Jump to content

ESCLUSIVA:CELINE'S PRE-SALE@FNAC.IT

Recommended Posts

Posted
ad Orlando :è fastidioso che ci siano stati problemi ti conviene secondo me seguire tramite fnac.it dove è giunto il pacco... Più di questo non saprei dirti perché tu non hai scelto la spedizione a casa. Fossi in te andrei a chiedere alla fnac per come sono fatta io :-D dai che arriva , deve arrivare

infatti,io non riesco a capire sempre sto trasmesso al back office boh!

ELENUCCIA
Posted
mi è preso la curiosità di andare a controllare anche io se lo hanno spedito :mellow:

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted
WOW.. CM MI PIACEREBBE è SMPR MIA MADRE CHE FA LE STORIE MI ASPETTO GIà LA RISPOSTA: EH? 38 EURO X UN LIBRO DI FOTO??.. :glare:

http://www.celinedionweb.com/images/disco/de07.jpg

...Quand tu as tout quitté pour être auprès de René

Tu te demandais quelle était la raison de telle douleur

Puis tu pensas : « Dans notre vie tout est parfait

Il faut donc qu'un peu de tristesse vive avec le bonheur ».

Posted
ho scritto al servizio clienti fnac, e mi hanno detto di attendere ancora qualche giorno,perchè gli ordini sono stati divisi in 2 partite...speriamo che qualche giorno non significa qualche mese o settimana!e poi spero che alla mia amica non servi la sua postepay,perchè è la fine! :glare:
ELENUCCIA
Posted
Pensavo stamani di leggere SPEDITO ed invece ancora nulla...pazientiamoooo!
Posted
Pensavo stamani di leggere SPEDITO ed invece ancora nulla...pazientiamoooo!

anche io lo speravo....:( sto controllando tutti i giorni..ma ancora nada..:(

speravo di farmi un bel regalo di compleanno mercoledì..:P:P

aspettiamo ....

http://img198.imageshack.us/img198/35/12937630278931047223600z.jpg
Posted (edited)

ho appena telefonato a Fnac.it....

alla mia domanda "come mai chi l'ha ordinato con spedizione a domicilio l'ha già ricevuto e invece chi con il ritiro in negozio ancora no?"

risposta: "probabilmente le copie sono esaurite e stiamo aspettando il riassortimento dal fornitore" :blink:

"aahhh ecco. grazie" :cry:

Vorrei capire (e mi sono dimenticata di domandarlo al tizio) ma le copie che vengono spedite a domicilio vengono spedite direttamente dalla Francia opp arrivano in Italia e poi di conseguenza rispedite a destinazione?!?!?

Mods voi sapete come funzia? Ricordo che anche per il cofanetto di TAST avevo avuto dei problemi. Era arrivato prima a chi aveva scelto la spedizione a domicilio. :shrug:

Edited by dasper70

TAKING CHANCES WORLD TOUR

PARIS, 19 - 21 Maggio 2008

MILANO, 3 Luglio 2008

Posted
ho appena telefonato a Fnac.it....

alla mia domanda "come mai chi l'ha ordinato con spedizione a domicilio l'ha già ricevuto e invece chi con il ritiro in negozio ancora no?"

risposta: "probabilmente le copie sono esaurite e stiamo aspettando il riassortimento dal fornitore" :blink:

"aahhh ecco. grazie" :cry:

Vorrei capire (e mi sono dimenticata di domandarlo al tizio) ma le copie che vengono spedite a domicilio vengono spedite direttamente dalla Francia opp arrivano in Italia e poi di conseguenza rispedite a destinazione?!?!?

Mods voi sapete come funzia? Ricordo che anche per il cofanetto di TAST avevo avuto dei problemi. Era arrivato prima a chi aveva scelto la spedizione a domicilio. :shrug:

Ce ne ricorderemo la prossima volta -_-

Posted
ancora niente....non si vede nessun libro all'orizzonte! :cry: :cry: :cry:
ELENUCCIA
Posted
mi è arrivatooooo...mamma che librooooo :clap: :clap: :clap: ...è spettacolare,bellissimo!!!!!
http://img31.imageshack.us/img31/8862/capture20121120120234.jpg
Posted
trasmesso al back office,questa frase per me sta diventando un incubo :evil: :evil: :evil: :evil:
ELENUCCIA
Posted

scusate il doppio post guardate quelli della fna che mi hanno scritto???Gentile cliente, se non dovesse ricevere il prodotto o qualsiasi tipo di comunicazione da parte nostra entro giovedì le consiglio di contattarci venerdì in modo darisolvere questo spiacevole inconveniente. Grazie e buona giornata...

allora avevo ragione ci sono problemi con il mio ordine!!!!uffa!!!!!!!!!io credo che sto libro non lo vedrò nemmeno per natale! :cry:

ELENUCCIA
Posted
trasmesso al back office,questa frase per me sta diventando un incubo :evil: :evil: :evil: :evil:

Idem!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posted
allora entro la fine della settimana quindi sabato,perchè domenica è festa io ho il libro...ma mi hanno detto che cmq se ho problemi entro giovedi cioè che non vedo nessun libro,devo contattarli,quindi passa piu di una settimana...cmq vediamo che succede.... :glare:
ELENUCCIA
Posted
WOW.. CM MI PIACEREBBE è SMPR MIA MADRE CHE FA LE STORIE MI ASPETTO GIà LA RISPOSTA: EH? 38 EURO X UN LIBRO DI FOTO??.. :glare:

Allora intanto iniziamo col dire che non è un semplice libro di fofografie : sono 380 pagine di fotografie formato grande, alcune ricoprono due pagine . Credimi i soldi spesi saranno ben spesi hirondelle perchè è un libro favoloso e poi la bellezza di questo album fotografico è dato dal fatto che molte photos sono commentate da Céline.

Le immagini oltre ad essere bellissime sono anche molto significative e non tutte degli shows .... è davvero un acquisto che bisogna fare!

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted
sempre se arriva,io i soldi li ho spesi e non vorrei perderli! :evil:
ELENUCCIA
Posted
sempre se arriva,io i soldi li ho spesi e non vorrei perderli! :evil:

State andando nel ridicolo.. Finchè non spediscono i soldi non li scalano, quindi non dite fesserie su.

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
ok non parlo più me la vedo io.... :confused:
ELENUCCIA
Posted
dai raga, tranquilli, che il libro vi arriva e finchè nn dicono spedito i soldi restano nella vostra carta....:bye: abbiate solo un pò di pazienza, su... :flowers: alla fnac si comportano sempre bene

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted
ragazzi ci sono problemi con il mio ordine ,se come ha detto Ronny,il libro arriva in questa settimana,a me non accadrà,perche ci sono dei problemi...la fnac mi contatta appena sa qualcosa,quindi se ne parla fra un bel po....eppure ero tra i primi 20 ordini,dovevo essere tra le prime a ricevere il libro...invece lo riceverò per ultima... :confused:
ELENUCCIA
Posted
Alla faccia di chi diceva che sono discorsi ridicoli e pessimisti.......ho mandato una mail alla fnac e mi hanno risposto che ci sono stati problemi e che devo rifare l'ordine....domani mattina devo rimettermi in contatto con loro che mi indicano il procedimento! Non aggiungo altro.
Posted
Alla faccia di chi diceva che sono discorsi ridicoli e pessimisti.......ho mandato una mail alla fnac e mi hanno risposto che ci sono stati problemi e che devo rifare l'ordine....domani mattina devo rimettermi in contatto con loro che mi indicano il procedimento! Non aggiungo altro.

cioè praticamente se dicono questa cosa pure a me il libro lo vengo a pagare 47 euro,ma stiamo skerzando!quando ho fatto la pazza per riceverlo prima,per pagare di meno e per farmi dare la postepay da una mia amica!boh!a me ancora non l'hanno detta sta cosa ma a questo punto me lo aspetto :evil: :evil: :evil: :evil:

ELENUCCIA
Posted
scusate il doppio post,non accetto rimproveri adesso,e che siamo deiventando petulanti perchè cosi non è proprio giusto....
ELENUCCIA
Posted
yorkyo6 deve fare di nuovo l'ordine, e con bonifico bancario,non so se mi spiego.....
ELENUCCIA
Posted (edited)

Se ci sono stati problemi con l'ordine vuol dire che in fase d'ordine avete fatto qualcosa di sbagliato, oppure qualche disguido con le carte di credito. In ogni caso, noi del forum non c'entriamo nulla: quindi non capisco quest'accanimento. Soldi non ne avete persi, visto che vengono presi solo ad ordine spedito.

Noi del forum non rispondiamo ad errori imputabili a voi o a Fnac Italia.

:flowers:

yorkyo6 deve fare di nuovo l'ordine, e con bonifico bancario,non so se mi spiego.....

Ma con questo cosa vorresti dire?

Pazienza. Significa che la sua carta di credito non è stata accettata.

Di cosa ci vuoi rimproverare, orlando? Non capisco...

Edited by Ronny83