Arturo Posted February 4, 2009 at 09:50 PM Author Posted February 4, 2009 at 09:50 PM Voglio che sappiate che con qualsiasi barzelletta ,anche sconcia, che racconto non voglio offendere nessuno.Io racconto barzellete per far ridere non per offendere. Quote
celinomane93 Posted February 4, 2009 at 10:56 PM Posted February 4, 2009 at 10:56 PM celine dion entra nella storia di cappuccetto rosso... va a trovare la nonna e quando arriva a casa di questa le dice: "nonna nonna che occhi grandi che hai" e la nonna (in realtà è un lupo travestito da nonna):"è per vederti meglio bambina mia"... e celine cappuccetto risponde:"oh nonna nonna che orecchie grandi che hai" e la nonna:"è per sentirti meglio bambina mia" e celine:"E nonna che naso grande che hai" e la nonna:"somiglio a qualcuno qui..." ps è stupida... Quote http://img153.imageshack.us/img153/181/tmpphphx001l.jpg
Arturo Posted February 5, 2009 at 03:32 PM Author Posted February 5, 2009 at 03:32 PM eccone una che stende:E' stato fatto un sondaggio dall'Onu.La domanda era la seguente:la prego,ci dica onestamete la sua opinione sulla scarsità di alimenti nel resto del mondo.Il risultato fu questo:-gli europei non sapevano cosa fosse la scarsità;-gli africani non sapevano cosa fossero gli alimenti;-gli americani hanno chiesto il significato di resto del mondo;-i cubani hanno chiesto maggiori delucidazioni su opinione-nel parlamento italiano si sta ancora discutendo sul significato di onestamente... Quote
Recommended Posts