Jump to content

Amici di Maria De Filippi - ed. 2005/2006

Recommended Posts

Posted
ma la nanetta c'ha la febbre! e mo?deve abbandonare la scuola? :rolleyes: un pò sfigata però almeno la faceva la sfida era il momento giusto per togliersi la pietrina dalla scarpa! :D

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
COSA?!?!? NOOOOO!!! Pecato che debba abbandonare la scuola!! Io spero che resti!!!Le e venuta la febbre per via dello stress!! Sarebbe stata una bella sfida!!!! Ma , io tiffo per lei!!! e carina!Questa sera saro davanti alla TV e me la gustero!!!

Celine, SEI NELL`ANIMA, E LI TI LASCIO PER SEMPRE....

My love, can you give me strength

Somehow I forgot how to ease my pain

I know I'm right where I belong

Something from nothing never proved me wrong

But I stand tall to get by

No matter how hard I try to hide

Did you know I take the time for you

Did you know that I would see you through

Did you know that I would play the part

I must've made it clear right from the start

I would shade my whole life with you

Would you do the same for me

I would give all I am to you

Posted

Apparte il contesto penoso e le modalità alquanto dubbie in cui si sta svolgendo il serale quest'anno, devo dire che mi vergogno che al serale abbiano dato la possibilità ai ragazzi di godere di un potere assoluto all'interno del programma: i ragazzi si credono degli Dei scesi in terra, che possono rispondere a loro modo, essere maleducati, girarsi i professori come vogliono, usare toni poco consoni alla situazione. Ed il guaio è che i giovani d'oggi prendono loro come esempio nel relazionare con i propri insegnanti, con i propri amici nella vita reale.

Premesso questo, sono disgustato da Raffaele per il suo fare davvero arrogante, fancazzista e spocchioso: oggi s'è permesso di rispondere al professore di canto in un modo davvero maleducato, quando lui per primo in passato s'era fatto promotore del 'politically correct' con gli insegnanti, riprendendo i suoi compagni quando si permettevano di rispondere ai professori. Un Raffaele che è arrivato in finale senza avere la sufficienza in canto (ma agli esami di sbarramento non si deve avere la sufficienza in tutte le materie?), senza essere un grande ballerino, senza, insomma, aver fatto un granché all'interno del programma, se non aver portato tanti bei euro grazie al televoto; unico motivo per il quale è stato tenuto finora nel programma.

Che vergogna. Spero che il prossimo anno non ci propinino un programma del genere.

Posted
si ma a questo punto premesso che Raffaele non sa fare niente ma è da prendersela con i prof se se lo so tenuti fino alla fine :rolleyes:

click on the banner

Posted
Che vergogna. Spero che il prossimo anno non ci propinino un programma del genere.

Io spero che il prossimo anno non ci ripropongano questo programma. :D

Detto questo Rita ha appena cantato "Total Eclipse of The Heart" canzone stupenda di Bonnie Tyler..cosa dire..a parte il fatto che la voce di rita è sempre uguale e non era assolutamente adatta a cantare questa canzone perchè Bonnie ha una voce "nera" diciamo mentre quella di tita la definiscono bianca se non sbaglio,non mi intendo di queste questioni, quindi uno potrebbe pensare che cattivi i professori..però cavolo un cantante deve avere una voce versatile, pensiamo a celine....ma cmq la cosa vergognosa è che Rita non ha azzeccato una sola parola della canzone..mamma mia che vergogna ma come si fa a passare nel silenzio una atrocità del genere???io sono tornato quando raffaele aveva già cantato e ho saputo che le parole le ha inventate anche lui però lui è ballerino non dovrà necessariamente cantare in futuro, ma rita vuole fare la cantante..scherziamo??ma dove si avvia???ma dovrebbe solo vergognarsi di non sapere le parole delle canzoni che deve cantare...ora non dico fare un dialogo in inglese ma almeno sapere bene la pronuncia e le parole di una canzone questo si e non si può far passare questa cosa nel silenzio...è vergognoso! :sick:

Posted

Maria DeFilippi ha fatto + volte capire che almeno per il prossimo anno il programma è probabile,e sottolineo probabile non ci sarà...dare una pausa mi sembra la cosa + sensata..

Non si è cmq certi che qualora il programma ripartirà sarà nuovamente tale e quale,si parla infatti di una collaborazione della DeFilippi con un personaggio famoso della televisione per creare un nuovo programma simile che dovrebbe "sostituire"la fascia di Amici...

Posted

Maria DeFilippi ha fatto + volte capire che almeno per il prossimo anno il programma è probabile,e sottolineo probabile non ci sarà...dare una pausa mi sembra la cosa + sensata..

Non si è cmq certi che qualora il programma ripartirà sarà nuovamente tale e quale,si parla infatti di una collaborazione della DeFilippi con un personaggio famoso della televisione per creare un nuovo programma simile che dovrebbe "sostituire"la fascia di Amici...

Speriamo non sia la solita minestra riscaldata..anche se dala de Filippi non è che ci si possa aspettare qualcosa di intelligente o interessante...Cmq Cla come hai fatto a sapere queste cose???le hai lette da qualche parte?

Posted

Io lessi su DiPiùTv che stava lavorando con Amendola per un nuovo show. E' questo il nuovo programma a cui ti riferisci?

Posted
sec Raffaele il maestro Palma je ha fatto 1 attentato! :lmao:

Essì, sarà in prima pagina su tutti i quotidiani domani. :giggle:

secondo me raffaele ha frainteso il gesto..cmq da questi professori ci si deve aspettare di tutto...una delle insegnanti qualche tempo fa aveva messo in giro un pettegolezzo su Robert e Erica se non sbaglio..ma dimmi te se ad una certa età e con una certa maturità ed esperienza bisogna abbassarsi a queste cose... :sick: bah... :glare:

Posted
Apparte il contesto penoso e le modalità alquanto dubbie in cui si sta svolgendo il serale quest'anno, devo dire che mi vergogno che al serale abbiano dato la possibilità ai ragazzi di godere di un potere assoluto all'interno del programma: i ragazzi si credono degli Dei scesi in terra, che possono rispondere a loro modo, essere maleducati, girarsi i professori come vogliono, usare toni poco consoni alla situazione. Ed il guaio è che i giovani d'oggi prendono loro come esempio nel relazionare con i propri insegnanti, con i propri amici nella vita reale.

Premesso questo, sono disgustato da Raffaele per il suo fare davvero arrogante, fancazzista e spocchioso: oggi s'è permesso di rispondere al professore di canto in un modo davvero maleducato, quando lui per primo in passato s'era fatto promotore del 'politically correct' con gli insegnanti, riprendendo i suoi compagni quando si permettevano di rispondere ai professori. Un Raffaele che è arrivato in finale senza avere la sufficienza in canto (ma agli esami di sbarramento non si deve avere la sufficienza in tutte le materie?), senza essere un grande ballerino, senza, insomma, aver fatto un granché all'interno del programma, se non aver portato tanti bei euro grazie al televoto; unico motivo per il quale è stato tenuto finora nel programma.

:clap: Veramente vergonioso il comportamento di Raffaele!!! Ieri sera sono stata molto arabbiata!! E veramente stato prepotente e maleducato e io lo dico dall inizio che non sa cantare , dovrebbe sapere ballare ma non lo sa ( sa fare solo quei assolo chiamiamoli sexy :sick: ) e niente altro. La povera ballerina Maria ieri e caduta e si sentiva lei in colpa mica lui! E poi oggi ho guardato la fascia giornaliera e si e permesso di dire che quando ha caminato sul tavolo dei proffesori durante l esibizione del musical La bamba un proffesore voleva farlo cadere muovendo il tavolo e ha detto che vuole abbandonare. sono veramente disgustata da questo tipo di comportamenti!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Posted

Raffaele si è comportato veramente male! L'unica cosa che sa fare è ballare! Ci mancherebbe altro! :D Neanke l'inglese! :sick: Poco li ha presi per i fondelli i prof! :glare:

Spero proprio che vinca Andrea! Anche se Raffaele è sempre in testa, anche se è un incapace! :confused:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted

secondo me raffaele ha frainteso il gesto..cmq da questi professori ci si deve aspettare di tutto...una delle insegnanti qualche tempo fa aveva messo in giro un pettegolezzo su Robert e Erica se non sbaglio..ma dimmi te se ad una certa età e con una certa maturità ed esperienza bisogna abbassarsi a queste cose... :sick: bah... :glare:

Quell'insegnante non c'è più,o credo l'abbiano mandata via per quel motivo dalla scuola.

Posted

Ecco 1 ulteriore prova dell'essere raccomandato di raffaele!non se vi ricordate ma vi dissi che gia nel 2004 quando andai a vedere una puntata di amici lo conobbi faceva l'assistente di studio poi lo rividi al mc di cinecittà 2 con altri della redazione,eccolo adesso in "passo a 2"il film di Kledi, film girato nel 2004 ed uscito nel 2005 !

post-17-1142892605_thumb.jpg

click on the banner

Posted

Quell'insegnante non c'è più,o credo l'abbiano mandata via per quel motivo dalla scuola.

si mi sa pure a me che l'hanno mandata via per quel motivo e ben le sta... :D

Posted
Ecco 1 ulteriore prova dell'essere raccomandato di raffaele!non se vi ricordate ma vi dissi che gia nel 2004 quando andai a vedere una puntata di amici lo conobbi faceva l'assistente di studio poi lo rividi al mc di cinecittà 2 con altri della redazione,eccolo adesso in "passo a 2"il film di Kledi, film girato nel 2004 ed uscito nel 2005 !

:evil: O mio dio! Ma, anche i racomandati dovrebbero sapere fare qualche cosa perche io non raccomanDerei uno che e` cosi! VERGONIOSO DAVVERO!!!! :evil: :evil: :evil:

Posted

E' DAVVERO UNA VERGOGNA...

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
concordo con chi ha scritto l'articolo in pieno..ma aggiungerei cosa c'è da sorprendersi???E' un programma di Maria De Filippi.... :D
Posted
andrea continuava a tartassare raffaele,garrison lo ha invitato a calmarsi andrea è scoppiato in un pianto isterico! :lmao: e cme insiste andrea x mettere i prof contro raffaele! :D

click on the banner

Posted
andrea continuava a tartassare raffaele,garrison lo ha invitato a calmarsi andrea è scoppiato in un pianto isterico! :lmao: e cme insiste andrea x mettere i prof contro raffaele! :D

che tristezza quell'andrea...è davvero disperato..se sta a cagà sotto dalla paura di perdere..che meschino...

Posted

sono daccordo con chi scrive,ma mi dispiace molto,io amo questo programma,non riesco a capire chi ama quel falso di Andrea invece,fino l0altro giorno era tanto amico di raffaele,la falsità fatta a uomo proprio...

Credo che per queste critiche si sia deciso di terminare il programma..

Posted
ai ragazzi manca l´umilta.vogliono vincere a tutti i costi!!!! E questo non va bene, riuscire caminando e calpestando i sentimenti altrui!!!!mamma mia.veramente non ho parole!

Posted
Cmq nonostante siano venuti i genitori a riprenderselo Raffa resta la commissione accetta e je dicono di andarsi a preparare x la finalissima di domenica.L'ho appena letto su "Canale 5 Plus" canale interattivo del Digitale Terrestre :flowers:

click on the banner

Posted
Cmq nonostante siano venuti i genitori a riprenderselo Raffa resta la commissione accetta e je dicono di andarsi a preparare x la finalissima di domenica.L'ho appena letto su "Canale 5 Plus" canale interattivo del Digitale Terrestre :flowers:

ma và.. :D ...figurati se raffaele se ne andava...non se ne va mai nessuno..e quando fanno così in tutti i reality non li sopporto..ma se lo dite poi fatelo no?????...

Posted
fossi stato la commissione dopo quello ke è successo avrei cacciato subito raffaele....ma pare che alla redazione sia simpatico... :whistling: :whistling: :whistling:
http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
fossi stato la commissione dopo quello ke è successo avrei cacciato subito raffaele....ma pare che alla redazione sia simpatico... :whistling:  :whistling:  :whistling:

non hanno cacciato altre persone per fatti più gravi ci mancava che cacciavano lui per questo..ma fatela finita... :whistling:

Posted
vai RAFFAAAAAAAAA!!!!!faccio il tifo da qui anke se non ti vedo e non so che fai in accademia,gli ascolti scendono il programma e` di bassa qualita`??....si sapeva!!!sono ormai 6 edizioni!!!mi immagino cosa sia diventato il grande fratello!!!
Hush, love

I see a light in the sky

Oh, it's almost blinding me

I can't believe

I've been touched by an angel with love

Let the rain come down and wash away my tears

Let it fill my soul and drown my fears

Let it shatter the walls for a new, new sun

A new day has... come

*London - Paris - Milan*

Posted
Raffaele voleva che lo preghasero di rimanere e quando ha visto che non lo farano ha deciso di ciederhlieglo!