paolo Posted January 18, 2009 at 04:51 PM Posted January 18, 2009 at 04:51 PM Secondo me l'intervento di René ha un significato "politico". Nel senso che, proprio per la sua influenza, secondo me con la sua sfuriata ha mandato un messaggio a qualcuno.Voi sapete da che rete è trasmesso Star Academiè? Quote
fabio76 Posted January 18, 2009 at 05:36 PM Posted January 18, 2009 at 05:36 PM Secondo me l'intervento di René ha un significato "politico". Nel senso che, proprio per la sua influenza, secondo me con la sua sfuriata ha mandato un messaggio a qualcuno.Voi sapete da che rete è trasmesso Star Academiè?Wow! A quando 1 fiction? Sarebbe interessantissima secondo me.... Quote
Ronny83 Posted January 18, 2009 at 06:09 PM Posted January 18, 2009 at 06:09 PM Secondo me l'intervento di René ha un significato "politico". Nel senso che, proprio per la sua influenza, secondo me con la sua sfuriata ha mandato un messaggio a qualcuno.Voi sapete da che rete è trasmesso Star Academiè?Star Academie va in onda su TVA. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Giancarlo_vadala Posted January 18, 2009 at 06:59 PM Posted January 18, 2009 at 06:59 PM Non so esattamente cosa ci sia tra Céline/René e radio canada, però ho trovato questo video, dove sembra che ci sia un certo astio...http://it.youtube.com/watch?v=uLkR0sND2p0&...feature=related4 giornaliste criticano Céline, dopo l'intervista con la Bombaridier, dicendo in breve che lei cambia se stessa in base a chi si trova davanti. Nel caso della Bombardier ha adottato un accento franceso. Quindi in conclusione lei sarebbe solo tanti personaggi, in cui si traveste di volta in volta, e la vera Céline non esisterebbe...la giornalista più agée ripete più volte che ha provato pena dopo aver visto "A coeur ouverte" proprio per questo motivo... Ho visto quel filmato due volte, una tempo fa e una adesso, e alla fine di entrambe le volte mi sono detto che ho perso 6 minuti e 54 secondi della mia vita. Céline avrebbe un accento francese nell'intervista à coeur ouvert???? Chiedetelo a un francese, poi sentite la risposta. Ma su, via! Dice criziques invece di critiques, come sempre! Se avesse intenzionalmente cercato di assumere un accento francese, devo dire che non ci è riuscita molto bene. Io sono PIENAMENTE d'accordo con Francesco.Ha detto tutto quello che era il mio pensiero. E per quanto riguarda le giornaliste, non è di certo cambiare l'accento mentre si parla a evidenziare diverse personalità in un unico "corpo". Inoltre se uno prova pena dopo aver visto "A Coeur Ouverte" secondo me dire che non capisce nulla è dire poco. Avoir de la peine più che provare pena sta per "essersi dispiaciuti". A dire il vero io non condivido la polemica sull'accento, ma sono d'accordo con la tizia che dice che Céline assume tanti personaggi a seconda del mercato a cui si rivolge. Non che abbia personalità multiple, ma innegabilmente c'è uno spiccato polistilismo nella sua immagine pubblica. A me la Celine-Oprah, la Céline francese (ammesso che esista, io non ci credo molto), la Céline-Snyder, la Céline che dice prosciutto e mortadella alla tv italiana ecc ecc. Sono i tanti aspetti della sua personalità, o meglio sono le espressioni del suo rapporto con i vari popoli. Secondo questo è poco a dire che la fantomatica "Céline originale" oggi non esiste più. Se uno vuole la Céline più autentica, si guarda il dvd sur les plaines, o il gala de l'adisq, o il millennium concert, e ritrova tutta la quebecchesità che a quelle "giornaliste" sembrava tragicamente svanita. Mah..... mi sembra di continuare a perdere tempo a parlare di questa cosa, quindi non aggiungerò altro. Avete fatto baldoria? Sììììììììììì io ed enzo in particolare spruzzi di sangue e offese pesanti!!!!!! Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Giancarlo_vadala Posted January 18, 2009 at 07:04 PM Posted January 18, 2009 at 07:04 PM Ma come si fa a postare questi link? E' complicato?Sì, devi inoltrare richiesta in carta bollata in copia conforme al Papa ed al Presidente del Consiglio. In seguito, la tua richiesta dovrà essere approvata e controfirmata da Giancarlo. Confermo, e stai attento fabio perchè sono molto scrupoloso nel controllare le richieste di pubblicazione dei link. Ma come si fa a postare questi link? E' complicato?Sì, devi inoltrare richiesta in carta bollata in copia conforme al Papa ed al Presidente del Consiglio. In seguito, la tua richiesta dovrà essere approvata e controfirmata da Giancarlo. allora corro ma sarà libero poi gianchi? Gianchi? Chiamami signor ispettore! Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
billyitaly86 Posted January 18, 2009 at 08:35 PM Posted January 18, 2009 at 08:35 PM (edited) mh... purtroppo non ho assolutamente capito una mezza parola del filmato e se non lo aveste scritto non avrei nemmeno capito chi fosse la baciapiedi! a parte l'aver messo in mezzo RC, un bambino, non mi sento di dare una mia opinione anche perche non conosco tanti retroscena. quello che mi incuriosisce piu che altro è lo sfogo di rene che per quanto mi ricordo non si è mai esposto in modo tanto schietto e forte. ma dopo il licenziamente dalla SONY CANADA di non mi ricordo chi, la sfuriata alla RADIO CANADA e il film non autorizzato secondo voi come si evolveranno le cose per celine in canada? p.s. enzo che bella firma e avatar! Edited January 18, 2009 at 08:36 PM by billyitaly86 Quote
fabio76 Posted January 18, 2009 at 11:37 PM Posted January 18, 2009 at 11:37 PM Ma come si fa a postare questi link? E' complicato?Sì, devi inoltrare richiesta in carta bollata in copia conforme al Papa ed al Presidente del Consiglio. In seguito, la tua richiesta dovrà essere approvata e controfirmata da Giancarlo. Confermo, e stai attento fabio perchè sono molto scrupoloso nel controllare le richieste di pubblicazione dei link. Ma come si fa a postare questi link? E' complicato?Sì, devi inoltrare richiesta in carta bollata in copia conforme al Papa ed al Presidente del Consiglio. In seguito, la tua richiesta dovrà essere approvata e controfirmata da Giancarlo. allora corro ma sarà libero poi gianchi? Gianchi? Chiamami signor ispettore! sì Signor Ispettore! Quote
behabbic Posted January 19, 2009 at 11:13 AM Posted January 19, 2009 at 11:13 AM Ma che li lascessero in pax Quote Chair de ma chair Coeur de mon coeur,mon fils,laisse moi mourir avec toi.
Celina77 Posted January 19, 2009 at 05:11 PM Posted January 19, 2009 at 05:11 PM Celine assumerebbe una personalità diversa a seconda di chi ha davanti (addirittura cambiando accento!) e farebbe pena in A Coeur Ouverte ai giornalisti? Cavolo,cosa non fa l'ividia!! Quote http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
Celine_mon amour Posted January 19, 2009 at 05:14 PM Posted January 19, 2009 at 05:14 PM Celine assumerebbe una personalità diversa a seconda di chi ha davanti (addirittura cambiando accento!) e farebbe pena in A Coeur Ouverte ai giornalisti? Cavolo,cosa non fa l'ividia!! Si cmabia con ogni persona... Per esempio quando è davanti a me ha l'accento romanesco EHhhh lasciamoli parlare,tanto alla fine è Céline che gli da il lavoro,se non ci fosse lei che gli da l'approccio per queste cose chissà dove starebbero... Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Shirin Posted January 19, 2009 at 10:17 PM Posted January 19, 2009 at 10:17 PM Celine assumerebbe una personalità diversa a seconda di chi ha davanti (addirittura cambiando accento!) e farebbe pena in A Coeur Ouverte ai giornalisti? Cavolo,cosa non fa l'ividia!! Esattamente ciò che ho detto io in un post precedente! Pienamente d'accordo! Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
Recommended Posts