Rox=) Posted February 27, 2009 at 06:06 PM Posted February 27, 2009 at 06:06 PM non so, credo che in parte sia normale. come giustamente dici noi non abbiamo minimamente idea di come funziona la loro famiglia.... se penso pero alla conversazione che possono aver avuto mi fa sorridere perche parlano di un world tour di un anno inseguendo l'estate come nelle famiglie normali si puo parlare di passare un w-e al mare o su dove andare a fare la settimana bianca! e comunque io sono contento che la loro casa non fosse pronta.... avrebbe significato sennò che il ritiro di celine sarebbe avvenuto prima e non avremmo avuto l'occasione di vederla in questo tour. almeno ci ha saziato un po ma si senza dubbio...per noi è stato molto conveniente ke la casa nn era prontaaltrimenti nn avrei mai visto celine dal vivo Quote http://www.latimes.com/media/photo/2008-02/35917485.jpg"'cause you're the one...the reason I go on"
*Francy* Posted February 27, 2009 at 07:27 PM Posted February 27, 2009 at 07:27 PM non so, credo che in parte sia normale. come giustamente dici noi non abbiamo minimamente idea di come funziona la loro famiglia.... se penso pero alla conversazione che possono aver avuto mi fa sorridere perche parlano di un world tour di un anno inseguendo l'estate come nelle famiglie normali si puo parlare di passare un w-e al mare o su dove andare a fare la settimana bianca! e comunque io sono contento che la loro casa non fosse pronta.... avrebbe significato sennò che il ritiro di celine sarebbe avvenuto prima e non avremmo avuto l'occasione di vederla in questo tour. almeno ci ha saziato un po Penso che sia convenuto anche a lei. Credo che avrebbe perso molta visibilità se, dopo essersi ritirata per due anni e "rintanata" per cinque a Las Vegas, poi si fosse messa immediatamente di nuovo in pausa per due anni, sbaglio? Quote http://img25.imageshack.us/img25/9075/2zeghw19i.jpg
billyitaly86 Posted February 27, 2009 at 07:33 PM Posted February 27, 2009 at 07:33 PM assolutamente! Quote
Recommended Posts