DirkPitt Posted February 7, 2010 at 02:39 PM Posted February 7, 2010 at 02:39 PM io credo di seguire il tuo esempio Quote
missgrey Posted February 7, 2010 at 02:44 PM Posted February 7, 2010 at 02:44 PM allora ragazzi, bando alle ciance come si dice!!! io ci sto, fangala se poi non posso, li rivendo!!! se la maggioranza sta x aprile dall' 11 al 18 + o - va bene anche per me io ricarcherò la ppay e poi decidiamo che fare, una volta viste le date ufficiali mmmmm l'idea di quei settori orchestra mi butta molto ma molto bene!!!! l'idea di averla ad un metro.......oddio Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
CLAUDIA.M Posted February 7, 2010 at 03:01 PM Posted February 7, 2010 at 03:01 PM io contavo di esserci per l'apertura..ma mi sa che sarà difficile.. uffi....non essendo in Italia non so come organizzarmi da ora....e no money per il momento...mi dispiace tanto...era stupendo insieme...mi sa che devo organizzare per luglio o agosto.....in caso di cambiamenti vi faccio sapere!!!! Quote http://img198.imageshack.us/img198/35/12937630278931047223600z.jpg
Bristow Posted February 7, 2010 at 03:47 PM Posted February 7, 2010 at 03:47 PM allora ragazzi, bando alle ciance come si dice!!! io ci sto, fangala se poi non posso, li rivendo!!! se la maggioranza sta x aprile dall' 11 al 18 + o - va bene anche per me io ricarcherò la ppay e poi decidiamo che fare, una volta viste le date ufficiali mmmmm l'idea di quei settori orchestra mi butta molto ma molto bene!!!! l'idea di averla ad un metro.......oddio Benone. Un'altro membro del gruppo di LV! Aspettiamo altre conferme... Quote
celine978 Posted February 7, 2010 at 04:50 PM Posted February 7, 2010 at 04:50 PM IO ci sono !!!! e sarò accompagnata dal maritino ovviamente!!! la nostra idea sarebbe quella della opening night ma vorrei prima valutare il costo dei biglietti, secondo voi la prima serata costa più cara??? La cosa più importante per noi è quella di andare in tanti, insomma fare davvero un bel gruppo, quindi la nostra data potrebbe anche cambiare in base a quanti verranno in quella data!!! capito??? Se i mods mi dicono che loro verrebbero al'opening night e riuscissimo a dar vita a qualche cosina per portare l'Italia a LV....noi siamo i primi a partecipare....ok???? Dio mio mi sembra così strano parlare di andare a LV.......sembra davvero impossibile ora come ora.......ma i sogni bisogna cercare di viverli....quindi.....proviamoci!!!!!! Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
VinnyT. Posted February 7, 2010 at 06:07 PM Posted February 7, 2010 at 06:07 PM IO ci sono !!!! e sarò accompagnata dal maritino ovviamente!!! la nostra idea sarebbe quella della opening night ma vorrei prima valutare il costo dei biglietti, secondo voi la prima serata costa più cara??? La cosa più importante per noi è quella di andare in tanti, insomma fare davvero un bel gruppo, quindi la nostra data potrebbe anche cambiare in base a quanti verranno in quella data!!! capito??? Se i mods mi dicono che loro verrebbero al'opening night e riuscissimo a dar vita a qualche cosina per portare l'Italia a LV....noi siamo i primi a partecipare....ok???? Dio mio mi sembra così strano parlare di andare a LV.......sembra davvero impossibile ora come ora.......ma i sogni bisogna cercare di viverli....quindi.....proviamoci!!!!!! Il problema della opening non sono i prezzi ma i posti, quanti di voi oltre a marty vojono fare un tentativo per la opening? Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
memole84 Posted February 7, 2010 at 06:19 PM Posted February 7, 2010 at 06:19 PM IO ci sono !!!! e sarò accompagnata dal maritino ovviamente!!! la nostra idea sarebbe quella della opening night ma vorrei prima valutare il costo dei biglietti, secondo voi la prima serata costa più cara??? La cosa più importante per noi è quella di andare in tanti, insomma fare davvero un bel gruppo, quindi la nostra data potrebbe anche cambiare in base a quanti verranno in quella data!!! capito??? Se i mods mi dicono che loro verrebbero al'opening night e riuscissimo a dar vita a qualche cosina per portare l'Italia a LV....noi siamo i primi a partecipare....ok???? Dio mio mi sembra così strano parlare di andare a LV.......sembra davvero impossibile ora come ora.......ma i sogni bisogna cercare di viverli....quindi.....proviamoci!!!!!! Il problema della opening non sono i prezzi ma i posti, quanti di voi oltre a marty vojono fare un tentativo per la opening? IO!! Soprattutto se finalmente riesco a rivedere "Marty e maritino"!! Se la première è impossibile mi aggrego al gruppo che si forma per una qualunque altra data, possibilmente fino a fine aprile. LAS VEGAS INIZIA A TREMARE.......................... ARRIVIAMOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t: Quote .
VinnyT. Posted February 7, 2010 at 06:24 PM Posted February 7, 2010 at 06:24 PM Allora Per la Opening tentiamo: MartyMaritoIoRonnyMemole chi si aggiunge? Il 12 feb facciamo sto tentativo nel caso sia impossibile una volta usciti i biglietti decidiamo con calma dopo il 12 febbraio. Dipendepoi la opening se è il 15 o il 25 mrazo. Se è il 15 e ce la perdiamo possiamo vedere anche fine marzo casomai. Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Celine_mon amour Posted February 7, 2010 at 06:29 PM Posted February 7, 2010 at 06:29 PM Voi tentate la premiere? Mha non so a me non attira più di tanto,forse perchè le prime file saranno sicuramente occupate.. Comunque vediamo che gruppi si creano perchè sinceramente prenotare per Las Vegas e siamo solamente in tre non mi va,può succedere,facendo le corna,che si ammalano poi dove vado da solo a Las Vegas? Vediamo vediamo Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
maxceline Posted February 7, 2010 at 06:33 PM Posted February 7, 2010 at 06:33 PM IO ci sono !!!! e sarò accompagnata dal maritino ovviamente!!! la nostra idea sarebbe quella della opening night ma vorrei prima valutare il costo dei biglietti, secondo voi la prima serata costa più cara??? La cosa più importante per noi è quella di andare in tanti, insomma fare davvero un bel gruppo, quindi la nostra data potrebbe anche cambiare in base a quanti verranno in quella data!!! capito??? Se i mods mi dicono che loro verrebbero al'opening night e riuscissimo a dar vita a qualche cosina per portare l'Italia a LV....noi siamo i primi a partecipare....ok???? Dio mio mi sembra così strano parlare di andare a LV.......sembra davvero impossibile ora come ora.......ma i sogni bisogna cercare di viverli....quindi.....proviamoci!!!!!! Il problema della opening non sono i prezzi ma i posti, quanti di voi oltre a marty vojono fare un tentativo per la opening? possiamo fare un tentativo per la Opening-Night poi si vede cosa viene fuori... in caso contrario con piu calma abbiamo le altre date per aprile Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
VinnyT. Posted February 7, 2010 at 06:34 PM Posted February 7, 2010 at 06:34 PM Nuovo Aggiornamento: MartyMaritoIoRonnyMemoleMax Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Marchino Posted February 7, 2010 at 06:39 PM Posted February 7, 2010 at 06:39 PM Per il momento non mi interessa organizzare e spendere un bel po' di soldini per ritornare a LV per quanto la ami...e qualcuno di voi lo sa bene Vediamo più avanti...chissà! Quote "Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!" Céline Dion http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg
celine978 Posted February 7, 2010 at 07:33 PM Posted February 7, 2010 at 07:33 PM Nuovo Aggiornamento: MartyMaritoIoRonnyMemoleMax Marito = Luca Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
VinnyT. Posted February 7, 2010 at 07:48 PM Posted February 7, 2010 at 07:48 PM Nuovo Aggiornamento: MartyMaritoIoRonnyMemoleMax Marito = Luca si ma me lo ricordavo il nome ma nn ho messo il nome per nn far confondere con dirkpitt. Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Irinaxx83 Posted February 8, 2010 at 02:01 PM Posted February 8, 2010 at 02:01 PM Allora Per la Opening tentiamo: MartyMaritoIoRonnyMemole chi si aggiunge? Il 12 feb facciamo sto tentativo nel caso sia impossibile una volta usciti i biglietti decidiamo con calma dopo il 12 febbraio. Dipendepoi la opening se è il 15 o il 25 mrazo. Se è il 15 e ce la perdiamo possiamo vedere anche fine marzo casomai. Un tentativo si potrebbe pure fare per la premiere. Però rimane il fatto che se tentiamo per la premiere e i posti buoni non ci sono dobbiamo risentirci sul forum per decidere cosa fare, prendere una decisione e poi prendere i biglietti per un'altra data. Così perdiamo diverso tempo e intanto anche per le altre date i posti migliori se ne sono andati. Purtroppo siamo tutti lontani e per accordarci ci vuole tempo. Poi considerate che ticketmaster non mette in vendita tutti i biglietti, ma i migliori li riserva per rivenderli al "bagarinaggio" a prezzo ultra maggiorato. Ve lo dico per esperienza. Le prime file tra i posti riservati ai vips, tra quelli che ticketmaster tiene per sé, più la corsa che ci sarà, saranno già finite prima di essere messe in vendita. Come ho detto il tentativo possiamo pure farlo...però perdiamo tempo per le altre date. Ma si sa niente di Team Céline? Intendo se ci saranno i biglietti riservati? Quote Céline l'Italie est ici pour toi!!!
VinnyT. Posted February 8, 2010 at 02:29 PM Posted February 8, 2010 at 02:29 PM Io direi di fare un tentativo per la premiere se è il 15 e se dopo ci sono altri show e non solo un giorno di show come indicato da ticketmaster all'inizio (25-26 marzo). Cmq se nn è fattibile premiere io credo che possiamo prenderli anche con calma il 13 febbraio. Il feedback non è dei migliori sec un sondaggio della parte inglese. Del resto parliamo di uno show a scatola chiusa, cmq vedremo, speriamo che almeno x il 10 escano le date precise! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Irinaxx83 Posted February 8, 2010 at 02:33 PM Posted February 8, 2010 at 02:33 PM Io direi di fare un tentativo per la premiere se è il 15 e se dopo ci sono altri show e non solo un giorno di show come indicato da ticketmaster all'inizio (25-26 marzo). Cmq se nn è fattibile premiere io credo che possiamo prenderli anche con calma il 13 febbraio. Il feedback non è dei migliori sec un sondaggio della parte inglese. Del resto parliamo di uno show a scatola chiusa, cmq vedremo, speriamo che almeno x il 10 escano le date precise! scusa l'ignoranza, ma che vuol dire che il feedback non è dei migliori?? Cmq speriamo che TeamCéline riservi dei posti per i membri. Così ci sarebbero più possibilità di avere buoni posti. Quote Céline l'Italie est ici pour toi!!!
VinnyT. Posted February 8, 2010 at 03:33 PM Posted February 8, 2010 at 03:33 PM Nel senso che ad oggi il sondaggio su 127 votanti solo 37 vogliono andare alla premiere41 andranno a vedere lo show ma nel tempo. i restanti 47: non possono permetterselo, non sono interessati, non sanno. Cioè essendo l'unico forum su Celine ed anche il più grande mi sarei aspettato un feedback migliore Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Giancarlo_vadala Posted February 8, 2010 at 03:35 PM Posted February 8, 2010 at 03:35 PM infatti, sennò che cavolo me la sono fatta a fare la tessera team celine?? Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Irinaxx83 Posted February 8, 2010 at 03:38 PM Posted February 8, 2010 at 03:38 PM Nel senso che ad oggi il sondaggio su 127 votanti solo 37 vogliono andare alla premiere41 andranno a vedere lo show ma nel tempo. i restanti 47: non possono permetterselo, non sono interessati, non sanno. Cioè essendo l'unico forum su Celine ed anche il più grande mi sarei aspettato un feedback migliore Grazie mille della spiegazione Cmq se davvero Team Céline, come spero, metterà dei biglietti per i fans potremmo decidere già per la premiere. Alla fine TC ha tutti posti nelle prime 10 file circa, quindi tutti posti buonissimi. Cmq aspetto le date ufficiali, poi decido. Quote Céline l'Italie est ici pour toi!!!
VinnyT. Posted February 8, 2010 at 03:41 PM Posted February 8, 2010 at 03:41 PM Si ma non tutti hanno TC Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Bristow Posted February 8, 2010 at 03:53 PM Posted February 8, 2010 at 03:53 PM In effetti il sondaggio rivela una situazione che fa riflettere... Quote
missgrey Posted February 8, 2010 at 04:50 PM Posted February 8, 2010 at 04:50 PM beh se la premiere fosse il 15 marzo ci potrei anche pensare su.....se la maggioranza decide per fare un tentativo, ci potrei anche stare, anche se non so quanto valga, ho spesso sentito dire maluccio delle premiere ( Céline non me ne voglia ) ......meglio 2 o 3 show di fila ma magari dopo che lo show stesso è un pò decollato...certo è che per la premiere per aggiudicarsi i posti meglio bisogna essere "il dito più veloce del west" nel cliccare col mouse ...... e magari mi romperebbe perdere tempo e finire per non beccare i posti meglio per gli show in seguito, inizio aprile come si diceva..... non so......al momento siete pochi per la premiere......sarebbe bello fare un bel, ma bello gruppo no?? anche io come dice celine_mon_amour.....non vorrei ritrovarmi sola ..... ah ed attenderei si di vedere che propone TC Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
VinnyT. Posted February 8, 2010 at 04:56 PM Posted February 8, 2010 at 04:56 PM Dipende prendi il tour prima tappa francese Anversa io c'ero li la scaletta era completa poi da li in poi non ha fatto più canzoni tipo TLDH : Ripeto se dopo la premiere ci sono altri giorni di show in modo tale da poter vedere un altro show va bene. Altrimenti decidiamo per tutt'altro periodo Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
maxceline Posted February 8, 2010 at 05:54 PM Posted February 8, 2010 at 05:54 PM esattamente é cosi.... potrebbe variare la scaletta e magari per la premiere beccarsi delle canzoni che mai andra poi a rifare dal vivo Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
Irinaxx83 Posted February 8, 2010 at 06:09 PM Posted February 8, 2010 at 06:09 PM Si ma non tutti hanno TC Si, questo è vero. Ovviamente parlavo per coloro che sono iscritti a TeamCéline.Ho fatto due calcoli e se davvero TC mettesse dei biglietti riservati ai fans non sarebbe male come cosa e potrei consigliare a chi non è iscritto di farlo prima della messa in vendita. Infatti l'iscrizione costa 40 dollari, che sono 31/32 euro circa. Considerando il fatto che in genere fanno uno sconto del 10% suo biglietti, se i tickets vengono sui 170 euro lo sconto è di circa 17 euro a biglietto, ovvero 34 euro per due biglietti (che sono quelli che si possono prendere con TC)...e quindi non c'è "perdita" di soldi. Nel senso che si paga 32 euro per l''iscrizione, ma se ne risparmia 34 sui biglietti. Quindi più o meno si fa pari. E poi ci sono posti per le prime 10-15 file, che non è di certo male. Bon, staremo a vedere se ci saranno presto news su TC. Quote Céline l'Italie est ici pour toi!!!
DirkPitt Posted February 8, 2010 at 06:18 PM Posted February 8, 2010 at 06:18 PM si per la scaletta delle canzoni conviene farsi sempre i primi show.... vedi come ha fatto anche con quello a las vegas... partita in quarta e poi taglia di qui incolla la e non s'è capit + un chezz Quote
memole84 Posted February 8, 2010 at 06:34 PM Posted February 8, 2010 at 06:34 PM Scusate ma per il problema di doversi riaggiornare il 12 in caso in cui non si trovi posto per la premiere... non si può decidere direttamente 1altra data?In modo che tutti sappiano che se non trovano posto per il 15 o 25 marzo che sia vanno all'altra data... O c'è il rischio che poi qualcuno si trovi con i biglietti per la premiere e qualcun altro con gli altri? :unsure: Quote .
VinnyT. Posted February 8, 2010 at 06:46 PM Posted February 8, 2010 at 06:46 PM Scusate ma per il problema di doversi riaggiornare il 12 in caso in cui non si trovi posto per la premiere... non si può decidere direttamente 1altra data?In modo che tutti sappiano che se non trovano posto per il 15 o 25 marzo che sia vanno all'altra data... O c'è il rischio che poi qualcuno si trovi con i biglietti per la premiere e qualcun altro con gli altri? :unsure:Il problema è che quelle date apparse giorni fa poi rimosse non sappiamo se sono effettive. Ad esempio loro davano la premiere per il 25 mentre Celine pare che da Oprah abbia detto 15 Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
memole84 Posted February 8, 2010 at 07:43 PM Posted February 8, 2010 at 07:43 PM Scusate ma per il problema di doversi riaggiornare il 12 in caso in cui non si trovi posto per la premiere... non si può decidere direttamente 1altra data?In modo che tutti sappiano che se non trovano posto per il 15 o 25 marzo che sia vanno all'altra data... O c'è il rischio che poi qualcuno si trovi con i biglietti per la premiere e qualcun altro con gli altri? :unsure:Il problema è che quelle date apparse giorni fa poi rimosse non sappiamo se sono effettive. Ad esempio loro davano la premiere per il 25 mentre Celine pare che da Oprah abbia detto 15 Mmmm.... uffaaaaaaa!!!! e fate uscire ste date definitive e piantatela di farci penareeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P Quote .
Recommended Posts