*Francy* Posted January 9, 2009 at 11:14 PM Posted January 9, 2009 at 11:14 PM Io nel 1996 avevo 4 anni... ! Deve essere stato grandioso questo concerto! "L'italiano" l'ha cantato anche in un servizio del Tg1 quest'estate per promuovere il Tour, se non sbaglio! Quote http://img25.imageshack.us/img25/9075/2zeghw19i.jpg
Celina77 Posted January 10, 2009 at 04:36 AM Posted January 10, 2009 at 04:36 AM Io avevo 17 anni e ancora pochissimo sale in zucca... a quei tempi ero fanatica di Mina... quanto tempo sprecato...Celine!!Prometto che mi rifarò!! Quote http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
Ronny83 Posted January 10, 2009 at 05:04 PM Posted January 10, 2009 at 05:04 PM "L'italiano" l'ha cantato anche in un servizio del Tg1 quest'estate per promuovere il Tour, se non sbaglio!Esatto. E l'hanno anche fatto vedere a "I Migliori Anni" quando c'era ospite Toto Cutugno. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
valentina Posted January 10, 2009 at 05:10 PM Posted January 10, 2009 at 05:10 PM cèline è fantastica in tutti i concerti....... peccato non essere andata al concerto di milano del 1996.... d'altronde ero ancora piccolina!!!!! Quote http://myplay.com/files/imagecache/photo_345_square/files/artist_images/celinedion.jpgthe best selling female artist of all the time
Ronny83 Posted January 10, 2009 at 05:26 PM Posted January 10, 2009 at 05:26 PM cèline è fantastica in tutti i concerti....... peccato non essere andata al concerto di milano del 1996.... d'altronde ero ancora piccolina!!!!!Ehm, non per essere pignolo: si scrive Céline. Perdonami, ma mi pare assurdo che le persone dichiarino che Céline sia il loro più grande mito e poi non sappiano nemmeno come si scrive il suo nome. Poi ci lamentiamo dei "profani" che scrivono Celin o Celion, ma se sono i fan i primi... Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Giancarlo_vadala Posted January 10, 2009 at 08:35 PM Posted January 10, 2009 at 08:35 PM (edited) Io avevo 17 anni e ancora pochissimo sale in zucca... a quei tempi ero fanatica di Mina... quanto tempo sprecato...Celine!!Prometto che mi rifarò!! E sticavoli, Mina è comunque una grandissima voce, di livello mondiale. Nemmeno avessi detto Mariah Carey... Però cmq tra Mina e Céline, vince Céline, soprattutto per la personalità e il modo di porsi. Io non andrei dietro a una che si nega da trent'anni pur continuando a pubblicare. cèline è fantastica in tutti i concerti....... peccato non essere andata al concerto di milano del 1996.... d'altronde ero ancora piccolina!!!!!Ehm, non per essere pignolo: si scrive Céline. Perdonami, ma mi pare assurdo che le persone dichiarino che Céline sia il loro più grande mito e poi non sappiano nemmeno come si scrive il suo nome. Poi ci lamentiamo dei "profani" che scrivono Celin o Celion, ma se sono i fan i primi... Guarda, io non ho più fiato per dirlo. Mi sembra anche di essere scortese a volte, però cavolo non si può proprio leggere Cèline. Non ce l'ho con valentina in particolare, ma lo dico a tutti quelli che sbagliano sistematicamente a scrivere la e con l'accento acuto. Piuttosto scrivete Celine, semplice e dignitoso. Se proprio volete sbizzarrirvi con gli accenti grafici del francese, usate quello giusto:l'accento acuto, quello che va dal basso a sinistra in alto a destra, quello che ci vuole il tasto SHIFT prima di premere il tasto contenente le e accentate, quello che indica la e chiusa. E' così difficile come cosa? Ma poi non vi suona male "Cèline", con la e aperta? Diamine... Edited January 10, 2009 at 08:38 PM by Giancarlo_vadala Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Krikkete Posted January 10, 2009 at 09:31 PM Posted January 10, 2009 at 09:31 PM Guarda, io non ho più fiato per dirlo. Mi sembra anche di essere scortese a volte, però cavolo non si può proprio leggere Cèline. Si infatti, se lo dicevo io mi davi subito della acida!!! :P Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
Giancarlo_vadala Posted January 10, 2009 at 11:51 PM Posted January 10, 2009 at 11:51 PM Krikkete a pH 1 Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
missgrey Posted January 11, 2009 at 02:31 PM Posted January 11, 2009 at 02:31 PM davvero leggendo quell'articolo di Luz......mi son messa a piangere che belle parole ecco mi mangio ancora di più le mani per essermelo perso..... cmq quando avrò 2000 e più post.....sarà mioooooooooooooooo Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
°miracle° Posted January 11, 2009 at 03:32 PM Posted January 11, 2009 at 03:32 PM Io avevo 17 anni e ancora pochissimo sale in zucca... a quei tempi ero fanatica di Mina... quanto tempo sprecato...Celine!!Prometto che mi rifarò!! E sticavoli, Mina è comunque una grandissima voce, di livello mondiale. Nemmeno avessi detto Mariah Carey... Però cmq tra Mina e Céline, vince Céline, soprattutto per la personalità e il modo di porsi. Io non andrei dietro a una che si nega da trent'anni pur continuando a pubblicare. cèline è fantastica in tutti i concerti....... peccato non essere andata al concerto di milano del 1996.... d'altronde ero ancora piccolina!!!!!Ehm, non per essere pignolo: si scrive Céline. Perdonami, ma mi pare assurdo che le persone dichiarino che Céline sia il loro più grande mito e poi non sappiano nemmeno come si scrive il suo nome. Poi ci lamentiamo dei "profani" che scrivono Celin o Celion, ma se sono i fan i primi... Guarda, io non ho più fiato per dirlo. Mi sembra anche di essere scortese a volte, però cavolo non si può proprio leggere Cèline. Non ce l'ho con valentina in particolare, ma lo dico a tutti quelli che sbagliano sistematicamente a scrivere la e con l'accento acuto. Piuttosto scrivete Celine, semplice e dignitoso. Se proprio volete sbizzarrirvi con gli accenti grafici del francese, usate quello giusto:l'accento acuto, quello che va dal basso a sinistra in alto a destra, quello che ci vuole il tasto SHIFT prima di premere il tasto contenente le e accentate, quello che indica la e chiusa. E' così difficile come cosa? Ma poi non vi suona male "Cèline", con la e aperta? Diamine... a volte anche a me è capitato di scrivere CèLINE ma perchè scrivendo di fretta certi errori ortografici capitano.penso che anche a valentina sia capitato lo stesso. tra l'altro devo ringraziare céline se mi ricordo che differenza c'è tra acuto e grave.ogni volta penso a come è scritto e pronunciato il suo nome e faccio i miei compiti sugli accenti Quote http://www.fileden.com/files/2007/10/23/1534265/cherche_encore.jpg miracle's blog, about HER I bleed but I'm choosing you again.
Recommended Posts