Jump to content

Live in Milan 1996

Recommended Posts

Posted
:shy: Io avevo 17 anni e ancora pochissimo sale in zucca... :ermm: a quei tempi ero fanatica di Mina... :xmasblink: quanto tempo sprecato...Celine!!Prometto che mi rifarò!! :msn-wink: :clap:
http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
Posted
cèline è fantastica in tutti i concerti....... peccato non essere andata al concerto di milano del 1996.... d'altronde ero ancora piccolina!!!!!

http://myplay.com/files/imagecache/photo_345_square/files/artist_images/celinedion.jpg

the best selling female artist of all the time

Posted
cèline è fantastica in tutti i concerti....... peccato non essere andata al concerto di milano del 1996.... d'altronde ero ancora piccolina!!!!!

Ehm, non per essere pignolo: si scrive Céline. Perdonami, ma mi pare assurdo che le persone dichiarino che Céline sia il loro più grande mito e poi non sappiano nemmeno come si scrive il suo nome. Poi ci lamentiamo dei "profani" che scrivono Celin o Celion, ma se sono i fan i primi...

:flowers:

Posted (edited)
:shy: Io avevo 17 anni e ancora pochissimo sale in zucca... :ermm: a quei tempi ero fanatica di Mina... :xmasblink: quanto tempo sprecato...Celine!!Prometto che mi rifarò!! :msn-wink: :clap:

E sticavoli, Mina è comunque una grandissima voce, di livello mondiale. Nemmeno avessi detto Mariah Carey... Però cmq tra Mina e Céline, vince Céline, soprattutto per la personalità e il modo di porsi. Io non andrei dietro a una che si nega da trent'anni pur continuando a pubblicare.

Ehm, non per essere pignolo: si scrive Céline. Perdonami, ma mi pare assurdo che le persone dichiarino che Céline sia il loro più grande mito e poi non sappiano nemmeno come si scrive il suo nome. Poi ci lamentiamo dei "profani" che scrivono Celin o Celion, ma se sono i fan i primi...

Guarda, io non ho più fiato per dirlo. Mi sembra anche di essere scortese a volte, però cavolo non si può proprio leggere Cèline. Non ce l'ho con valentina in particolare, ma lo dico a tutti quelli che sbagliano sistematicamente a scrivere la e con l'accento acuto. Piuttosto scrivete Celine, semplice e dignitoso. Se proprio volete sbizzarrirvi con gli accenti grafici del francese, usate quello giusto:

l'accento acuto, quello che va dal basso a sinistra in alto a destra, quello che ci vuole il tasto SHIFT prima di premere il tasto contenente le e accentate, quello che indica la e chiusa.

E' così difficile come cosa? Ma poi non vi suona male "Cèline", con la e aperta? Diamine... :flowers:

Edited by Giancarlo_vadala
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Guarda, io non ho più fiato per dirlo. Mi sembra anche di essere scortese a volte, però cavolo non si può proprio leggere Cèline.

Si infatti, se lo dicevo io mi davi subito della acida!!! :P :P :sofunny:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
Krikkete a pH 1 :P
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

davvero leggendo quell'articolo di Luz......mi son messa a piangere :cry: :cry: :cry: che belle parole :wub: :wub: :wub: ecco mi mangio ancora di più le mani per essermelo perso..... :doh:

cmq quando avrò 2000 e più post.....sarà mioooooooooooooooo :whee: :whee: :whee:

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted

E sticavoli, Mina è comunque una grandissima voce, di livello mondiale. Nemmeno avessi detto Mariah Carey... Però cmq tra Mina e Céline, vince Céline, soprattutto per la personalità e il modo di porsi. Io non andrei dietro a una che si nega da trent'anni pur continuando a pubblicare.

Guarda, io non ho più fiato per dirlo. Mi sembra anche di essere scortese a volte, però cavolo non si può proprio leggere Cèline. Non ce l'ho con valentina in particolare, ma lo dico a tutti quelli che sbagliano sistematicamente a scrivere la e con l'accento acuto. Piuttosto scrivete Celine, semplice e dignitoso. Se proprio volete sbizzarrirvi con gli accenti grafici del francese, usate quello giusto:

l'accento acuto, quello che va dal basso a sinistra in alto a destra, quello che ci vuole il tasto SHIFT prima di premere il tasto contenente le e accentate, quello che indica la e chiusa.

E' così difficile come cosa? Ma poi non vi suona male "Cèline", con la e aperta? Diamine... :flowers:

a volte anche a me è capitato di scrivere CèLINE ma perchè scrivendo di fretta certi errori ortografici capitano.

penso che anche a valentina sia capitato lo stesso.

tra l'altro devo ringraziare céline se mi ricordo che differenza c'è tra acuto e grave.

ogni volta penso a come è scritto e pronunciato il suo nome e faccio i miei compiti sugli accenti :)

http://www.fileden.com/files/2007/10/23/1534265/cherche_encore.jpg

I bleed but I'm choosing you again.