Jump to content

Lost, una serie TV meravigliosa

Recommended Posts

Posted (edited)

Tranquilli, il nostro Locke, qualke giorno fa a Roma per presentare la prossima serie ha detto ke d'ora in poi avremo risposte smepre più precise visto ke la serie ha una data finale ben precisa. :flowers:

"Lost, specchio della vita reale"

Parla il protagonista Terry O'Quinn

Tutti erano desiderosi di conoscere qualche dettaglio in più sulle nuove puntate di Lost, ma Terry O'Quinn spiazza tutti: "Mi dispiace - dice l'attore che interpreta John Locke - ma non posso svelarvi i trucchi e i segreti di Lost". Terry O'Quinn, a Roma per il RomaFictionFest ha presentato due episodi della prossima stagione. "Mi rivedo nel personaggio, credo come lui che gli incontri e le cose che capitano avvengono per una ragione precisa".

"Dopo aver girato la serie lo credo ancora di più anche se confesso di rivedermi maggiormente nel Locke pre-isola". Per Locke, Lost rappresenta un po' lo specchio della vita: "Non si sa mai cosa c'è dietro l'angolo così come succede nella finzione e gli sceneggiatori ci danno il copione all'ultimo momento e ti devi concentrare solo per vivere il presente".

La serie è stata venduta in ben 221 paesi e ha battuto ovunque record d'ascolti. Solo negli ultimi tempi il pubblico sembra essersi un po' disaffezionato alle avventure dei naufraghi sull'isola deserta ricche di colpi di scena e suspance, forse perché si aspettava subito risposte ai tanti interrogativi lasciati in sospeso.

Per Locke è colpa degli sceneggiatori "che hanno la tendenza a portare avanti le storie all'infinito - dichiara - ma, a differenza delle altre produzioni Usa, la nostra si avvia verso la fine. Abbiamo 3 stagioni da 16 episodi, chiuderemo il libro e tutte le storie lasciate aperte e se il pubblico è rimasto deluso ora daremo tutte le risposte".

Terry O'Quinn almeno all'apparenza è molto simile al personaggio che interpreta, racconta di non amare le fiction, di non averne mai vista una italiana, ma si lascia scappare il progetto di una serie di incontri tra produttori e sceneggiatori italiani e americani per una produzione tv che parta proprio dal nostro Paese.

Jorge Garcia, il simpatico ciccione superstizioso Hurley, a differenza del suo compagno dice di amare le fiction e di non ritrovarsi nel personaggio. "Se avessi potuto scegliere - confessa - avrei forse interpretato Locke". A Terry O' Quinn, invece, sarebbe piaciuto vestire i panni di Sawyer o di Hurley e se avesse potuto eliminare qualcuno dall'Isola avrebbe mandato via Jack o Sawyer perché questo, scherza, "aumenterebbe la disponibilità di Kate".

Sul suo misterioso personaggio non si sbilancia, dice solo che "Locke vuole che tutti restino sull'Isola per non turbare l'equilibrio finché non avrà tutte le risposte". Ma ci sarà pure qualche svantaggio a girare su un'isola sperduta alle Hawaii?. "Il problema - spiega - è quando sul copione c'è scritto di correre avanti e indietro per la foresta, alla mia età non è una passeggiata. Soprattutto perché precisano proprio che 'Locke corre snello e veloce' e io penso: la prossima volta sarò solo snello".

http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/a...olo369179.shtml

Edited by videoboy

http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg

19th May: Paris (Bercy)

2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena)

3rd July: Milan (DatchForum)

16th September : New York (Madison Square Garden)

Posted
sto scaricando la terza serie in inglese....aaaah nn vedo l'ora di guardarla!!!

eheheheh...arrivi un po' in ritardo ade...cmq non so cosa ne penserai ma a me non mi ha soddisfatto molto..a parte l'inizio e la fine che come sempre regalano sorprese... :whistling: