moonlight Posted February 20, 2012 at 06:07 PM Posted February 20, 2012 at 06:07 PM infatti celine non ha parlato assolutamente male nè con cattiveria...semplicemente sapeva quali sono i motivi che hanno sfortunatamente portato alla morte di whitney houston e voleva mandare un messaggio...forse ai più giovani che vogliono entrare nel mondo della musica o altri..ma io dalle sue parole riscontro solo un messaggio positivo..di essere forti e di non cadere in quelle che possono sembrare banalità ma che possono riservare brutte sorprese proprio così, ma il problema secondo me è che parlare (soprattutto nel mondo dello spettacolo) di droga, alcol & farmaci è un pò "rischioso" perchè purtroppo in certi ambienti sono moooooolto diffusi e quindi la cosa può dare fastidio.....io credo che celine sia una vera e propria eccezione! Quote
federico Posted February 20, 2012 at 06:36 PM Posted February 20, 2012 at 06:36 PM Celine Dion Tribute to Whitney Houston - Saving All My Love For You Quote Visita la pagina facebook https://www.facebook.com/CDWorldCapital/
Bristow Posted February 21, 2012 at 09:36 AM Author Posted February 21, 2012 at 09:36 AM Celine Dion Tribute to Whitney Houston - Saving All My Love For YouBenissimo!Cmq per rispondere a Moon, è vero che nello spettacolo dire certe cose di alcol e droga è un tabù e rischio, ma la si deve anche finire di coprirsi gli occhi e celebrare gli artisti solo perchè soono grandi. Bisogna anche condannare certi comportamente e non far passare il messaggio ai giovani che è "normale". Elvis, Jackson, Withney son stati dei grandi ma il loro comportamento è da condannare... Quindi brava Celine! Quote
celian Posted February 21, 2012 at 09:49 AM Posted February 21, 2012 at 09:49 AM Benissimo!Cmq per rispondere a Moon, è vero che nello spettacolo dire certe cose di alcol e droga è un tabù e rischio, ma la si deve anche finire di coprirsi gli occhi e celebrare gli artisti solo perchè soono grandi. Bisogna anche condannare certi comportamente e non far passare il messaggio ai giovani che è "normale". Elvis, Jackson, Withney son stati dei grandi ma il loro comportamento è da condannare... Quindi brava Celine!esatto ...e dato che nonostante tutto questi personaggi sono mitizzati dalle persone, possono essere dei cattivi esempi soprattutto per i più giovani... Quote
moonlight Posted February 21, 2012 at 10:52 AM Posted February 21, 2012 at 10:52 AM @celian e bristow:infatti anche io la penso come voi! anche se molti artisti sono dei veri miti non è detto che i loro comportamenti siano da imitare...anzi!!Elvis, Jackson, Withney....ma anche Amy.....bravissimi artisti ma purtroppo i loro eccessi hanno finito con il rovinargli la vita fino ad ucciderli! io amo musicalmente celine, ma ad essere sincera quello che in lei mi piace moltissimo è il fatto che all'artista si accompagna anche una donna con dei valori, con una famiglia alle spalle e senza eccessi di questo tipo! per questo spero tanto che lei non cambi mai! Quote
celian Posted February 21, 2012 at 01:14 PM Posted February 21, 2012 at 01:14 PM infatti diciamo che è un caso molto raro... Quote
federico Posted February 21, 2012 at 01:54 PM Posted February 21, 2012 at 01:54 PM anzi è da premiare Celine per aver detto la verita Quote Visita la pagina facebook https://www.facebook.com/CDWorldCapital/
DirkPitt Posted February 22, 2012 at 11:05 AM Posted February 22, 2012 at 11:05 AM da premiare no... ci sono altre cose da premiare... ma almeno ha avuto il coraggio di dire la SUA verità !!! Quote
federico Posted February 22, 2012 at 03:22 PM Posted February 22, 2012 at 03:22 PM no è per dire Quote Visita la pagina facebook https://www.facebook.com/CDWorldCapital/
Bristow Posted February 24, 2012 at 10:03 AM Author Posted February 24, 2012 at 10:03 AM @celian e bristow:infatti anche io la penso come voi! anche se molti artisti sono dei veri miti non è detto che i loro comportamenti siano da imitare...anzi!!Elvis, Jackson, Withney....ma anche Amy.....bravissimi artisti ma purtroppo i loro eccessi hanno finito con il rovinargli la vita fino ad ucciderli! io amo musicalmente celine, ma ad essere sincera quello che in lei mi piace moltissimo è il fatto che all'artista si accompagna anche una donna con dei valori, con una famiglia alle spalle e senza eccessi di questo tipo! per questo spero tanto che lei non cambi mai!Siamo d'accordo alla fine dai Quote
jkrceleste Posted March 9, 2012 at 10:54 PM Posted March 9, 2012 at 10:54 PM Aveva una voce bellissima...peccato che non abbia apprezzato quello che aveva e si è rovinata cosi...proprio non lo capisco.. Quote
Bristow Posted March 10, 2012 at 10:31 AM Author Posted March 10, 2012 at 10:31 AM Aveva una voce bellissima...peccato che non abbia apprezzato quello che aveva e si è rovinata cosi...proprio non lo capisco..Neanche io li capisco questi che si rovina pur avendo tanti soldi e successo... perchè altrimenti se uno li giustifica vuol dire che tutti dovrebbero fare quella fine mentre la maggior parte, per fortuna, riescono a vivere il successo senza alcool droga o eccessi.Celine ne è un esempio vivente Quote
Lunatico67 Posted March 10, 2012 at 01:45 PM Posted March 10, 2012 at 01:45 PM Nel mondo dello spettacolo secondo me sono in molti a far uso di droga o alcol e' proprio per questo che Celine e' da ammirare ancora di piu' ! Quote
federico Posted March 10, 2012 at 02:10 PM Posted March 10, 2012 at 02:10 PM concordo Quote Visita la pagina facebook https://www.facebook.com/CDWorldCapital/
DirkPitt Posted March 31, 2012 at 09:13 AM Posted March 31, 2012 at 09:13 AM non ricordo dove cmq ho letto la causa di morte, in pratica whitney è morta "affogata" cadendo nella sua vasca e battendo la testa... in corpo le hanno trovato dell'eroina. i soccorsi seppur tempestivi non sono serviti a nulla perchè già l'urto le aveva causato un trauma cranico ma l'essere rimasta nella vasca ha cancellato ogni tentativo di "ripresa", infatti quando i soccorsi sono arrivati era morta già da troppi minuti Quote
federico Posted March 31, 2012 at 01:24 PM Posted March 31, 2012 at 01:24 PM ke morte brutta Quote Visita la pagina facebook https://www.facebook.com/CDWorldCapital/
Recommended Posts