rikriz Posted June 15, 2005 at 01:25 PM Posted June 15, 2005 at 01:25 PM sarebbe davvero triste. Ma non penso che Céline possa smettere di cantare. Il canto è la sua vita; magari si prenderà una pausa per altre cose, per un altro bimbo ecc ecc... E' anche giusto che coltivi altre cose secondo me. Ma sinceramente, mi pare improponibile che decida di abbandonare definitivamente.. Non è neanche una questione di soldi... Céline canta innanzitutto per passione personale: è il suo DNA Quote
gnappetta Posted June 15, 2005 at 02:19 PM Posted June 15, 2005 at 02:19 PM Celine si ritira?speriamo di no, il mondo della musica ci perderebbe moltissimo. credo ke sia giusto ke si prenda qualke pausa, in fondo anke lei ha una sua vita Quote http://www.gnappetta.it/celinebanner.jpg
DirkPitt Posted June 15, 2005 at 04:40 PM Posted June 15, 2005 at 04:40 PM per me Céline dopo las vegas se pija 2/3 anni di riposo sforna un figlio e poi ritorna sulle scene con un bel film e cd colonna sonora... non so perchè ma ho questo presentimento... Quote
Fefy Posted June 15, 2005 at 06:44 PM Posted June 15, 2005 at 06:44 PM Questa del film è una novità... vi immaginate un film tipo Bodyguard....se Renè glielo permette... Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
Recommended Posts