Jump to content

E' morta WHITNEY HOUSTON

Recommended Posts

Posted
celinedionitalia riporta le parole di celine: "When I started my career, I wanted to be like her. I loved her so much. My prayers go out to her daughter and to all of her family."
Posted
celinedionitalia riporta le parole di celine: "When I started my career, I wanted to be like her. I loved her so much. My prayers go out to her daughter and to all of her family."

Sentendo queste parole divento ancora più triste... che brutta notizia... oggi doveva cantare anche ai Grammy, aveva un film e un album in uscita nel 2012... :cry:

Posted
che tristezza, un talento immenso ma purtroppo è finita così....che riposi in pace..
Posted
purtroppo nella sua vita ne ha passate di tutti i colori...dalla fama al baratro...aveva una voce bellissima e poteva sicuramente donarle più di quanto aveva avuto ma invece, come purtroppo accade a molte persone nel mondo dello spettacolo le luci della ribalta l'hanno portata all'autodistruzione :(
Posted
Ho saputo anche io questa cosa stamattina e sono dispiaciutissima. Un'altra grande artista che se ne va in modo cosi triste. :(

"Dans le lit de ma main, dans tous mes rêves, ici.." ♫♪

http://img440.imageshack.us/img440/9999/takingchancesphotosessi.jpg

Posted
io sono ancora sconvolta....non ci posso crerdere...è andata via una grande cantante!
ELENUCCIA
Posted
chissa se Celine la omaggiera ne suo show come sta facendo con Michael Jackeson

Non ne ho certezza ma direi che è possibile e bellissima una cosa simile... :)

Posted
La migliore assieme a Celine, una delle poche rimaste tra le grandi se ne va...lasciando un posto...tristemente unico...grazie di tutto Whitney e speriamo che tu adesso abbia trovato un pò di pace... addio.

Si, è vero. Penso la stessa cosa anch'io :cry: era la mia voce preferita insieme a Céline!! :down: ...Quando l'ho sentito ieri al tg mi ha SCONVOLTA!... 48 anni... è troppo presto!!! e mi sarebbe piaciuto tantissimo un duetto con la nostra Céli.... :innocent: ...peccato che la sua canzone I didn't know my own strength non l'abbia sempre accompagnata.

Cmq davvero escono un album e un film quest'anno??? :o

http://www.celinedionweb.com/images/disco/de07.jpg

...Quand tu as tout quitté pour être auprès de René

Tu te demandais quelle était la raison de telle douleur

Puis tu pensas : « Dans notre vie tout est parfait

Il faut donc qu'un peu de tristesse vive avec le bonheur ».

Posted

per me è stata una notizia davvero molto forte da mandar giù ... ma ricorderò whitney con affetto e con la voce che l'ha sempre contraddistinta lasciando dietro tutti i trascorsi degli ultimi anni.... spero solo che la morte non se la sia procurata lei stessa...

ti abbraccio forte whitney !!!

come ho scritto sul mio FB: Goodbye Whitney.... your beautiful "sparkle" will always bright !!!

Posted

http://abcnews.go.com/GMA/video/celine-dio...orever-15573116

in questa intervista a good morning america celine parla della morte di whitney houston e si concentra soprattutto sulle droghe che, essendo molto presenti nel mondo dello spettacolo, possono portare a gravissime conseguenze...purtroppo ci sono stati commenti molto molto negativi nei confronti di celine subito dopo quest'intervista nei confronti di celine accusata di essere troppo "puritana" e di dare per scontato che la morte sia dovuta a sostanze stupefacenti!!!io sono perfettamente daccordo con celine...sono poche le persone sincere e soprattutto veritiere come lei!!

Posted
ma è normale che una persona triste dice la verita il proplema non è ki li fa uso il proplema e ki li vende proprio non devono esistere....però prima vogliono la verita e poi la verita non piace
Visita la pagina facebook https://www.facebook.com/CDWorldCapital/
Posted

Che brutta notizia...... mi è dipsiaciuto ( e mi dispiace ancora) tantissimo.....

ho letto l'intervista a céline e senza ascoltarla si capisce come anche lei sia rimasta toccata dalla morte di whitney....

un abbraccio caloroso alla famiglia :)

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

VISITATECI

Facebook - Claudio Liggi

Youtube - neocshs

Youtube - CelineDionItalia93

CelineChannelForum - My works about céline

CelineChannelForum - neocshs's covers

CelineDionMultimedia - my blog

Posted
http://abcnews.go.com/GMA/video/celine-dio...orever-15573116

in questa intervista a good morning america celine parla della morte di whitney houston e si concentra soprattutto sulle droghe che, essendo molto presenti nel mondo dello spettacolo, possono portare a gravissime conseguenze...purtroppo ci sono stati commenti molto molto negativi nei confronti di celine subito dopo quest'intervista nei confronti di celine accusata di essere troppo "puritana" e di dare per scontato che la morte sia dovuta a sostanze stupefacenti!!!io sono perfettamente daccordo con celine...sono poche le persone sincere e soprattutto veritiere come lei!!

D'accordo anche io con Celine e non perchè sono un fan ma perchè certe cose vanno dette e non bisogna mettersi i prosciutti sugli occhi.. i rischi nel mondo dello spettacolo ci sono, e non è tutto rose e fiori. Brava Celine!

Posted
esatto...lei ha semplicemente esplicitato ciò che tutti sanno ma non dicono...e purtroppo la verità non sempre viene apprezzata
Posted

ecco la traduzione di quello ke ha detto...io trovo che non ci sia niente di male e logico ke non puo parlare male della famiglia

"Oh mio Dio! Prima di tutto, mi dispiace se questa mattina parliamo, avrei voluto che si parlasse di un altro argomento. Whitney era una fonte d'ispirazione incredibile, ho cantato con lei per tutta la mia carriera, volevo una carriera come la sua, cantare come lei. E' molto triste che le droghe, o non so, delle persone cattive o delle influenze cattive abbiano preso il sopravvento sul suo sogno, sull'amore e sull'essere una madre! Quando si pensa ad Elvis, a Michael o Marylin...o Amy Winehouse...ritrovarsi nella droga per un motivo qualsiasi, che sia lo stress o delle cattive influenze....cosa succede...cosa succede quando si ha tutto, l'amore, la famiglia, un bambino, un sostegno...si ha la responsabilità di essere madre e succede qualcosa e distrugge tutto! Ci sono delle cose che accadono ma che non comprendo e che fanno sì che io abbia paura dello Showbiz... Quando la musica aiuta, cambia la vita di tante persone... Sono certa che la sua musica abbia aiutato tante persone...la musica è terapeutica e aiuta tante persone! Sono sicura che lei abbia incontrato dei bambini, dei genitori che le sono andati in contro prima di qualche suo concerto per dirle che la sua musica li ispirava... Sapete, faccio un paragone con la mia esperienza e con le persone che mi dicono che la mia musica li aiuta a sopravvivere, attraverso delle prove... E' fantastico! La sua musica viaggerà nel tempo ed è così tragico che lei non sia più testimone! La sua musica vivrà per sempre ma non è sufficiente.... Volta per volta si perdono persone troppo presto... è un peccato.... Prendere una pillola per dormire, prendere una pillola per svegliarsi, prendere una pillola per fare uno spettacolo... Io l'ho sempre detto, ci si dovrebbe divertire, fare musica, ma non bisogna mai far parte dello showbiz, non sai mai cosa ti può succedere! Devi fare il tuo lavoro, divertirti e uscire di là! Cos'è che ti fa affondare? Lei aveva una famiglia amorevole...e allora perché accade lo stesso? E' più forte di tutto... Cosa succede...?"

Posted
diciamo che Céline si è lasciata trasportare dall'emozione ... però non si può dire hai detto delle cazzate... anzi... è stata molto coraggiosa...
Posted
io non trovo niente dima niente di offensivo

Quoto. Se si vuole montare un caso facciano pure, ma ha detto sante cose. Se uno ha una famiglia forte non ha bisogno di pillole inutili per dormire o altro... sei appagato e basta. E Celine è la dimostrazione vivente.

Posted
si ma dovete anche tener presente dell'ex marito di whitney... lui ha portato violenza e droga nella vita di whitney... che poi lei si sia fatta coinvolgere...
Posted
infatti celine non ha parlato assolutamente male nè con cattiveria...semplicemente sapeva quali sono i motivi che hanno sfortunatamente portato alla morte di whitney houston e voleva mandare un messaggio...forse ai più giovani che vogliono entrare nel mondo della musica o altri..ma io dalle sue parole riscontro solo un messaggio positivo..di essere forti e di non cadere in quelle che possono sembrare banalità ma che possono riservare brutte sorprese
Posted
infatti celine non ha parlato assolutamente male nè con cattiveria...semplicemente sapeva quali sono i motivi che hanno sfortunatamente portato alla morte di whitney houston e voleva mandare un messaggio...forse ai più giovani che vogliono entrare nel mondo della musica o altri..ma io dalle sue parole riscontro solo un messaggio positivo..di essere forti e di non cadere in quelle che possono sembrare banalità ma che possono riservare brutte sorprese

concordo