Jump to content

Canzone per Céline al Datch

91 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Posted

Eh mi sa anche a me :P

L'idea dell'inno dei mondiali potremmo metterla all'inizio inizio ... appena esce, così le facciamo capire subito cosa l'aspetta quella sera :D

http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg

My Taking Chances World Tour

02 June 2008 - Amsterdam

22 June 2008 - Munich

03 July 2008 - Milan

05 September 2008 - Philadelphia

14 February 2009 - Montreal

Posted
Io proverei a cantarla prima che lei inizi ad introdurre My Love. Già sarà emozionata di suo per la canzone che deve cantare, se le facciamo il coro anche noi ... si scioglie definitivamente!

probabile, ma poi saremmo noi a farla rinsavire ,perche'da quello che leggo ragazzi, siete peggio di me

in quanto a celine

Posted

L'idea dell'inno dei mondiali potremmo metterla all'inizio inizio ... appena esce, così le facciamo capire subito cosa l'aspetta quella sera :D

l'inno dei mondiali non l'ho capita, che centra.anche eprche' abbiamo perso e vinto con la sua francia non lo so quanto possa piacerle :cry:

Posted

l'inno dei mondiali non l'ho capita, che centra.anche eprche' abbiamo perso e vinto con la sua francia non lo so quanto possa piacerle :cry:

non so se si era capito un pò lo spirito con cui l'avevo scritto...era un pò una proposta sopra le righe :hmm: la sua francia???? :blink:

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted

io lpenso così:

- cantare un pezzo suo "senza un significato preciso" ptrebbe sembrare che non ci piaccia la scaletta che ha scelto per l'italia;

- cantare CNEQUR sarebbe strepitoso maveramente infattibile

- cantare una canzone in italiano che tutti sanno porta a 2 vantaggi: non c'è bisogno di distribuire il testo (altra cosa un po' difficile da realizzare) e soprattutto canterebbero TUTTI.

deve essere semplice e cantabile, conosciuta da celine... :hmm: forse per ora punerei su nel blu dipinto di blu... :confused:

There ain't a dream that don't

Have a chance

To come true now

It just takes a little faith baby

Anything that we want to do

We can do now

There are people around the world

different faces different names

But there's one true emotion

that reminds me we're the same...

Lets talk about love

sono in vacanzaaaa...un bacio a tutti!!

Posted

Si è vero l'unico modo per essere sicuri che cantino in molti. . e che c cantino decentemente è fare una canzone italiana

dunque però, nel blu dipinto di blu è una canzone splendida che conosce di sicuro. . .però che messaggio da? cioè fan di celine gli cantano una canzone italiana così tanto per fare. . .. invece se gli cantiamo SEI GRANDE GRANDE SOLAMENTE TU!!!. . .è in pratica noi che inneggiamo a lei, lodandola!!!! :w00t: :w00t: :w00t:. . .già mi vedo tutto il Dutch che cantaper lei!!!!

Posted
Si è vero l'unico modo per essere sicuri che cantino in molti. . e che c cantino decentemente è fare una canzone italiana

dunque però, nel blu dipinto di blu è una canzone splendida che conosce di sicuro. . .però che messaggio da? cioè fan di celine gli cantano una canzone italiana così tanto per fare. . .. invece se gli cantiamo SEI GRANDE GRANDE SOLAMENTE TU!!!. . .è in pratica noi che inneggiamo a lei, lodandola!!!! :w00t: :w00t: :w00t:. . .già mi vedo tutto il Dutch che cantaper lei!!!!

Si si...anche secondo me è giusto!...

Si potrebbe fare una versione di Nel Blu dipinto di Blu...modificando le parole...

Sei tu...La Migliore Sei Tu...Cèline La Migliore Sei Tu...Sei Tu... :confused: hihi..scherzo...come idea è orribile... :sick:

Cmq...io avevo votato Because You Loved Me ma ora sono sempre più portata per una canzone Italiana... ^_^

..TAKING CHANCES WORLD TOUR...

Io C'ero

http://www.sdamy.com/images/celine_dion.jpg

You gave me faith and you gave me a world to believe in

You gave me your love to believe in

And feeling this love I can rise up above

And be strong and be whole once again

Posted
Cmq ci dividiamo le fotocopie io ed Alice... :) Un tot le fa lei un tot le salgo io :)
Posted
caruso! però secondo me la dion non si ricorda le parole
Posted

sì forse è vero....forse è meglio così... tutto il dutch che canta...sarebbe fantastico!!! :w00t: :w00t:

e poi caruso non la conosco io che sono italiana :shy: figuriamoci se lei se la ricorda....

There ain't a dream that don't

Have a chance

To come true now

It just takes a little faith baby

Anything that we want to do

We can do now

There are people around the world

different faces different names

But there's one true emotion

that reminds me we're the same...

Lets talk about love

sono in vacanzaaaa...un bacio a tutti!!

Posted
Nemmeno io la so caruso... :glare: Se proprio deve essere una canzone italiana, preferisco grande grande grande, almeno sarebbe riferita a lei,sperando che capisca.Bella l'idea di cantarla a inizio concerto così scaldiamo subito l' ambiente e le facciamo capire quanto la amiamo quì in Italia, magari la prossima volta farà più di una data... :msn-wink:
http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
Posted
caruso! però secondo me la dion non si ricorda le parole

dai son facili da ricordareeeeeee

Posted
Nemmeno io la so caruso... :glare: Se proprio deve essere una canzone italiana, preferisco grande grande grande, almeno sarebbe riferita a lei,sperando che capisca.Bella l'idea di cantarla a inizio concerto così scaldiamo subito l' ambiente e le facciamo capire quanto la amiamo quì in Italia, magari la prossima volta farà più di una data... :msn-wink:

quoto in pieno

Posted
intanto vediamo che canzone vince... poi se volete si scarika il testo... e ci si divide... chessò 10 stampe a testa o ognuno si porta la sua... non ci vuole nulla a imparare caruso
Posted
ho votato per BYLM...ed ero indecisa anche con grande grande grande....credo sia una canzone semplice da fare tutti insieme...saremo in tanti e poi così la conosceranno tutti...

A New Day...

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted
intanto vediamo che canzone vince... poi se volete si scarika il testo... e ci si divide... chessò 10 stampe a testa o ognuno si porta la sua... non ci vuole nulla a imparare caruso

Che poi non è che ci sia troppo da imparare, il ritornello è sempre lo stesso più o meno ...

Non possiamo cerco cantargliela tutta :P

Non ce lo vedo troppo il Datch che fa "Qui dove il mare luccica ... e tira foooorte il vento ...!" :kicking:

Il ritornello sono quattro frasi su:

"Te voglio bene assaje,

ma tanto tanto bene sai

è una catena ormai,

che scioglie il sangue dint' 'e 'vvene sai."

02 June 2008 - Amsterdam

22 June 2008 - Munich

03 July 2008 - Milan

Posted

x cantarla tutta doveva essere a napoli il concerto!!!

ragazzi il ritornello di caruso è facile... dai + o - lo conoscono tutti!!!

Posted (edited)
Sono d'accordo con alice, basta il ritornello! Considerate che non è che ci aspettano, dovremo essere abili a inserirci in un attimo di silenzio, altrimenti se la band parte ciao a tutti! Io direi verso l'inizio del concerto, subito dopo l'apertura, quando, dopo la seconda canzone, dice qualche parola. Va benissimo il ritornello "Te vojo bene assaje, ma tanto......." Tanto lei la conosce questa canzone (l'ha anche cantata DIVINAMENTE nel 2007 allo special televisivo di TF1). Nel volantino oltre alle parole (e forse anche di più) è importante scrivere QUANDO bisognerà partire tutti insieme. Se scatta l'effetto timidezza e la gente comincia a dire "che cagata, io mi vergogno" è finita, ciao, buonanotte ai suonatori. Dipende da noi se Céline riceverà questa dichiarazione d'amore che finora NESSUNA tappa del Taking Chances World Tour le ha dato! E modestamente, a esternare amore, penso che meglio degli italiani non ce n'è! Edited by Giancarlo_vadala
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Io opterei quando fa il (solito :P) discorso alla fine di The Power of Love..
Posted
E se intonassimo tutti assieme "Sei bellissima"? ^_^

http://www.softword.it/fido/jjrjm.jpg

Datch Forum, 3 luglio 2008... I was there!

Posted
Mi è venuta l'ansia! chiudiamo sto sondaggio??? io mi sono espresso e resto con le stesse convinzioni!!! :kicking:
Posted

io mi rifiuto di cantare ce n'etait qu'un reve e il po po po quindi scegliete bene!

e ovvio che la canzone dovrà essere famosa e ne canteremo solo il ritornello......

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted

:clap: l'idea e' bella le diamo il benvenuto con una canzone che descrive cio' che pensiamo nei suoi riguardi, penso che grande grande grande sia una bellissima canzone da dedicarle e sicuramente potremmo cantarla tutti e vuoi mettere il dcht forum pieno che canta sei grande grande grande come te...................... :kicking:
Posted
io ho detto cantiamole caruso per far cantare tutto il datch... poi noi fan ci possiamo organizzare per cantarle CNEQUR
Posted
io ho detto cantiamole caruso per far cantare tutto il datch... poi noi fan ci possiamo organizzare per cantarle CNEQUR

su 10000 persone del Datch quanti conoseranno l'esistenza di CNEQUR?

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted

Penso che se fossimo stati tutti insieme e vicini avremmo potuto farcela, ma siamo troppo sparsi perchè lei possa sentirci :confused: ... Secondo me eh!

02 June 2008 - Amsterdam

22 June 2008 - Munich

03 July 2008 - Milan