Jump to content

"Parler à mon père" nelle classifiche mondiali

Recommended Posts

Posted
Comunque, indipendentemente da questo singolo, io ho estremamente voglia di ascoltare nuovo materiale sia in francese ed inglese......sono sinceramente saturo delle altre canzoni.....per quanto i suoi repertori siano molto vasti e diversificati, ma onestamente son sempre le solite....

Io aspetto con ansia il cd intero francese sperando che le tracce siano meglio del primo singolo

Posted

a me e' piaciuta parler a mon pere ovviamente spero ci sia di meglio nell'album ad ogni

Modo anche se il singolo non e' stato un grosso successo non significa che il brano sia da buttare

via :P

Posted
a me e' piaciuta parler a mon pere ovviamente spero ci sia di meglio nell'album ad ogni

Modo anche se il singolo non e' stato un grosso successo non significa che il brano sia da buttare

Infatti nessuno ha detto questo ma credo che per tutti sia obiettivamente un brano debole come primo singolo di traino... :wink:

A me piace ma spero l'album intero sia migliore...

Posted

Personalmente non ho mai detto che il brano sia da buttare via ma sinceramente non mi fa impazzire!!

Per questo spero tanto sia nell'album francese che in quello inglese!!

Ma ripeto: e' una mia opinione personale :)

Posted
Personalmente non ho mai detto che il brano sia da buttare via ma sinceramente non mi fa impazzire!!

Per questo spero tanto sia nell'album francese che in quello inglese!!

Ma ripeto: e' una mia opinione personale :)

Tu leggi nel pensiero... :P

Posted (edited)
:) grazie! Edited by moonlight
Posted
Infatti nessuno ha detto questo ma credo che per tutti sia obiettivamente un brano debole come primo singolo di traino... :wink:

A me piace ma spero l'album intero sia migliore...

eh si :confused: sinceramente lo spero anche io.... dopo tutta questa attesa ci vuole!! ^_^

http://www.celinedionweb.com/images/disco/de07.jpg

...Quand tu as tout quitté pour être auprès de René

Tu te demandais quelle était la raison de telle douleur

Puis tu pensas : « Dans notre vie tout est parfait

Il faut donc qu'un peu de tristesse vive avec le bonheur ».

Posted
eh si :confused: sinceramente lo spero anche io.... dopo tutta questa attesa ci vuole!! ^_^

Non vedo l'ora di mettermi ad ascoltare tutto il nuovo album... magari con la pioggia che batte alle finestre... ^_^

Posted
Parler à mon père', il nuovo singolo francese di Celine Dion, è #1 nella classifica della più importante radio polacca RMF FM

benone da qualche parete oltre al solito Quebec sta andando forte Parler a mon Pere :clap:

Posted
Parler à mon père', il nuovo singolo francese di Celine Dion, è #1 nella classifica della più importante radio polacca RMF FM

Santi Polacchi che apprezzano la buona musica...(anche se non è un grande risultato a dire il vero :confused: :blink: )

Posted
Questa sett. Nelle charts francesi alla posizione 43 praticamente 3 mesi nella hot 100
Posted
Qualcuno di voi si ricorda gli ultimi singoli di lancio francesi di Celine come si piazzarono in chart? Giusto per un paragone...
Posted

je ne vous oublie pas arrivo alla nr 1

Et s'il ne restai qu'une alla 1 in Francia e alla 7 nelle Eurocharts

ad ogni modo e' da trent'anni che Celine sforna nr 1 in Francia e' normale una flessione

di vendite considerando inoltre la scarsa promozione ed il video che e uscito con 2 mesi

di ritardo :P

Posted

ad ogni modo e' da trent'anni che Celine sforna nr 1 in Francia e' normale una flessione

di vendite considerando inoltre la scarsa promozione ed il video che e uscito con 2 mesi

Celine e Celine

Visita la pagina facebook https://www.facebook.com/CDWorldCapital/
Posted

Grazie per il dettaglia... si dai ci sta una flessione di vendite dopo tante N.1... ^_^

Posted
si ma sono anche i fans di Céline pigri... specie i francesi... non dimentichiamoci come hanno "accolto" d'elles cd splendido e l'hanno fatto precipitare subito
Posted
Questa sett. stabile #34 in Francia
  • 1 month later...
Posted

Top Single France

Parler a mon Pere +10 #24

Posted

Top Singles France

Parler a mon Pere +16 #8 :clap: