mattia Posted June 11, 2005 at 02:51 PM Posted June 11, 2005 at 02:51 PM ciao atutti..sono un pò triste, sapete?..stavo ripensando alla biografia di A&E e quello che dice david foster alla fine mi ha sconvolta..''celine potrebbe dire tra pochissimo tempo "i'm done" e smettere di cantare''...vi giuro ci sono rimasta troppo male..certo, non l'ha detto lei, però..e poi ho ripensato alle 'fasi' vocali di celine, e mi pare che sia un pò calata di voce ultimamente..non parlo di acuti spaccatimpani o che, parlo di canzoni come if i could live, i'm alive live, che fanno alquanto pietà!!!lei dice che non vive più per le sue vocal cords,ma così è troppo!!ho paura che si stia stufando..e che possa dirci addio per sempre..tiratemi su il morale vi pregoooooo!!!!!!! Quote
paolo Posted June 11, 2005 at 03:03 PM Posted June 11, 2005 at 03:03 PM (edited) Non penso Celine si ritirerà come dice Foster. Vedendo quanta roba ha messo in vendita da quando è tornata sulle scene con ANDHC si direbbe invece il contrario, ovvero che ha una gran voglia di lavorare.Magari dopo Las Vegas potrebbe prendersi un po' di vacanze, ma alla fine tornerà a cantare. In fondo fino a quando non farà un super flop vedrà che fare un album le risulta cmq conveniente economicamente! Edited June 11, 2005 at 03:08 PM by paolo Quote
celinesolomia Posted June 11, 2005 at 04:11 PM Posted June 11, 2005 at 04:11 PM Giusi ti prego non farmi morire proprio adesso che sono giovane ancora.Secondo il mio parere bisogna avere fede in Celine come si ha fede in Dio sono entrambi immortali quindi niente panico se non ricordo male Celine perse la voce nel lontano 91 e tuttore a distanza di quasi 15 anni è li che mette in fila tutti quanti.Poi Giusi ricorda queste parole THE COLOUR OF MY LOVE per Celine il colore dell'amore è la perfezione nel canto, la musica è la sua vita perchè Celine lo ha sempre ribadito l'unica cosa che sa fare è TO SING cantareeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
jodie19 Posted June 11, 2005 at 05:10 PM Posted June 11, 2005 at 05:10 PM non mi fate pensare che si ritirera.. . sn triste sl a pensarci..cmq non penso che si rititerà definitivamente, 1 xkè gli conviene, 2 perchè cantare è la sua vita e non sa fare altro che quello.. speriamo nella sua bonta, non credo che voglia deludere i suoi fan cosi.. penso che david foster l abbia detto cosi, perchè l ha detto celine..cmq sono tristissima se penso che si ritirera anche solo per pochi anni.. Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Ronny83 Posted June 11, 2005 at 06:08 PM Posted June 11, 2005 at 06:08 PM Ragazzi, forse avete frainteso le parole di David. Lui intendeva che oramai Céline ha avuto una carriera invidiabile, ha raggiunto i suoi obiettivi, ha realizzato l'irrealizzabile, e quindi è più che normale che in un futuro recente lei possa dire: "I'm done!", nel senso di "Ho fatto tutto ciò che volevo!". Più volte Céline durante le interviste di questi ultimi anni ha espresso il suo desiderio di ri-ritirarsi dopo Las Vegas, non prima però di aver ultimato alcuni progetti a cui tiene (tra i quali pare ci sia un film!). Vuole un secondo figlio e prendersi una bella vacanza per viaggiare in giro per il mondo (addirittura dichiarò di voler visitare il Sud Italia). Quindi, quasi sicuramente dopo l'ottobre 2007, data in cui terminerà il suo lungo e sudato contratto che la lega a Las Vegas, si prenderà una bella pausa. Speriamo solo che al suo ritorno ci regalerà qualcosa per cui varrà la pena averla attesa. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
VinnyT. Posted June 11, 2005 at 06:35 PM Posted June 11, 2005 at 06:35 PM ciao atutti..sono un pò triste, sapete?..stavo ripensando alla biografia di A&E e quello che dice david foster alla fine mi ha sconvolta..''celine potrebbe dire tra pochissimo tempo "i'm done" e smettere di cantare''...vi giuro ci sono rimasta troppo male..certo, non l'ha detto lei, però..e poi ho ripensato alle 'fasi' vocali di celine, e mi pare che sia un pò calata di voce ultimamente..non parlo di acuti spaccatimpani o che, parlo di canzoni come if i could live, i'm alive live, che fanno alquanto pietà!!!lei dice che non vive più per le sue vocal cords,ma così è troppo!!ho paura che si stia stufando..e che possa dirci addio per sempre..tiratemi su il morale vi pregoooooo!!!!!!! <{POST_SNAPBACK}>Cmq ripeto anche io,tranquillissima quella era solo un'opinione di David..riguardo le fasi vocali ho i miedi dubbi,se ti riferisci a certe performance da Las Vegas credo sia più che normale che qualche sera stia fuori tono,poi ti assicuro che "i'm alive"essendo up tempo dal vivo è difficilissima specie se devi farla tutte le sere,If I could è proprio brutta e pallosa di suo!"I'm done"è più che "giustificato"se ha 37 anni hai già fatto ed avuto tutto,quando sei la cantante che ha venduto più dischi nella storia della musica hai un mega show a las vegas che molti altri si sognano cosa potrebbe fare di più?naturalmente non fraintendetemi per me nn si deve ritirare mai ha tanto ancora da donare a noi fan ma è più che sicuro come diceva Ronny che dopo Las Vegas si prenda un'altra bella pausa di qualche anno da dedicare alla vita privata cioè sono la bellezza di 24 anni che sta nello"showbusiness"forse verranno volte che non je la fa + che vuole una vita sociale più intima,ma purtroppo ha scelto di fare la cantante quindi è fregata! se pijasse tutte la pause che vuole ma sfornasse cd e dvd a più non posso che per noi va sempre bene! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Gianlù!...If I Could Posted June 11, 2005 at 06:59 PM Posted June 11, 2005 at 06:59 PM pallosa If I could!?!?!?!?....;P:D:D vabbè è la mia song preferita...cmq io appoggio pienamente le tesi di vinny e ronny...e giusy per favore non mi fare più morire!!! Quote Hush, love I see a light in the skyOh, it's almost blinding meI can't believeI've been touched by an angel with loveLet the rain come down and wash away my tearsLet it fill my soul and drown my fearsLet it shatter the walls for a new, new sun A new day has... come *London - Paris - Milan*
VinnyT. Posted June 11, 2005 at 07:04 PM Posted June 11, 2005 at 07:04 PM pallosa If I could!?!?!?!?....;P:D:D vabbè è la mia song preferita...cmq io appoggio pienamente le tesi di vinny e ronny...e giusy per favore non mi fare più morire!!!<{POST_SNAPBACK}>ihihih... dai, lo sai che ti devo tormentare con 'sta canzone! Ma tu che sei un estimatore di questo brano senza dubbio potrai dire meglio di me se dal vivo la fa bene o male. Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Gianlù!...If I Could Posted June 11, 2005 at 07:54 PM Posted June 11, 2005 at 07:54 PM x mio modesto parere dal vivo o cmq nelle esibizioni che io ho sentito If I Could la fa sempre divinamente...ragà Celine è una stacanovista cronica ama in modo smisurato tutto quello che fa e soprattutto cantare cioè lavorare, certo una pausa di qualche anno se la prenderà sicuro ma tornerà sempre più carica di prima e poi secondo me c'è più gusto sia per lei ma anche per noi...quanti di noi hanno aspetato ANDHC che non ci si dormiva la notte e poi è arrivato ed è stato un'album fantastico, nuovo, fresco, potente, sentito, suo personalmente e con una grande voce!!!e ricordatevi sempre che Celine canta sempre ogni sera al Caesar e in altre occasioni dal vivo la maggior parte delle altri cantanti se lo sogna...la Carey ho sentito che non esce più di casa per paura che si rovini la sua voce ormai in declino costante!!!!e può essere che qualche sera al Ceaser urletta un po di più e canti di meno in qualche canzone, si in qualche, ma state certi che poi le altre canzoni le fa che uscite dal teatro che piangete ancora dalla commozione!!!!io non ci sono mai stato a lasvegas ma a vedere filmati sentire bootleg ecc ecc senti delle cose che nel mondo nessuna persona vivente fa!...quindi non mi lamenterei CANTA TU(il tu è generico) per 300 concerti a lasvegas nel deserto fai promozioni vivi la tua vita e poi se ad i'm alive urli un pochetto di più ti scrocchio una sedia in testa ok????il problema è che con Celine siamo tutti abituati bene...andate a vedervi un corcerto di Britney e poi ne riparliamo!!!!:D:D:D:D:D Quote Hush, love I see a light in the skyOh, it's almost blinding meI can't believeI've been touched by an angel with loveLet the rain come down and wash away my tearsLet it fill my soul and drown my fearsLet it shatter the walls for a new, new sun A new day has... come *London - Paris - Milan*
Jvix Posted June 11, 2005 at 08:55 PM Posted June 11, 2005 at 08:55 PM x mio modesto parere dal vivo o cmq nelle esibizioni che io ho sentito If I Could la fa sempre divinamente...ragà Celine è una stacanovista cronica ama in modo smisurato tutto quello che fa e soprattutto cantare cioè lavorare, certo una pausa di qualche anno se la prenderà sicuro ma tornerà sempre più carica di prima e poi secondo me c'è più gusto sia per lei ma anche per noi...quanti di noi hanno aspetato ANDHC che non ci si dormiva la notte e poi è arrivato ed è stato un'album fantastico, nuovo, fresco, potente, sentito, suo personalmente e con una grande voce!!!e ricordatevi sempre che Celine canta sempre ogni sera al Caesar e in altre occasioni dal vivo la maggior parte delle altri cantanti se lo sogna...la Carey ho sentito che non esce più di casa per paura che si rovini la sua voce ormai in declino costante!!!!e può essere che qualche sera al Ceaser urletta un po di più e canti di meno in qualche canzone, si in qualche, ma state certi che poi le altre canzoni le fa che uscite dal teatro che piangete ancora dalla commozione!!!!io non ci sono mai stato a lasvegas ma a vedere filmati sentire bootleg ecc ecc senti delle cose che nel mondo nessuna persona vivente fa!...quindi non mi lamenterei CANTA TU(il tu è generico) per 300 concerti a lasvegas nel deserto fai promozioni vivi la tua vita e poi se ad i'm alive urli un pochetto di più ti scrocchio una sedia in testa ok????il problema è che con Celine siamo tutti abituati bene...andate a vedervi un corcerto di Britney e poi ne riparliamo!!!!:D:D:D:D:D<{POST_SNAPBACK}> concordo in pieno!!!e poi come si fa a dire ke Cely urletta in certe songs....non é mica vero....sentitevi The power of love...la canta come all'olympia o in Live à paris!!!ha una voce strepitosa! fine del commento! Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
jodie19 Posted June 11, 2005 at 09:49 PM Posted June 11, 2005 at 09:49 PM x mio modesto parere dal vivo o cmq nelle esibizioni che io ho sentito If I Could la fa sempre divinamente...ragà Celine è una stacanovista cronica ama in modo smisurato tutto quello che fa e soprattutto cantare cioè lavorare, certo una pausa di qualche anno se la prenderà sicuro ma tornerà sempre più carica di prima e poi secondo me c'è più gusto sia per lei ma anche per noi...quanti di noi hanno aspetato ANDHC che non ci si dormiva la notte e poi è arrivato ed è stato un'album fantastico, nuovo, fresco, potente, sentito, suo personalmente e con una grande voce!!!e ricordatevi sempre che Celine canta sempre ogni sera al Caesar e in altre occasioni dal vivo la maggior parte delle altri cantanti se lo sogna...la Carey ho sentito che non esce più di casa per paura che si rovini la sua voce ormai in declino costante!!!!e può essere che qualche sera al Ceaser urletta un po di più e canti di meno in qualche canzone, si in qualche, ma state certi che poi le altre canzoni le fa che uscite dal teatro che piangete ancora dalla commozione!!!!io non ci sono mai stato a lasvegas ma a vedere filmati sentire bootleg ecc ecc senti delle cose che nel mondo nessuna persona vivente fa!...quindi non mi lamenterei CANTA TU(il tu è generico) per 300 concerti a lasvegas nel deserto fai promozioni vivi la tua vita e poi se ad i'm alive urli un pochetto di più ti scrocchio una sedia in testa ok????il problema è che con Celine siamo tutti abituati bene...andate a vedervi un corcerto di Britney e poi ne riparliamo!!!!:D:D:D:D:D<{POST_SNAPBACK}> concordo in pieno!!!e poi come si fa a dire ke Cely urletta in certe songs....non é mica vero....sentitevi The power of love...la canta come all'olympia o in Live à paris!!!ha una voce strepitosa! fine del commento!<{POST_SNAPBACK}> daccordissimo.. Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
videoboy Posted June 12, 2005 at 12:23 PM Posted June 12, 2005 at 12:23 PM addirittura dichiarò di voler visitare il Sud Italia ah sì??? e quando lo avrebbe detto? Celine, allora c vediamo fra qualke annetto Quote http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg19th May: Paris (Bercy) 2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena) 3rd July: Milan (DatchForum) 16th September : New York (Madison Square Garden)
VinnyT. Posted June 12, 2005 at 03:30 PM Posted June 12, 2005 at 03:30 PM addirittura dichiarò di voler visitare il Sud Italia ah sì??? e quando lo avrebbe detto? Celine, allora c vediamo fra qualke annetto <{POST_SNAPBACK}>Lo disse lei in un'intervista al"Journal De Montreal" Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
jodie19 Posted June 12, 2005 at 04:12 PM Posted June 12, 2005 at 04:12 PM addirittura dichiarò di voler visitare il Sud Italia ah sì??? e quando lo avrebbe detto? Celine, allora c vediamo fra qualke annetto <{POST_SNAPBACK}>Lo disse lei in un'intervista al"Journal De Montreal" <{POST_SNAPBACK}> mi traseferisco nel sud.. deciso Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
celinesolomia Posted June 12, 2005 at 08:44 PM Posted June 12, 2005 at 08:44 PM si cari ronny vinny concordo pienamente che la nostra celi sia pur libera di prendersi qualche pausa dopo la fatica di las vegas ma la nostra cara beniamina deve anche capire che ha milioni di fans sparsi per il mondo e non può abbandonarli tutto d'un tratto, non ci può mica lasciare cosi' io PRETENDO si ESIGO che dopo l'avventura al cesar faccia almeno una capatina un concertino non dico in Italia sarebbe un sogno ma almeno in Francia a Parigi sono stufo di vedermi dvd ascoltare cd voglio vedere celi dal vivo vi prego!!!!!!!!!!!come dite andare a las vegas ?? se magariiiiii e poi diciamocela tutta non si può aspettare più di 10 anni per vedere un suo concerto in italia,ci fa morire.quindi mia cara celi fai bene i tuoi calcoli e vieni a fare il tuo bel concertino dalle nostre parti mi hai sentitooooooooooo sta donna mi farà impazzire Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
heroboy Posted June 12, 2005 at 09:57 PM Posted June 12, 2005 at 09:57 PM come dite andare a las vegas ?? se magariiiiii e poi diciamocela tutta non si può aspettare più di 10 anni per vedere un suo concerto in italia,ci fa morire.quindi mia cara celi fai bene i tuoi calcoli e vieni a fare il tuo bel concertino dalle nostre parti mi hai sentitooooooooooo sta donna mi farà impazzire <{POST_SNAPBACK}> Anche a me fa impazzire,speriamo che non si dimentichi di noi Italiani Quote
simo Posted June 13, 2005 at 07:29 AM Posted June 13, 2005 at 07:29 AM Sono fiduciosa che Celine non abbandonerà la sua musica perchè è la sua vita, la desiderato così tanto fino da quando era piccola e ha fatto così tanti sacrifici per arrivare dove è adesso che non smetterà mai! Io o fiducia in lei e penso che a parte qualche pausa per vivere la sua vita ( avere un altro figlio e dedicarsi un po' anche a se stessa e a suo marito) Celine non ci abbandonerà, anzi spero che dopo Las Vegas faccia molti concerti in giro per il mondo e che faccia dei nuovi album.Io ho fiducia... e dovete averla anche voi!!!Francy Quote
SHEILA Posted June 13, 2005 at 08:05 AM Posted June 13, 2005 at 08:05 AM Sono fiduciosa che Celine non abbandonerà la sua musica perchè è la sua vita, la desiderato così tanto fino da quando era piccola e ha fatto così tanti sacrifici per arrivare dove è adesso che non smetterà mai! Io o fiducia in lei e penso che a parte qualche pausa per vivere la sua vita ( avere un altro figlio e dedicarsi un po' anche a se stessa e a suo marito) Celine non ci abbandonerà, anzi spero che dopo Las Vegas faccia molti concerti in giro per il mondo e che faccia dei nuovi album.Io ho fiducia... e dovete averla anche voi!!!Francy<{POST_SNAPBACK}> E' bello ciò che dici, e spero che sarà cosi perchè già sto male a pensare che si prenderà una pausa (anche se so che ne ha bisogno povera Celine), ma se penso che potrebbe ritirarsi per sempre (anche se io sono convinta che non lo farà...) sto malissimo...!! Leggendo il topic mi è scesa qualche lacrimuccia... ma le vostre risposte mi hanno un pò risollevata... Ho fiducia in lei, e so che farà tutto ciò che può per non deluderci!! Quote http://www.celinedionforum.com/index.php?a...st&id=26632
Alcor1975 Posted June 13, 2005 at 08:11 AM Posted June 13, 2005 at 08:11 AM cmq Giusi ha detto una cosa vera....le sue doti vocali sono cambiate, un cantante dovrebbe cantare per ore ed ore e non sentire nessuna fatica alle corde vocali, gola e collo....ed invece ha dovuto togliere delle canzoni perchè gi davano "irrigidimento" hai muscoli del collo......non va bene questo. Quote
IsNothingSacred83 Posted June 13, 2005 at 08:45 AM Posted June 13, 2005 at 08:45 AM Sicuramente la voce di Celine nel tempo è maturata... non per questo credo sia peggiorata... sicuramente non la tiene in allenamento come faceva prima...poco male... il talento è talento... Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
mattia Posted June 13, 2005 at 10:07 AM Author Posted June 13, 2005 at 10:07 AM mi avete tiratto su il miorale...vi voglio bene ragà... Quote
Jvix Posted June 13, 2005 at 10:39 AM Posted June 13, 2005 at 10:39 AM cmq Giusi ha detto una cosa vera....le sue doti vocali sono cambiate, un cantante dovrebbe cantare per ore ed ore e non sentire nessuna fatica alle corde vocali, gola e collo....ed invece ha dovuto togliere delle canzoni perchè gi davano "irrigidimento" hai muscoli del collo......non va bene questo.<{POST_SNAPBACK}> skusa....ma nn avevano detto ke era il clima caldo e secco di Vegas ad irrigidirle i muscoli della gola? forse dovrebbe smettere a Las Vegas ed iniziare a girare un po' per il mondo! Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
heroboy Posted June 13, 2005 at 11:33 AM Posted June 13, 2005 at 11:33 AM skusa....ma nn avevano detto ke era il clima caldo e secco di Vegas ad irrigidirle i muscoli della gola? forse dovrebbe smettere a Las Vegas ed iniziare a girare un po' per il mondo! <{POST_SNAPBACK}> Ma con quello che guadagna a Las Vegas Quote
Jvix Posted June 13, 2005 at 11:48 AM Posted June 13, 2005 at 11:48 AM skusa....ma nn avevano detto ke era il clima caldo e secco di Vegas ad irrigidirle i muscoli della gola? forse dovrebbe smettere a Las Vegas ed iniziare a girare un po' per il mondo! <{POST_SNAPBACK}> Ma con quello che guadagna a Las Vegas <{POST_SNAPBACK}> penso ke d soldi ne abbia già abbastanza, no? il minimo indispensabile x vivere! Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
Ronny83 Posted June 13, 2005 at 12:29 PM Posted June 13, 2005 at 12:29 PM skusa....ma nn avevano detto ke era il clima caldo e secco di Vegas ad irrigidirle i muscoli della gola? forse dovrebbe smettere a Las Vegas ed iniziare a girare un po' per il mondo! <{POST_SNAPBACK}>Sì, si tratta del clima che le crea piccoli disordini a livello di salute (v.di le continue influenze ed allergie che si becca). E comunque, dai, non è detto che un cantante debba essere pronto 5 notti su 5 ad interpretare qualunque tipo di canzone alla perfezione. Sarebbe disumano. E poi, ragazzi, avete mai sentito l'esibizione di "In Some Small Way" da Jay Leno nel dicembre 2004? Parliamo di pochi mesi fa... (Per quelli che non conoscono questa esibizione possono scaricare l'mp3 dal nostro sito http://www.celinechannel.com -> Free Download -> Audio) Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
heroboy Posted June 13, 2005 at 12:57 PM Posted June 13, 2005 at 12:57 PM E poi, ragazzi, avete mai sentito l'esibizione di "In Some Small Way" da Jay Leno nel dicembre 2004? Parliamo di pochi mesi fa... (Per quelli che non conoscono questa esibizione possono scaricare l'mp3 dal nostro sito http://www.celinechannel.com -> Free Download -> Audio) <{POST_SNAPBACK}> E chi se la dimentica quell'esibizioneTroppo bella Quote
cla Posted June 13, 2005 at 07:23 PM Posted June 13, 2005 at 07:23 PM Oddio!!!muoio al solo pensiero di un ritiro definitivo di celine!!!Anche se dive che già lo hanno annunciato come Barbra Straisand o Cher di fatto non lo hanno messo in pratica....cmq mi spaventa anche solo attendere un'altra pausa di 2 anni!!!!ma se ci regala un'altro album come ANDAC ne vale la pena!!!! Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
VinnyT. Posted June 13, 2005 at 08:04 PM Posted June 13, 2005 at 08:04 PM Oddio!!!muoio al solo pensiero di un ritiro definitivo di celine!!!Anche se dive che già lo hanno annunciato come Barbra Straisand o Cher di fatto non lo hanno messo in pratica....cmq mi spaventa anche solo attendere un'altra pausa di 2 anni!!!!ma se ci regala un'altro album come ANDAC ne vale la pena!!!!<{POST_SNAPBACK}>Vabbè mi sa che Cher è Barbra hanno qualche annetto in piu vabbè te parli dell'album del dopo ritiro di già?guarda che nel 2006 ci dovrebbe essre un nuovo album in inglese Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
jodie19 Posted June 13, 2005 at 08:21 PM Posted June 13, 2005 at 08:21 PM Oddio!!!muoio al solo pensiero di un ritiro definitivo di celine!!!Anche se dive che già lo hanno annunciato come Barbra Straisand o Cher di fatto non lo hanno messo in pratica....cmq mi spaventa anche solo attendere un'altra pausa di 2 anni!!!!ma se ci regala un'altro album come ANDAC ne vale la pena!!!!<{POST_SNAPBACK}>Vabbè mi sa che Cher è Barbra hanno qualche annetto in piu vabbè te parli dell'album del dopo ritiro di già?guarda che nel 2006 ci dovrebbe essre un nuovo album in inglese <{POST_SNAPBACK}> davvero??? oddio che bello.. come sono contenta... Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Fefy Posted June 15, 2005 at 01:11 PM Posted June 15, 2005 at 01:11 PM no secondo me non smetterà mai di cantare per noi neanche in punto di morte... si prenderà la sua bella pausa ricca di grandi progetti e ritornerà più informa di prima... il canto è la sua vita e non perchè gli ha fatto guadagnare un boato di soldi, ma perchè prova soddisfazione a donare la sua magia alle persone che la seguono e l'ammirano.... alla fine deciderà lei, anche se lascierà un bel vuoto incolmebile la sua assenza... Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
Recommended Posts