Jump to content

NUOVO singolo: "Je Ne Vous Oublie Pas"

Recommended Posts

Posted

Dio è meravigliosa.... :cry: :cry: :wub:

ho i brividi.... :cry:

A New Day...

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted
Non vedo l'ora di tornare a casa per ascoltarla... adoro Celine che canta in francese... la mia lingua preferita... Speriamo sia valorizzata come merita questa song, che vedo aver creato così tanta emozione in questo forum.... Mercie ma chère Céline
Posted
la canzone è bella...dopo averla ascoltata la prima volta però non mi ha convinto molto..al secondo e terzo ascolto è migliorata parecchio...oggi l'ho ascoltata solo 2 volte... :P ...però è bella...ma le canzoni francesi ci mettono un po' ad entrarmi dentro...
Posted

Io come al solito proverò ad aspettare l'album prima di ascoltarla... anche se non so se ci riuscirò!!! :D

Il testo è davvero molto bello, si vede che c'è lo zampino dello zio Giangiacomo Uomodoro, è l'unico autore che riesce veramente a entrare nella sua anima e a scivere canzoni come se l'avesse scritte lei (vedi Je lui dirai, Vole, Mon homme...).

E poi, visto che ultimamente sono sempre più insofferente verso la Céline buisiness woman lasveghizzata, speriamo che il testo di questa canzone, e di quest'album, segni il ritorno della "cara vecchia petite fille"!!! :innocent:

Posted
che bello svegliarsi ascoltare questa nuova song e piangere...è stupenda, grazie Celine, GRAZIE, veramente di cuore per questo regalo che hai fatto ai tuoi fans che ti amano e lo faranno per sempre, sei la migliore, sei la stella che illumina le nostre notti e il sole che ci riscalda ci fa crescere e ci ama...Grazie Celine
Hush, love

I see a light in the sky

Oh, it's almost blinding me

I can't believe

I've been touched by an angel with love

Let the rain come down and wash away my tears

Let it fill my soul and drown my fears

Let it shatter the walls for a new, new sun

A new day has... come

*London - Paris - Milan*

Posted
Il testo è davvero molto bello, si vede che c'è lo zampino dello zio Giangiacomo Uomodoro, è l'unico autore che riesce veramente a entrare nella sua anima e a scivere canzoni come se l'avesse scritte lei (vedi Je lui dirai, Vole, Mon homme...).

E poi, visto che ultimamente sono sempre più insofferente verso la Céline buisiness woman lasveghizzata, speriamo che il testo di questa canzone, e di quest'album, segni il ritorno della "cara vecchia petite fille"!!! :innocent:

giangiacomo uomodoro è bellissima :D :D :D non l'avevo mai sentita questa....

concordo al 100% con te marcpierced anche io sono 1 po insofferente nei confronti della celina americanizzata! e voglio che ritorni 1 po al vecchio stile...

e con questa canzone mi sembra che ci sia riuscita!!!

Posted

Dev'essere stupenda! non l'ascolto xò fino all'uscita del singolo o dell'album! faccio lo stesso ke kon You And I...mi sono emozionato tantissimo a sentirla x la prima volta!

grande Cely!!!

ILY :wub:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted

Bellissima la nuova canzone!!! :clap:

Mi ha fatto venire i brividi, poi a sentirla la Celi mi sembra proprio molto coinvolta in questa song (come sempre), ma la sua voce è cosi dolce e calda che... :wub:

Stupenda!!!

Grazie Celi, ogni volta una nuova emozione!!! :throb:

Posted
Non l'ho ancora ascoltata ma di sicuro sara' stupenda. Come tutte d'altronde!!!!!!!!!!!!!!CHE BELLO!!!!!!!!!! :happydance: :happydance:
Posted (edited)

OK...io ho già fatto alcune richieste... speriamo bene!! :D :clap:

Ma nessuna radio Italiana?? :cry: :cry: Non avremo speranza di sentirla qui come al solito!!! :cry: :cry:

Edited by Mozzy88

Visita CelineDionItalia.com    

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

http://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpg

Posted (edited)

ke bello c'è il nuovo singolo francese! :D :clap:

ragazzi appena la sento vi dico se mi piace...

cmq a sentire voi deve essere magnifica!

il testo è stupendo!!! (merci Adele x la traduzione)

Edited by Petitefille90
http://www.celinerific.com/Signatures/PhenomenonSig1.jpg
Posted
wow è già in airplay nelle radio francesi... però.... uhmmm non è troppo presto??? oddio per noi fans no :P
Posted

la sto ascoltando x la seconda volta... bellissima!!! :D

grande Celine! :clap: :wub:

http://www.celinerific.com/Signatures/PhenomenonSig1.jpg
Posted

TeamCeline ha messo online il testo della canzone, rivelando che l'autore è... Jacques Veneruso.

Lyrics

Dans mes absences parfois sans doute

J’aurais pu m’éloigner

Comme si j’avais perdu ma route

Comme si j’avais changé

Alors j’ai quelques mots tendresse

Juste pour le dire

Je ne vous oublie pas

Non, jamais

Vous êtes au creux de moi

Dans ma vie, dans tout ce que je fais

Mes premiers amours, mes premiers rêves

Sont venus avec vous

C’est notre histoire à nous

Je ne vous oublie pas

Non, jamais

Vous savez tant de moi

De ma vie, de tout ce que j’en fais

Alors mes bonheurs, mes déchirures

Se partagent avec vous

Je ne vous oublie pas

Parce que le temps peut mettre en cage

Nos rêves et nos envies

Je fais mes choix et mes voyages

Parfois j’en paie le prix

La vie me sourit ou me blesse

Mais quelle que soit ma vie

Je ne vous oublie pas

Non, jamais

Sont venus avec vous

Je ne vous oublie pas

Même à l’autre bout de la terre

Je continue mon histoire avec vous

Je ne vous oublie pas

Non, jamais

Sont venus avec vous

Je ne vous oublie pas

Non, jamais

Vous savez tant de moi

De ma vie, de tout ce que j’en fais

Alors mes bonheurs, mes déchirures

Se partagent avec vous

Je ne vous oublie pas

--

Jacques Veneruso

Posted
TeamCeline ha messo online il testo della canzone, rivelando che l'autore è... Jacques Veneruso.

Ero convinta che fosse jean-jacques l'autore!!! :ermm:

Bha!!! Cmq complimenti...splendida canzone!! :D

Visita CelineDionItalia.com    

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

http://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpg

Posted
ma quanto è bella questa canzone???troppo!è stata una giornata che ricorderò, prima il colpo al cuore quando non riuscivo a mettermi in contatto stamani con mio fratello che vive a Londra da 4 anni e poi è arrivata Lei con questo regalo...mi ha rallegrato la giornata...troppo bella ha un testo che commuove...non so perchè c'avrei cmq scommesso che la canzone non l'avesse scritta J.J...bravo Veneruso...belle parole hai guardato nel cuore di Celine
Hush, love

I see a light in the sky

Oh, it's almost blinding me

I can't believe

I've been touched by an angel with love

Let the rain come down and wash away my tears

Let it fill my soul and drown my fears

Let it shatter the walls for a new, new sun

A new day has... come

*London - Paris - Milan*

Posted
Bella la canzone, anke se anke a me suona da addio :cry: celine non ci lasciare, eh bravo Veneruso cmq! :D

http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg

19th May: Paris (Bercy)

2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena)

3rd July: Milan (DatchForum)

16th September : New York (Madison Square Garden)

Posted
Bella la canzone, anke se anke a me suona da addio :cry:  celine non ci lasciare, eh bravo Veneruso cmq! :D

Anche a me suona un po' come un addio.... :cry: :cry:

La canzone all'inizio nn mi convinceva molto, ma riascoltandola devo dire che ora mi piace!

Posted

eh si...bisogna fare proprio i complimenti a veneruso...

non c'è cmq da stupirsi xké anche lui ha scritto delle splendide canzoni!!!

Posted
:arrow: Partecipate tutti alla campagna di richieste di JNVOP: http://www.celinedionforum.com/index.php?showtopic=5114  :flowers:

Qui troverete tutti gli indirizzi email e le pagine web dalle quali richiedere il brano che, a quanto pare, sarà alle radio francofone da oggi.  :clap:

Mi sa che il fatto che sia già in radio non è una buona cosa... sarà mica anche questo solo un singolo radiofonico?!?

Posted
Mi sa che il fatto che sia già in radio non è una buona cosa... sarà mica anche questo solo un singolo radiofonico?!?

Naaa, tutte le canzoni vengono PRIMA trasmessi in radio e POI messi in commercio. :msn-wink:

Se l'album esce ad ottobre, stavolta un bel CD singolo non ce lo toglie nessuno. :kicking:

Posted

Jacques Veneruso è stato veramente grande!!! Già in 1f&4t aveva scritto alcune delle canzoni più belle (tra cui la grande TLODH! :msn-wink: ) ma anche l'autore delle musiche è da baciare sui piedi!!! :laughing: MITICO!!!!!!! :D

VOGLIO IL SINGOLO!!!!!!!!! :pinch:

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg

Posted

Le canzoni in francese sono le mie preferite in assoluto! Non ho alcun dubbio che quando riuscirò ad ascoltarla amerò anche questa canzone alla follia. Il testo mi piace, ed è già un ottimo inizio. Porterò pazienza...secondo quanto avete detto ne varrà la pena.

CIAO!!! :msn-wink:

Posted
Wow...non me l'aspettavo...la vado a scaricare :D
...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Posted
Sentita...è senza dubbio bella... però , sinceramente, mi fa rabbia che Celine ora faccia un uso limitato della sua voce... insomma... qualche virtuosismo lo potrebbe pure mettere qua e la... cmq è bella..
...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...