Jump to content

Mini-Raduno a Casa Vadalà

Recommended Posts

Posted

Grazie seby, è stata un'ideina che m'è venuta alle 2 di notte!!!! Citando le parole degli organizzatori del 3° Raduno Ufficiale CelineDionForum.com

Non c'è cosa più bella del condividere momenti speciali con chi nutre la tua stessa passione

Quindi ragazze e ragazzi non ringraziatemi, vi ho ospitati tutti con grande piacere e con grande piacere ho diviso con voi l'impianto home theater. Sapete una cosa? Mi mette quasi tristezza tutta quell'attrezzatura per una persona sola... vederlo con voi, sentendo tutti parlare di Céline, è tutta un'altra cosa. Alzare il braccio su IDAN, raccontarsi i concerti a cui abbiamo assistito l'un l'altro... non ha prezzo, davvero. E poi non credevo di meritare così tanta gratitudine, Valentina, per un semplice piatto di pasta e pomodoro :P Grazie ancora, a voi tutti! Casa mia rimane a disposizione anche in futuro per proiezioni celiniche condivise. Anche se adesso per la verità tocca a me andare a trovare Enzo e Renato a Napoli, mi pare di capire che ci tengono tanto! :) Ragazze con voi, se una volta ci si vuol rivedere, anche nella bellissima Firenze, io ci sono! :D E da domani, che dolore, pagando il treno anche io :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Grazie seby, è stata un'ideina che m'è venuta alle 2 di notte!!!! Citando le parole degli organizzatori del 3° Raduno Ufficiale CelineDionForum.com

Non c'è cosa più bella del condividere momenti speciali con chi nutre la tua stessa passione

Quindi ragazze e ragazzi non ringraziatemi, vi ho ospitati tutti con grande piacere e con grande piacere ho diviso con voi l'impianto home theater. Sapete una cosa? Mi mette quasi tristezza tutta quell'attrezzatura per una persona sola... vederlo con voi, sentendo tutti parlare di Céline, è tutta un'altra cosa. Alzare il braccio su IDAN, raccontarsi i concerti a cui abbiamo assistito l'un l'altro... non ha prezzo, davvero. E poi non credevo di meritare così tanta gratitudine, Valentina, per un semplice piatto di pasta e pomodoro :P Grazie ancora, a voi tutti! Casa mia rimane a disposizione anche in futuro per proiezioni celiniche condivise. Anche se adesso per la verità tocca a me andare a trovare Enzo e Renato a Napoli, mi pare di capire che ci tengono tanto! :) Ragazze con voi, se una volta ci si vuol rivedere, anche nella bellissima Firenze, io ci sono! :D E da domani, che dolore, pagando il treno anche io :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

volevo esserci anche io,ma non ho potuto...se vieni a napoli o vi radunate di nuovo ci sono anche io!!!!!!!!!!!!!!! :)

ELENUCCIA
Posted

:w00t: :w00t: Bellissimo l'attestato!!! :P

Che bello leggere queste cose, sono contenta che vi siate divertiti tantissimo!! :clap:

La prossima volta spero di essere anche io dei vostri!!

Soprattutto è bello sapere che il merito di tutto questo (anche se non lo sa) è Celine. :in_love:

Visita CelineDionItalia.com    

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

http://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpg

Posted (edited)
Ecco l'attestato di partecipazione! :clap:

post-4003-1274038819_thumb.jpg

ah ah sei troppo forte! :laugh: Bellissimo!! Dalle vostre descrizioni dev'essere stato davvero come un'altra tappa del Tour ! :w00t:

Come mi dispiace di non esserci stato, ma non potevo proprio :(

Ps. Se non te li ho già fatti, complimenti per lo schermo, ops per l'impianto Vadalà Home Cinema :-D

Edited by ilvise
Posted
Anche io voglio ringraziare Giancarlo per l'ospitalità e tutti gli altri per la splendida compagnia :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted (edited)
Anche io voglio ringraziare Giancarlo per l'ospitalità e tutti gli altri per la splendida compagnia :flowers:

Quoto. :flowers:

Un ringraziamento speciale a La Vale per aver fatto perdere 10 anni di vita a Giancarlo. Oggi, infatti, si festeggiano i suoi 35 anni. :laugh:

Ma sono sicuro che tutti voi conoscerete questa canzone: Watashi watashi... :sofunny:

Edited by Ronny83
Posted

Quoto. :flowers:

Un ringraziamento speciale a La Vale per aver fatto perdere 10 anni di vita a Giancarlo. Oggi, infatti, si festeggiano i suoi 35 anni. :laugh:

Ma sono sicuro che tutti voi conoscerete questa canzone: Watashi watashi... :sofunny:

ahahahahhahahah :))) oddio che ridere!!! Pensava fossero i carabinieri!!

Comunque si la visione sul 52 pollici di Céline è un'esperienza sublime.. :)

Mi ha fatto molto piacere rivedere i nostri moderatorucci, che però non mi hanno portato il cornetto rosso -.-'

E anche le bimbe fiorentine!

Dai Gianca si va insieme a Napoli, così gufo un pochino :P :P

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted

aahahahaha grandissimo Giancarlo!!!!

l'attestato è grandiossoooooooooooooo :clap: :clap:

che bello che siete riusciti a ritrovarvi almeno voi........ne sono felice e spero di poter presto anch'io rivedervi :flowers:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
Mi dispiace non aver partecipato vi sarete divertiti tantissimo e sono contenta per voi. Giancarlo è sempre molto gentile e disponibile ma questo lo sapevamo già. Comunque sarà stato un bell'incontro,intimo e piacevole..dimostrazione che non c'è bisogno di un teatro quando si può vedere Céline comodamente in tv con vecchi e buoni amici :P :-D

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

Posted

che bello e peccato non esserci stata.... sarà per la prossima volta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -_-

immagino che vi siete divertiti, poi, vedere Celine :wub: :wub: ..... quasi dal vivo....... wowwwwwwwwww

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted
sn contento per voi raga...speriamo in un prossimo raduno più a centro italia...meglio napoli :P

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
sn contento per voi raga...speriamo in un prossimo raduno più a centro italia...meglio napoli :P

Per adesso il traghetto Palermo - Napoli 30 Euri :clap: :clap: ^_^

Posted

sarebbe carino si :yes: magari con la bella stagione..... :P ne sappiamo qcs vero ragazzi???!! :P :wink:

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted
anche io.............. perchè che avete in mente???? :)

CELINE YOU'RE MY LIFE

Posted

sarebbe carino si :yes: magari con la bella stagione..... :P ne sappiamo qcs vero ragazzi???!! :P :wink:

Perchè pioveva?

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted

Perchè pioveva?

Ma nooo, era solo la nostra immaginazione :P

Céline l'Italie est ici pour toi!!!
Posted
dai dai di nuovo tutti a Roma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

CELINE YOU'RE MY LIFE

Posted
dai dai di nuovo tutti a Roma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

Quanto sei bella Roma quand'e' sera

quando la luna se specchia

dentro ar fontanone

ehhhhmmmm... se doveste organizzare qualcosa di nuovo Roma per me andrebbe bene :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:

Posted
Anto, ragazzi.. ho aperto il topic (di cui vi ho messo il link nell'altro post) negli OT.. Partecipate numerosi!! :)
.
Posted
Anto, ragazzi.. ho aperto il topic (di cui vi ho messo il link nell'altro post) negli OT.. Partecipate numerosi!! :)

ok fatto e risposto :yes:

CELINE YOU'RE MY LIFE

Posted
pure io ho risp :D

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted

complimenti per il raduno! purtroppo mi sto perdendo un po di cose

causa lavoro ............ :nono:

Giancààààààààààààà guarda che ti assumo dove lavoro io è??? :rolleyes:

mi saresti molto comodo con tutte queste nozioni :rolleyes:

http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg

TAKING CHANCES !

A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!!

http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc