Jump to content

Welcome to Celine Dion Forum

Welcome to Celine Dion Forum, like most online communities you must register to view or post in our community, but don't worry this is a simple free process that requires minimal information for you to signup. Be a part of Celine Dion Forum by signing in or creating an account.
  • Start new topics and reply to others
  • Subscribe to topics and forums to get automatic updates
  • Get your own profile and make new friends
  • Customize your experience here
  • Click here to become a member!

Allarme omofobia in ItaliaIdeali nazi-fascisti e comunisti ancora vivi?

• Please log in to reply
245 replies to this topic

Jack84

Jack84

Celine Fan

• Members
  • PipPip
    • Member ID: 16,562
  • 93 posts
  • Local time: 09:14 AM
  • Skin: Celine 2016
  • Country: Italy
  • Born: 1984

jack poi mi salderai la parcella per la sviolinata...
haha ok! :D

Dirk, io mi riferisco al fatto che Jack prima dice che non ha nulla contro gli omosessuali, poi dice che non dovrebbero avere effusioni in pubblico.........
ma allora ti ostini a non capire il concetto... a me non importa niente di vedere due omosessuali che hanno effusioni in pubblico!!! ma ad altre 1000000 persone la cosa arreca fastidio, e di conseguenza crea polemiche, e crea altre persone ancora che si accaniscono contro gli omosessuali...
non ci vuole un premio nobel per capirlo... se si è furbi, si evitano problemi... tanto non ha senso sperare che la società si apra mentalmente, perchè non succede.

Dovremmo essere noi giovani a cambiare la nostra società
sogni di gloria...
io ci provo, c'è chi ci prova, ma hai un numero maggiore di persone che ti da contro, devi riuscirgli a fargli cambiare idea piano piano, girando attorno al discorso, altrimenti affrontandolo direttamente non si arriva a nulla...
Posted Image

DirkPitt

DirkPitt

Life is a beautiful neverending story

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 39
  • 23,055 posts
  • Local time: 03:14 PM
  • Born: 1981
alla fin fine stiamo tutti dicendo una cosa... che la società è ottusa e non è ancora pronta ad accettare una coppia omosessuale e questo è gravissimo

jodie19

jodie19

Je suis Catherine Deneuve

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 2,101
  • 8,868 posts
  • Local time: 04:14 PM
  • Country: italy
  • Born: 1990

View PostJack84, on Jan 22 2008, 06:36 PM, said:

non ci vuole un premio nobel per capirlo... se si è furbi, si evitano problemi...
.

Vorrei non aver mai letto tutto ciò!
Tu saresti disposto a nascondere ciò che tu sei realmente pur di non aver problemi??
Io sarei disposta anche ad essere picchiata, ma MAI E POI MAI nasconderei ciò che sono realmente pur di non aver problemi.
E stai sicuro che quelli che li avranno saranno loro :msn-wink:

View PostJack84, on Jan 22 2008, 06:36 PM, said:

tanto non ha senso sperare che la società si apra mentalmente, perchè non succede.
.

Beh certo se persone come te continuano su questa strada, e inculcano nella testa dei bambini queste idee, beh forse sarà difficile si.
"senti tesoro.. non li guardare due omosessuali insieme, poi ti vengono i complessi"
"no caro, quelli non sono i due papà del bimbo, sono lo zio1 e lo zio2"
:yes:

ma perchè non guardare anche un pò di storia passata? mi sembra che con il tempo le cose siano migliorate, un tempo le persone non facevano neanche CO, un tempo tutto pensavano fosse una malattia...
Magari con i secoli, riusciremo a far capire alle persone che siamo tutti uguali nella nostra diversità, e che l'unico che dovrebbe nascondersi è chi ha queste idee così bigotte :bye1:
http://yourprofolio....ericavangelisti

Posted Image
My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!
Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Jack84

Jack84

Celine Fan

• Members
  • PipPip
    • Member ID: 16,562
  • 93 posts
  • Local time: 09:14 AM
  • Born: 1984
se ci sono dei posti e dei luoghi dove non devo farmi vedere con qualcuno non sono mica costretto a farlo?
è solo un volersi far vedere apposta allora... se serve solo a destare polemiche, perchè farlo?!

io riporto l'esempio che avevo già citato, se il mondo fosse al contrario (se gli individui dello stesso sesso si accoppiano mentre quelli diversi sono visti "male") io di certo non mi barricherei in casa, ma nemmeno farmi vedere ovunque in atteggiamenti particolari ed effusioni... non mi interessa farmi vedere, non sono un esibizionista.
anche normalmente, io non ho bisogno di far vedere in pubblico chissà che con una ragazza, sarebbe solo esibizionismo...

cioè se io fossi omossessuale non farei finta di essere etero per far contenta la società, per carità... ma nemmeno di farmi vedere in ogni piazza... su che chi vuol capire ha capito.

in sto topic finisco, il mio parere e miei consigli gli ho dati ;)

spero al di là di tutto che la società col tempo cambi, che finisca tutto questo razzismo, omosessuali, persone di colore o persone con malattie come la sindrome di down. avere un mondo dove si è tutti accettati sarebbe così bello per quanto sia un'utopia.
Posted Image

Krikkete

Krikkete

Krikkete è il tuo idolo!

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 692
  • 4,086 posts
  • Born: 1985
io jack veramente mi arrendo!
Non ho più parole!

:flowers:
Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

DirkPitt

DirkPitt

Life is a beautiful neverending story

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 39
  • 23,055 posts
  • Born: 1981
ragazzi e ragazze... nel mondo c'è chi vede bianco, chi solo nero e chi oltre al semplice grigio vede tante altre sfumature... mettere d'accordo tutti non è possibile... ognuno ha le sue idee

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

This topic has been visited by 1 user(s)

miss-de-carca

Administrators: Koolan & Bellamy