Ronny83 Posted February 7, 2009 at 11:18 AM Posted February 7, 2009 at 11:18 AM Intervista esclusiva - Journal de Québec - 7 febbraio - Pierre O. Nadeau 134 spettacoli in un anno, è troppo! - René Angélil Céline sarà di nuovo in Quebec con il suo Taking Chances tour la settimana prossima. Il 9 ed il 10 febbraio si esibirà a Quebec City ed altri tre spettacoli a Montréal, che saranno diverso, perché comprenderanno molti dei suoi successi in francese. Visto che il tour terminerà a breve in Omaha negli Stati Uniti, è giunto il momento di guardarsi indietro e riflettere. In una lunga esclusiva intervista, René Angélil ci ha raccontato degli alti e bassi del tour. "Se si potesse tornare indietro, non farei gli stessi errori di sicuro, a cominciare da un ritmo meno rapido per il tour: 134 spettacoli in un anno, è troppo", dice René Angélil valutando gli alti e bassi del tour. "Il tour è stato sovraccarico. Avremmo dovuto fare come Madonna o altri grandi come U2 o gli Stones che alternano due mesi di tour con due mesi di pausa". Durante questa intervista esclusiva con il Journal, durante un recente soggiorno a Miami, l'influente manager parla apertamente di questo memorabile tour che non era nei piani della coppia dopo Vegas. La vera storia «Vi racconterò la vera storia di questo tour: avevamo previsto che, una volta finita Las Vegas, avremmo lasciato la vita pubblica per un certo periodo di tempo. Ma poi, risultò impossibile per noi per spostarsi nella nostra casa di Juppiter Island in Florida, perché la sua costruzione non era stata ancora ultimata. Céline sta progettando la cosa e l'imprenditore ci ha detto che non poteva realizzare questo progetto d'espansione perché ci sarebbero voluti circa tre anni per terminarlo. Poiché si tratta di una particolare zona, viene consentito che i lavori di costruzione possano essere fatti solo in quattro mesi l'anno, da dicembre ad aprile, in modo da non disturbare i vicini...". René Angélil aggiunge: "Per motivi di salute, Céline e io, non possiamo sostenere il freddo, Céline per la sua voce e io a causa della mia gola. Perciò, era fuori discussione, in quel momento, di trascorrere l'inverno alla nostra casa a Montréal. Ho quindi proposto a Céline di fare altri sei mesi al Caesar's Palace, perché ci volevano far restare lì, questo è certo. Avremmo potuto rimanere per altri dieci anni. Ma Céline non ha voluto riprendere lo show su quell'orribile palco ripido che l'ha fatta soffrire così tanto..." Lei mi ha detto: "Visto come stanno le cose, andiamo in tour!" Non ci potevo credere. Le dissi: "Hai lavorato così tanto per cinque anni, non preferisci un po' di riposo?" Mi rispose: "No, andiamo! Godiamoci questo momento. Esploriamo il mondo. Ci saranno tante cose da fare e da far scoprire a René-Charles. Inoltre, portiamo anche Maman". DOVE C'È UN CLIMA CALDO Al fine di non incontrare il freddo inverno in tour, René Angélil stesso ha messo su una tabella di marcia per "fare in modo che vi sarebbe caldo ovunque si fosse andati, ad eccezione, ovviamente, per il Québec." Il manager aveva previsto la fine del tour nel Québec, a Montréal esattamente un anno dall'inizio di questo tour: il 14 febbraio 2008 in Sud Africa. PROBLEMI DI SALUTE Ma questo tour andrà avanti fino al 26 febbraio. La fine è stata rinviata a causa dei problemi di salute di Céline (virus, sinusite, infiammazione delle corde vocali), avuti quando il tour è arrivato nella parte occidentale del Canada, dove il clima era più rigido. E' evidente, e René non lo nasconde, che lui e Céline siano ansiosi di porre fine a questo tour per tornare finalmente alla intimità della loro casa in Florida, che sarà pronta per Natale. Fino ad allora, Céline e René si concederanno qualche settimana di vacanza e tornaranno alla loro casa di Montréal, dove trascorreranno l'estate. "Il tour è stato a volte difficile, ma ci ha portato il piacere e la felicità di incontrare persone e di soggiornare in luoghi in cui non eravamo mai stati come la Cina e l'Africa". Tre giorni dopo la fine del tour, Céline apparirà il 1 marzo a Star Académie prima di ritirarsi per un periodo di almeno "un anno e mezzo", insiste il marito e manager. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
fabio76 Posted February 7, 2009 at 11:24 AM Posted February 7, 2009 at 11:24 AM che donna che uomo, non ho parole. Grazie Ronny. Quote
Duendelibre Posted February 7, 2009 at 12:20 PM Posted February 7, 2009 at 12:20 PM Che forza di volontà, la ammiro un sacco. E anche se mi spiace un sacco, si merita davvero un periodo di roposo Quote
CELINO Posted February 7, 2009 at 12:26 PM Posted February 7, 2009 at 12:26 PM Céline ha davvero bisogno di una pausa. Se lo merita davvero.. Dopo un tour, 5 anni non-stop a Vegas...Brava Céline..t aspetteremo sempre qui... Quote
piuminapiumosa Posted February 7, 2009 at 12:32 PM Posted February 7, 2009 at 12:32 PM Céline ha davvero bisogno di una pausa. Se lo merita davvero.. Dopo un tour, 5 anni non-stop a Vegas...Brava Céline..t aspetteremo sempre qui... saggia decisione!!! tanto céline cara, noi saremo sempre qui ad aspettarti!!! Quote http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg
maxceline Posted February 7, 2009 at 12:40 PM Posted February 7, 2009 at 12:40 PM ed é giusto sia cosi... noi raccoglieremo i frutti di questi quasi 7 anni dal 2002... per poi ricominciare alla grande nuovamente!! Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
billyitaly86 Posted February 7, 2009 at 12:47 PM Posted February 7, 2009 at 12:47 PM è la prima volta che leggo che rene ammette di aver fatto un errore sovraccaricandola di concerti.... un anno e mezzo è giusto, e secondo me non sara nemmeno troppo doloroso. Quote
jodie19 Posted February 7, 2009 at 01:00 PM Posted February 7, 2009 at 01:00 PM Ma... Lo so che è giusto, che è giusto che si riposi, ma sono sicura che sarà un anno duro per noi, dopo tutto quello che ci ha dato in questi due anni sarà dura stare senza... ma vabbè... l'importante è che torni Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Giancarlo_vadala Posted February 7, 2009 at 01:23 PM Posted February 7, 2009 at 01:23 PM Grazie Renato, articolo interessantissimo!!! Questo articolo mi ha fatto capire tante cose che mi erano rimaste oscure. Ad esempio perchè una tournée mondiale intensa dopo cinque anni di lavoro massacrante e dico massacrante a las vegas. Céline cmq ha la forza di un soldato, c'è poco da fare. Che ora si riposi però, stavolta davvero! E poi nel 2011 con un album jazz!!!!!!! Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Jvix Posted February 7, 2009 at 01:25 PM Posted February 7, 2009 at 01:25 PM Céline se lo merita un riposo, sinceramente mi chiedo come abbia fatto a sostenere così tanto in 6 anni di concerti estenuanti Un anno e mezzo alla fine è meno di quando se n'è andata nel 99... non vedo l'ora che ritorni, con qualcosa di fantastico come A New Day Has Come Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
fabio76 Posted February 7, 2009 at 01:28 PM Posted February 7, 2009 at 01:28 PM Grazie Renato, articolo interessantissimo!!! Questo articolo mi ha fatto capire tante cose che mi erano rimaste oscure. Ad esempio perchè una tournée mondiale intensa dopo cinque anni di lavoro massacrante e dico massacrante a las vegas. Céline cmq ha la forza di un soldato, c'è poco da fare. Che ora si riposi però, stavolta davvero! E poi nel 2011 con un album jazz!!!!!!!ancora con sto album jazz, giancarlo mi ha detto che non te lo fà!! magari uno hard rock sarebbe una favola Quote
Jvix Posted February 7, 2009 at 01:30 PM Posted February 7, 2009 at 01:30 PM (edited) Grazie Renato, articolo interessantissimo!!! Questo articolo mi ha fatto capire tante cose che mi erano rimaste oscure. Ad esempio perchè una tournée mondiale intensa dopo cinque anni di lavoro massacrante e dico massacrante a las vegas. Céline cmq ha la forza di un soldato, c'è poco da fare. Che ora si riposi però, stavolta davvero! E poi nel 2011 con un album jazz!!!!!!!ancora con sto album jazz, giancarlo mi ha detto che non te lo fà!! magari uno hard rock sarebbe una favola O con qualcosa sullo stile di ''SYMPHONY'' di Sarah Brightman (v. ''Fleurs Du Mal'' influenzata dal Gothic Rock) Edited February 7, 2009 at 01:30 PM by Jvix Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
Giancarlo_vadala Posted February 7, 2009 at 01:37 PM Posted February 7, 2009 at 01:37 PM Céline se lo merita un riposo, sinceramente mi chiedo come abbia fatto a sostenere così tanto in 6 anni di concerti estenuanti Un anno e mezzo alla fine è meno di quando se n'è andata nel 99... non vedo l'ora che ritorni, con qualcosa di fantastico come A New Day Has Come Vero. Un anno e mezzo di pausa dopo aver dato al mondo 860 concerti circa da marzo 2003 a febbraio 2009 è una pausa meno lunga dei due anni che si prese dopo la decade di lavoro degli anni 90. E se al suo ritorno ci desse qualcosa di confrontabile con quello che fu A new day has come, io mi riterrei un fan più che fortunato! Grazie Renato, articolo interessantissimo!!! Questo articolo mi ha fatto capire tante cose che mi erano rimaste oscure. Ad esempio perchè una tournée mondiale intensa dopo cinque anni di lavoro massacrante e dico massacrante a las vegas. Céline cmq ha la forza di un soldato, c'è poco da fare. Che ora si riposi però, stavolta davvero! E poi nel 2011 con un album jazz!!!!!!!ancora con sto album jazz, giancarlo mi ha detto che non te lo fà!! magari uno hard rock sarebbe una favola Mè lò fà, mè lò fà, non tì preoccupare! Cmq se facesse davvero un album hard rock potrei smettere di essere suo fan Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
celine978 Posted February 7, 2009 at 01:45 PM Posted February 7, 2009 at 01:45 PM non ci rendiamo mica conto di che sforzo sia stato questo tour per Céline ....non credo proprio che quando Céline glielo ha proposto a René intendesse fare una sera si e una no di concerto........è stato un errore di René e non trovo molto carino rendersene conto adesso a poco più di due settimane dalla fine!!!!! A volte davvero rimango sconcertata da René...... Cmq Céline ormai è una donna forte e salda.....sono certa che farà le scelte giuste con la sua testa e assolutamente sono certa che questo riposo le porterà magnifiche emozioni......noi saremo sempre qui per lei Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
Shirin Posted February 7, 2009 at 01:52 PM Posted February 7, 2009 at 01:52 PM Riposati Céline. Te lo meriti :in_love: Saremo qua ad aspettarti. Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
fabio76 Posted February 7, 2009 at 02:21 PM Posted February 7, 2009 at 02:21 PM Céline se lo merita un riposo, sinceramente mi chiedo come abbia fatto a sostenere così tanto in 6 anni di concerti estenuanti Un anno e mezzo alla fine è meno di quando se n'è andata nel 99... non vedo l'ora che ritorni, con qualcosa di fantastico come A New Day Has Come Vero. Un anno e mezzo di pausa dopo aver dato al mondo 860 concerti circa da marzo 2003 a febbraio 2009 è una pausa meno lunga dei due anni che si prese dopo la decade di lavoro degli anni 90. E se al suo ritorno ci desse qualcosa di confrontabile con quello che fu A new day has come, io mi riterrei un fan più che fortunato! Grazie Renato, articolo interessantissimo!!! Questo articolo mi ha fatto capire tante cose che mi erano rimaste oscure. Ad esempio perchè una tournée mondiale intensa dopo cinque anni di lavoro massacrante e dico massacrante a las vegas. Céline cmq ha la forza di un soldato, c'è poco da fare. Che ora si riposi però, stavolta davvero! E poi nel 2011 con un album jazz!!!!!!!ancora con sto album jazz, giancarlo mi ha detto che non te lo fà!! magari uno hard rock sarebbe una favola Mè lò fà, mè lò fà, non tì preoccupare! Cmq se facesse davvero un album hard rock potrei smettere di essere suo fan no dai a lei possiamo perdonare tutto ormai, allora rock senza hard, mi sono allargato Quote
Lunatico67 Posted February 7, 2009 at 02:47 PM Posted February 7, 2009 at 02:47 PM un pò di pausa se lo merita proprio oltrtutto avra tempo per preparare un altro grande ritorno come ai tampi di A.N.D.H.C. Quote
°miracle° Posted February 7, 2009 at 03:52 PM Posted February 7, 2009 at 03:52 PM povera....sarà stravolta!!!!5 anni a las vegas e uno in giro per il mondo...u anno e mezzo di riposo direi che è più che meritato!a patto che ritorni con un bel cd nuovo Quote http://www.fileden.com/files/2007/10/23/1534265/cherche_encore.jpg miracle's blog, about HER I bleed but I'm choosing you again.
Celine_mon amour Posted February 7, 2009 at 04:14 PM Posted February 7, 2009 at 04:14 PM Ci attende un anno e mezzo durissimo...quindi possiamo sperare in un ritorno a Las Vegas per l'Autunno del 2010 Ma ora Céline riposati e goditi la gravidanza che sicuramente avrai...René prima fa i danni poi ci ripensa Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Irinaxx83 Posted February 7, 2009 at 04:18 PM Posted February 7, 2009 at 04:18 PM Ma si infatti, una pausa è ben meritata! E poi avremo tanto materiale, come il DVD del tour! Il tempo volerà! Quote Céline l'Italie est ici pour toi!!!
anthony Posted February 7, 2009 at 04:32 PM Posted February 7, 2009 at 04:32 PM è arrivato il momento che noi tutti non volevamo.... hai bisogno di tutto il riposo che ti serve, hai fatto più del dovuto, più di te stessa sei stata formidabile!!!!!..... e nessuno è da invidiare.... solo tu! noi saremo sempre qui Celine ad aspettarti Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
eleonor@ Posted February 7, 2009 at 06:08 PM Posted February 7, 2009 at 06:08 PM una donna da ammirare... fa bene a prendersi quest'anno e mezzo di pausa...se lo merita tutto dopo una faticata del genere! spero che riesca a realizzare quello che veramente desidera!noi ci inventeremo qualcosa...tanto di materiale ce n'è abbastanza! Quote http://img340.imageshack.us/img340/8899/fotolv.jpghttp://www.celinedionitalia.com/banner.png 03 Luglio 2008: I sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci inciterebbe a farne. John Updike
HirOndelleCéline93 Posted February 7, 2009 at 10:13 PM Posted February 7, 2009 at 10:13 PM eh si René ha proprio ragione per quanto riguarda la pausa di 1 anno e mezzo. Ma comunque non ancora capisco tutto questo desiderio di una casa in Florida che bisogno c'è?.. Non ne vedo la ragione insomma capisco che si può permettere di fare e comprare tutto quello che vuole ma lei di case ce ne ha voglio dire... Non riesco a capirla ora, spero solo che non sta cambiando la Céline che conosciamo e che resterà sempre la diva, la SEMPLICE diva donna moglie e madre.Prends bien soin de toi ma diva. Quote http://www.celinedionweb.com/images/disco/de07.jpg...Quand tu as tout quitté pour être auprès de René Tu te demandais quelle était la raison de telle douleurPuis tu pensas : « Dans notre vie tout est parfaitIl faut donc qu'un peu de tristesse vive avec le bonheur ».
celinomane93 Posted February 7, 2009 at 10:52 PM Posted February 7, 2009 at 10:52 PM mammina... un anno e mezzo è davvero tanto... :cry: da quando sn fan di celine è la prima volta che assisto ad un suo ritiro dalle scene... cmq se lo merita tutto sto periodo di pausa!!!! speriamo nella nuova gravidanza... Quote http://img153.imageshack.us/img153/181/tmpphphx001l.jpg
cla Posted February 8, 2009 at 02:05 AM Posted February 8, 2009 at 02:05 AM fa molto male saperla lontana dalle scene tutto quel tempo,ma come avete detto anche voi è giusto così!Dovevano ovviamente mettere in preventivo l'enorme stress per Celine,se sembravano troppe date a noi... figuriamoci... ma evidentemente sbagliando si impara e adesso l'attende del riposo sacrosanto!Sarà un anno e mezzo un pò calmo per noi fan però bisogna ammettere che dal ritorno nel 2002 Celine non si è fermata un secondo è ha ripagato noi fan veramente come nessuno!!L'amore e la dedizione che Celine impegna per noi fan(perchè oltre all'amor proprio per la musica non c'è altro motivo per il quale continua se non per noi)è da ammirare!Speriamo solo che ci donino qualche altra chicca in questa attesa oltre al DVD e che ogni tanto faccia capolino dalla sua vacanza per qualche piccola ospitata.... staremo a vedere! Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
missgrey Posted February 8, 2009 at 09:56 AM Posted February 8, 2009 at 09:56 AM grazie per questo articolo eh sì sarà dura un anno e mezzo senza di lei... ma si merita tutto il riposo che vuole, di emozioni ce ne ha date tante ultimamente! mi godrò questi ultimi concerti con tutta me stessa e conserverò tutto nel mio cuore e nella mia memoria e spero di rivivere il tutto nel magnifico dvd che uscirà noi saremo quì ad aspettarla ovviamente, e più carichi di prima!! grazie Cèline Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
Celina77 Posted February 8, 2009 at 10:05 AM Posted February 8, 2009 at 10:05 AM wow.... Beh,che notizia!non vi nascondo che mi ha preso uno sconforto tremendo.Sicuramente meritato il riposo,giusto che Céline si dedichi un po' a se e ad un eventuale altro figlio,ci ha dato tantissimo in questo ultimo periodo, però...ora che la cosa è ufficiale mi viene una tristezza! Mi mancherà,come mi mancherebbe una carissima amica o addirittura una sorella che parte per un lungo periodo.Ma so che è per il suo bene, quindi le auguro tutta la felicità del mondo in attesa di rivederla presto a Las Vegas,o in un altro tour o in un progetto cinematografico,dove vuole, purchè torni.Cla, dovremo organizzare tanti pomeriggi celinici per compensare la sua mancanza! Quote http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
Bristow Posted February 8, 2009 at 10:36 AM Posted February 8, 2009 at 10:36 AM Rispetto completamente la loro decisione...prenditi il tempo necessario Celine... Quote
robyfan84 Posted February 8, 2009 at 11:00 AM Posted February 8, 2009 at 11:00 AM grazie mille per l'articolo! ! ! Celine merita di riposarsi un po'.... ma ci mancherà... Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Recommended Posts