maxceline Posted October 2, 2009 at 04:00 PM Posted October 2, 2009 at 04:00 PM non si puo' postare non si Puooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
florisd Posted October 2, 2009 at 04:50 PM Posted October 2, 2009 at 04:50 PM ragazzi... È arrivatooooo è bellissimo davvero bellissimo le foto che mi hanno toccata di più sono quelle fatte in Asia Africa del sud e... Quando RC deve fare i compiti Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
eleonor@ Posted October 2, 2009 at 05:03 PM Posted October 2, 2009 at 05:03 PM è arrivato anche a me!!!!! sono 2 ore che lo guardo e mi piace sempre più! Quote http://img340.imageshack.us/img340/8899/fotolv.jpghttp://www.celinedionitalia.com/banner.png 03 Luglio 2008: I sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci inciterebbe a farne. John Updike
anthony Posted October 2, 2009 at 07:02 PM Posted October 2, 2009 at 07:02 PM ragazzi... È arrivatooooo è bellissimo davvero bellissimo le foto che mi hanno toccata di più sono quelle fatte in Asia Africa del sud e... Quando RC deve fare i compiti ti è arrivato amore???? beata te!!!!!!!!!!!!!!!poi mi aggiorni su qualcosa quando vieni martedì ma ci sono tante foto di celine durante i concerti????? Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
orlando Posted October 2, 2009 at 07:02 PM Posted October 2, 2009 at 07:02 PM a me niente.... Quote ELENUCCIA
orlando Posted October 2, 2009 at 07:09 PM Posted October 2, 2009 at 07:09 PM scusate il doppio post come devo fare datemi un consiglio!!!sto trasmesso al back office mi sta rompendo! Quote ELENUCCIA
yorky06 Posted October 2, 2009 at 09:09 PM Posted October 2, 2009 at 09:09 PM scusate il doppio post come devo fare datemi un consiglio!!!sto trasmesso al back office mi sta rompendo! Idem! Comincio ad odiare quella scritta!!!!!! Qualcuno sa qualcosa? Quote
maxceline Posted October 3, 2009 at 10:05 AM Posted October 3, 2009 at 10:05 AM beate chi lo ha da mo' Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
cla Posted October 3, 2009 at 10:57 AM Posted October 3, 2009 at 10:57 AM mi ricordo molto bene quel momento!!! io ero in piedi in bilico su uno scalino che cercavo di scendere per poter sfiorare(perchè non mi sarei mai sognato di abbracciare celine o adirittura strappare i capelli per averli come ricordo come qualcuno ha fatto!!)la nostra diva e non riuscivo perchè avevo quell'idiota(non mi frega se sei sul forum) con la maglia arancio che mi bloccava con le braccia e urlava prima io!!Allora ho detto vabbè io per ste bambinate non mi perdo e mi son accontentato di vedermela passare a mezzo metro di distanza Urlavo come uno scalmanato... non so se si nota io e ale abbiamo ordinato il libro e faremo "serata celinica" con brindisi appena arriva assieme agli altri fan triestini ps ne abbiamo trovati già 3 e dobbiamo solo convincerli a iscriversi sul forum vero ale?? Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
celine978 Posted October 3, 2009 at 11:09 AM Posted October 3, 2009 at 11:09 AM scusa Cla se non sono riuscita a postare la foto ....,.menomale che Miss ci ha pensato!!!!! Hai visto come sei rimasto bene???? mazza che bel ricordo che hai.....ti rendi conto???? sei sul libro di Céline .....Céline ti avrà visto !!!!!! Visto che MIss ha postato le foto devo confessare che la mia preferita in assoluto è proprio quella con il leone......ed è bellissimo ciò che dice Céline nella didascalia di questa immagine: "ognuno guarda in direzione diversa.....in fondo tutte e due siamo dietro una rete....dipende solo dal punto di vista" credo che questa foto renda molto bene la vita di Céline......vorrebbe essere libera ma non può e in fondo non vuole esserlo.......è di un'intensità di sguardi incredibile......è la foto migliore del libro per me!!!! Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
orlando Posted October 3, 2009 at 11:33 AM Posted October 3, 2009 at 11:33 AM nessuno invece risponde noi,che abbiamo a che fare con trasmesso al backoffice da una settimana!boh Quote ELENUCCIA
anthony Posted October 3, 2009 at 11:48 AM Posted October 3, 2009 at 11:48 AM scusa Cla se non sono riuscita a postare la foto ....,.menomale che Miss ci ha pensato!!!!! Hai visto come sei rimasto bene???? mazza che bel ricordo che hai.....ti rendi conto???? sei sul libro di Céline .....Céline ti avrà visto !!!!!! Visto che MIss ha postato le foto devo confessare che la mia preferita in assoluto è proprio quella con il leone......ed è bellissimo ciò che dice Céline nella didascalia di questa immagine: "ognuno guarda in direzione diversa.....in fondo tutte e due siamo dietro una rete....dipende solo dal punto di vista" credo che questa foto renda molto bene la vita di Céline......vorrebbe essere libera ma non può e in fondo non vuole esserlo.......è di un'intensità di sguardi incredibile......è la foto migliore del libro per me!!!! è proprio vero ciò che dice Celine!!!!! le foto che ho visto fino ad ora sono stupende..... quando le vedrò di persona penso che morirò!!!!!! Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
yorky06 Posted October 3, 2009 at 12:36 PM Posted October 3, 2009 at 12:36 PM nessuno invece risponde noi,che abbiamo a che fare con trasmesso al backoffice da una settimana!boh si infatti!!!!!beh...dai siamo in due....meglio che niente...sono tutti presi dal gioiello, del resto è giusto....quando arriverà anche a noi lo gusteremo con altrettanta gioia, forse anche di più vista l'attesa!!!!!!!!!sempre che non sia successo qualcosa....ho anche il dubbio di non essere tra i primi 20 ordini...anche se quel giorno mi sono attivata subito nel pomeriggio....ma.... Quote
orlando Posted October 3, 2009 at 01:41 PM Posted October 3, 2009 at 01:41 PM anche io ho il dubbio che sia sucesso qualcosa, dalla postepay della mia amica ancora non sono scalato i soldi,e dice sempre trasmesso al backoffice.è giusto che non riescano a risponderci perchè ormai l'hanno ricevuto....anche io ho sono nei primi 20 ordini,mi attivai subito pure io e vinny me lo confermò...mah non ho capito cosa è successo Quote ELENUCCIA
orlando Posted October 3, 2009 at 01:48 PM Posted October 3, 2009 at 01:48 PM susate il doppio post,io oggi vado li anche se niente concludo vado a vedere.... Quote ELENUCCIA
missgrey Posted October 3, 2009 at 02:00 PM Posted October 3, 2009 at 02:00 PM (edited) scusa Cla se non sono riuscita a postare la foto ....,.menomale che Miss ci ha pensato!!!!! Hai visto come sei rimasto bene???? mazza che bel ricordo che hai.....ti rendi conto???? sei sul libro di Céline .....Céline ti avrà visto !!!!!! Visto che MIss ha postato le foto devo confessare che la mia preferita in assoluto è proprio quella con il leone......ed è bellissimo ciò che dice Céline nella didascalia di questa immagine: "ognuno guarda in direzione diversa.....in fondo tutte e due siamo dietro una rete....dipende solo dal punto di vista" credo che questa foto renda molto bene la vita di Céline......vorrebbe essere libera ma non può e in fondo non vuole esserlo.......è di un'intensità di sguardi incredibile......è la foto migliore del libro per me!!!! Martina ma io e te siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda.....è pure la mia preferita ( per ora)nessuno invece risponde noi,che abbiamo a che fare con trasmesso al backoffice da una settimana!boh ragazze, abbiate pazienza. se hanno esaurito le copie, dato che viene dalla francia, debbono avere il tempo di ri-ordinarlo. anche a me prima che ci fosse scritto spedito, c'era scritto ordinato percui doveva arrivare in negozio. pensate che pure chi abita a roma nn l'ha ricevuto ed uno direbbe, cavolo ma abiti lì....abbiate fede!! vedrete che arriva!! Edited October 3, 2009 at 02:01 PM by missgrey Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
orlando Posted October 3, 2009 at 02:05 PM Posted October 3, 2009 at 02:05 PM speriamo....si però a vinny che è di napoli come me hanno scritto spedito....e poi dobbiamo ritirarlo tutti e 2 alla stessa sede,quella di napoli,è questo che non capisco.... Quote ELENUCCIA
orlando Posted October 3, 2009 at 02:39 PM Posted October 3, 2009 at 02:39 PM enzo mi ha confermato che c è anche il mio ordine nei primi 20 ordini,io il 15 settembre mi sono messa subito a computer e ho fatto l'ordine subito aver visto la notizia dello sconto....quindi ci sono pure io....perciò non capisco cosa è successo... Quote ELENUCCIA
VinnyT. Posted October 3, 2009 at 04:11 PM Author Posted October 3, 2009 at 04:11 PM Sul forum non sono permessi scan o foto del libro. Il fotografo, autore del libro, è in contatto con gli Amministratori del forum ed ha chiesto esplicitamente di non postare materiale dal libro. E' accaduto in passato che per cose del genere l'autore ha denunciato altri siti/forum. Grazie mille per la collaborazione,i Moderatori Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
florisd Posted October 3, 2009 at 04:18 PM Posted October 3, 2009 at 04:18 PM Cavolo questa cosa non la sapevo e io stavo per postare delle immagini !!!Hai fatto bene a puntualizzare Enzo.Grazie! Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
orlando Posted October 3, 2009 at 05:59 PM Posted October 3, 2009 at 05:59 PM Sul forum non sono permessi scan o foto del libro. Il fotografo, autore del libro, è in contatto con gli Amministratori del forum ed ha chiesto esplicitamente di non postare materiale dal libro. E' accaduto in passato che per cose del genere l'autore ha denunciato altri siti/forum. Grazie mille per la collaborazione,i Moderatori mi sembra più che giusto non postare foto.... Quote ELENUCCIA
Celina77 Posted October 3, 2009 at 06:18 PM Posted October 3, 2009 at 06:18 PM mi ricordo molto bene quel momento!!! io ero in piedi in bilico su uno scalino che cercavo di scendere per poter sfiorare(perchè non mi sarei mai sognato di abbracciare celine o adirittura strappare i capelli per averli come ricordo come qualcuno ha fatto!!)la nostra diva e non riuscivo perchè avevo quell'idiota(non mi frega se sei sul forum) con la maglia arancio che mi bloccava con le braccia e urlava prima io!!Allora ho detto vabbè io per ste bambinate non mi perdo e mi son accontentato di vedermela passare a mezzo metro di distanza Urlavo come uno scalmanato... non so se si nota io e ale abbiamo ordinato il libro e faremo "serata celinica" con brindisi appena arriva assieme agli altri fan triestini ps ne abbiamo trovati già 3 e dobbiamo solo convincerli a iscriversi sul forum vero ale?? Assolutamente sì!!!! forse si convinceranno al terzo o quarto bicchiere... Speriamo solo che il libro arrivi in fretta. Useremo i guanti di cotone per sfogliarlo, vero Cla? si sa mai... Quote http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
celine978 Posted October 3, 2009 at 06:30 PM Posted October 3, 2009 at 06:30 PM Sul forum non sono permessi scan o foto del libro. Il fotografo, autore del libro, è in contatto con gli Amministratori del forum ed ha chiesto esplicitamente di non postare materiale dal libro. E' accaduto in passato che per cose del genere l'autore ha denunciato altri siti/forum. Grazie mille per la collaborazione,i Moderatori ....lo immaginavo ma non volevo sembrare scortese a dirlo a chi ha postato le foto! E' anche per quello che non ho messo on line la foto con Cla..... piuttosto scambiamoci le foto privatamente.......tanto molti altri membri compreranno il libro anche perchè nessuno scan o immagini HD può regalare cio' che si prova sfogliando il libro..... Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
orlando Posted October 3, 2009 at 06:33 PM Posted October 3, 2009 at 06:33 PM infatti io aspetto il libro,ma non si vede all'orizzonte! Quote ELENUCCIA
cla Posted October 3, 2009 at 11:26 PM Posted October 3, 2009 at 11:26 PM arriverà Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
piuminapiumosa Posted October 4, 2009 at 11:50 AM Posted October 4, 2009 at 11:50 AM è inutile che io vada alla fnac a vedere, dato che mi dice ancora trasmesso al back office? Quote http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg
CELINO Posted October 4, 2009 at 02:18 PM Posted October 4, 2009 at 02:18 PM Sul forum non sono permessi scan o foto del libro. Il fotografo, autore del libro, è in contatto con gli Amministratori del forum ed ha chiesto esplicitamente di non postare materiale dal libro. E' accaduto in passato che per cose del genere l'autore ha denunciato altri siti/forum. Grazie mille per la collaborazione,i Moderatori Nemmeno per le signatures? Quote
Giancarlo_vadala Posted October 4, 2009 at 02:33 PM Posted October 4, 2009 at 02:33 PM e mi sa di no, Alberto. Se è un divieto, è un divieto... Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
florisd Posted October 4, 2009 at 02:57 PM Posted October 4, 2009 at 02:57 PM ad Orlando :è fastidioso che ci siano stati problemi ti conviene secondo me seguire tramite fnac.it dove è giunto il pacco... Più di questo non saprei dirti perché tu non hai scelto la spedizione a casa. Fossi in te andrei a chiedere alla fnac per come sono fatta io dai che arriva , deve arrivare Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
MATTE Posted October 4, 2009 at 03:55 PM Posted October 4, 2009 at 03:55 PM Spero che domani me lo spediscano...non sto più nella pelle!!! Quote
Recommended Posts