anche perchè lo stato nella costituzione si dichiara laico... quindi...
Posted 03 August 2007 - 02:06 AM
billyitaly86, on Aug 2 2007, 03:47 AM, said:
Fabio_Celine, on Aug 1 2007, 04:34 PM, said:
il riconoscimento legale serve perchè in italia la questione burocratica è molto complessa... non vengono riconosciuti i diritti delle coppie di fatto, sia etero che omo.... in caso che tu vada in ospedale al tua compagna o compagno non è permesso vederti perchè nn sei un familiare... io sono a favore del matrimonio... se magari non in chiesa, perchè andrebbe contro i principi cattolici, per lo meno il matrimonio civile andrebbe consentito... anche perchè lo stato nella costituzione si dichiara laico... quindi...
più k vedere, nn puoi diciamo far esaudire un suo desiderio magari k so..quello di essere cremato....oppure vedere la cartella clinica...
il matrimonio civile deve essere consentito... i diritti devono esserci per tutti!
Posted 03 August 2007 - 02:26 AM
beh sul matrimonio civile o + che altro sul riconoscimento dei diritti alle coppie di fatto e omosessuali io sono + che d'accordo, è una cosa che va fatta e non si discute poi tanto... ed è maggiormente su questo che noi paghiamo d+ per essere uno stato maggiormente impregnato sui valori cristiani
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users
Sign In
Create Account

Back to top