Jump to content

"Parler à mon père" nelle classifiche mondiali

Recommended Posts

Posted

Parle a mon pere fonte chartsinfrance e' attualmente alla 22 pos. Dei brani piu'

scaricati da iTunes fr. e alla pos. 71 di iTunes it. fonte celinedionitalia :clap:

Posted
Alla 3 su amazon fr. Brani mp3 piu scaricati :clap:
Posted

attualmente in Canada non e' presente nei primi 40 ma forse li deve ancora uscire

su iTunes fr attualmente e' alla 19 ma le posizioni cambiano in tempo reale :flowers:

Posted
su iTunes Canada ora entra alla 39 :clap:
Posted

Riepilogando :

iTunes ita 71

iTunes fr. 17

iTunes NL 32

iTunes Canada 39

Non male considerando che e' il primo giorno e che solo in Francia e nel Quebec

avranno trasmesso il brano alla radio :flowers:

Posted
Amazon fr. Alla 3 da due giorni nella hot 100
Posted

non credo che sia necessaria una "web-cronaca" in tempo reale sulle posizioni di un brano mp3 uscito solo ieri: è inutile postare miriadi di post per ogni cambio di posizione dal momento che è improbabile che ai primi giorni dall'uscita di un album o di un brano mp3 questo si stabilisca subito in una posizione... sarebbe meglio limitarsi ad un post al dì :flowers:

grazie comunque degli aggiornamenti :D

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

VISITATECI

Facebook - Claudio Liggi

Youtube - neocshs

Youtube - CelineDionItalia93

CelineChannelForum - My works about céline

CelineChannelForum - neocshs's covers

CelineDionMultimedia - my blog

Posted

E' certamente presto per vedere l'andamento e sopratutto bisogna vedere come regge nelle settimane...

speriamo bene per ora

Posted

Aggiornamento :

iTunes ita 88

iTunes fr. 17

iTunes Canada 27

iTunes NL 40

Amazon fr 5

Scusate ma a dare i numeri mi diverto da morire :sofunny:

Posted (edited)

Non dire bugie Federico e' ancora alla posizione nr 5 :flowers:

www.amazon.fr/

Edited by Lunatico67
Posted
Raga aspettiamo un pò nel tempo per vedere come va altrimenti è ovvio che sale e scende... XDDD
Posted
Aggiornamento :

iTunes ita 88

iTunes fr. 17

iTunes Canada 27

iTunes NL 40

Amazon fr 5

Scusate ma a dare i numeri mi diverto da morire :sofunny:

Allora li giochiamo pure al lotto !!! :clap:

Posted (edited)
Raga aspettiamo un pò nel tempo per vedere come va altrimenti è ovvio che sale e scende... XDDD

Mi pare giusto quello che dice Bristow, e poi faccio una riflessione: quelle sono stime ufficiali di siti dai quali si è scaricato l'mp3 pagando, avete idea di quanti lo abbiano poi condiviso in rete attraverso altri sistemi... più o meno legali che siano, come youtube ad esempio. Io posso dire che mi aspetto il singolo di cd... e allora sicuramente lo comprerò da aggiungere alla mia collezione celinica... sapete nullla al riguardo??? :innocent:

Edited by rikriz
Posted
Mi pare giusto quello che dice Bristow, e poi faccio una riflessione: quelle sono stime ufficiali di siti dai quali si è scaricato l'mp3 pagando, avete idea di quanti lo abbiano poi condiviso in rete attraverso altri sistemi... più o meno legali che siano, come youtube ad esempio. Io posso dire che mi aspetto il singolo di cd... e allora sicuramente lo comprerò da aggiungere alla mia collezione celinica... sapete nullla al riguardo??? :innocent:

Vorrei saperlo anch'io. Mi piacerebbe moltissimo avere il cd del singolo :wub:

http://static2.dmcdn.net/static/video/741/223/49322147:jpeg_preview_medium.jpg

Posted
strano che francia e canada non siano andati alla 1
Posted
ce ma costa sopra i 100 euro

c'è dove??? qualche info in più merci!!! costa 100 euro??? ma sono matti!!! :w00t:

Posted

Si ma non è un canale ufficiale,..., anche io sarei riuscito a fare dei cd con la cover già messa in rete qualche giorno prima, e stampare 80 esemplari, mi sembra una limitazione fatta apposta per truffare i fans... non credo che dietro questa cosa ci sia la Sony Music... ma qualche delinquente, che si approfitta della scelta di non fare il cd, e far leva sui fan più deboli, che comprerebbero qualunque cosa... con il marchio Celine... :angry2:

Posted
mah non direi... sec me sono dei promo per le radio...
Posted
Anche per me son dei primo come dice Pitt...
Posted
mah non direi... sec me sono dei promo per le radio...

Ciò non giustifica la speculazione che stanno facendo con questi cosi... :doh:

Posted
su questo son d'accordo con te !!!
Posted

www.chartsinfrance.net/

New entry singoli in Francia alla 32

secondo me merita di stare almeno nella top ten sono un pochino deluso

spero si rifaccia nelle prossime settimane !

Posted

Nuovo singolo di Celine "Parler à mon père", sta riscuotendo incredibile successo in Quebec. La canzone ha raggiunto la posizione numero uno nella Top 25 chart Contemporanea per adulti! E 'anche il brano più scaricato sul negozio di musica virtuale, Archambault.ca.

http://www.facebook.com/celinedion

Visita la pagina facebook https://www.facebook.com/CDWorldCapital/
Posted
www.chartsinfrance.net/

New entry singoli in Francia alla 32

secondo me merita di stare almeno nella top ten sono un pochino deluso

spero si rifaccia nelle prossime settimane !

Accoglienza tiepidina in effetti... :blink:

Posted
infatti... c'è anche da dire che per quanto il singolo è bello ma ci voleva qualcosa di + trascinante per questoperiodo... ci vuole movimento non una ballad