Jump to content

Mango: nuovo disco e...

Recommended Posts

Posted

Ma dico io: perché certa gente vuole farsi del male? Mango è passato alla Sony BMG. E noi sappiamo come la Sony BMG tratta i suoi artisti... Povero Pinuccio!

Comunque sono curiosissimo di sentire questo nuovo album. Ecco la news in merito:

Ultimi turni in studio per Mango che sta ultimando la registrazione del nuovo cd che sarà nei negozi dal prossimo 18 novembre. 

Il cantautore torna sulla scena musicale italiana a un anno e mezzo da “Ti porto in Africa”, cd che ha aggiunto 2 dischi di platino ed è stato diverse settimane nella top ten delle classifiche di vendita.

L´album, che sarà missato dalla prossima settimana a Milano, è il primo lavoro di Mango con SONYBMG ed il quindicesimo album di inediti dell´artista che ha venduto in carriera oltre 5 milioni di dischi. (red)

(11 ottobre 2005)

Il nuovo singolo, "Ti Amo Così", sarà alle radio da questo venerdì 14 ottobre.

Posted
forse era stufo di stare nel mondo della musica e ha deciso di farsi rovinare da qualcuno competente nel settore..sony bmg per l'appunto :laughing: :laughing: :laughing:

Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero?

http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg

http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg

Posted

le ultime canzoni mi piacevano un sacco....

se doveva passare alla sony, poteva anke passare il suo tempo a dar da mangiare ai piccioni e cantar in piazza...

poverino...

http://img.photobucket.com/albums/v226/CelineSmiles/fan/SigVegas.jpg
Posted
c'era una sua canzone di qualche anno fa che mi piaceva un sacco.. mi sfugge il titolo :ermm:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

• 4 weeks later...
Posted

L'album "Ti Amo Così" uscirà il 18 novembre.

Ecco la tracklist:

Pos  Titolo  Artista    Durata

1)      Ti Amo Così  Mango    00:04:07 

2)      Di Quanto Stupore  Mango    00:03:43 

3)      Piccolissima  Mango    00:04:25 

4)      D'Amore Sei, D'Amore Dai  Mango    00:04:28 

5)      Sempre  Mango    00:03:42 

6)      Il Dicembre Degli Aranci  Mango & Laura Valente    00:03:13 

7)      Mio Fiore Mio  Mango    00:04:29 

8)      Così E' La Vita  Mango    00:04:38 

9)      Tu Non Sai  Mango    00:04:09 

10)      Solo D'Amore  Mango    00:05:05 

11)      I Te Vurria Vasà  Mango    00:04:25 

12)      Mille Male Penziere  Mango    00:02:05

Posted

... mmmm.. certo che il 18 NOVEMBRE è proprio UN GRANDE GIORNO!:dance: :clapping1:

..:deal: IL GIORNO DEGLI ARTISTI! :kicking: :clap1: :giggle:

Un giorno vorrei entrare nella tua testa per provare la sensazione del vuoto assoluto!

Hai sentito il telegiornale? nello spazio hanno trovato delle forme di vita veramente riluttanti: si può sapere che ci facevi in giro per lo spazio?

Tua moglie mi ha appena raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo dal letto!!!

http://www.patriciakaas.it/2006/immagini/avatar/AVATAR_CELINA.gif

-----------------------------------------------------------------------

Ne ho già visti soggetti aggirarsi qui... parlarmi alle spalle... Dilettanti se vuoi, niente affatto eroi... nè testa nè palle!

Sarei proprio felice incontrarli sì... spazzatura del mondo!

Che i nemici se mai me li scelgo io... li salvo oppure li affondo. - R.Z.

"Viaggeremo insieme per tanti

percorsi, per non stancarci mai dei nostri limiti. Viaggeremo per Amore dentro noi."

Posted
Ma il nome dopo il titolo indica chi l'ga scritta o chi la canta? cioè Mango e laura valente significa che è un duetto?
Posted

che sia passato alla sony non me ne frega niente, basta che canta!

quest'ultimo album è emozionante dall'inizio alla fine,

e segna una fase decisamente innovativa.

davvero di grande qualità, specie gli arrangiamenti.

non vedevo l'ora di arricchire la mia già sostanziosa discografia! :)

Pino.... :in_love:

If ever a boy stood on the moon,

Carrying all of his treasures from the stars

To a rainbow which leads to where we are.

Together we'd chase the sun.

Posted
ho ascoltato il cd e devo dire che mi piace molto..Il Dicembre degli Aranci poi mi fa piangere...è davvero molto bella!
Posted

anche io l'ho appena riascoltato, per l'ennesima volta.

mi ha colpito molto I TE VURRIA VASA': ho sempre snobbato le canzoni napoletane,ma questa è veramente commovente.....curioso è poi il suo proseguio naturale "Mille male penziere", davvero spiazzante.

fede, che dice tua mamma? :)

Posted
Dice che è il più bello tra gli ultimi cd...anche a le piace molto Il Dicembre degli aranci..ed è contentissima che mango la canti con la moglie..erano anni che mi tormentava dicendomi "Ma perchè non incide una canzone con la moglie????"...ed eccola accontentata... :)
Posted

Sono davvero felice che Pinuccio abbia finalmente cantato in napoletano, non vedo l'ora di assistere alla tappa napoletana del tour del nuovo album (sperando che ci sia!). :D

Io ho ascoltato l'album da freddy sabato sera. Mi ha molto colpito un brano r'n'b sullo stile Tiziano Ferro. Mi sa che era la traccia che precedeva "Il Dicembre degli Aranci". Ma forse mi sbaglio... (freddy, help me!).

La mia copia dell'album arriverà a Natale, visto che sarà il regalo per mia mamma da parte mia. :)

Posted

il tour inizierà a febbraio, non mancherò ^_^

fede, ovviamente andremo insieme alla data romana?!

Posted
Nono conosco tutta la discografia di Mango... ma riconosco la sua arte ;)
...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Posted

Ed ecco la Warner che, non felice della dipartita di Mango per la Sony BMG, pubblica una raccolta a solo una settimana dall'uscita del nuovo album:

MANGO - Tutto Mango

Si intitola "Tutto Mango" la raccolta che include 32 canzoni dell'artista: due cd al prezzodi uno, in vendita da domani. Un ricco e completo profilo artistico di uno dei più raffinati cantautori italiani, una voce originale dalle ricche sfumature e dai grandi virtuosismi vocali, è questa l'atmosfera che si respira ascoltando questa selezione. La carriera artistica di Mango inizia negli anni '80 e il primo vero successo lo realizza con "Oro" nel 1984, anche a livello internazionale. Tra gli altri successi, "Lei verrà", "Australia", "La rosa dell'inverno", "Bella d'estate", fino alle ultime composizioni "Amore per te", "La rondine", "Ti porto in Africa". A completare la selezione troviamo anche il brano live "Sentirti" (tratto dal Disincanto Tour del 2003) e la versione di "Non è Francesca" di Lucio Battisti (tratta dall'album tributo "Innocenti evasioni"). Mango nella sua carriera ha venduto più di cinque milioni di dischi (solo in Italia) e ha riscosso grandi successi in molti Paesi, conquistando numerosi dischi d'oro e di platino: in Spagna con il brano "Flor de verano" ("Bella d'estate"), "Seguiendo el aguilà ("Inseguendo l'aquila") e "Sirtaki"; in Germania con "Monna Lisa" e in Francia con il brano "Amore per te" (cantato da Helene Segara) ha venduto un milione e mezzo di copie.

Disco 1

1. Australia 

2. La rosa dell'Inverno 

3. Lei verrà 

4. Oro 

5. Bella d'Estate 

6. Stella del Nord 

7. Inseguendo l'aquila 

8. Il mare calmissimo 

9. Oasi 

10. Nella mia città 

11. Tu...sì 

12. Sirtaki 

13. Come Mona Lisa 

14. Mediterraneo 

15. Come l'acqua 

16. Primavera 

Disco 2

1. Luce 

2. Giulietta 

3. Dove vai 

4. Amore per te 

5. Non dormire più 

6. Io nascerò 

7. La rondine 

8. Un amore non torna 

9. Disincanto 

10. Michelle 

11. Ti porto in Africa 

12. Tutto l'amore che conta davvero 

13. Forse che s', forse che no 

14. Sabbia e nuvole 

15. Non è Francesca 

16. Sentirti (Live)

Prezzo € 22,50

Posted
si l'ho vista oggi nei negozi di musica..ma non la comprerò...quelle canzoni le ho praticamente tutte...e poi troppe spese in questo mese..e mia madre ha regali da vendere fino a natale..magari per il suo compleanno... :D
Posted

ah nn credevo fosse già uscito.

anche io conosco tutte quelle canzoni, ma penso di comprarlo comuunque, magari senza fretta...

la copertina com'è?

Posted
ah nn credevo fosse già uscito.

anche io conosco tutte quelle canzoni, ma penso di comprarlo comuunque, magari senza fretta...

la copertina com'è?

E' uscito proprio oggi. La copertina non la trovo sul web. Forse freddy ce la potrà descrivere, visto che l'ha vista. :)

Per maggiori info: http://www.lafeltrinelli.it/istituzionale/....aspx?i=2259634

:flowers:

Posted
mi pare che lo sfondo sia dorato e poi ci sono le immagini delle copertine di 5, 6 album, quelli da cui sono tratte le canzoni della raccolta...molto semplice ed essenziale la grafica... :D
  • 3 weeks later...
Posted

si ho visto! grazie all'avviso di freddy :flowers:

sinceramente non mi aspettavo la sua partecipazione a BuonaDomenica, ma meglio così. questo album merita un grande successo e visibilità!

appena posso, vi posto un'argomentazione scritta proprio da Pino nel suo forum, rivolta a fan fasulli che hanno dato parecchio fastidio (visto che di questi tempi siamo in tema.. :mdr: )

Posted

prego Laura,di niente... :thumbsup2:

cmq ho letto quello che ha scritto mango sul forum...le critiche distruttive sono proprio inutili,davvero inutili... :evil:

Posted

Che rispostona che ha dato... Io fossi stata una fan mi sarei messa sotto terra... altrochè!

Un uomo da paura proprio ... E che cultura fantastica! :xmas_laugh:

Un giorno vorrei entrare nella tua testa per provare la sensazione del vuoto assoluto!

Hai sentito il telegiornale? nello spazio hanno trovato delle forme di vita veramente riluttanti: si può sapere che ci facevi in giro per lo spazio?

Tua moglie mi ha appena raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo dal letto!!!

http://www.patriciakaas.it/2006/immagini/avatar/AVATAR_CELINA.gif

-----------------------------------------------------------------------

Ne ho già visti soggetti aggirarsi qui... parlarmi alle spalle... Dilettanti se vuoi, niente affatto eroi... nè testa nè palle!

Sarei proprio felice incontrarli sì... spazzatura del mondo!

Che i nemici se mai me li scelgo io... li salvo oppure li affondo. - R.Z.

"Viaggeremo insieme per tanti

percorsi, per non stancarci mai dei nostri limiti. Viaggeremo per Amore dentro noi."