Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ho deciso di autopubblicizzarmi sul forum :D :D

Il prossimo 29 giugno in localita turistica Caorle si terrà un concorso canoro al quale parteciperò...

Spesso si sono esibiti cantanti che hanno deciso di portare brani famosi di Celine quali ABMS BYLM MHWGO ecc..

io parteciperò ovviamente e potevo non cantare un brano di celine???

Porterò I SURRENDER...

ovviamente qualora mi sarà possibile metterò l'audio in web

se qualcuno di voi ne ha la possibilità venga pure.

Chissa che Celine non mi porti fortuna e mi faccia vincere :clap:

Posted
ma dove é???

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted

In bocca al lupo, cla. :clap:

Ho cercato su internet e pare che questa Caorle si trovi in provicia di Venezia. Giusto, cla?

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
che bello!!bravo..speriamo sei meglio di anthony..
Posted
Posted

In bocca al lupo Cla, anche io sabato partecipo ad un concorso, ma porto 3 canzoni con la mia band..speriamo bene :lmao: :lmao:

Mi raccomando, tieni alto il nome di Céline eh!!! :D :thumbsup2:

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted

Grazie a tutti dell'in bocca al lupo :clap: speriamo crepi sto lupaccio!!!

Si, Caorle è in provincia di venezia...e mi farebbe piacere venisse qualcuno che nn vi è troppo lontano....

I SURRENDER è difficilissima,ed è proprio per questo che l'ho scelta :D :D :D penso di avere una bella voce, ma non voglio essere strafottente nel darmi giudizi da solo. appena posso metto online qualcosa cantato da me.

Devo solo crearmi una pagina web e purtroppo non avendo il computer a casa non è facile :cry:

Posted
Caorle??? :D la conosco! ho compagni di classe ke vengono da lì! a ke ora è? e dove di preciso?
http://www.celinerific.com/Signatures/PhenomenonSig1.jpg
Posted
appena posso metto online qualcosa cantato da me.

Devo solo crearmi una pagina web e purtroppo non avendo il computer a casa non è facile :cry:

Puoi anche fare un link e postarlo nella sezione Idol :msn-wink:

Posted

Puoi anche fare un link e postarlo nella sezione Idol :msn-wink:

Come si fa? :in_love: non devo avere il link su di una pagina?mi dicono che pesa troppo per metterlo qui....

se vuoi te lo posto io

Se hai msn mandami un mp con il tuo contatto :msn-wink:

oppure il tuo indirizzo email cosi ci sentiamo

Posted

Grazie ecco la mia mail..... nocker@interfree.it

Per il conocorso ecco maggiori dettagli per chi volesse venire a vedere(mi farebbe un sacco ma proprio tanto piacere)

Mercoledì 29 giugno a Caorle(VE) presso DUNA VERDE intorno alle 21:30 circa.

Venite venite :clap: :clap:

Posted
pazzo,pazzo ma non potevi scegliere un altra canzone meno impegnativa,se canti i surrender come la celi significa che abbiamo il nuovo freddy mercuri,comunque credici

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
pazzo,pazzo ma non potevi scegliere un altra canzone meno impegnativa,se canti i surrender come la celi significa che abbiamo il nuovo freddy mercuri,comunque credici

ma un in bocca la lupo non era meglio?? :msn-wink:

Posted
SPACCA TUTTI!!!!!! :bye1:

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg

Posted
.....ho trovato il vero nuovo freddy!!!!!mio fratello mi ha fatto i surrender all'altezza di celine!!!!!!!!OMMIODDIO!!!!!!!!!!! :w00t: :w00t: :w00t:
Posted
.....ho trovato il vero nuovo freddy!!!!!mio fratello mi ha fatto i surrender all'altezza di celine!!!!!!!!OMMIODDIO!!!!!!!!!!! :w00t:  :w00t:  :w00t:

cosa??? :shocking: :shocking:

Posted
mio fratello che non ha esattamente la voce bianca visto che ha 18anni riesce a farla alla stessa altezza!!...
Posted
mio fratello che non ha esattamente la voce bianca visto che ha 18anni riesce a farla alla stessa altezza!!...

:w00t: sbalorditiva la cosa,sarei curioso di sentirlo cantare :)

Posted

:shocking: :shocking: :shocking: Aspetta aspetta, forse ti riferisci alla stessa ottava ma in tonalità maschile, perchè ti assicuro che neanche Freddy riuscirebbe a cantare in tonalità originale soltanto il primo ritornello, figuriamoci la seconda parte della canzone :wacko: Comunque sarei curioso di sentirlo, così ci capiamo :flowers:

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
no,stessa altezza di celine,tutta la canzone..se puoi ricevere mms e mi dai il tuo numero con un messaggio privato te ne mando una clip..
Posted
no,stessa altezza di celine,tutta la canzone..se puoi ricevere mms e mi dai il tuo numero con un messaggio privato te ne mando una clip..

anche io sono interessato :msn-wink: