Jump to content

Lost, una serie TV meravigliosa

Recommended Posts

Posted

Lost è una nuova serie TV davvero avvincente che andrà in onda su RaiDue a novembre. Durante il mese d'agosto su Fox stanno trasmettendo tutta la prima stagione. La serie, basata sui flashback di un gruppo di superstiti dispersi su di una misteriosa isola in seguito ad un incidente aereo, ha avuto un grosso successo in USA, dove la seconda stagione è programmata per il mese di settembre su Abc.

Se vi capita, non ve lo lasciate scappare: lunedì, mercoledì, venerdì su Fox alle 22:45 ed il sabato e la domenica in replica dalle 14:00.

Posted
sembra carina come storia...
http://img.photobucket.com/albums/v226/CelineSmiles/fan/SigVegas.jpg
Posted

:P è carinissimo...peccato che ho visto solo tre puntate... :cry:

Non vedo l'ora che venga trasmesso su Raidue per continuare a seguirlo!! :D

Ah...Grazie a Ronny e Vinny per avermelo fatto vedere! :P :flowers:

Visita CelineDionItalia.com    

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

http://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpg

Posted

Ho avuto occasione di seguire le prime 10 puntate...ora purtroppo dovrò aspettare la messa in onda sulla Rai per vedere come continua e come va a finire...dico vedere perchè se volessi saperlo un mio amico che ha già visto tutta la prima serie potrebbe raccontarmela...mi basta solo chiedere..se mi stufo di aspettare magari lo faccio... :P ...

Cmq bisogna dire che la serie è davvero ben scritta e ben recitata da un cast di attori all'altezza della performance..alcuni sono anche conosciuti...E' soprattutto l'introspezione psicologica dei personaggi ad essere curata molto bene...La serie ha ritmo e tensione, e anche se la conclusione non dovesse essere all'altezza delle aspettative rimarrebbe comunque una serie degna di essere seguita... :msn-wink:

Posted
Io l'ho visto e nn mi sn persa neanche una puntata! é stato troppo bello eccetto la fine che me l'aspettavo diversa....cmq che bello se ci sn due nuovi episodi! :clap:  :P NN vedo l'ora di vederli! NN si sa quando li faranno?

...con due nuovi episodi intendevo repliche della prima serie... :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

• 7 months later...
Posted
State (ri)vedendo Lost su Rai Due? Io sì, anche perché dal decimo episodio in poi non sono riuscito a seguirlo su Fox quest'estate.

come te, come sai, anche io mi sono fermato al decimo episodio e quindi dalla settimana prossima vedrò episodi per me inediti...

Posted
State (ri)vedendo Lost su Rai Due? Io sì, anche perché dal decimo episodio in poi non sono riuscito a seguirlo su Fox quest'estate.

come te, come sai, anche io mi sono fermato al decimo episodio e quindi dalla settimana prossima vedrò episodi per me inediti...

Io ieri non sono riuscito a vederlo :( per motivi di studio!!

che ricordi questo telefilm... :)

Visita CelineDionItalia.com    

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

http://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpg

Posted (edited)
io lo adoro l`ho cominciato a vedere qui per imparare l`inglese mi sa che qui e` proprio finito ho visto un ultima puntata mi sa della seconda serie...cmq nel finale [edit - No spoiler!]....scherzo e` un buonissimo telefilm! Edited by Ronny83
Hush, love

I see a light in the sky

Oh, it's almost blinding me

I can't believe

I've been touched by an angel with love

Let the rain come down and wash away my tears

Let it fill my soul and drown my fears

Let it shatter the walls for a new, new sun

A new day has... come

*London - Paris - Milan*

Posted
IO l'avevo già visto su SKY, però aspetto con ansia la seconda serie.... :)

http://img455.imageshack.us/img455/6127/firmaforumimmagineqp1.jpg

....What's in a name? That which we call a rose

By any other word would smell as sweet.

So Céline would, were she not Céline called,

Retain that dear perfection which she owes....

Posted
sembra che Lost non venga programmato la settimana prossima..qualcuno ne sa qualcosa???non è che ce lo tolgono così...di punto in bianco????e poi ieri sera solo 2 episodi... :(
Posted

Lunedì prossimo ci sarà una pausa di una settimana, già programmata in partenza (forse per via delle elezioni!).

La prima stagione va in onda in prima visione ogni lunedì alle 21.00 su RaiDue fino al 22 maggio. (Lunedì 3 aprile nessun episodio in onda).
Posted
Lunedì prossimo ci sarà una pausa di una settimana, già programmata in partenza (forse per via delle elezioni!).

La prima stagione va in onda in prima visione ogni lunedì alle 21.00 su RaiDue fino al 22 maggio. (Lunedì 3 aprile nessun episodio in onda).

ah ok grazie :) ...mi stavo già preoccupando... :P

• 2 weeks later...
Posted

ah menomale...pensavo l'avessero fatto terminare x gli ascolti..tipo quello di numbers o nn so cosa!!!!

...proprio figo mattew fox ....ma è quello di party of five!!!!!!!! ...era più giovane allora!!!!! :-)

ah ok grazie :) ...mi stavo già preoccupando... :P

I BELIEVE IN YOU CELINE!!!!!!
Posted
Ascolti, 'Lost' da record

20% di share per il telefilm di Raidue

(ANSA) - ROMA, 11 APR - Nella serata delle maratone elettorali, il telefilm 'Lost' su Raidue ottiene il 20.01% con 5.639.000 telespettatori. Da segnalare anche il risultato di 'Chi l'ha visto?', su Raitre, che ha ottenuto l'11.56% con 3.173.000. Il programma piu' visto della giornata resta comunque 'Striscia la notizia', ieri quasi completamente dedicato alle elezioni: il tg satirico condotto da Ficarra e Picone e' stato seguito da 7.489.000 persone (25.70% di share).

Posted
Piace tanto anche a me! è solo che quando la fanno vedere, non ho mai tempo per seguire! :confused: Da noi l'hanno già finita...quindi...me la rivedrò (le puntate che mancano) da voi... :D

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted

Qualcuno ha visto l'ultima puntata di lunedì e sa dirmi come finisce?! perchè l'avevo registrato ma poi è finita la cassetta e mi manca la fine... :cry:

Fin quando il rockettaro ex cocainomane va dalla tipa a scusarsi ...flash back!

grazie...

Piace tanto anche a me! è solo che quando la fanno vedere, non ho mai tempo per seguire! :confused:  Da noi l'hanno già finita...quindi...me la rivedrò (le puntate che mancano) da voi... :D

Posted
Posted

A me manca la fine...cmq un riassunto te lo posso fare io di lunedì ...

Michael, il papà del bambino di colore, vuole ke suo figlio stia lontano da Lock (quello pelato ke sembra un pò killer ;) ) Poi c'è il flash back della loro storia (la madre del bambino l'aveva portato in Australia, ma Michael lo avrebbe voluto tenere con sè, ma nn lo vide più! Poi la madre è morta ed è andato a riprenderselo x' il suo patrigno non lo voleva!!) Poi il bambino si mette in pericolo (orsi polari ecc..) e suo padre lo salva con l'aiuto di Lock!

La ragazza incinta era tornata con un amnesia bestiale, si ricordava solo ke era salita sull'aereo. Poi il rockettaro viene minacciato nella foresta da un pazzo (ke nn sarebbe del gruppo!) x' vuole indietro la ragazza oppure ucciderà qualcuno..e altri in seguito. Allora Jack, Lock, la ragazza "fuorilegge" (nn mi ricordo il nome) e l'altro figone con i capelli lunghi si muniscono di pistole e mettono la ragazza incinta come esca e quando quello là salta fuori gli saltano addosso e Jack lo gonfia di botte :msn-wink: (lo volevano vivo x fargli poi domande....) ...xò salta fuori il rockettaro incazzato...piglia per terra una pistola e lo fa fuori!!!!! bo!

E ogni tanto facevano vedere anke dei flash back della vita del rockettaro...tipo ke aveva conosciuto una tipa..suo papà gli aveva offerto un lavoro con fotocopiatrici ...ma le aveva rubato invece un oggetto prezioso x' gli servivano soldi (crisi x droga!) ....poi la ragazza l'ha scoperto...lui era dispiaciuto....e poi nn so com'è finita!!

Mi prende troppo sto telefilm!!!!!!! :clap:

già neanche io ho potuto vedere la puntata del lunedi di pasquetta...

qualcuno pou farci un mini mini riassunto???

grazieeeeeeeee

Posted

grazie mille six!!!

mi hai fatto ridere un po xke anche io kiamo i tipi cosi...x es. il rockettaro, il pelato, la ragazza incinta, il grassone etc etc... i nomi nn me li ricordo proprio...sn troppi!!!

Posted (edited)

:msn-wink: ....c'è da dire ke sono una squadra come dire....singolare!!!!!! :)

...grazie ronny, andrò a ved sul sito allora i 5 minuti ke mi mancano!!!!

grazie mille six!!!

mi hai fatto ridere un po xke anche io kiamo i tipi cosi...x es. il rockettaro, il pelato, la ragazza incinta, il grassone etc etc... i nomi nn me li ricordo proprio...sn troppi!!!

Edited by Six
Posted
Ero partito con le migliore intenzioni...ma sinceramente mi ha cominciato a stuccare sto Lost... troppa carne al fuoco... è un gran minestrone... non sanno più cosa inventarsi...
...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Posted

:D sì infatti a me piace x' c'è dentro tanta roba!!!!

...non li fanno mai vedere a mangiare xò!!! :wacko:

Ero partito con le migliore intenzioni...ma sinceramente mi ha cominciato a stuccare sto Lost... troppa carne al fuoco... è un gran minestrone... non sanno più cosa inventarsi...

• 2 weeks later...
Posted
sto aspettando la prossima settimana l`inizio della seconda...l`ultima puntata della prima te fa sentire male dalla curiosita` e dall`ansia!
Hush, love

I see a light in the sky

Oh, it's almost blinding me

I can't believe

I've been touched by an angel with love

Let the rain come down and wash away my tears

Let it fill my soul and drown my fears

Let it shatter the walls for a new, new sun

A new day has... come

*London - Paris - Milan*

Posted

'na figata ieri sera! :wub: :wub: