Jump to content

Celine Dion e 'Titanic 3D': nuova versione di "My Heart Will Go On"

Recommended Posts

Posted

si speriamo prosegua così

secondo me i 90 milioni li supera !

Posted
vedremo che risultati si porterà a casa :D
Posted
sono andata ieri a rivederlo...come sempre fa sempre un certo effetto...e mi ha colpita che all'uscita dal cinema un pò tutti canticchiavano my heart will go on...conoscevano anche le parole...e anche ragazzi un pò più giovani che nel 1997 magari ancora non c'erano o erano comunque molto molto piccoli
Posted (edited)

L'ho rivisto di nuovo!

Ho compensato la mancanza di 15 anni fa...ora posso dire di aver visto TITANIC al cinema per ben 2 volte(entrambe in 3D!)

é straordinario sembra che sia stato pensato in 3D anche se ai tempi non era realizzabile con questa tecnologia

Sono veramente soddisfatto, e in più oggi è l'anniversario: 100 anni tondi tondi, è il giusto modo per ricordare no?

..se ho tempo e soldi(11,50 € a botta) mi sa che ci starà anche una terza visione :P

speriamo che resti in sala ancora per una decina di giorni!!

Ho apprezzato tantissimo che non abbiano acceso le luci in sala fino a quando Céline non ha emesso l'ultima nota!

Il film finisce quando si accendono le luci e solo allora ci si può alzare, quindi sono rimasti tutti inchiodati a sentire la sua magnifica voce

:clap: :clap: :clap:

ps l'occhiale 3D è un po' scomodo ma almeno nasconde gli occhi lucidi e le lacrime!ahaha

Edited by L'amour

http://blufiles.storage.live.com/y1p0d5-0F...jgecDjqykxhCXZu

MY LOVE...

See I would share my whole life with you

Would you do the same for me?

I would give all I am to you

Posted

Raga ma voi che siete andato a vederlo o rivederlo in 3D come vi è parsa la tecnologia?

A me non ha convinto... ma non solo qui, anche altri titoli in 3D...

molto meglio la visione classiica... :(

Posted
Personalmente mi e' piaciuto il Titanic versione 3D
Posted
diciamo che parlando strettamente di tecnologia, dal 3d mi aspettavo qualcosina in più...certo...è ovvio che in alcune scene ti sembra quasi di essere lì ma quello è il normalissimo effetto della tridimensionalità ma per il resto mi aspettavo qualcosa in più...poi certamente stiamo parlando di titanic quindi tutti questi discorsi vnno in secondo piano...il film è stupendo , toccante quindi vale sempre la pena vederlo e il grande schermo del cinema valorizza ancora di più il film
Posted

Personalmente mi ha soddisfatto parecchio il 3d su Titanic

credo la tecnologia sia migliorata parecchio...

è pur vero che non ho grande esperienza del 3D: ho visto Avatar e Harry Potter.

A prescindere dal fatto che odio gli occhiali, come ho già detto, il rifacimento è lodevole perchè la qualità d'immagine è notevolmente migliorata( ho appena visto una scena in TV e mi sembrava una versione pirata tipo quelle da download illegale in confronto!)

Ma la cosa che mi ha stupito di più è stata la capacità trasformarlo in 3D!

La già meravigliosa scena di Rose e Jack che corrono nel locale caldaie è diventata bellissimissima, sembra quasi di toccare quel magnifico tessuto bianco lilla :wub:

Poi è anche vero che vedere Titanic su uno schermo gigante con le poltrone che tremano è l'acqua che ti tarvolge...è davvero impressionante!

Personalmente il 3D non è il mio genere e dubito che vedrò altri film in 3D almeno per un pò

TITANIC è un'eccezione..e che eccezione!

http://blufiles.storage.live.com/y1p0d5-0F...jgecDjqykxhCXZu

MY LOVE...

See I would share my whole life with you

I would give all I am to you

Posted

Concordo, la tecnologia 3D in Titanic è migliorata rispetto a titoli passati.. ma in futuro la adotterò solo per la scelta di titoli importanti...

Cmq ieri sera non l'ho visto su canale 5 perchè mi basta la visione al cinema... ora basta Titanic XDDD

Posted

L’effetto Titanic 3D non poteva non incidere positivamente sulla più bella colonna sonora di tutti i tempi. La fantastica ballad di Celine Dion torna in classifica in diversi paesi del mondo.

Negli USA, secondo Billboard, ha registrato il suo più alto picco di download digitali da quando la Soundscan nel 2003 ha iniziato a raccogliere dati: 14.000 copie vendute ed uno + 74% (vendendo oltre 28.000 copie in 3 settimane di programmazione del film).

In Irlanda il singolo torna in classifica alla #82, in UK alla #133 ed in Francia alla #108.

Inoltre con l’incasso del weekend nel nostro paese, Titanic 3D ha superato i 6 milioni di euro e proprio ieri nella giornata del centenario la pellicola grazie anche alla nuova versione ha superato i 2 miliardi di incasso globalmente. La riproposizione del film ieri sera su Canale 5 ha ottenuto ben 5.283.000 spettatori, per uno share del 24.53%. Un ascolto altissimo per un film trasmesso tantissime volte. La Titanic-mania ha permesso anche alla nostra Celine Dion di essere uno dei trending topic italiani su Twitter.

Un successo, quello di Titanic e di ‘My Heart Will Go On’, destinato a non affievolirsi neanche dopo 14 anni.

http://www.celinedionitalia.com/

Visita la pagina facebook https://www.facebook.com/CDWorldCapital/
Posted
Ottime notizie ,grazie Federico per le news !
Posted
Grazie per i dati Fede, e non possiamo che gioirne :DDD
Posted
certo tutto è possibile però obiettivamente forse è un pò difficile...secondo me ormai chi voleva andare a rivederlo al cinema ci è già andato...secondo me ora caleranno gli incassi...anche se è TITANIC e cioè uno dei capolavori del cinema di sempre, è pur sempre un film di 15 anni..tra l'altro trasmesso e ritrasmesso anche nelle varie tv quindi forse è un pò difficile che ci saranno colpi di scena
Posted
concordo sull'eventuale/probabile calo di "visioni"
  • 2 weeks later...
Posted
ciao ragazzi sono andata anche o a vederlo con mia sorella al multisala a Prato vicino ai gigli e la sala era piena ed era una sala enorme, mi è sembrato di essere tornata ai vecchi tempi quando sono andata a vederlo per tre volte perché era troppo bello! sempre la stessa grande emozione anche se io in questo 3d non ci trovo niente di particolare mi aspettavo di più. sarà che vederlo da' sempre forti emozioni per cui non ti accorgi della differenza. che dire della colonna sonora:sempre splendida!!!!!

Francy

http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg

What do you say?

What do you say?

And I held my heart beating down,

But it always comes back for more, yeah.

There's nothing I'd love to pull you up,

When you're lying down on the floor,

So talk to me, talk to me, like lovers do,

Walk with me, walk with me, like loves do.

Like lovers do.

come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore...

14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...

Posted

Francy hai ragione, è come se Titanic avesse avuto una nuova giovinezza con questa uscita...

anche io non ho trovato granchè il 3D ma la sensazione di vederlo, per me, la prima volta, al cinema è qualcosa di impagabile e il pubblico nel mondo sta apprezzando...