Jump to content

E' morta WHITNEY HOUSTON

Recommended Posts

Posted
infatti celine non ha parlato assolutamente male nè con cattiveria...semplicemente sapeva quali sono i motivi che hanno sfortunatamente portato alla morte di whitney houston e voleva mandare un messaggio...forse ai più giovani che vogliono entrare nel mondo della musica o altri..ma io dalle sue parole riscontro solo un messaggio positivo..di essere forti e di non cadere in quelle che possono sembrare banalità ma che possono riservare brutte sorprese

proprio così, ma il problema secondo me è che parlare (soprattutto nel mondo dello spettacolo) di droga, alcol & farmaci è un pò "rischioso" perchè purtroppo in certi ambienti sono moooooolto diffusi e quindi la cosa può dare fastidio.....io credo che celine sia una vera e propria eccezione!

Posted

Benissimo!

Cmq per rispondere a Moon, è vero che nello spettacolo dire certe cose di alcol e droga è un tabù e rischio, ma la si deve anche finire di coprirsi gli occhi e celebrare gli artisti solo perchè soono grandi. Bisogna anche condannare certi comportamente e non far passare il messaggio ai giovani che è "normale". Elvis, Jackson, Withney son stati dei grandi ma il loro comportamento è da condannare... :nono:

Quindi brava Celine!

Posted
Benissimo!

Cmq per rispondere a Moon, è vero che nello spettacolo dire certe cose di alcol e droga è un tabù e rischio, ma la si deve anche finire di coprirsi gli occhi e celebrare gli artisti solo perchè soono grandi. Bisogna anche condannare certi comportamente e non far passare il messaggio ai giovani che è "normale". Elvis, Jackson, Withney son stati dei grandi ma il loro comportamento è da condannare... :nono:

Quindi brava Celine!

esatto ...e dato che nonostante tutto questi personaggi sono mitizzati dalle persone, possono essere dei cattivi esempi soprattutto per i più giovani...

Posted

@celian e bristow:

infatti anche io la penso come voi! anche se molti artisti sono dei veri miti non è detto che i loro comportamenti siano da imitare...anzi!!

Elvis, Jackson, Withney....ma anche Amy.....bravissimi artisti ma purtroppo i loro eccessi hanno finito con il rovinargli la vita fino ad ucciderli!

io amo musicalmente celine, ma ad essere sincera quello che in lei mi piace moltissimo è il fatto che all'artista si accompagna anche una donna con dei valori, con una famiglia alle spalle e senza eccessi di questo tipo! per questo spero tanto che lei non cambi mai!

Posted
da premiare no... ci sono altre cose da premiare... ma almeno ha avuto il coraggio di dire la SUA verità !!!
Posted
@celian e bristow:

infatti anche io la penso come voi! anche se molti artisti sono dei veri miti non è detto che i loro comportamenti siano da imitare...anzi!!

Elvis, Jackson, Withney....ma anche Amy.....bravissimi artisti ma purtroppo i loro eccessi hanno finito con il rovinargli la vita fino ad ucciderli!

io amo musicalmente celine, ma ad essere sincera quello che in lei mi piace moltissimo è il fatto che all'artista si accompagna anche una donna con dei valori, con una famiglia alle spalle e senza eccessi di questo tipo! per questo spero tanto che lei non cambi mai!

Siamo d'accordo alla fine dai :rolleyes: :rolleyes:

• 2 weeks later...
Posted
Aveva una voce bellissima...peccato che non abbia apprezzato quello che aveva e si è rovinata cosi...proprio non lo capisco..
Posted
Aveva una voce bellissima...peccato che non abbia apprezzato quello che aveva e si è rovinata cosi...proprio non lo capisco..

Neanche io li capisco questi che si rovina pur avendo tanti soldi e successo... perchè altrimenti se uno li giustifica vuol dire che tutti dovrebbero fare quella fine mentre la maggior parte, per fortuna, riescono a vivere il successo senza alcool droga o eccessi.

Celine ne è un esempio vivente

Posted

Nel mondo dello spettacolo secondo me sono in molti a far uso di droga o alcol

e' proprio per questo che Celine e' da ammirare ancora di piu' !

• 3 weeks later...
Posted
non ricordo dove cmq ho letto la causa di morte, in pratica whitney è morta "affogata" cadendo nella sua vasca e battendo la testa... in corpo le hanno trovato dell'eroina. i soccorsi seppur tempestivi non sono serviti a nulla perchè già l'urto le aveva causato un trauma cranico ma l'essere rimasta nella vasca ha cancellato ogni tentativo di "ripresa", infatti quando i soccorsi sono arrivati era morta già da troppi minuti :(