Jump to content

Susan Boyle: Topic Ufficiale

Recommended Posts

Posted
l'ho ascoltata... insomma non mi ha entusiasmato molto... però è una bella canzone, ora aspetto il nuovo CD :D
Posted
susan boyle parteciperà ad un episodio natalizio di glee...da quel che ho capito reciterà la parte di una donna che lavora in una caffetteria..sarà bello vederla cantare coi ragazzi :) la puntata dovrebbe andare in onda il 5 dicembre!

Facebook--> Marco Meyer

Youtube --> marcolino180

Msn --> marcolino180@hotmail.it

• 2 weeks later...
Posted
susan boyle parteciperà ad un episodio natalizio di glee...da quel che ho capito reciterà la parte di una donna che lavora in una caffetteria..sarà bello vederla cantare coi ragazzi :) la puntata dovrebbe andare in onda il 5 dicembre!

wow pure attrice? :w00t:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

a quanto pare si :D l'ho letto su una rivista..non ricordo quale, lo riporta anche wikipedia qui

nella sezione cast..

"Susan Boyle will guest-star in the Christmas episode as a cafeteria worker" non vedo l'ora di vederla, ma soprattutto sentirla :D

Facebook--> Marco Meyer

Youtube --> marcolino180

• 2 weeks later...
Posted

a me il nuovo singolo piace molto...ok gia la canzone era stupenda.

aspetto pure io con molta ansia il nuovo cd...non vedo l'oora :-)

Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero?

http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg

http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg

Posted
il cd nuovo esce a novembre se non ricordo male giusto?
Posted
il cd nuovo esce a novembre se non ricordo male giusto?

si il nove...the gift dovrebbe essere il titolo..cosi ricordo :P

Facebook--> Marco Meyer

Youtube --> marcolino180

Posted
In a press release on Thursday, November 4, 2010, Rockefeller Center announced that Susan Boyle along with Mariah Carey, Sherly Crow, Josh Groban, Jessica Simpson, Annie Lennox, Katherin Jenkins, Charice, Kylie Minogue and Jackie Evencho will part of the 2010 Christmas in Rockefeller Center special on November 30, 2010. The show will be hosted by Al Roker and Natalie Morales.

Io ovviamente ci saro'. Sarei andata lo stesso, ma sapendo che c'e' Susan ora voglio essere in prima fila ;)

(Chissa' se Mariah cantera' davvero, vista la gravidanza.)

Céline l'Italie est ici pour toi!!!
Posted (edited)

son 3 gg che ho scarikato il cd di susan e solo ora inizio a sentirlo... molto natalizio

peccato solo siano 10 tracce di cui 3 duran meno di 3 minuti

Edited by DirkPitt
Posted
In a press release on Thursday, November 4, 2010, Rockefeller Center announced that Susan Boyle along with Mariah Carey, Sherly Crow, Josh Groban, Jessica Simpson, Annie Lennox, Katherin Jenkins, Charice, Kylie Minogue and Jackie Evencho will part of the 2010 Christmas in Rockefeller Center special on November 30, 2010. The show will be hosted by Al Roker and Natalie Morales.

Io ovviamente ci saro'. Sarei andata lo stesso, ma sapendo che c'e' Susan ora voglio essere in prima fila ;)

ci andrai? *_____* sarebbe un sogno vedere il rockfeller center durante il periodo di natale..poi con questi concerti...ti invidio :shy:

Facebook--> Marco Meyer

Youtube --> marcolino180

Posted

ho sentito il cd... uhmmm a mio parere non è che sia molto all'altezza del primo...

l'impressione che ho avuto è che stavano registrando un cd di inediti/cover per lei poi per mancanza di tempo/canzoni abbian reso il cd con una impronta natalizia e l'han buttata li sulle cover di natale.

fino ad ora mi ha colpito l'Hallelujah

Posted

ci andrai? *_____* sarebbe un sogno vedere il rockfeller center durante il periodo di natale..poi con questi concerti...ti invidio :shy:

Eh si, sono qui a NY per 3 mesi per uno stage, quindi non posso perdermi un evento simile. Sono stata anche ieri a vedere il Rockefeller Center, ed e' bellissimo, hanno gia' aperto la pista di pattinaggio!

Céline l'Italie est ici pour toi!!!
Posted

Eh si, sono qui a NY per 3 mesi per uno stage, quindi non posso perdermi un evento simile. Sono stata anche ieri a vedere il Rockefeller Center, ed e' bellissimo, hanno gia' aperto la pista di pattinaggio!

veramente *________________________* che fortuna..non sai quanto ti invidio :)

Facebook--> Marco Meyer

Youtube --> marcolino180

• 2 weeks later...
Posted
Debutto alla grande del suo "The gift" : il nuovo album e' primo in Usa e in Inghilterra!! Felicissimo per lei.
Posted
anche io son felice per lei anche se devo essere onesto preferisco il suo primo cd a questo.
Posted
anche io sono felice per lei...anche a me piace di più il primo album...si sa,è difficile mantenere il successo,ma vedo che ci sta riuscendo bene visto che l'album è primo in classifica...anche un'altra persona ci è riuscita per tanti anni...una certa Celine!!! :-D
ELENUCCIA
  • 4 weeks later...
Posted
Guardando un po' le classifiche mondiali e' presente piu' o meno ovunque..sia nei primissimi posti, sia nella seconda parte....in Italia pero' e' flop colossale!! mi dispiace parecchio.....meriterebbe anche da noi un bel successo........
Posted
ho ascoltato il nuovo album in questi giorni e mi piace!!!!
http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
io spero che le facciano fare un cd di inediti... questo passate le feste che futuro può mai avere?
Posted

i soldi che guadagna adesso con l'album di natale li puoi spendere durante anche l'anno passate le feste.....

:-D :-D :-D

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
non inendevo che futuro avrà la boyle... ma il futuro del cd :P
Posted

Dovra' fare il massimo di vendite almeno fino all'Epifania...poiche' poi inevitabilmente iniziera' la discesa, soprattutto nei paesi dove riscontra il maggior successo. In Italia non c'e' problema.....purtroppo.....come gia' scritto il suo album e' un fiasco colossale....

Posted

Dovra' fare il massimo di vendite almeno fino all'Epifania...poiche' poi inevitabilmente iniziera' la discesa, soprattutto nei paesi dove riscontra il maggior successo. In Italia non c'e' problema.....purtroppo.....come gia' scritto il suo album e' un fiasco colossale....

Io pero' ed altri due...l'abbiam comprato!!

Posted
Ma in quanti abbiamo comprato questo cd in Italia? che ne pensate? forse una pecca e' che in tutti i 10 brani la sua voce non emerge interamente, e' sempre molto soft.......e' vero che sono brani natalizi, per la maggior parte, realizzati in un certo modo........ma un po' troppo "sussurrati"......dovrebbe sfogarsi un po' con il prossimo cd.