Jump to content

Celine Dion - Taking Chances World Tour 2008/2009

Recommended Posts

Posted
sembra che ad aprile vada anche in Taiwan :thumbsup2:

Dai, se alla fine va in Taiwan e non in Italia io mi incavolo davvero!!! A parte che anche se fosse ufficializzata la data milanese, io fino a che non la vedo sul palco non ci credo... mica che poi succede come per il LTAL tour che il concerto italiano è stato il primo a saltare....

Posted
vabbe perchè rené aveva il cancro e c'erano problemi con lo stadio e il permesso di montare il palco sul manto erboso appena rifatto
Posted
vabbe perchè rené aveva il cancro e c'erano problemi con lo stadio e il permesso di montare il palco sul manto erboso appena rifatto

Ecco, hai detto bene... il primo motivo mi sembra serio (anche se cmq non le ha impedito di fare altre date, tipo a Parigi)... ma per quanto riguarda il secondo, le solite figuracce da italiani disorganizzati, meglio che taccio!!!

Posted
si ma perchè rené le ha detto che doveva continuare per lui ... ma il tour è stato quasi dimezzato... molte date so state cancellate... purtroppo l'italia saltà per prima soprattutto perchè non riuscirono a riorganizzare il concerto in un'altra citta e data
Posted

In realtà il concerto era stato spostato a Firenze e c'erano pure i biglietti in vendita!!

Comunque se non viene a Milano, andrò o a Parigi o a Ginevra! :)

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted

I know, e ci aggiungerei un vaff!!!

Considerando che poi fece uno sbotto di serate a Parigi + cd + dvd! E che cavolo!

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
e vabbe ma parigi è parigi... noi siamo l'italie
Posted
ormai il '99 è lontano...adesso siamo nel world tour 2008 :rolleyes: ......incomincia il conto alla rovescia

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
Wow notizia fantastica!!!!!!!!!!!!!!!aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!Però la scelta di Milano non me l'aspettavo...credevo sarebbe stata Roma!!!beh meglio così!!!
http://img131.imageshack.us/img131/4610/willgrace8x2324finale19nu9.jpghttp://img511.imageshack.us/img511/4788/about01kv9.jpg
Posted

Bellissima news!! :clap:

Speriamo ke confermino alla svelta!! incrocio le dita!! Milano va benissimo!! :clap:

I BELIEVE IN YOU CELINE!!!!!!
Posted
ci siamo quasi ragazzi la conferenza stampa si avvicina sempre +
Posted
ci siamo quasi ragazzi la conferenza stampa si avvicina sempre +

Questa si che è una buona notizia, qualcuno di voi era andato anche nel 96 a Milano per il Falling into you tour?

Posted
io no... sarei dovuto andare nel LTAL Tour ... ma la storia la conosciamo tutti
Posted
beh credo che milano sia una città facile per poi spostarsi nel resto d'europa.. credo chel'abbiano scelta per comodità logistiche... infatti dopo abndranno direttamente a nice.... piccolo particolare... l'esame di spagnoloII sarà tra il 19 e il 23 maggio... che faccio???
Posted
e che problema hai? a luglio viene in italy
Posted

ciao a tutti, volevo chiedere qualche info

ma il 15 ottobre, giorno della tanto sospirata conferenza, saranno anche messi in vendita i biglietti, e se si, dove si potranno trovare? su ticket one?

grazie mille a chi mi risponderà!!! non vedo l'ora di avere la certezza!!!! :wub: :wub: :wub:

http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg

Posted
ma costano tantissimo, più che a parigi!!! ma qualcuno li ha già acquistati? io non mi fido molto

http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg

Posted
non é quello il sito...ti frega solo i soldi quello :P

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
non é quello il sito...ti frega solo i soldi quello :P

Non mi sembra molto attendibile come sito credo poi di essere stata vacinata da Barbra Streisand ehhh quando il biglietto di Celine Dion costava 50.000...... tempi lontani :confused:

Posted (edited)

seee 345 € per un biglietto... se devo pagare tanto minimo mi devono fare incontrare Céline nal backstage

oppure starò seduto sullo sgabello affianco a mego mentre suona il piano

o Céline mi porta sulla spalla

Edited by DirkPitt
Posted (edited)
:nono: NO...NON NO NO...NON E' ASSOLUTAMENTE ATTENDIBILE QUEL SITO...345€ E' TROPPO!!!...NON VORRA' MICA FAR LA FINE DELLA STRAISAND!! :whistling: :nono: Edited by MATTE
Posted

Infatti mi sembrava poco attendibile... :D ...x un attimo ho pensato di rapinare x prendere i soldi...anke xkè se costava così tanto facevo più fatica a convincere il mio moroso a venire con me... :)

Grazie a tutti...

http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpg

Posted
No....nn penso proprio saranno così cari sti benedetti biglietti......penso ke dal 15 ottobre sapremo un sito attendibile... ..almeno spero..
Posted (edited)
In ogni caso ricordiamoci che i siti autorizzati a vendere biglietti per i concerti di Celine Dion sono tutti raggiungibili a partire dal sito ufficiale www.celinedion.com. Non mi sembra che questo sito sia segnalato nel sito ufficiale, visto che nessuno ha mai detto ufficialmente che ci sarà un concerto di celine al forum di milano, anche se ovviamente tutti ci speriamo. Diffidiamo dai ladri e dagli sciacalli. Edited by Giancarlo_vadala
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
si infatti è sempre meglio attendere le conferme ufficiali... tanto ci siamo ragazzi
Posted

Siii manca poco!!!

E poi ... caspita ... 345 euro ... god ... mi è venuto male quando l'ho visto ehehe!!!

Aaaaaaah manca sempre meno a questa conferenza!

Non vedo l'ora di sapere quando escono sti benedetti biglietti, quanto costano, quando li posso comperare awwwww

http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg

My Taking Chances World Tour

02 June 2008 - Amsterdam

22 June 2008 - Munich

03 July 2008 - Milan

05 September 2008 - Philadelphia

14 February 2009 - Montreal