Jump to content

Mini-Raduno a Casa Vadalà

Recommended Posts

Posted

Se verrà meno il raduno in grande per tutti nella stessa città, io offro ospitalità a tutti i fan toscani, purché gentili ed educati :P Casa mia può ospitare max 12 persone. Mi sto facendo infatti l'impianto home theater:

• TV LCD SAMSUNG 52 pollici Full HD 60Hz
  • Diffusori 5.1 della Audio Pro:
  • Front right e Front Left: a due vie (2 woofer + 1 tweeter), alti 82 cm, 100 W ciascuno, 90 dB di sensibilità, da 38 a 24000Hz
  • Centrale e Surround right e left: 100 W, a due vie, 87 dB di sensibilità, come sopra
  • Subwoofer attivo da 150W da 20 a 200Hz con regolazione continua della frequenza di cutoff
  • Amplificatore 7.1 Yamaha da 750W, pienamente compatibile con le nuove codifiche audio lossless dei dischi Blu-ray (Dolby TrueHD e DTS HD Master Audio, oltre che i consueti Dolby Digital e DTS)
  • Cavi dei diffusori in argento da 4 euro al metro (put... la miseria!)

Senza pretese, penso di poter offrire un'esperienza celinica niente male. Krikkete, Jodie, Piumina, Missgrey, Irina, altri fan toscani di cui non ricordo e con cui mi scuso, se volete contattatemi e organizziamo! :clap:

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted (edited)

Ahahahahaha... :laugh: Chissà perchè ma dalla descrizione si capisce da un miglio che sei un ingegnere!! :giggle: :giggle:

A me sarebbe bastato sapere che c'era la tv e qualcosa da sgranocchiare!! :giggle:

Però complimenti! :w00t: Magari avessi anche io la possibilità (e le capacità) per fare quello che stai facendo tu!

Cioè praticamente sarà come avere Celine in mezzo a voi!! :-D

Edited by Mozzy88

Visita CelineDionItalia.com    

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

http://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpg

Posted
mmmmm.... e devono essere per forza toscani questi fan?? :P :rolleyes:

Assolutamente! :P Ovviamente scherzo, ho detto toscani immaginando che gli altri non vengano da lontano per vedersi il dvd giusto a casa mia, ma ogni mio amico di questo forum è benvenuto, soprattutto se si chiama memole di nickname!

Ah, nell'elenco dell'impianto mi sono scordato il lettore blu-ray, ovviamente... non ho ancora scelto con certezza un modello.

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
giancarlino se solo mi potessi permettere il viaggio in toscana ti verrei a trovare :D
Posted (edited)
Luca, per te posto vip! B) Edited by Giancarlo_vadala
Posted
mmmmm.... e devono essere per forza toscani questi fan?? :P :rolleyes:

Assolutamente! :P Ovviamente scherzo, ho detto toscani immaginando che gli altri non vengano da lontano per vedersi il dvd giusto a casa mia, ma ogni mio amico di questo forum è benvenuto, soprattutto se si chiama memole di nickname!

Ah, nell'elenco dell'impianto mi sono scordato il lettore blu-ray, ovviamente... non ho ancora scelto con certezza un modello.

Adulatore!! :P :P

.
Posted
Se verrà meno il raduno in grande per tutti nella stessa città, io offro ospitalità a tutti i fan toscani, purché gentili ed educati :P Casa mia può ospitare max 12 persone. Mi sto facendo infatti l'impianto home theater:
  • Front right e Front Left: a due vie (2 woofer + 1 tweeter), alti 82 cm, 100 W ciascuno, 90 dB di sensibilità, da 38 a 24000Hz
  • Centrale e Surround right e left: 100 W, a due vie, 87 dB di sensibilità, come sopra
  • Subwoofer attivo da 150W da 20 a 200Hz con regolazione continua della frequenza di cutoff
  • Amplificatore 7.1 Yamaha da 750W, pienamente compatibile con le nuove codifiche audio lossless dei dischi Blu-ray (Dolby TrueHD e DTS HD Master Audio, oltre che i consueti Dolby Digital e DTS)

Senza pretese, penso di poter offrire un'esperienza celinica niente male. Krikkete, Jodie, Piumina, Missgrey, Irina, altri fan toscani di cui non ricordo e con cui mi scuso, se volete contattatemi e organizziamo! :clap:

Come dire di no ad una tale proposta!! Se si organizza una cosa del genere, contate su di me! :-D

Céline l'Italie est ici pour toi!!!
Posted
Noemi, prendi di peso Antonietta e associatevi anche voi al raduno pisano! :)
Posted

voglio venire anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
Gianca io ci sono, poi tanto dobbiamo sentirci per l'ordine!

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
e i tuoi cari amici siciliani non li consideri? :P :P comunque sarebbe davvero bello incontrarci. Certo il raduno nazionale sarebbe stato meglio però anche questi incontri per vedere il dvd assieme sono interessanti. Peccato che io sarò libera dall'11 maggio in poi quindi penso di non poter essere dei vostri :cry: :cry:

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

Posted

voglio venire anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry:

Magaaariiiiii!!!! Sarebbe bellissimo ragazzi!!! :cry: :cry:

State attenti che lo sapete.. basta chiamare e io non è che mi faccio grandi problemi a partire eh!! :P

.
Posted
:shifty: :shifty: Ragazzi .. :-D ho trovato un volo per Pisa a 30€ con Ryanair :shifty: cavolo mi piacerebbe esserci ... :giggle: sempre dopo l'esame però che è l'11 , sarebbe fantastico rivedere i cari vecchi "montrealini" e tutti gli altri amici forumisti :clap: :clap:

Posted
:shifty: :shifty: Ragazzi .. :-D ho trovato un volo per Pisa a 30€ con Ryanair :shifty: cavolo mi piacerebbe esserci ... :giggle: sempre dopo l'esame però che è l'11 , sarebbe fantastico rivedere i cari vecchi "montrealini" e tutti gli altri amici forumisti :clap: :clap:

siiii tutti a casa di Giancarlo :clap: :clap: :clap:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

Per me va bene, ragazzi. Flo, basta che non ti piglia il solito attacco convulsivo "L'Italie est ici pour toi, l'Italie est ici pour toi, l'Italie est ici pour toi" perché ti metto dentro il box doccia e ti chiudo a chiave con parete insonorizzata! :P :flowers:

Enzo, immagino sia una battuta, visto che siamo lontani, ma se non lo fosse chiaramente l'invito è esteso anche a te, Renato, e a tutti quanti (unici requisiti educazione e salute mentale). L'unico problema è la capienza della casa: non è molto grande.... comunque smontando il mio letto e facendo un allestimento high-density, al massimo possiamo far stare 22-23 persone.

Posted
Per me va bene, ragazzi. Flo, basta che non ti piglia il solito attacco convulsivo "L'Italie est ici pour toi, l'Italie est ici pour toi, l'Italie est ici pour toi" perché ti metto dentro il box doccia e ti chiudo a chiave con parete insonorizzata! :P :flowers:

Enzo, immagino sia una battuta, visto che siamo lontani, ma se non lo fosse chiaramente l'invito è esteso anche a te, Renato, e a tutti quanti (unici requisiti educazione e salute mentale). L'unico problema è la capienza della casa: non è molto grande.... comunque smontando il mio letto e facendo un allestimento high-density, al massimo possiamo far stare 22-23 persone.

Non se sono stato chiaro, nel dubbio lo dico più esplicitamente. 22-23 persone si riferisce alla proiezione dei dvd del concerto e del docu-film, non a quanta gente può dormire da me... non ho così tante camere... ma non è un problema, xke potete andare tutti da Jodie a dormire!!! :D (SCHERZO)

Posted
allora a vedere i dvd a casa di giancarlo... a dormire tutti a casa di jodieeeeeee
Posted
mi sembra 1piano organizzato alla perfezione Gianca!! Ahah!! :P Ma avete già pensato a quando si potrebbe fare? Io, anche se è difficile, se posso vengo volentieri... ;)
.
Posted
Caro Giancarlo chiarisco che non ho nessuna intenzione di essere invadente al punto da autoinvitarmi a casa tua (specialmente se verrà tanta gente) :-D :-D però tenterò di esserci e troverò una soluzione se devo dormire una o due notti in Toscana ^_^ una pausa mi ci vuole e con voi mi rilasserei parecchio vedendo la nostra Céline :wub: avevo postato il prezzo per il volo perché è quello più economico per le mie tasche dato che vengo dalla Sicila :thumbsup2: comunque consideratemi se volete :w00t:

Posted (edited)

Come dire di no ad una tale proposta!! Se si organizza una cosa del genere, contate su di me! :-D

ma che bellezza!!!!!!!!!!!!!! grazie gianca!!! :flowers: :w00t: madò con un impianto del genere, Céline spacca!!!!! :w00t: :w00t:

io spero e vorrei esserci, l'idea mi piace mi piace!!! scusate solo una cosa.....mi sono persa la data.......volete fare subito il 4??? o la sett dopo, perchè....io il 4 ho un pò di problemi...devo stare a lavoro....se si facesse dopo forse c'è la chance :-D

Edited by missgrey

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted
Per me la cosa migliore sarebbe durante il week-end, il sabato o la domenica. Giancarlo tu che giorno avevi in mente? Io ho visto gli orari dei treni e posso farcela bene a venire e tornare a casa in giornata.
Céline l'Italie est ici pour toi!!!
Posted (edited)
si infatti dicci che giorno e noi vediamo!!!! ueh vale, io ho la macchina nel caso si voglia fare con calma :P Edited by missgrey

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

Posted
per quanto riguarda la data io aspetterei l'uscita del film così si ha la possibilità di vedere concerto e film nella stessa giornata
Posted
mi piacerebbe venire a casa di Giancarlo,anche se non ci conosciamo di persona....ma io sono di Napoli e mi è un pò difficile...se si fa a Napoli fatemi sapere! :)
ELENUCCIA
Posted
Per la data io non ho ancora in mente un giorno preciso, pensavo verso metà maggio. Dite la vostra, e soprattutto se preferite un weekend invece dei giorni lavorativi.
Posted
Giancarlo hai una casa a Napoli?

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted (edited)
allora ragazzi, io vi dico come potrei esser messa: se si dice di farlo a maggio dopo l'uscita, io avrei libero sabato 8 maggio; percui io lavoro il ve 7 mattina e dopo sono libera fino al 9 mattina. se si facesse l'8 avremmo la giornata a piena disposizione ed è sab percui forse torna bene a molti. Flo se tu puoi salire su il ve 7 e ripartire il 9 sarebbe ad ok, e in qualche modo verresti a stare da me...in qualche modo ci si organizza, dopotutto tu mi hai ospitato ;) si può venire io vale ( che ci raggiunge da me e poi via) e flo in auto assieme a pisa da gianca e ripartire la sera quando vogliamo. che dite? se invece volete fare più in là, dopo l'uscita del film, non so....il week del 16 maggio non ci sono. bisognerebbe fare dopo....o infrasettimanale....dite la vostra, che io ho detto la mia :) Edited by missgrey

Posted

se l'avesse, magari! :bye1:

ELENUCCIA
Posted

se l'avesse, magari! :bye1: