Jump to content

Celine Dion - Taking Chances World Tour 2008/2009

Recommended Posts

Posted
mi stupirebbe che le facciano pervenire tutte le lettere, ne riceverà minimo 1000 al giorno :P
Posted
mi stupirebbe che le facciano pervenire tutte le lettere, ne riceverà minimo 1000 al giorno :P

in effetti....sperare va più che bene...ma se ci mettiamo un pò di realismo...crolla tutto!!! :glare:

A New Day...

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted (edited)

ciao dirk pitt, anche te 6 un fan di clive cussler?

io ho tutti i suoi libri (ovviamente in edizione italiana) e sono 1 + bello dell'altro: sia le avventure di pitt e giordino, ora anche con i figli di dirk che quelle di kurt austin e joe zavala;

devo ancora leggere il libro con le avventure di cabrillo (l'oro del lama; a gennaio uscirà anche il secondo libro di questa serie intitolato "La pietra sacra") ma presto lo farò e sono sicuro che sarà bello e ricco di colpi di scena come gli altri.

ciao da lorenzo.

Edited by lopet79
Posted
ps..Adele se non viene prepara una valanga di cannoli siciliani come pegno :P

affare fatto ma... guarda che ti rimane l'acquolina in bocca xke nn ci sarà bisogno del pegno!!! :D :P

vabbè tu metti tavola lo stesso :D :P

ma quando kakkio escono ste date di luglio!!!!!!!!!! :wacko:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

affare fatto ma... guarda che ti rimane l'acquolina in bocca xke nn ci sarà bisogno del pegno!!! :D :P

io ho trovato un sito ufficiale europeo che vendono tutti i biglietti di concerti tra cui ci sono tutte le date di Céline tra cui a Milano e il prezzo che va da 290, 320, 490€...il sito è http://www.euroteam.info/subeventdetail.asp?by=2&event=Concerts&subevent=Celine%20Dion e ci sono tutte le date di Cèline!

quindi è ufficiale???

non si capisce un cavolo! ghghghg sperem

Posted

io ho trovato un sito ufficiale europeo che vendono tutti i biglietti di concerti tra cui ci sono tutte le date di Céline tra cui a Milano e il prezzo che va da 290, 320, 490€...il sito è http://www.euroteam.info/subeventdetail.asp?by=2&event=Concerts&subevent=Celine%20Dion e ci sono tutte le date di Cèline!

quindi è ufficiale???

non si capisce un cavolo! ghghghg sperem

confermo..ho visto anch'io!qualcuno sa qualcosa a riguardo?xkè da cm la mette il sito sembra ufficiale..ci sono anche i costi dei biglietti a seconda del settore :shrug: spero che questa situazione venga chiarita al più presto

Je m'inventerai reine pour que tu me retiennes

Je me ferai nouvelle pour que le feu reprenne

Je deviendrai ces autres qui te donnent du plaisir

Vos jeux seront les notres si tel est ton desir

Plus brillante plus belle pour une autre étincelle

Je me changerai en or pour que tu m' aimes encore

http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png

Posted
pare proprio che sia ufficiale allora ...che facciamo?
Celine...La colonna sonora della mia vita. Il mio cuore batterà per te per sempre...!
Posted
Grazie :flowers: però quello k dico io, possibile mai k ancora nn si sa nulla di ufficiale? :( k aspettano?
Posted
No. Non è ancora per niente ufficiale, anzi...

Che vuol dire "anzi"??? dobbiamo preoccuparci??? :down:

Posted
No. Non è ancora per niente ufficiale, anzi...

Che vuol dire "anzi"??? dobbiamo preoccuparci??? :down:

"Anzi" nel senso che la tappa italiana è in forse, poiché non è stato ancora trovato un promoter per il concerto. Speriamo la situazione si sblocchi al più presto.

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
Perchè tutti i promoter sono così brutti e cattivi? E non vogliono celinuccia! :cry::cry::cry::cry::cry:
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
x fortuna anke xkè è vero che sarei disposta a spendere molti soldi x gustarmi il concerto cm si deve,però mi sembrano un pò troppo esagerati cm prezzi

Je m'inventerai reine pour que tu me retiennes

Je me ferai nouvelle pour que le feu reprenne

Je deviendrai ces autres qui te donnent du plaisir

Vos jeux seront les notres si tel est ton desir

Plus brillante plus belle pour une autre étincelle

Je me changerai en or pour que tu m' aimes encore

http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png

Posted
Io cerco di pensare in positivo......... cerco....
Posted

Scusate, ma voi vorreste comprare un biglietto per il forum di milano a 290 euro minimo??!! Avete una minima idea di quanto costi un concerto normale in quel posto?! Non vi fate fregare e NON COMPRATE NULLA!

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
Perchè tutti i promoter sono così brutti e cattivi? E non vogliono celinuccia! :cry::cry::cry::cry::cry:

Che gentaglia che non capisce la musica!!!! :P

Speriamo che qualcuno si svegli e che permetta di fare il concerto!!!!

Posted
ma come cavolo si fa a non trovare un promoter per l'eventuale unica data di concerto di Céline in italia
Posted
ma come cavolo si fa a non trovare un promoter per l'eventuale unica data di concerto di Céline in italia

E quello che mi stavo chiedendo anch'io!!!

Cavoli mi sembra che ne valga decisamente la pena no?

Vai capire i promoter italiani!!!! :confused:

Posted
io forse per poter andare al matrimonio di un mio amico a parigi devo vendere il mio biglietto del 21.... in caso qualcuno lo vuole? nulla ancora è certo
Posted
io forse per poter andare al matrimonio di un mio amico a parigi devo vendere il mio biglietto del 21.... in caso qualcuno lo vuole? nulla ancora è certo

Se Celine non viene in Italia lo prendo io!

Posted
non vi fate fregare i soldi ...attenzione raga...comunque non credo che sia solo un problema di promoter :whistling: ....per me il male sta sempre alla radice :confused:

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
non vi fate fregare i soldi ...attenzione raga...comunque non credo che sia solo un problema di promoter :whistling: ....per me il male sta sempre alla radice :confused:

Se ti dico che è un problema di promoter è perché forse so qualcosa, non credi? :whistling:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

ragazzi i prezzi di www.euroteam.info sono veramente fasulli!!!!

se in quel sito guardate il costo dei biglietti x la data di zucchero a genova vederete che c'è scritto 200 euro;

ieri ho comprato 1 biglietto x questo concerto x un amico e l'ho pagato 28,80 euro come i 4 precedenti che ho preso x me e altri 3 amici!!!!! ed i biglietti + cari costano intorno ai 60 euro!!!

i prezzi veri x i concerti che si svolgono in italia sono solo su www.ticketone.it, www.ticket.it (sito del box office di ricordi), www.greeenticket.it, www.happyticket.it;

diffidate dai siti stranieri: probabilmente nel prezzo indicato comprendono anche il costo dell'aereo x venire in italia dall'estero o il costo dell'albergo o magari entrambi questi costi;

p.s.: siccome quelli di barley arts non hanno ancora risposto alla mia mail sul fatto che siano loro ad organizzare la parte italiana del tour di celine dion mentre gli altri tour promoter sì, mi viene da pensare che non mi abbiano risposto perchè sono loro ad organizzare il o i conerti di celine in italia e non possono ancora dirlo ufficialmente!!!!

ciao a tutti da lorenzo.

Posted

Se ti dico che è un problema di promoter è perché forse so qualcosa, non credi? :whistling:

no no ci posso credere Enzino figurati ...e se è cosi stiamo proprio frecati veramente...chiederò l'espatrio

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
ma secondo voi può ma chiedere 490 € per un biglietto?, con 490 € ci faccio anche il viaggio andata e ritorno e albergo
Posted

God no ... 490 euro sono veramente tanti!

Qui iniziamo a stare sui prezzi della Streisand ... ehehe Célinuccia non può farci questi scherzi ... non siamo mica tutti nipoti di Paperon De Paperoni eh!

Anche se ... vi dirò: appena esce la data ... a me frega ben poco di quanto costa il biglietto ... voglio averlo! A costo di fare non so quanti sacrifici su tutte le altre cose ...!!!

http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg

My Taking Chances World Tour

02 June 2008 - Amsterdam

22 June 2008 - Munich

03 July 2008 - Milan

05 September 2008 - Philadelphia

14 February 2009 - Montreal

Posted
si idem dico io... però dai... senza esagerare