Jump to content

Recommended Posts

Posted

Diciamo che la serata non era delle migliori! :( diluviava a dirotto e c'è stato un bel pò prima di decidere dove cantare visto che il concorso si teneva al mare...

Alla fine si sono"arrangiati"e noi cantanti adeguati a esibirci in un locale...Sembrava di stare in un piano bar...

Ho cantato bene e sono contento di me :clap: :clap: ma nn voglio essere presuntuoso.

Ho filmato tutto e come ho tempo vi faccio vedere :D

Purtroppo data la scarsa conoscenza che il pezzo ha qui in italia non ho passato la finale ma......

Posted
bravo ugualmente!!!I surrender è un pezzo molto difficile e sono contento che cmq, tralasciando l'acquazzone, è andato tutto oki!!!!bravo!!!
Hush, love

I see a light in the sky

Oh, it's almost blinding me

I can't believe

I've been touched by an angel with love

Let the rain come down and wash away my tears

Let it fill my soul and drown my fears

Let it shatter the walls for a new, new sun

A new day has... come

*London - Paris - Milan*

Posted

....appunto il pezzo non è molto conosciuto,e mentre gli altri cantavano per il piacere di vincere con brani tipo EMOZIONI,ARIASOLETERRAMARE,ADAGIO,PERDERE L'AMORE ecc io ho preferito cantare una canzone che amo particolarmente e che sapevo fin dall'inizio non conosciuta e quindi a "rischio"...

Devo dire che però pure io ero un pò fiacchetto in fatto di INTERPRETAZIONE :P

Tagliando... oggi sono stato richiamato dalla organizzatrice che ha detto che erano rimasti colpiti dalla mia interpretazione del pezzo e vogliono farmi rifare la selezione :w00t: :w00t: ho avuto un'attimo di panico...

questa domenica mi esibisco nuovamente ma....

Cambierò brano :( meglio così

Posted
Mi hai letto nel pensiero? era proprio ciò a qui pensavo...non vorrei la giuria pensasse...:

-Cavolo,ostinato con la Celina questo  :D

ma no è sempre una canzone impegnativa poi che te frega a cosa pensano, pensa a fare solo bella figura poi questa è una canzone stranota! :msn-wink:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
Ho filmato tutto e come ho tempo vi faccio vedere :D

Purtroppo data la scarsa conoscenza che il pezzo ha qui in italia non ho passato la finale ma......

Sono curioso di sentire la tua performance.

l'importante è che sei rimasto contento tu :D

Posted
bravissimo cla!!!! anche s enon ci conosciamo sono orgoglioso di te! dacci dentro e cerca di sfondare!!!...... te lo dice uno che si è arreso alle critiche dei familiari :((
Posted

Ebbene Ho cantato ALL BY MYSELF!!!e direi che mi è andata alla grande....Con Isurrender non riuscii a passare ma ripescato dalla selezione ho deciso di portare questo brano splendido di Celine e ce l'ho fatta ad andare in finale!!!!

Come faccio a postare l'audio di I SURRENDER via MSN???

Posted
Ebbene Ho cantato ALL BY MYSELF!!!e direi che mi è andata alla grande....Con Isurrender non riuscii a passare ma ripescato dalla selezione ho deciso di portare questo brano splendido di Celine e ce l'ho fatta ad andare in finale!!!!

Come faccio a postare l'audio di I SURRENDER via MSN???

Mandami un mp con il tuo contatto msn cosi ti spiego come fare :msn-wink: