Jump to content

Canzone per Céline al Datch

91 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Posted
:innocent: :innocent: :innocent: :innocent: :innocent:

.....una Religiosa canzone che solo Enzo e Renato conoscono....!!!!!

:innocent: :innocent: :innocent: :innocent: :innocent:

:wub: :wub: :wub:

...e chi porta la Nutella? :confused:

:wub: :wub: :wub:

forse le ragazze che fanno la doccia fredda........

forse la ragazza che reputa gli amici "indefinibili".........

forse Inka, Nunzia e Pauline.........le cuBBBiste trasgressive.........

o forse sarà Celine stessa........

:cry: :cry: :cry: i

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
anche io opto per una ANDHC piuttosto che caruso o cavolate varie.... Cantiamo un pezzo suo...

Grazie del supporto capo! :msn-wink:

http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
Posted
Io comunque ho votato per "Vois comme c'est beau"!!! :clap: :clap: :clap:

uh non ci ho pensato facciamo cantare questa su su su su :clap: :clap: :clap:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

:clap: :clap: :clap:

una canzone a caso....vero...??????? :P

e poi fuori dal Datch riproduciamo il bellissimo e celebre video..... come Celine e Claudette......!!!!!!!!!!

chi fa il ruolo della piu' bella e amata sorella di Celine????????????

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted

:clap: :clap: :clap:

una canzone a caso....vero...??????? :P

e poi fuori dal Datch riproduciamo il bellissimo e celebre video..... come Celine e Claudette......!!!!!!!!!!

chi fa il ruolo della piu' bella e amata sorella di Celine????????????

questa canzone la colpirà moltissimo! :clap: :clap:

click on the banner

Posted
Caruso, senza ombra di dubbio! Il ritornello è lungo e sempre lo stesso, quindi è più facile ke gli altri si possano agganciare!

Poi è una canzone straconosciuta e soprattutto italiana, dov'è finito il nostro spirito patriottico???!

Senza contare il messaggio, te vojamo bene celine!

Secondo me una CNQUN sarebbe adatta in un paese come il Quebec, ma una volta che cely viene in italia, vorrà respirare aria italianaaa!

Cmq altra cosa importante a mio parere: azzeccare il tempo in cui iniziare ad intonarla, questo dovrà essere scritto ovviamente nei volantini. Non è facile. Ad amsterdam ci abbiamo provato. Una ragazza olandese aveva preparato tutto per cantare "because you loved us" prima che celine cantasse my love sul piano. Ma cely inizio a parlare parlare e nessuno la interrompeva ovviamente. Sarà anke un po' di timidezza. Non è facile. Durante un concerto ci sono poki tempi morti. Bisogna azzeccarli-

In ogni caso bisogna tentare e se riesce, viene una cosa stupenda!

ciao,non so se e' capitato di guardare i concerti nelle altre citta' io li vedo da internet... a parte la sigla inziale

con la sua auto, entra sul palco e intona una canzone e saluta cmq penso che dovrebbe avvenire all' inzizio quasi dopo subito il saluto.... penso!!

Posted
Effettivamente come mai non avete messo "nel blu dipinto di blu" e "l'italiano"

se volevate coinvolgerla! :P

bell' idea L'italiano le piace , ma non vedo questa canzone come messaggio a celine :hmm:

Posted
Si ma noi dobbiamo farla sciogliere con il nostro calore!!!! :clap:
http://img706.imageshack.us/img706/2525/celineisurrender.jpg
Posted
quella che tutti sanno é VOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non cé bisogno di dirlo ormai :P

Volareeeeeeeeeeeeeeeee ohhhhhhhhh ohhhh, CANTARE.... ohoohohohohhohoohoho nel BLU' dipinto di BLU'!!! ( mi raccomando gli accenti sul "blu" :P)

condivido :clap:

Posted

raga ho votato CARUSO anche se BYLM e CNQUNsarebbero bellissime ma effettivamente è forse la piu facile x poter coinvolgere chi è al

datch e quindi riuscire nel nostro intento.....

Everything is possible if you believe in yourself

http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpg

Milano-3 luglio 2008

Montreal 12-14-15 febbraio 2009

Céline l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

Thanks to everybody for this wonderfull experience..

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted
raga per quanto le vostre idee a modificare le canzoni siano carine... io raccomando di nn modificarle xke altrimenti la cosa sarà + difficile del previsto... personalmente ho votato per ce n'était qu'un reve ma effettivamente mi sto rendendo conto che x far vedere l'italianità che c'è in noi e soprattutto x far si che tutti quanti cantino è meglio un "te vojo bbbbene assaj" puntiamo sempre sul ritornello xke lo sanno tutti!!!!

se volete io mi metto a disposizione x distribuire il foglio nel mio settore sc3!

raga, credo che una canzone italiana quale scegliate poi penso andra' benissimo, io penso che volare o grande grande grande o azurro siano le migliori,farle capire che la aseguiamo cantando una canzone in francese, possiamo dimostrarlo magari cantando insieme qualche ritornello delle sue piu' belle .il fatto credo

che essendo venuta in italia dopo diversi anni e dimostrando loro che ci sono molti suoi ammiratori lo capira' spero attraverso l'entusiasmo il calore. che le faremo sentire perche' in quanto a questo non ho dubbi penso che il dacth forum potrebbe crollare!!!!!!!!!!! e nn ci sarebbe alcun bisogno di far girare volantini sembra una cosa preparata e programmata, poi ho sentito . letto che qualcuno di voi ha pensato di regalarle delle rose rosse, penso che piu' affetto di questo con una canzone in italiano e il calore che le faremo sentire .neanche in francia potrebbe sentire la stessa cosa o mi sbaglio :hmm:

Posted

sicuramente m.felyx riceverà un'accoglienza 1000 volte meglio di quella che ha ricevuto in Francia :P

speriamo tu abbia ragione e davvero riesca a parcepire il nostro affetto e la nostra gioia nel riaverla nella nostra terra :msn-wink:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted

io, ho un vasetto da 3 kg, (quello degli europei che ci siam fatti scappare)

PS: la nutella si mangia e non la si usa per giochini assurdi....... CAPITO???

E chi te l'avrebbe regalato sto vasetto di NUTELLA ENORME (e pesava un botto nello zaino :msn-tongue: ), portato con tanta fatica dal nord???? :P

Va bè che conoscendoti in mezz'ora siamo passati da 3 ad un solo kg! :P

...sei una fogna... :D scherzo!

Cmq, avendo letto i vostri commenti io voterei ancora per Caruso! :yes:

Posted
anche a me piaceva tanto CNQUN però essendo in francese non tutti penso la sapranno. Caruso è fantastica anche se io ho votato per That's the way it is perchè come dice Seby non fa parte della scaletta poi è una canzone movimentata. Comunque va bene tutto!!!

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted
Io proverei a cantarla prima che lei inizi ad introdurre My Love. Già sarà emozionata di suo per la canzone che deve cantare, se le facciamo il coro anche noi ... si scioglie definitivamente!

http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg

My Taking Chances World Tour

02 June 2008 - Amsterdam

22 June 2008 - Munich

03 July 2008 - Milan

05 September 2008 - Philadelphia

14 February 2009 - Montreal

Posted
Io proverei a cantarla prima che lei inizi ad introdurre My Love. Già sarà emozionata di suo per la canzone che deve cantare, se le facciamo il coro anche noi ... si scioglie definitivamente!

:D ti quoto

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted

ragazzi leggendo i vostri commenti mi viene una confusione enorme!! abbiamo tutti idee diversissime...

Riflettendo bene io direi ke sarebbe meglio una canzone delle SUE... ke nn sia triste ma ke abbia un bel messaggio... e sinceramente NEL BLU DIPINTO DI BLU o L'ITALIANO nn hanno nessun senso! nn si collegano a Celine x niente!

A me piacerebbe ke se cantasse MY LOVE, noi la cantassimo tutti insieme a lei... sarebbe un'emozione fortissima!

Posted (edited)

No ragazzi....spero vivamente che non ci sia un forte effetto karaoke tipo concerto di laura Pausini o vasco Rossi altrimenti mi tiro giù dalla balaustra del primo anello!!!

Mi sta costando un patrimonio questo concerto tra biglietto,hotel, aereo..tutto e solo per sentire la sua voce cantare dal vivo e per me sarà un regalo immenso perchè è la voce più bella che le orecchie di un uomo possano udire su questa terra .....facciamo i coretti,caruso, nel blu dipinto di blu , applausi grida da far venire giù il Forum ...ma quando canta The Voice sopratutto in certe canzoni dobbiamo sentire lei e non gente col mal di panciae per di + stonata....all'ultimo concerto di Antonela Ruggero ho litigato con 2 signore che per tutta la serata hanno cantato dietro al mio orecchio senza farmi sentire nulla ....... il al max farò il playback.... :sofunny: :sofunny: :sofunny:

Edited by ory77
Posted
E poi spero che il Forum sia abbastanza pieno(il sold out credo non sia più possibile) non tanto per noi( a noi andrebbe bene pure un concerto per 160 persone tipo :msn-tongue: ) ma per lei...non è bello cantare davanti a tante sedie vuote sopratutto se sei abituata a Stadi stracolmi di gente...cmq sicuramente sentirà tutto il nostro calore!!!!
Posted
RAGAZZI... SPERO CHE QUESTO POST NON VI SCAPPI CHE LO LEGGIATE..... vi voglio invitare a riflettere a quale scopo facciamo questo.... cioè per dedicare una canzone a celine esprimendo per lei il nostro affetto oppure eprche vogòliamo che ci canti una canzoncina in piu? per questo io toglierei canzoni italiane.... se vuole, che sia lei a omaggire la nostra musica, noi dobbiamo omaggiare lei.... quindi io vi invito a riflettere davvero sulle canzoni proposte e pensare al contenuto delel parole, secondo me meglio se delle sue
Posted (edited)

Forse io parlo arabo! il 90% del pubblico del datch avrà problemi con le lingue straniere!

Non mi costringete a sentirvi come pronunciate le parole in inglese al raduno che poi so fatti vostri! :P

Pensate alla gente che non lo conosce, farà na faticaccia a leggerlo, a cantikkiare tutti si buttano!

avranno crisi di panico!

Pensate che in olanda, che parlano anche inglese non sono riusciti a fare because you loved me! :P

Edited by VinnyT.

click on the banner

Posted
Forse io parlo arabo! il 90% del pubblico del datch avrà problemi con le lingue straniere!

Non mi costringete a sentirvi come pronunciate le parole in inglese al raduno che poi so fatti vostri! :P

Pensate alla gente che non lo conosce, farà na faticaccia a leggerlo, a cantikkiare tutti si buttano!

avranno crisi di panico!

Pensate che in olanda, che parlano anche inglese non sono riusciti a fare because you loved me! :P

Quoto a pieno.... Cioè molte persone non conoscono le lingue straniere e quindi li cercheranno di arraggiarsi!!! Io ci vedrei Grande grande grande!!! Bene o male la conosciamo tutti questa cnzone!!! E poi Celine l'ha anche cantata in inglese... Conosce il motivo!!

Posted
visto che quest'ultima settimana prima del concerto fatico a dormire dall'emozione..... :rolleyes: stanotte ho pensato che potreste anche dedicarle SIMPLY THE BEST :kicking: :kicking: ...è una canzone conosciuta anche ai fan meno accaniti, Céline l'ha interpretata, lei ama particolarmente la Tina, esprime perfettamente ciò che è lei :wub: :wub:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
visto che quest'ultima settimana prima del concerto fatico a dormire dall'emozione..... :rolleyes: stanotte ho pensato che potreste anche dedicarle SIMPLY THE BEST :kicking: :kicking: ...è una canzone conosciuta anche ai fan meno accaniti, Céline l'ha interpretata, lei ama particolarmente la Tina, esprime perfettamente ciò che è lei :wub: :wub:

Ieri sera mentre lavoravo l'hanno passata per radio e ho pensato:"Perchè no?!" :P

Però secondo me per il momento Caruso è la più facile da cantare ... Il ritornello ha sempre le solite frasi, per chi la sente in ritardo è più facile attaccarsi al coro ...

02 June 2008 - Amsterdam

22 June 2008 - Munich

03 July 2008 - Milan

Posted

avranno crisi di panico!

Santo subito :clap: :clap: Detto questo...

grazie a questo sondaggio stanotte non ho chiuso occhi... la mia soluzione al dilemma è questa: visto che alcuni del forum hanno rihiamato il proprio spirito patriottico opterei tra l'inno nazionale e il popoppopopoppo dei mondiali che io detesto -_- , verrà fuori una tamarrata senza precedenti, in compenso però non ha bisogno di testi e tutti conoscono. Cogliamo il momento giusto magari non prima di My love mi raccomando che là veramente poi ci mandano a... che ne so quando dice un ciao milano e via. Se mi bocciate la proposta questo week end indìco un referendum popolare chiamo l'Italia alle urne e rovino il fine settimana a chi aveva in progetto di andare a mare :P .

Vinnyyyyyyyyyyy chiudilo prima sto sondaggio :cry:

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted
Si Vinny io direi che sabato sera chiudiamo le votazioni. In questo modo mi organizzo bene per le fotocopie e tutto ...

02 June 2008 - Amsterdam

22 June 2008 - Munich

03 July 2008 - Milan