Ronny83 Posted February 5, 2006 at 05:09 PM Posted February 5, 2006 at 05:09 PM Non sono le cose che dice che mi "urtano", me ne frego se dice che tutti i ragazzi non sanno cantare, ma è il modo in cui dice le cose che non mi piace. C'è modo e modo di agire, c'è modo e modo di dire le cose. Il non essere "politacally correct" e il fare l'alternativo lanciandosi come personaggio di rottura è solo indice di una repressione che, in alcuni casi, è ben riconoscibile. Quindi, in definitiva, apprezzo il Mango artista, ma al di fuori delle sue performance mi sta un po' sulle cosiddette. Tutto qui. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Ronny83 Posted February 5, 2006 at 10:13 PM Posted February 5, 2006 at 10:13 PM Stasera è andato via Giuseppe. Questi serali sono di una noia davvero mortale. Perdipiù uno si deve sorbire gli interventi di quella "donnaccia" di Raffaele. Sono rimasti davvero i peggiori. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
VinnyT. Posted February 5, 2006 at 10:24 PM Posted February 5, 2006 at 10:24 PM stasera garrison e steve hanno dato il max della loro falsità nel dire che Andrea non è da finale na cosa è dire che nn ti piace o che si atteggia n'altra nn definirlo bravo da serale! assurdo!Cmq chi uccide quel raccomandato di Raffaele? Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
freddy Posted February 6, 2006 at 09:38 AM Posted February 6, 2006 at 09:38 AM sono contento sia andato via giuseppe...è rimasta eleonora che è nettamente superiore, secondo me! Certo che se la scorsa settimana mango era inutile allora Linus cos'era??? dava dei giudizi che non stavano nè in cielo nè in terra..non parlo di quello che diceva ad eleonora che mi piace e qualcuno potrebbe pensare che sono di parte...giuseppe non mi è piaciuto, però che gli vai a dire che guarda la telecamera e non dovrebbe..cioè..non puoi dare dei consigli del genere a ragazzi che vogliono lavorare in televisione e con le telecamere devono sapere giocare...le apparizioni in tv si basano soprattutto su questo rapporto con la telecamera e soprattutto per quanto riguarda i cantanti che poi quando vanno in tv ad esibirsi cantano in playback la maggior parte delle volte, quindi gli rimane solo il rapporto con le telecamere..ah linus ma tornatene in radio... ...detto questo speriamo che Andrea esca la settimana prossima perchè è davvero insopportabile! Quote
IsNothingSacred83 Posted February 6, 2006 at 10:47 AM Posted February 6, 2006 at 10:47 AM Ieri nn sono riuscito a vederlo perchè ero in un locale per festeggiare con i miei amici il mio compleanno... dunque è andato via Giuseppe... vabbè poco male... non mi faceva impazzire...e poi nel giro di qualche giorno me lo ritrovo al Mucca, al Circolo degli Artisti e chi più ne ha più ne metta (locali gay...per inciso l'altra sera al Circolo degli Artisti ho beccato Antonina, la vincitrice dello scorso anno con alcuni amici ) ...Eleonora non mi dice niente quando canta ma almeno fa ridere...Andrea lo adoro...guai a chi me lo tocca Per quanto riguarda Raffaele... niente di nuovo da dire...sempre donnaccia.... ma alla fine mi sta diventando pure simpatico... almeno è se stesso Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Gianlù!...If I Could Posted February 6, 2006 at 10:19 PM Author Posted February 6, 2006 at 10:19 PM vabbe` ho capito...della serie spariamo sulla croce rossa(raffaele) purtroppo non lo posso seguire!...si delle volte e` insopportabile ma io lo adoro per quel non mascherare la sua "femminilita`" e quello che pensa anke cazzate dice senza freno!e` un mito Quote Hush, love I see a light in the skyOh, it's almost blinding meI can't believeI've been touched by an angel with loveLet the rain come down and wash away my tearsLet it fill my soul and drown my fearsLet it shatter the walls for a new, new sun A new day has... come *London - Paris - Milan*
freddy Posted February 7, 2006 at 09:09 AM Posted February 7, 2006 at 09:09 AM si, per quello che vale, tra raffaele e andrea non c'è confronto...ogni volta che vedo andrea lo prenderei a schiaffi fino a consumargli la faccia...è proprio un bambino...poi quando si isola con quelli che ritiene suoi amici e gli fa il lavaggio del cervello..da brivido... Quote
VinnyT. Posted February 7, 2006 at 09:11 PM Posted February 7, 2006 at 09:11 PM vabbe` ho capito...della serie spariamo sulla croce rossa(raffaele) purtroppo non lo posso seguire!...si delle volte e` insopportabile ma io lo adoro per quel non mascherare la sua "femminilita`" e quello che pensa anke cazzate dice senza freno!e` un mito<{POST_SNAPBACK}>Mi fa piacere che tanta gente segua amici fino all'anno scorso la de filippi e i suoi programmi erano per "gente senza sentimento" cmq Raffaele mi spiace ma è cattivissimo e raccomandato lo vidi per la prima volta nel 2004 quando andai a vedere amici e faceva l'assistente di studio in seguito lo beccai anche nel mc dona quello di cinecittà 2(credo si kiami kosi) dopo mesi prima che entrasse ad amici venne in un programma su un emittente napoletana e disse che faceva parte del campus di amici(la stessa scuola x intenderci ma a pagamento con gli stessi prof etc etc)quindi + raccomandato di questo? Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Gianlù!...If I Could Posted February 7, 2006 at 10:48 PM Author Posted February 7, 2006 at 10:48 PM La MIA PASSIVA!!! Quote Hush, love I see a light in the skyOh, it's almost blinding meI can't believeI've been touched by an angel with loveLet the rain come down and wash away my tearsLet it fill my soul and drown my fearsLet it shatter the walls for a new, new sun A new day has... come *London - Paris - Milan*
IsNothingSacred83 Posted February 8, 2006 at 01:28 PM Posted February 8, 2006 at 01:28 PM Passiva? Senza dubbio Per quanto riguarda il fatto che sia raccomandato.... beh.... e chi non lo è ??? Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
IsNothingSacred83 Posted February 13, 2006 at 12:00 AM Posted February 13, 2006 at 12:00 AM E' appena finita il serale ... Andrea vince la sfida contro Robert... sinceramente sono contento... mi sembrano tutti una massa di ipocriti e credo che Andrea sia l'unico che dice le cose per come stanno... Forza Andrea Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Ronny83 Posted February 13, 2006 at 12:06 AM Posted February 13, 2006 at 12:06 AM E' appena finita il serale ... Andrea vince la sfida contro Robert... sinceramente sono contento... mi sembrano tutti una massa di ipocriti e credo che Andrea sia l'unico che dice le cose per come stanno... Forza Andrea <{POST_SNAPBACK}>Sì sì, Andrea stasera ha messo davvero tutti alle strette. Comunque Alex Britti che esce alle 0:30. Mah... Questi serali non mi entusiasmano più di tanto, forse perché non c'è nessuno che mi entusiasmi più di tanto. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
IsNothingSacred83 Posted February 13, 2006 at 10:10 AM Posted February 13, 2006 at 10:10 AM Beh anzi... trovo che quest'anno il serale sia fatto davvero bene... un pubblico vastissimo...un'orchestra degna di Sanremo, un corpo di ballo a disposizione dei ragazzi.... non è male Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Jvix Posted February 14, 2006 at 07:17 PM Posted February 14, 2006 at 07:17 PM Sono contento ke abbia vinto Andrea! In fondo, è l'unico che dice le cose come sono! Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
VinnyT. Posted February 26, 2006 at 11:28 PM Posted February 26, 2006 at 11:28 PM risultato truccato stasera! vincono le donne ma poi i primi 2 in classifica sono Raffaele ed Andrea..aiutatmi a fare i conti? Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Ronny83 Posted February 26, 2006 at 11:33 PM Posted February 26, 2006 at 11:33 PM risultato truccato stasera! vincono le donne ma poi i primi 2 in classifica sono Raffaele ed Andrea..aiutatmi a fare i conti? <{POST_SNAPBACK}>Vabbè, che tristezza. In quest'edizione i serali sono stati pietosi. E poi è uscito Nicola. Maddai. Quindi, vincerà Raffaele quest'edizione. Ripeto: che tristezza. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Jvix Posted February 27, 2006 at 12:06 PM Posted February 27, 2006 at 12:06 PM Che lozza! Avete visto Platinette cosa ha detto alla donna bionda? Brutta Stronza Razzista! Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
vivikadion Posted February 27, 2006 at 08:36 PM Posted February 27, 2006 at 08:36 PM Ve l'ho gia detto che odio con tutto il mio cuore manola e troppo stronza ,avete visto come faceva la superiore quando è uscito nicola ; un ragazzo secondo me con un sacco di talento mi è caduta anche una lacrimuccia quando si è messo a piangere Quote http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
VinnyT. Posted February 28, 2006 at 12:02 AM Posted February 28, 2006 at 12:02 AM Ve l'ho gia detto che odio con tutto il mio cuore manola e troppo stronza ,avete visto come faceva la superiore quando è uscito nicola ; un ragazzo secondo me con un sacco di talento mi è caduta anche una lacrimuccia quando si è messo a piangere <{POST_SNAPBACK}>ah bellissima quella me sembra un personaggio di South Park! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
liv Posted March 6, 2006 at 06:43 PM Posted March 6, 2006 at 06:43 PM vabbe` ho capito...della serie spariamo sulla croce rossa(raffaele) purtroppo non lo posso seguire!...si delle volte e` insopportabile ma io lo adoro per quel non mascherare la sua "femminilita`" e quello che pensa anke cazzate dice senza freno!e` un mito<{POST_SNAPBACK}>Mi fa piacere che tanta gente segua amici fino all'anno scorso la de filippi e i suoi programmi erano per "gente senza sentimento" cmq Raffaele mi spiace ma è cattivissimo e raccomandato lo vidi per la prima volta nel 2004 quando andai a vedere amici e faceva l'assistente di studio in seguito lo beccai anche nel mc dona quello di cinecittà 2(credo si kiami kosi) dopo mesi prima che entrasse ad amici venne in un programma su un emittente napoletana e disse che faceva parte del campus di amici(la stessa scuola x intenderci ma a pagamento con gli stessi prof etc etc)quindi + raccomandato di questo?<{POST_SNAPBACK}>Hai ragione.Raffaele e anche cattivo!!! Parla male di Rosella pero balalre come lei non lo sapra mai!!!!!!1 Non capisco come il publico da casa lo vota cosi tanto.ieri sera ho visto il serale.la sfida contro manola e io lo avrei butato fuori. e poi Ivan....veramente incapace e incoerente..... non vuole fare la sfida contro rosella perche ha paura!!!!! Quote Celine, SEI NELL`ANIMA, E LI TI LASCIO PER SEMPRE....My love, can you give me strength Somehow I forgot how to ease my pain I know I'm right where I belong Something from nothing never proved me wrong But I stand tall to get by No matter how hard I try to hide Did you know I take the time for you Did you know that I would see you through Did you know that I would play the part I must've made it clear right from the start I would shade my whole life with you Would you do the same for me I would give all I am to you Would you do the same for me
Jvix Posted March 6, 2006 at 07:11 PM Posted March 6, 2006 at 07:11 PM Sono contento che abbiano vinto i ragazzi....Prezzemolina è una zoccoletta ...ke non ha limiti...e poi ha una faccia da mocciosa cattiva! Insatanata! Cmq IVAN: un nome una garanzia! Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
Ronny83 Posted March 6, 2006 at 07:21 PM Posted March 6, 2006 at 07:21 PM Tv: Moige si schiera contro 'Amici' Programma De Filippi accusato per litigi e spettacolo trash (ANSA) - ROMA, 6 mar - Il Moige si e' schierato contro 'Amici' di Maria de Filippi, il programma di Canale 5 accusato di offrire solo litigi, parolacce e trash. 'Non si puo' piu' tollerare, se la linea non cambia dovremo appellarci agli inserzionisti', dice Elisabetta Scala, responsabile dell'Osservatorio Tv del Moige, Movimento Italiano Genitori. Secondo Scala 'uno spettacolo cosi' non puo' essere tollerato oltre'. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
IsNothingSacred83 Posted March 7, 2006 at 11:53 AM Posted March 7, 2006 at 11:53 AM Che ansia sto Moige... io mi diverto... e al giorno d'oggi è questa la realtà che i bambini vivono anche al di fuori delle 4 mura domestiche... parolacce, offese, etc etc... è giusto che imparino a relazionarsi con la realtà con la quale dovranno confrontarsi... e imparare a difendersi, nei limiti, è importante...detto ciò... tifo per la squadra dei maschi.... Rossella mi sta indifferente... Rita mi sembra na zitella isterica , per giunta un po montata... manco fosse l'unica persona sulla faccia della terra capace a cantare... Erion....beh...vogliamo parlare di Erion??? ma ce l'ha una personalità propria o cosa??? sembra un fantoccio in balia del vento.... Secondo me alla fine vince Eleonora Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
liv Posted March 7, 2006 at 08:24 PM Posted March 7, 2006 at 08:24 PM ma .vince rafaele anche se non se lo merita e poi sta buffonata di oggi che andrea e innamorato di eleonora solo per non essere votato da lei!! Ma che moluschi sti ragazzi.cosa non si fa per vincere.mamma mia!!!! Quote Celine, SEI NELL`ANIMA, E LI TI LASCIO PER SEMPRE....My love, can you give me strength Somehow I forgot how to ease my pain I know I'm right where I belong Something from nothing never proved me wrong But I stand tall to get by No matter how hard I try to hide Did you know I take the time for you Did you know that I would see you through Did you know that I would play the part I must've made it clear right from the start I would shade my whole life with you Would you do the same for me I would give all I am to you Would you do the same for me
VinnyT. Posted March 8, 2006 at 10:28 PM Posted March 8, 2006 at 10:28 PM si tristissimo andrea cn eleonora Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
IsNothingSacred83 Posted March 9, 2006 at 12:22 PM Posted March 9, 2006 at 12:22 PM Ma no...sono carini...attualmente sono loro due i miei preferiti Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
vivikadion Posted March 10, 2006 at 11:56 AM Posted March 10, 2006 at 11:56 AM lei è troppo stupida pero' è senza dubbio la cantante piu' brava in quella scuola andrea è troppo troppo simpatico Quote http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
Scout Posted March 10, 2006 at 12:33 PM Posted March 10, 2006 at 12:33 PM Andrea pessimo.. si finge innamorato per non essere votato!!! Quote
Jvix Posted March 10, 2006 at 06:13 PM Posted March 10, 2006 at 06:13 PM E allora? tattica di gioco...e comunque pensate forse che Eleonora non lo sappia? Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
liv Posted March 11, 2006 at 06:54 PM Posted March 11, 2006 at 06:54 PM E allora? tattica di gioco...e comunque pensate forse che Eleonora non lo sappia? <{POST_SNAPBACK}>Si pero quando robert stava con rosella non gli dava pace. e gli faceva delle scenate mamma mia. spero il pubblico capisca come e falso!!! e perfido!!!! Quote Celine, SEI NELL`ANIMA, E LI TI LASCIO PER SEMPRE....My love, can you give me strength Somehow I forgot how to ease my pain I know I'm right where I belong Something from nothing never proved me wrong But I stand tall to get by No matter how hard I try to hide Did you know I take the time for you Did you know that I would see you through Did you know that I would play the part I must've made it clear right from the start I would shade my whole life with you Would you do the same for me I would give all I am to you Would you do the same for me
Recommended Posts