Jump to content

Madonna: Topic Ufficiale

Recommended Posts

Posted

Direttamente da Tgcom:

Madonna, via al tour mondiale

Cardiff spettacolo e posti vuoti

E' partito dal Millennium Stadium di Cardiff, in Galles, lo "Sticky and Sweet", nuovo tour mondiale della neocinquantenne Madonna. La popstar si è presentata in forma smagliante, biondissima, con i capelli lunghi, incantando senza sosta per due ore. Non tutto è andato però per il verso giusto: negli spalti erano molti i posti vuoti :giggle: e lo show è iniziato con un'ora e mezza di ritardo.

Altro che 50 anni appena superati, Madonna a Cardiff ha sprizzato più energia di una ventenne. Ed è riuscita a conquistare anche un pubblico decisamente spazientito dall'enorme ritardo rispetto all'orario di inizio previsto. :glare:

Il cubo al centro del mastodontico palco, contornato da due enormi M, si è trasformato in uno schermo, con immagini computerizzate che scorrevano rapidissime: tema, una hard candy, una sorta di caramella/lecca-lecca dura che ha dato il nome al suo ultimo album. E qui Madonna ha fatto la sua entrata con un corpetto di pizzo nero e alti stivali di pelle, seduta su un trono, con un bastone da passeggio in mano.

Tante le trasformazioni, come le mutazioni attraversate dalla cantante nel corso della sua carriera. Con calzoncini e calzettoni da calciatrice, moderna e sensuale cantastorie gitana, in tutina scintillante superaderente. Cambi di scena e di abiti per incarnare al meglio i successi di una carriera trentennale, passati in lungo e in largo, da i nuovi brani dell'ultimo "Hard candy" alle hit di inizio carriera.

C'è spazio anche per un cameo dell'amica Britney Spears che appare simbolicamente intrappolata in un'ascensore, ripresa da un telecamera a circuito chiuso in un video che fa da sfondo a "Human Nature": un evidente riferimento al continuo assedio dei media sull'ex reginetta del pop.

Lo Sticky and Sweet tour prosegue ora per altre 50 date, che vedranno Madonna prima in tutta Europa (il 6 settembre a Roma), quindi nelle americhe, con la chiusura della tournee a San Paolo in Brasile il 18 dicembre.

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg

Posted
boh, a me madonna proprio mi sta molto un po sulle palle
Posted
Dai dai il 6 settembre tutti a roma!!!!! :sofunny:
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

Io penso che non andrei nemmeno se mi pagassero il biglietto ... (vale per lei come per taaaanti altri "cantanti"!)

Però oh... sono gusti!

http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg

My Taking Chances World Tour

02 June 2008 - Amsterdam

22 June 2008 - Munich

03 July 2008 - Milan

05 September 2008 - Philadelphia

14 February 2009 - Montreal

Posted

A me madonna fa abbastanza schifo! :puke1: :puke1: :puke1:

Nei suoi brani la voce è molto costruita e non si sognerebe mai di poter cantare un qualcosa senza la musica come a volte fa Celine. Non c'è proprio paragone... :confused:

E poi... Madonna si comporta come se fosse la diva di tutti i tempi e per dircela tutta dei suoi fan non le interessa proprio nulla!

Quindi.... Celine è 100000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 volte meglio. :clap: :clap: :clap:

http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

TCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!

Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart

Posted
boh, a me madonna proprio mi sta molto un po sulle palle

non posso che quotarti :rolleyes:

http://www.fileden.com/files/2007/10/23/1534265/cherche_encore.jpg

I bleed but I'm choosing you again.

Posted

anke molti nella sezione inglese che so stati a cradiff hanno lamentato

n1 la sua scarsa partecipazione col pubblico o per mejo dire 0 ( e x dirlo gli inglesi)

n2 scopiazzature con tc tour di celine el resto è colpa di jamie king

n3 nulla di particolarmente nuovo sia nei vestiti che nelle scenografie (par vestiti piuttosto simili)

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
Il New York Times a Madonna: 'Disgustoso il confronto tra McCain e Hitler'

Il New York Times attacca Madonna per aver lanciato un messaggio politico "disgustoso" durante il primo concerto del suo "Sweet and sticky tour".

Sul palco di Cardiff, alle spalle della cantante, sono state proiettate molte immagini tra cui una sequenza che metteva in paragone il candidato repubblicano McCain e Hitler, ovvero i "cattivi". Dalla parte dei "buoni", invece: Obama, Bono, Al Gore, Mandela e Gandhi.

Il quotidiano statunitense ha definito l'iniziativa "volgare", aggiungendo che "non c'è alcuno spazio in un discorso corretto e dignitoso per paragonare un candidato alla Casa Bianca a Hitler". (Fonte: Corriere della Sera)

che cretina! e poi Bono? :blink:

click on the banner

Posted
Oddio..in effetti è un pò esagerato paragonare un candidato alla casa bianca con Hitler...
Céline l'Italie est ici pour toi!!!
Posted (edited)

n1 la sua scarsa partecipazione col pubblico o per mejo dire 0 ( e x dirlo gli inglesi)

n3 nulla di particolarmente nuovo sia nei vestiti che nelle scenografie (par vestiti piuttosto simili)

Ma che cavolo stanno a dire? Cioè stiamo parlando di MADONNA, non di CELINE, la sua partecipazione con il pubblico non è mai stata un granchè, e chi è suo fan non lo è di certo per questo. E poi in questo tour, almeno nella tappa che ho fatto io, a dir la verità è stata molto più partecipe rispetto al passato, e forse da un certo punto di vista anche più di Céline, visto che, anche se non ha fatto una pausa con un discorso, quasi per ogni canzone ha interagito con il pubblico, ci faceva cantare con lei, ci chiedeva se volevamo sentire una canzone in particolare..Anche se quando le abbiamo cantato tanti auguri non ha fatto una piega :P per me è stato più che coinvolgente!

Si dal TC tour c'ha ripreso devil, ovvero mentre canta questa canzone sta dietro ai led come fa Céline per Alone... per il resto non ho visto altre somiglianze, a parte che in uno dei video che trasmettono ci sono dei pizzi che ricordano molto il photoshoot di Céline :giggle:

Allora i vestiti non erano assolutamente uguali al precedente. Quello che mi ha lasciato un po' così è il fatto che per la prima volta nella sua carriera abbia riproposto paro paro qualcosa che ha già fatto, vedi Ray of light,video compreso, La isla bonita (che però rimane sempre bellissima e perfetta x un concerto),il rifare una vecchia canzone con la chiatarra,rockeggiante (Borderline=Burning up al RIT),e il video di Like a Prater,ripreso dal RIT...

Per il resto è stata una delle esperienze più belle della mia vita. Anche se per me è stata molto dura, abbiamo fatto la fila (io e Vince un ragazzo del forum, e altri amici) dalle 9 la mattina, sotto un sole cuocente.. è stata veramente dura, anche perchè verso le due tutti si sono alzati in piedi per NIENTE visto che ci hanno fatto entrare alle 7 di sera... poi io alla fine non ce l'ho fatta, avevo mangiato poco, e alla fine verso le 4 sono svenuta :sofunny: :cry: mi sono venuti a prendere e mi hanno portata all'ambulanza.. mi hanno portata propio dentro, ero vicina al palco, e quando lei ha iniziato a fare il soundcheck mi sn risvegliata subito :sofunny: :sofunny: Alla fine, poco prima che iniziassero a far entrare nello stadio mi hanno fatto ritornare in fita, e udite udite, IN PRIMA FILA mi hanno fatto andare... ahahahah.... solo che poi quando sono stata dentro ho aspettato i miei amici, ovviamente preferivo di gran lunga condividere il concerto con loro che essere in prima fila.. e poi eravamo in terza, al lato del braccio... ho visto da dio!

Quando siamo entrati dentro ho incontrato Kiaria_mi che era molto inca, e con tutte le ragioni devo dire, perchè l'organizzazione a Nizza per quanto riguardava hot ticket e golden è stata pessima!!

Lo show è iniziato puntualmente, cosa che mi ha sorpreso molto.. L'intro con Candy Shop e lei sul trono è una delle più brutte che abbia mai fatto, quella del Confession è imbattibile... e poi non avrei cantato 4minutes, che dal vivo non da propio niente, e give it to me come finale non ci sapeva molto, e soprattuto Hung Up in chiave rock un se pò sentì!... Per il resto è stato fenomenale, visto nel complesso sempre un pò una baracconata, ma nei minimi dettagli ci sono delle parti davvero super... poi la cosa che mi è piaciuta di più è stata la scaletta, visto che mi ha fatto delle canzone vecchie, che tra l'altro sono le mie preferite, che mai mi sarai aspettata... Borderline in chiave rock favolosa, like a prayer è stata la mia morte, la mia canzone preferita tra l'altro, non me l'aspettavo dal vivo, vogue senza parole, devil con lei sul piano da lacrimoni.. e you must love me da infarto, l'ha cantata da dio(anzi da Madonna ahahah), ci ha tirato pure un acuto e lo stadio è stato in silenzio per un min buono da quanto è rimasto shokkato! into the groveeee con lei che salta la corda favolosa! Poi she is not me, cantata benissimo, e la scenografia con lei e le sue ballerine vestite da "vecchie Madonna" mi ha fatto morire...

Poi i video stupendi, quello preso dal photoshoot del tourbook è favoloso, lei in completino da box... mamma mia :msn-tongue:

Mi ha spiazzato un pò il video Get Stupid, con la parte buoni e cattivi, ovviamente ha esagerato a mettere McCain tra i cattivi, poteva semplicemente mettere Obama tra i buoni, e noi tutti avremmo capito per chi avrebbe votato :giggle: :giggle: Per il resto il video è superlativo, per la canzone ha mescolato vari pezzi dalle canzone del suo ultimo album per avere un tema importante come quello di darci una svegliata o finiremo male.

La cosa più bella del concerto, e dei suoi concerti è l'energia che trasmette, il fatto che siamo tutti in piedi ammassati come sardine, che cantiamo, saltiamo, urliamo con lei, queste cose che purtroppo ai concerti di Céline mancano :cry:

Poi vi posterò qualche foto e video anche se sono venuti malissimo...

Altro che 50 annniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :msn-tongue:

Edited by jodie19

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted

Ma che cavolo stanno a dire? Cioè stiamo parlando di MADONNA, non di CELINE, la sua partecipazione con il pubblico non è mai stata un granchè, e chi è suo fan non lo è di certo per questo. E poi in questo tour, almeno nella tappa che ho fatto io, a dir la verità è stata molto più partecipe rispetto al passato, e forse da un certo punto di vista anche più di Céline, visto che, anche se non ha fatto una pausa con un discorso, quasi per ogni canzone ha interagito con il pubblico, ci faceva cantare con lei, ci chiedeva se volevamo sentire una canzone in particolare..Anche se quando le abbiamo cantato tanti auguri non ha fatto una piega :P per me è stato più che coinvolgente!

Si dal TC tour c'ha ripreso devil, ovvero mentre canta questa canzone sta dietro ai led come fa Céline per Alone... per il resto non ho visto altre somiglianze, a parte che in uno dei video che trasmettono ci sono dei pizzi che ricordano molto il photoshoot di Céline :giggle:

Allora i vestiti non erano assolutamente uguali al precedente. Quello che mi ha lasciato un po' così è il fatto che per la prima volta nella sua carriera abbia riproposto paro paro qualcosa che ha già fatto, vedi Ray of light,video compreso, La isla bonita (che però rimane sempre bellissima e perfetta x un concerto),il rifare una vecchia canzone con la chiatarra,rockeggiante (Borderline=Burning up al RIT),e il video di Like a Prater,ripreso dal RIT...

Per il resto è stata una delle esperienze più belle della mia vita. Anche se per me è stata molto dura, abbiamo fatto la fila (io e Vince un ragazzo del forum, e altri amici) dalle 9 la mattina, sotto un sole cuocente.. è stata veramente dura, anche perchè verso le due tutti si sono alzati in piedi per NIENTE visto che ci hanno fatto entrare alle 7 di sera... poi io alla fine non ce l'ho fatta, avevo mangiato poco, e alla fine verso le 4 sono svenuta :sofunny: :cry: mi sono venuti a prendere e mi hanno portata all'ambulanza.. mi hanno portata propio dentro, ero vicina al palco, e quando lei ha iniziato a fare il soundcheck mi sn risvegliata subito :sofunny: :sofunny: Alla fine, poco prima che iniziassero a far entrare nello stadio mi hanno fatto ritornare in fita, e udite udite, IN PRIMA FILA mi hanno fatto andare... ahahahah.... solo che poi quando sono stata dentro ho aspettato i miei amici, ovviamente preferivo di gran lunga condividere il concerto con loro che essere in prima fila.. e poi eravamo in terza, al lato del braccio... ho visto da dio!

Quando siamo entrati dentro ho incontrato Kiaria_mi che era molto inca, e con tutte le ragioni devo dire, perchè l'organizzazione a Nizza per quanto riguardava hot ticket e golden è stata pessima!!

Lo show è iniziato puntualmente, cosa che mi ha sorpreso molto.. L'intro con Candy Shop e lei sul trono è una delle più brutte che abbia mai fatto, quella del Confession è imbattibile... e poi non avrei cantato 4minutes, che dal vivo non da propio niente, e give it to me come finale non ci sapeva molto, e soprattuto Hung Up in chiave rock un se pò sentì!... Per il resto è stato fenomenale, visto nel complesso sempre un pò una baracconata, ma nei minimi dettagli ci sono delle parti davvero super... poi la cosa che mi è piaciuta di più è stata la scaletta, visto che mi ha fatto delle canzone vecchie, che tra l'altro sono le mie preferite, che mai mi sarai aspettata... Borderline in chiave rock favolosa, like a prayer è stata la mia morte, la mia canzone preferita tra l'altro, non me l'aspettavo dal vivo, vogue senza parole, devil con lei sul piano da lacrimoni.. e you must love me da infarto, l'ha cantata da dio(anzi da Madonna ahahah), ci ha tirato pure un acuto e lo stadio è stato in silenzio per un min buono da quanto è rimasto shokkato! into the groveeee con lei che salta la corda favolosa! Poi she is not me, cantata benissimo, e la scenografia con lei e le sue ballerine vestite da "vecchie Madonna" mi ha fatto morire...

Poi i video stupendi, quello preso dal photoshoot del tourbook è favoloso, lei in completino da box... mamma mia :msn-tongue:

Mi ha spiazzato un pò il video Get Stupid, con la parte buoni e cattivi, ovviamente ha esagerato a mettere McCain tra i cattivi, poteva semplicemente mettere Obama tra i buoni, e noi tutti avremmo capito per chi avrebbe votato :giggle: :giggle: Per il resto il video è superlativo, per la canzone ha mescolato vari pezzi dalle canzone del suo ultimo album per avere un tema importante come quello di darci una svegliata o finiremo male.

La cosa più bella del concerto, e dei suoi concerti è l'energia che trasmette, il fatto che siamo tutti in piedi ammassati come sardine, che cantiamo, saltiamo, urliamo con lei, queste cose che purtroppo ai concerti di Céline mancano :cry:

Poi vi posterò qualche foto e video anche se sono venuti malissimo...

Altro che 50 annniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :msn-tongue:

ciao, bello il tuo racconto. Dev'essere stato molto meglio del concerto che tenne a Milano nel 2001 che mi annoiò parecchio. Sì comunque 50 anni di età ma non di spirito bisogna ammetterlo. :bye1:

Posted
Ma c'entra anke per lei Jamie King?
Posted (edited)
Ma c'entra anke per lei Jamie King?

certo anche per lei, era anke lo stesso di Confession tour cmq anche per lei le pedane mobili sulle quali scivolare, che fantasia jamie :P

si sente male ma cmq anche questa era in playback:

http://it.youtube.com/watch?v=PkNhbHh-EOQ

till noooooooowwwwwwwwwwwwwww

Edited by VinnyT.

click on the banner

Posted (edited)
Madonna prende aereo in accappatoio

Sorpresa allo scalo di Berlino dopo concerto nella capitale

(ANSA) - BERLINO, 29 AGO - A Berlino non c'e' stato il tutto esaurito, ma sul palco Madonna non si e' risparmiata, tanto da arrivare all'aeroporto in accappatoio. La foto pubblicata sulla 'Bild' non lascia dubbi: Madonna, poco prima della mezzanotte di ieri, si e' presentata al check-in per tornare a Londra senza badare alle apparenze: scarpe da ginnastica e accappatoio bianco da doccia. La popstar era arrivata a Berlino mercoledi' sera con due aerei privati: con lei 250 collaboratori e 3.500 vestiti.

l'ansa fa 1 news al giorno su questo tour.

Madonna, check-in in accappatoio

A Berlino una "sfilata" particolare

Gli impegni sono tanti e durante un tour spesso tutto quello che una rockstar vede tra una data e l'altra è l'interno del suo bus o del jet privato. Ma che non si avesse nemmeno il tempo di vestirsi... Per Madonna è proprio così, almeno a giudicare da quanto è accaduto a Berlino, dove subito dopo essersi esibita all'Olimpiastadion si è presentata al check-in dell'aeroporto con indosso un elegantissimo... accappatoio bianco.

A testimoniare l'accaduto è una foto pubblicata dalla Bild, dove si vede la popstar presentarsi alla partenza del suo jet per Londra con un paio di scarpe da ginnastica e, appunto, l'accappatoio. Il capello sfatto non lascia intendere se Madonna fosse grondante di sudore per il concerto oppure reduce da una doccia.

E dire che di abiti per cambiarsi Madonna ne ha a bizzeffe. La cantante era arrivata a Berlino mercoledì sera a bordo di uno dei due aerei privati che accompagnano il tour: con lei, tra le tante cose, hanno viaggiato anche 250 collaboratori, 3.500 vestiti, 69 chitarre e quattro frigoriferi. Giovedì sera il concerto all'Olympiastadion, davanti a 50mila persone: un successo per la critica, che però ha lasciato vuote migliaia di poltrone, ennesimo campanello di allarme per un tour che si prospetta meno trionfale di quanto ci si attendeva.

menomale che sono onesti a volte i pompaggi a poco servono :D

Edited by VinnyT.

click on the banner

Posted
Madonna prende aereo in accappatoio

Sorpresa allo scalo di Berlino dopo concerto nella capitale

(ANSA) - BERLINO, 29 AGO - A Berlino non c'e' stato il tutto esaurito, ma sul palco Madonna non si e' risparmiata, tanto da arrivare all'aeroporto in accappatoio. La foto pubblicata sulla 'Bild' non lascia dubbi: Madonna, poco prima della mezzanotte di ieri, si e' presentata al check-in per tornare a Londra senza badare alle apparenze: scarpe da ginnastica e accappatoio bianco da doccia. La popstar era arrivata a Berlino mercoledi' sera con due aerei privati: con lei 250 collaboratori e 3.500 vestiti.

l'ansa fa 1 news al giorno su questo tour.

Madonna, check-in in accappatoio

A Berlino una "sfilata" particolare

Gli impegni sono tanti e durante un tour spesso tutto quello che una rockstar vede tra una data e l'altra è l'interno del suo bus o del jet privato. Ma che non si avesse nemmeno il tempo di vestirsi... Per Madonna è proprio così, almeno a giudicare da quanto è accaduto a Berlino, dove subito dopo essersi esibita all'Olimpiastadion si è presentata al check-in dell'aeroporto con indosso un elegantissimo... accappatoio bianco.

A testimoniare l'accaduto è una foto pubblicata dalla Bild, dove si vede la popstar presentarsi alla partenza del suo jet per Londra con un paio di scarpe da ginnastica e, appunto, l'accappatoio. Il capello sfatto non lascia intendere se Madonna fosse grondante di sudore per il concerto oppure reduce da una doccia.

E dire che di abiti per cambiarsi Madonna ne ha a bizzeffe. La cantante era arrivata a Berlino mercoledì sera a bordo di uno dei due aerei privati che accompagnano il tour: con lei, tra le tante cose, hanno viaggiato anche 250 collaboratori, 3.500 vestiti, 69 chitarre e quattro frigoriferi. Giovedì sera il concerto all'Olympiastadion, davanti a 50mila persone: un successo per la critica, che però ha lasciato vuote migliaia di poltrone, ennesimo campanello di allarme per un tour che si prospetta meno trionfale di quanto ci si attendeva.

menomale che sono onesti a volte i pompaggi a poco servono :D

non mi sorprende vista la bruttezza dell'ultimo disco :beam:

Posted

Hey! Mi è spiaciuto un sacco che mi hai beccata proprio nel momento peggiore, ovvero quando ci siamo resi conto della truffa vergognosa che abbiamo subito!

E' la prima volta che non faccio la coda come l'hai fatta tu (l'ho fatta per tre tour direi che per quanto mi riguarda ho dato), ed è la prima volta che pago 200 € per non vedere nulla.. tant'è che non commento nemmeno il concerto perchè ero veramente troppo arrabbiata per apprezzare alcunchè.

Posso dire che Ray of Light ha decisamente ROTTO anche a me come anche Music.

Fortunatamente posso sperare in NY per vederla decentemente.

http://img295.imageshack.us/img295/3558/firmaceline1an4.jpg
Posted

Beh ho pagato 200 € (più del doppio del biglietto prato) per essere in prima fila (come sta succedendo dopo le nostre email di protesta a quelli che hanno comprato lo stesso tipo di biglietto nel resto d'europa) perchè fisicamente in questo periodo se già sono in terza fila sto male, e siccome hanno aperto il nostro cancello DOPO quello ad esempio di Jodie che aveva pagato il biglietto normale, quando siamo entrati eravamo in 7 fila. Dunque sono andata dietro con il mio bel pass e il mio bracciale e non ho visto nulla.

Ma non finisce qui, ormai stiamo tutti mandando due mail al giorno, anche se non servirà a nulla.

Posted

Grazie per la solidarietà Vinny! ; )

Davvero, mai vista un'organizzazione così scandalosa, questi tizi non avevano la più pallida idea dell'esistenza degli HOT TICKET il che è di per se abbastanza scandaloso.. altro motivo per adorare Celine e suoi concerti con i posti a SEDERE (o almeno assegnati), anche se sono sempre stata contraria!!

Posted

Per chi fosse interessato sul tv sorrisi e canzoni di questa settimana c'è un articolo dedicato alla tappa a Nizza.

:flowers:

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted
Grazie, sono curiosa di leggerlo! ; )
Posted
Ancora 2000 biglietti per lo show di Roma della regina del dancefloor: Madonna.

Ne dà notizia Ticketone che invita gli interessati a recarsi presso i Punti Vendita ufficiali dislocati sul territorio.

click on the banner

Posted
Più vedo i servizi dei tg e più penso che i giornalisti siano completamente rinco******* in italia, come per il concerto di Celine.. Non una notizia vera che fosse UNA!
Posted
Più vedo i servizi dei tg e più penso che i giornalisti siano completamente rinco******* in italia, come per il concerto di Celine.. Non una notizia vera che fosse UNA!

e cioè?

Posted

Almeno del concerto di Madonna ne hanno parlato tutti i tg :giggle: Essendo ignorante in materia "Madonna" quali sono le notizie non vere? :)

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted
Al TG5 han detto k per gran parte il concerto è stato playback...
Posted
Al TG5 han detto k per gran parte il concerto è stato playback...

x forza stonata com'è! Almeno Céline lo fa per far riposare quell'ugola che si ritrova :P

Posted

Eh appunto, talmente stonata che però te ne accorgi quando canta dal vivo, e quella era la prima cazzata, perchè ha usato una base in forse un paio di canzoni, nelle altre, e lo sentiva anche un sordo, cantava.

Poi insinuavano che suona anche la chitarra in playback, e chiunque abbia un minimo di orecchio ci arriva, che suona non proprio come jimi hendrix, suo malgrado..

Al tg5 sono riusciti a dire che le immagini del servizio erano più lunghe del normale perchè lei voleva apparire più magra, quando invece è una cosa tecnica che evidentemente la giornalista che deve essere giornalista da poco non conosce.