Jump to content

Celine Dion e 'Titanic 3D': nuova versione di "My Heart Will Go On"

Recommended Posts

Posted
io spero mantengano inalterato il testo e ci sia il duetto... penso che MHWGO sia un classico da non "ritoccare"
Posted
più che altro, essendoci Domingo, credo la rifaranno con un sound operatic pop... che potrebbe promettere bene per un classico della musica mondiale...
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
infatti...sicuramente sarà qualcosa di grandioso..
Posted
L'importante per me è che non la stravolgano troppo...
Posted
più che altro, essendoci Domingo, credo la rifaranno con un sound operatic pop... che potrebbe promettere bene per un classico della musica mondiale...

chissà cosa ne verrà fuori ^_^

http://img12.imageshack.us/img12/6341/23045710150189386059519.jpg

Eseguirò My Heart Will Go On per il resto della mia vita e rimarrà sempre un'esperienza molto emozionante. (Celine D.)

My Facebook!

Posted
il film uscirà 2 giorni prima quindi il 4 aprile...e le news dicono che nella colonna sonora saranno incluse la normale versione di my heart will go on e quella con i dialoghi del film...ciò significa che non ci sarà questa nuova versione in duetto??
Posted
il film uscirà 2 giorni prima quindi il 4 aprile...e le news dicono che nella colonna sonora saranno incluse la normale versione di my heart will go on e quella con i dialoghi del film...ciò significa che non ci sarà questa nuova versione in duetto??

Ma io spero la inseriscano, altrimenti che senso avrebbe fare questa nuova versione? :confused:

Posted
Ma io spero la inseriscano, altrimenti che senso avrebbe fare questa nuova versione? :confused:

forse all'ultimo hanno deciso di non fare più una nuova versione...

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted

Anteprimissima gratuita per s.valentino!!!!(Sarà mica un test per provare se funziona a livello commerciale???)

http://www.mymovies.it/film/1997/titanic/n...resanvalentino/

:clap:

http://blufiles.storage.live.com/y1p0d5-0F...jgecDjqykxhCXZu

MY LOVE...

See I would share my whole life with you

Would you do the same for me?

I would give all I am to you

Would you do the same for me?

Posted
Mi spiace contraddire la maggioranza, ma io non sono affatto d'accordo al duetto Dion / Domingo. Si eventualmente ad un nuovo arrangiamento, ad una nuova registrazione, ma My Heart Will Go On è Céline Dion sono un'unica cosa, un binomio, non esiste altra possibile interprete / sostituta di questa canzone. Potrei al massimo capire una eventuale versione in francese, ma io la penso così: "giù le mani da My Heart Will Go On" questa è roba di Céline, che cavolo centra Domingo adesso!!!! :)
Posted
Mi spiace contraddire la maggioranza, ma io non sono affatto d'accordo al duetto Dion / Domingo. Si eventualmente ad un nuovo arrangiamento, ad una nuova registrazione, ma My Heart Will Go On è Céline Dion sono un'unica cosa, un binomio, non esiste altra possibile interprete / sostituta di questa canzone. Potrei al massimo capire una eventuale versione in francese, ma io la penso così: "giù le mani da My Heart Will Go On" questa è roba di Céline, che cavolo centra Domingo adesso!!!! :)

ben detto

Visita la pagina facebook https://www.facebook.com/CDWorldCapital/
Posted

personalmente a me la versione classica è sempre piaciuta e credo che rimarrà "immortale" però l'idea del duetto mi intriga molto perchè penso che possa dare un taglio un pò diverso alla versione "mitica"!!!

inoltre non credo che una nuova versione possa oscurare la vecchia ma al massimo valorizzarla perchè il talento di Celine (in questa canzone e non solo...) non ha bisogno di essere difeso ma anzi regge benissimo ai paragoni!!!!

certo, bisognerà capire bene come sarà questa versione del duetto...ammesso che ci sia veramente...

Posted
personalmente a me la versione classica è sempre piaciuta e credo che rimarrà "immortale" però l'idea del duetto mi intriga molto perchè penso che possa dare un taglio un pò diverso alla versione "mitica"!!!

inoltre non credo che una nuova versione possa oscurare la vecchia ma al massimo valorizzarla perchè il talento di Celine (in questa canzone e non solo...) non ha bisogno di essere difeso ma anzi regge benissimo ai paragoni!!!!

certo, bisognerà capire bene come sarà questa versione del duetto...ammesso che ci sia veramente...

è appena stato confermato dalla Sony

Visita la pagina facebook https://www.facebook.com/CDWorldCapital/
Posted
ma secondo voi non inseriranno la nuova versione nei titoli di coda?

Se qualcuno vede l'anteprima a s.valentino faccia sapere qualcosa!

Penso che certamente la mettono alla fine se no che senso avrebbe fare una nuova versione e spendere soldi...

Posted
io aspetto di sentire il duetto prima di commentare...chissà magari verrà fuori una versione carina, altrimenti ci sarà sempre la famosissima e "classica" versione da poter ascoltare! di certo mi fido del fatto che per fare un duetto vuol dire che le previsioni di riuscita sono buone!
Posted
rivedere questo film al cinema indipendentemente dal 3d o non 3d sarà comunque emozionante