orlando Posted December 13, 2009 at 06:06 PM Posted December 13, 2009 at 06:06 PM Sta ragazza ieri sera mi ha fatto piangere!era cosi dolce e la vedevo cosi triste quando raccontava la sua vita,e poi è molto brava...Spero avrà fortuna Quote ELENUCCIA
Irinaxx83 Posted December 13, 2009 at 07:08 PM Posted December 13, 2009 at 07:08 PM (edited) Sta ragazza ieri sera mi ha fatto piangere!era cosi dolce e la vedevo cosi triste quando raccontava la sua vita,e poi è molto brava...Spero avrà fortuna Quoto in pieno. Si vedeva che è una persona che ha sofferto. Infatti Maria ha scubito capito che l'avevano "trattata male" molte volte in passato. Cmq questo è il topic di Susan! Mi scuso se ho portato la cosa off topic, ma, secondo me, il confronto con Susan è quasi scontato! Edited December 13, 2009 at 07:08 PM by Irinaxx83 Quote Céline l'Italie est ici pour toi!!!
Giancarlo_vadala Posted December 14, 2009 at 02:43 PM Posted December 14, 2009 at 02:43 PM La cosa è premeditata, e si vede. Non biasimo nessuno perché è sensato imitare chi ha un successo stratosferico, non c'è niente di illecito finché non si plagia. E allora qual è il problema, con lucidità e cinismo, ma senza parteggiare né pro né contro? 1) questa ragazza canta in italiano, non in inglese. Il suo pubblico sarà necessariamente più ristretto. 2) E' troppo grassa. Susan è robusta, ma riesce ancora a muoversi normalmente. Questa ragazza è messa peggio. 3) Questa ragazza canta in modo molto bello, ma è una cantante lirica, la lirica vende poco. Susan ha una voce che ricorda la lirica, ma è pop. E qui sta la differenza. La lirica si vende poco, e ha poco pubblico, perché richiede studi profondi per essere cantata ma anche per essere capita e apprezzata. Non ho idea se come soprano questa ragazza valga o no, perché per le mie orecchie che di voci liriche non capiscono niente sembra tutto bello... Ciò detto, le auguro tutto il successo che vuole, non lo ruba a nessuno... Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
orlando Posted December 14, 2009 at 03:13 PM Posted December 14, 2009 at 03:13 PM La cosa è premeditata, e si vede. Non biasimo nessuno perché è sensato imitare chi ha un successo stratosferico, non c'è niente di illecito finché non si plagia. E allora qual è il problema, con lucidità e cinismo, ma senza parteggiare né pro né contro? 1) questa ragazza canta in italiano, non in inglese. Il suo pubblico sarà necessariamente più ristretto. 2) E' troppo grassa. Susan è robusta, ma riesce ancora a muoversi normalmente. Questa ragazza è messa peggio. 3) Questa ragazza canta in modo molto bello, ma è una cantante lirica, la lirica vende poco. Susan ha una voce che ricorda la lirica, ma è pop. E qui sta la differenza. La lirica si vende poco, e ha poco pubblico, perché richiede studi profondi per essere cantata ma anche per essere capita e apprezzata. Non ho idea se come soprano questa ragazza valga o no, perché per le mie orecchie che di voci liriche non capiscono niente sembra tutto bello... Ciò detto, le auguro tutto il successo che vuole, non lo ruba a nessuno... hai ragione,io volevo solo dire che mi è sembrata molto triste diciamo che parlavo piu della sua storia...e poi si è molto diversa da Susan... Quote ELENUCCIA
DirkPitt Posted December 15, 2009 at 05:48 PM Posted December 15, 2009 at 05:48 PM proprio ieri ho sentito nuovamente il cd della boyle... che bello.... è sempre un piacere ... giancarlo davvero l'hai incontrata???? me racconta un pò Quote
missgrey Posted December 18, 2009 at 03:24 PM Posted December 18, 2009 at 03:24 PM ma avete visto che ha superato i 7 milioni di vendite???!!!! :o grande susan!!!! solo Bocelli le sta dietro con 4 milioni Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
Giancarlo_vadala Posted December 18, 2009 at 05:01 PM Posted December 18, 2009 at 05:01 PM (edited) A onor del vero 7 milioni è lo shipping, effettivi saranno un po' più di 5 milioni. Comunque sta avendo un successo inaspettato, nel senso che si aspettavano vendite coi fiocchi, ma non a questo livello. La prima settimana ha fatto 700k in UK e 1,2M in USA, la seconda settimana 400k in UK e più di 500k in USA, è prima in molti paesi (in Italia ha esordito alla #50, complice la mancanza di promozione, la minore visibilità, l'ostacolo della lingua inglese ecc.), mi pare che sia stata nominata miglior debutto femminile del 2009 e anche degli ultimi dieci anni. Insomma, un bel po' di successo. Io sono contento per lei perché è come se ci fosse un pezzettino di me, persona comune che vive in un paesino in provincia di pisa, che si considera goffa e diversa dagli altri, nel successo di questa donna di provincia goffa e diversa dagli altri, che è diventata una cantante mondiale. La sento una persona come me, voce a parte, non una diva inarrivabile... @Luca: sono andato per una settimana in inghilterra (dove vive mia sorella, a durham) insieme alla jodie. Gli ultimi 3 giorni del viaggio siamo stati a edimburgo, capitale della scozia sita a 30 miglia da Blackburn, il paesino della Boyle. L'ultimo giorno di vacanza il mio chiodo fisso non mi ha lasciato scelta: mi sentivo in dovere di tentare la fortuna e andare a Blackburn. Dopo un'ora e mezza di primo autobus e 15 minuti di secondo autobus sono arrivato al paesino. Freddo, ghiaccio, deserto. Poi vedo due ragazzini, bellini coi capelli rossi, che giocano a pallone in mezzo alla strada. Gli chiedo: sapete dove abita Susan Boyle? E loro mi hanno portato a casa sua!!!Arrivati, c'era una guardia in mercedes nera blindata davanti alla porta, che non mi ha fatto suonare il campanello. Ma alla faccia sua dopo 5 minuti Susan ha accompagnato alla porta due nipoti che erano venute a trovarla, mi ha notato (io brandivo il suo disco in aria per farmi notare) e mi ha chiesto: "May I help you?". Così, con la sua aria un po' svampita, è stata simpaticissima. Mi ha autografato l'album, abbiamo fatto una foto insieme, mi ha sfottuto con la musichetta del padrino quando le ho detto che sono siciliano, ci ho chiacchierato per un paio di minuti, e ho avuto l'impressione che sia molto meno scema di quanto dicono. E' al tempo stesso inebriata e impaurita dal successo che sta avendo, perché almeno lontanamente si rende conto di che vuol dire entrare in milioni di case con la propria voce e la propria faccia. A Blackburn si vive in un'altra dimensione, tutti conoscono tutti (sono 4000 abitanti), non capiscono neanche cosa voglia dire avere un passaggio di mezzora al Today Show o avere dei dischi di platino e da un lato... meglio così. Il successo è una cosa pericolosissima, spero che Susan abbia accanto a sé la famiglia compatta e le persone fedeli che ha avuto Céline, perché è una persona fragile. Dalla sua grafia, dall'ingenuità, dall'entusiasmo si vede bene che dentro Susan Boyle è una bambina. Mi chiedo cos'abbia fatto in questi 48 anni, perché davvero per molti versi la sua vita sta cominciando adesso. Edited December 18, 2009 at 05:05 PM by Giancarlo_vadala Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
florisd Posted December 20, 2009 at 02:04 PM Posted December 20, 2009 at 02:04 PM ma avete visto che ha superato i 7 milioni di vendite???!!!! :o grande susan!!!! solo Bocelli le sta dietro con 4 milioni Questa è una buona notizia per Giancarlo A proposito...hai raccontato lo strano incontro ravvicinato con Susan..dovete ascoltarlo! Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Giancarlo_vadala Posted December 22, 2009 at 02:42 PM Posted December 22, 2009 at 02:42 PM Secondo il sito della FIMI, in Italia l'album è entrato in classifica con queste posizioni: 50-28-21-25. Mi piacerebbe avere un numero affidabile su quando ha venduto finora complessivamente... Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
DirkPitt Posted December 23, 2009 at 11:37 AM Posted December 23, 2009 at 11:37 AM A onor del vero 7 milioni è lo shipping, effettivi saranno un po' più di 5 milioni. Comunque sta avendo un successo inaspettato, nel senso che si aspettavano vendite coi fiocchi, ma non a questo livello. La prima settimana ha fatto 700k in UK e 1,2M in USA, la seconda settimana 400k in UK e più di 500k in USA, è prima in molti paesi (in Italia ha esordito alla #50, complice la mancanza di promozione, la minore visibilità, l'ostacolo della lingua inglese ecc.), mi pare che sia stata nominata miglior debutto femminile del 2009 e anche degli ultimi dieci anni. Insomma, un bel po' di successo. Io sono contento per lei perché è come se ci fosse un pezzettino di me, persona comune che vive in un paesino in provincia di pisa, che si considera goffa e diversa dagli altri, nel successo di questa donna di provincia goffa e diversa dagli altri, che è diventata una cantante mondiale. La sento una persona come me, voce a parte, non una diva inarrivabile... @Luca: sono andato per una settimana in inghilterra (dove vive mia sorella, a durham) insieme alla jodie. Gli ultimi 3 giorni del viaggio siamo stati a edimburgo, capitale della scozia sita a 30 miglia da Blackburn, il paesino della Boyle. L'ultimo giorno di vacanza il mio chiodo fisso non mi ha lasciato scelta: mi sentivo in dovere di tentare la fortuna e andare a Blackburn. Dopo un'ora e mezza di primo autobus e 15 minuti di secondo autobus sono arrivato al paesino. Freddo, ghiaccio, deserto. Poi vedo due ragazzini, bellini coi capelli rossi, che giocano a pallone in mezzo alla strada. Gli chiedo: sapete dove abita Susan Boyle? E loro mi hanno portato a casa sua!!!Arrivati, c'era una guardia in mercedes nera blindata davanti alla porta, che non mi ha fatto suonare il campanello. Ma alla faccia sua dopo 5 minuti Susan ha accompagnato alla porta due nipoti che erano venute a trovarla, mi ha notato (io brandivo il suo disco in aria per farmi notare) e mi ha chiesto: "May I help you?". Così, con la sua aria un po' svampita, è stata simpaticissima. Mi ha autografato l'album, abbiamo fatto una foto insieme, mi ha sfottuto con la musichetta del padrino quando le ho detto che sono siciliano, ci ho chiacchierato per un paio di minuti, e ho avuto l'impressione che sia molto meno scema di quanto dicono. E' al tempo stesso inebriata e impaurita dal successo che sta avendo, perché almeno lontanamente si rende conto di che vuol dire entrare in milioni di case con la propria voce e la propria faccia. A Blackburn si vive in un'altra dimensione, tutti conoscono tutti (sono 4000 abitanti), non capiscono neanche cosa voglia dire avere un passaggio di mezzora al Today Show o avere dei dischi di platino e da un lato... meglio così. Il successo è una cosa pericolosissima, spero che Susan abbia accanto a sé la famiglia compatta e le persone fedeli che ha avuto Céline, perché è una persona fragile. Dalla sua grafia, dall'ingenuità, dall'entusiasmo si vede bene che dentro Susan Boyle è una bambina. Mi chiedo cos'abbia fatto in questi 48 anni, perché davvero per molti versi la sua vita sta cominciando adesso. fantastico giancarlo... ti chiedo troppo se puoi postare la fotina e magari l'autografo.... non perchè non ci credo ma perchè voglio vedere la susy e so curioso di vedere il suo autografo non ne ho visti in giro Quote
missgrey Posted December 23, 2009 at 11:48 AM Posted December 23, 2009 at 11:48 AM fantastico racconto giancarlo!!! sono contenta per te! in effetti si credo anche io che la sua vita stia cominciando solo ora, sembra fragile ed impacciata, ma non credo stupida come molti credono...foto:giancarlo con susan!! Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
DirkPitt Posted December 23, 2009 at 11:52 AM Posted December 23, 2009 at 11:52 AM al momento non mi funziona il link ci provo + tardi. grazie Quote
Giancarlo_vadala Posted December 23, 2009 at 11:31 PM Posted December 23, 2009 at 11:31 PM Ti ho aggiunto agli amici su Facebook. Se continua a non funzionare le posto qui. Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
florisd Posted December 24, 2009 at 02:36 PM Posted December 24, 2009 at 02:36 PM Grande Susan, a quanto pare il suo è il disco più venduto al mondo nel 2009 a quanto pare.. Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
DirkPitt Posted December 25, 2009 at 12:35 PM Posted December 25, 2009 at 12:35 PM giancarlino ma sai che ero straconvinto di averti già nei miei amici di facebook??? mmmm mi sa che l'arteriosclerosi avanza di brutto in me Quote
willy68 Posted January 5, 2010 at 01:12 PM Author Posted January 5, 2010 at 01:12 PM Alcuni siti la danno per certa come super ospite al prossimo festival di Sanremo. Sarebbe bello vederla all'Ariston! Quote
orlando Posted January 5, 2010 at 05:11 PM Posted January 5, 2010 at 05:11 PM è probabile che la invitino... Quote ELENUCCIA
missgrey Posted January 6, 2010 at 05:27 PM Posted January 6, 2010 at 05:27 PM si pare che sia tra gli ospiti Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
Mozzy88 Posted January 27, 2010 at 05:59 PM Posted January 27, 2010 at 05:59 PM Ufficiale, ci sarà il 16... Contento Giancarlo? Quote Visita CelineDionItalia.com http://www.celinedionitalia.com/banner.pnghttp://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpgMy Facebook page ----- My Flickr page
DirkPitt Posted January 27, 2010 at 10:04 PM Posted January 27, 2010 at 10:04 PM non solo lo è ma sono contento anche io Quote
leleceline Posted January 29, 2010 at 01:57 PM Posted January 29, 2010 at 01:57 PM davvero ci sarà il 16....sono contentissimo Quote __________________________ Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero? http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg
robyfan84 Posted January 29, 2010 at 05:04 PM Posted January 29, 2010 at 05:04 PM sono curioso di vederla!!!!!!! Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
florisd Posted January 30, 2010 at 12:17 AM Posted January 30, 2010 at 12:17 AM Ufficiale, ci sarà il 16... Contento Giancarlo? Ohhh finalmente un buon motivo per guardare sanremo : Susan Boyle! Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Giancarlo_vadala Posted January 30, 2010 at 01:47 PM Posted January 30, 2010 at 01:47 PM Contento???? Contento è dire niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap: :clap: State buoni che se lunedì mattina passo l'orale di questo ca%%o di esame all'università il 16 sono a Sanremo, a costo di andarci a piedi!!!! FINALMENTE SUSAN IN ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LA DEVO RIVEDEREEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Chiaara Posted January 30, 2010 at 02:10 PM Posted January 30, 2010 at 02:10 PM leggendo il topic mi è venuta una gran voglia di ascoltare il cd! vedrò di procurarmelo! Quote
Giancarlo_vadala Posted January 30, 2010 at 02:48 PM Posted January 30, 2010 at 02:48 PM (edited) Procuratelo in un negozio di dischi, vedrai che saranno soldi spesi benissimo. Ti consiglio la 1, la 2, la 5, la 6 e la 9. La bonus track riservata al giappone, 13sima traccia non presente nell'edizione resto del mondo te la passo io (a parte che la trovi su Youtube subito, si chiama Wings to fly, e farebbe commuovere anche un boia iraniano). E' un album che ai fan di Céline non può non piacere (quest'ultimo pensiero é tutto mio ed è abbondantemente confutato dall'evidenza, anche se non mi so spiegare il perché...) EDIT: la nona traccia, WHO I WAS BORN TO BE, l'ha cantata live da Oprah pochi giorni fa, a Chicago. http://www.youtube.com/watch?v=bDV1IXMmrRw Edited January 30, 2010 at 02:55 PM by Giancarlo_vadala Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
DirkPitt Posted January 31, 2010 at 05:21 PM Posted January 31, 2010 at 05:21 PM grazie giancarlo... è la mia preferita del cd me la vado a vedere subito Quote
Chiaara Posted February 3, 2010 at 06:11 PM Posted February 3, 2010 at 06:11 PM oddio questo cd è veramente stupendo Quote
leleceline Posted February 4, 2010 at 08:18 AM Posted February 4, 2010 at 08:18 AM è anche la mia preferita...grazie del filmato Quote __________________________ Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero? http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg
Recommended Posts