Jump to content

Madonna: Topic Ufficiale

Recommended Posts

Posted
E il prato A è MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

come hai già il biglietto? :o io devo aspettare le 24 di giovedì...

Grazie ad icon :D

che sarebbe???? :P

Posted

E' il fanclub ufficiale di Madonna :D

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg

Posted

E' il fanclub ufficiale di Madonna :D

grazie, io arrivo sempre con l'ultimo treno e l'avevo pure letto che sarebbero stati disponibili prima x il fan club

Posted

Sono aperte le vendite da mezz'ora e già i prato A sono finiti... incredibile... :blink:

Meno male esiste ICON... B)

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
Che fatica 1 ora e 7 minuti con 1150 persone davanti!!! Cmq ce l'ho fatta e alla fine ho sborsato 192 euro. Ne varrà la pena vero jodie? :flowers:
Posted (edited)
La mia e' stata una odissea di quasi un'ora e mezzo: ero il num 365 ma ad in certo punto perdo il posto in fila, mi ricollego ed ero l'806. Dopo l'attesa prendo 4 biglietti, faccio tutto, metto i dati della carta x il pagamento ed invece di confermarmi il pagamento mi rimette in fila!!Num 1265!!Non ci ho più visto!Alla fine riprovando e riprovando (e smoccolando perché non mi dava più disponibilita')sono riuscito cmq ad avere due biglietti x 1° anello Tribuna Blu!E quindi addio al bagarinaggio! :P Edited by Marchino

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg

Posted
La mia e' stata una odissea di quasi un'ora e mezzo: ero il num 365 ma ad in certo punto perdo il posto in fila, mi ricollego ed ero l'806. Dopo l'attesa prendo 4 biglietti, faccio tutto, metto i dati della carta x il pagamento ed invece di confermarmi il pagamento mi rimette in fila!!Num 1265!!Non ci ho più visto!Alla fine riprovando e riprovando (e smoccolando perché non mi dava più disponibilita')sono riuscito cmq ad avere due biglietti x 1° anello Tribuna Blu!E quindi addio al bagarinaggio! :P

anche io ho faticato, mi sono collegato a mezzanotte e 5 ed ero il numero 914 e già lì ho detto sì buonanotte, poi dopo mezz'ora arriva il mio turno e mi dice affrettati hai solo 5 minuti per completare il pagamento. Avevo la connessione lenta e alla fine dopo aver inserito le coordinate della carta scade il tempo, non me lo conferma e divento il numero 1100 e qualcosa :angry2: altri minuti, poi alla fine mi dice: esaurita disponibilità al momento. Io nooo ma poi scopro il perchè. Io ero in fila sia per i biglietti x madonna sia per i depeche mode ed erano i biglietti da me scelti x quest'ultimi a non essere più disponibili in quel momento. Li elimino dal carrello e ricomincio, altre persone davanti ma alla fine, quasi stremato sono riuscito a completare la transazione dentro i terribili 5 minuti. Sono andato a dormire con l'ansia. Si può fare sta vita ogni volta? :ermm:

• 2 weeks later...
Posted

Arrivato il biglietto. :P

Io ho sentito che vorrebbe fare un nuovo film, c'entrerebbe la famiglia reale inglese e che avrebbe chiesto il permesso a sua maestà

Posted
Arrivato il biglietto. :P

Io ho sentito che vorrebbe fare un nuovo film, c'entrerebbe la famiglia reale inglese e che avrebbe chiesto il permesso a sua maestà

Che fa la sorella di Camilla? :giggle:

[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]

[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Posted
uhm forse 1 lontana somiglianza... ma d'altronde sono tutte imparentate camilla, madonna, céline, alanis, angelina...
Posted
Aggiunta una seconda data nel nostro paese: 16 luglio Udine, stadio Friuli.
  • 5 months later...
Posted
Adoro Celebration della vaccona. Scusate non ho resistito :giggle:
Posted

:clap: :clap: :clap: sono d'accordo per il sinonimo

Chair de ma chair Coeur de mon coeur,mon fils,laisse moi mourir avec toi.
Posted

ma era ironico, io l'amo. La chiamo spesso con termini dispregiativi, ma solo per affetto :)

Posted

ma era ironico, io l'amo. La chiamo spesso con termini dispregiativi, ma solo per affetto :)

..ma infatti behabbic è un'icona del nostro tempo, fa parte della storia del costume dello spettacolo del nostro secolo..io non la disprezzerei tanto se fossi in te.. ^_^ va a finire poi come per Michael Jackson, tutti ne parlavano male e ora che è morto tutti lo osannano e comprano dischi e dischi....

Madonna al pari di Michael Jackson ed Elton John e della stessa Céline Dion è una di quelle dee (o dei) dell'olimpo musicale e/o del mondo dello spettacolo.

Sarà provocante,sessuale, sensuale, porca ma rimane un prodotto artistico del nostro secolo come lo è stato Andy Warhol per la pop art ad esempio!

Cioè vi accanite contro Madonna e non contro certe troiette cone lady gaga oppure britney spears (che magari ascoltate pure e non criticate tanto) che non passano e non contano e che si sognano di essere come Lady Ciccione..sinceramente almeno Madonna possiede Arte e Personalità e se mostra il culo non è per guadagnarci (che poi se dovesse farlo per quello non ne avrebbe neanche di bisogno) ma perchè è stata modello di contrasto e icona della gioventù degli anni 80.Lei è un personaggio storico dello spettacolo oramai. E' un pò ciò che Beaudelaire era per il decadentismo e il simbolismo.

Mi spiego??

Dietro ad ogni scelta di immagine si Madonna oltre ad esserci l'eredità artistica della pop art e degli anni del consumismo ci sono come antecedenti i moti studenteschi , il fluxus... io credo difenderò sempre Madonna per le sue scelte artistiche al di là della morale e dell'etica...perchè nell'arte morale ed etica esistono appena specialmente nelle transavanguardie in cui vennero condannate apertamente.

Fine. :flowers:

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted (edited)

Infatti in un mio vecchio post ho scritto ciò che tu hai detto sull'accanimento su un personaggio tipo come hanno fatto per Michael Jackson(che del resto mi piace),il mio non è un accanimento è semplicemente antipatia verso la regina delle troiette come hai scritto tu,assolutamente è un personaggio da non mescolare con B.Spears o Lady Gaga ect...che sono delle meteore...apprezzo Madonna donna che ci sa fare!Il mio è un odio pulito ^_^ del resto non mi piace preparazione artistica pari a 0 dal vivo è uno schifo non mantiene una nota anche statica per almeno 2 secondi possibile????una che canta da tanti anni???mi potete rispondere però è personaggio è camaleonte!artisticamente non è mai valsa nulla, è diventata famosa unicamente per la sua immagine forzatamente scandalosa ed oltraggiosa che, proprio perchè costruita in questo modoallora è diventata immortale,e come disse Michael Jackson:s' e' fatta strada a letto Ma lei, dopo aver dato scandalo alla tv in un popolare talk show con un linguaggio senza freni, annuncia di voler comprare una squadra di professionisti del basket. "So di avere qualcuno che mi protegge: il Diavolo"bhè posso aggiungere altro ma basta cosi! e concludo dicendo che se morirà Madonna è verrà proclamata anche lei regina di qualcosa il mio appellativo sarà sicuramente negativo!che perversa.......qui ci sono alcuni commenti di Vere star che hanno detto qualcosa su di lei.... http://archiviostorico.corriere.it/1994/ap...404231174.shtml (nessuno è perfetto)ma lei proprio icona o regina?!

Fine. :mellowbye:

Ps:CI passa un Universo di differenza anzi forse non è assolutamente paragonabile a Cèline Dion.

Edited by behabbic
Posted

Non è assolutamente paragonabile a Céline, perchè sono TOTALMENTE diverse.

Ci sono persone cui piacciono entrambe, altre come noi che adorano Céline ed altre ancora che adorano Madonna.

Ma non si può negare che entrambi questi nomi rimarranno per sempre nella storia della musica.

:flowers:

http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg

TCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!

Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart

Posted
Non è assolutamente paragonabile a Céline, perchè sono TOTALMENTE diverse.

Ci sono persone cui piacciono entrambe, altre come noi che adorano Céline ed altre ancora che adorano Madonna.

Ma non si può negare che entrambi questi nomi rimarranno per sempre nella storia della musica.

:flowers:

Io non le ho paragonate e mai lo farei... Madonna è una donna di spettacolo

Céline è la voce più bella del mondo, la Cantante per eccellenza!

però non si può negare che entrambe siano entrate nella storia della musica mondiale :wub: :wub:

io le seguo tutte e due da quando avevo 11 anni però ovviamente seguo più Céline vocalmente :wub:

Posted

..ma infatti behabbic è un'icona del nostro tempo, fa parte della storia del costume dello spettacolo del nostro secolo..io non la disprezzerei tanto se fossi in te.. ^_^ va a finire poi come per Michael Jackson, tutti ne parlavano male e ora che è morto tutti lo osannano e comprano dischi e dischi....

Madonna al pari di Michael Jackson ed Elton John e della stessa Céline Dion è una di quelle dee (o dei) dell'olimpo musicale e/o del mondo dello spettacolo.

Sarà provocante,sessuale, sensuale, porca ma rimane un prodotto artistico del nostro secolo come lo è stato Andy Warhol per la pop art ad esempio!

Cioè vi accanite contro Madonna e non contro certe troiette cone lady gaga oppure britney spears (che magari ascoltate pure e non criticate tanto) che non passano e non contano e che si sognano di essere come Lady Ciccione..sinceramente almeno Madonna possiede Arte e Personalità e se mostra il culo non è per guadagnarci (che poi se dovesse farlo per quello non ne avrebbe neanche di bisogno) ma perchè è stata modello di contrasto e icona della gioventù degli anni 80.Lei è un personaggio storico dello spettacolo oramai. E' un pò ciò che Beaudelaire era per il decadentismo e il simbolismo.

Mi spiego??

Dietro ad ogni scelta di immagine si Madonna oltre ad esserci l'eredità artistica della pop art e degli anni del consumismo ci sono come antecedenti i moti studenteschi , il fluxus... io credo difenderò sempre Madonna per le sue scelte artistiche al di là della morale e dell'etica...perchè nell'arte morale ed etica esistono appena specialmente nelle transavanguardie in cui vennero condannate apertamente.

Vabbè Florentina non tutti abbiamo gli stessi gusti, e quindi non a tutti deve per forza piacere Madonna.. sopratutto visto che è talmente differente da Celine, sia come stile, musica, voce, sia come persona... è normale che a molti fan di Celine non piaccia e non riescano a cogliere qualcosa di bello in lei :flowers:

Comunque... CELEBRATION spacca di bucco... e pure il promo... peccato che la scaletta del GH faccia cacare... avranno chiesto consigli a quelli che lavorano per celine :sofunny:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
Comunque... CELEBRATION spacca di bucco... e pure il promo... peccato che la scaletta del GH faccia cacare... avranno chiesto consigli a quelli che lavorano per celine :sofunny:

:sofunny: :sofunny: :sofunny:

:sofunny: :sofunny: :sofunny:

http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg

TCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!

Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart

Posted

Mi spiego??

Vabbè Florentina non tutti abbiamo gli stessi gusti, e quindi non a tutti deve per forza piacere Madonna.. sopratutto visto che è talmente differente da Celine, sia come stile, musica, voce, sia come persona... è normale che a molti fan di Celine non piaccia e non riescano a cogliere qualcosa di bello in lei :flowers:

eh vero :-D

Posted

Mi spiego??

eh vero :-D

:hmm: :hmm: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: sono pienamente d'accordo peccato che a me non solo la scaletta mi è vomitevole!!!!!!!

Posted
federica hai ragione ma non c'è motivo di offendere un'artista come Madonna. A beahbicc può non piacere perché però deve offendere? Io non ho detto che debba piacergli ma offendere perché? Che lo si voglia o no è un'icona una part della storia.. Lei ha dettato legge dagli anni ottanta ad ora. Può non piacere io non obbligo nessuno ad amarla per forza ma neanche offenderla come una battona di basso rango. Questo mi infastidisce e0e mi rende triste perché mi sembra frutto di un semplice pregiudizio

Posted

No... dico... avete visto la track list del cd+dvd in uscita a fine settembre? :blink: Nel dvd ci sono ben QUARANTASETTE song... sono senza parole. A quando una cosa del genere di Celine?

Madonna Celebration CD Track Listing:

CD 1:

01) Hung Up

02) Music

03) Vogue

04) 4 Minutes

05) Holiday

06) Everybody

07) Like A Virgin

08) Into The Groove

09) Like A Prayer

10) Ray Of Light

11) Sorry

12) Express Yourself

13) Open Your Heart

14) Borderline

15) Secret

16) Erotica

17) Justify My Love

18) Revolver

CD 2:

01) Dress You Up

02) Material Girl

03) La Isla Bonita

04) Papa Don't Preach

05) Lucky Star

06) Burning Up

07) Crazy For You

08) Who's That Girl

09) Frozen

10) Miles Away

11) Take A Bow

12) Live To Tell

13) Beautiful Stranger

14) Hollywood

15) Die Another Day

16) Don’t Tell Me

17) Cherish

18) Celebration

DVD

1) Burning Up

2) Lucky Star

3) Borderline

4) Like A Virgin

5) Material Girl

6) Crazy For You

7) Into The Groove

8) Live To Tell

9) Papa Don’t Preach

10) True Blue

11) Open Your Heart

12) La Isla Bonita

13) Who’s That Girl

14) Like A Prayer

15) Express Yourself

16) Cherish

17) Vogue

18) Justify My Love

19) Erotica

20) Deeper and Deeper

21) Rain

22) I’ll Remember

23) Secret

24) Take A Bow

25) Bedtime Story

26) Human Nature

27) I Want You

28) You’ll See

29) Frozen

30) Ray Of Light

31) The Power Of Good-Bye

32) Beautiful Stranger

33) American Pie

34) Music

35) Don’t Tell Me

36) What It Feels Like For A Girl

37) Die Another Day

38) Hollywood

39) Love Profusion

40) Hung Up

41) Sorry

42) Get Together

43) Jump

44) 4 Minutes

45) Give It 2 Me

46) Miles Away

47) Celebration

TAKING CHANCES WORLD TOUR

PARIS, 19 - 21 Maggio 2008

MILANO, 3 Luglio 2008

Posted
No... dico... avete visto la track list del cd+dvd in uscita a fine settembre? :blink: Nel dvd ci sono ben QUARANTASETTE song... sono senza parole. A quando una cosa del genere di Celine?

Madonna Celebration CD Track Listing:

CD 1:

01) Hung Up

02) Music

03) Vogue

04) 4 Minutes

05) Holiday

06) Everybody

07) Like A Virgin

08) Into The Groove

09) Like A Prayer

10) Ray Of Light

11) Sorry

12) Express Yourself

13) Open Your Heart

14) Borderline

15) Secret

16) Erotica

17) Justify My Love

18) Revolver

CD 2:

01) Dress You Up

02) Material Girl

03) La Isla Bonita

04) Papa Don't Preach

05) Lucky Star

06) Burning Up

07) Crazy For You

08) Who's That Girl

09) Frozen

10) Miles Away

11) Take A Bow

12) Live To Tell

13) Beautiful Stranger

14) Hollywood

15) Die Another Day

16) Don’t Tell Me

17) Cherish

18) Celebration

DVD

1) Burning Up

2) Lucky Star

3) Borderline

4) Like A Virgin

5) Material Girl

6) Crazy For You

7) Into The Groove

8) Live To Tell

9) Papa Don’t Preach

10) True Blue

11) Open Your Heart

12) La Isla Bonita

13) Who’s That Girl

14) Like A Prayer

15) Express Yourself

16) Cherish

17) Vogue

18) Justify My Love

19) Erotica

20) Deeper and Deeper

21) Rain

22) I’ll Remember

23) Secret

24) Take A Bow

25) Bedtime Story

26) Human Nature

27) I Want You

28) You’ll See

29) Frozen

30) Ray Of Light

31) The Power Of Good-Bye

32) Beautiful Stranger

33) American Pie

34) Music

35) Don’t Tell Me

36) What It Feels Like For A Girl

37) Die Another Day

38) Hollywood

39) Love Profusion

40) Hung Up

41) Sorry

42) Get Together

43) Jump

44) 4 Minutes

45) Give It 2 Me

46) Miles Away

47) Celebration

grande eh? :wub: Lo so Daniela anch'io sono molto deluso dal fatto che non riescano o non vogliano pubblicare una degna raccolta di video di céline :down:

Posted (edited)

Mi sento libero di esprimere la mia idea su di lei visto che anche tu lo hai fatto anche se non mi piacciono per nulla ma che ne sai se ci sono persone che oltre a Celine e a Madonna ascoltano anche Lady Gaga e Britney Spears e tu le hai definite "troiette" tu puoi offendere???? puoi offendere loro perchè magari meno storiche e meno personaggio di Madonna..questo nemmeno mi piace che ne sai che nel forum c'è qualcuno che ama Britney e anche tu lo hai fatto/a rendere triste...il mio non è assolutamente un pregiudizio nè un giudizio...è una mia opinione!

:)

Edited by behabbic
Posted (edited)
la Spears non ha fatto la storia musicale dagli anni ottanta ad ora,Madonna si. Comunque fabio anch'io voglio la collection di Madonna :-D

Intanto l'ha baciata alla Spears la regina delle Tr....!!!forse nel suo gergo e nel suo modo di fare era un battesimo???hanno pure fatto una canzone insieme??!!! :P Non ripetermi(ho detto che nn hanno fatto storia) solo per rispondermi poi se può farti sentire forte come Madonna fai pure!| :sofunny: :sofunny: :sofunny:

Edited by behabbic