Marchino Posted September 2, 2008 at 09:07 PM Posted September 2, 2008 at 09:07 PM Gianca help...ho scaricato il primo dvd, ho appena estratto il primo file, ma quando vado per estrarre il secondo file mi dice se voglio "sostituire" il primo...cosa faccio??? Quote "Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!" Céline Dion http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg
Giancarlo_vadala Posted September 2, 2008 at 10:47 PM Posted September 2, 2008 at 10:47 PM Se ho capito bene, non devi fare nulla. Non devi estrarre il secondo né i successivi. Quando gli chiedi di estrarre la prima parte, lui automaticamente continua a leggere dalle parti successive. Controlla anche la dimensione del file estratto. Se è circa 4 GB, vuol dire che è andato tutto bene. Lo stesso con il secondo dvd. Metti in una cartella le dieci parti (i dieci file RAR), e chiedigli di estrarre il primo. Si leggerà anche le altre parti automaticamente e ti darà un altro file da circa 4 GB. Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
leleceline Posted September 3, 2008 at 06:08 AM Posted September 3, 2008 at 06:08 AM lo estratto ieri e oggi me lo guardo e masterizzo....grazie per averci condiviso un concerto cosi spettacolare...da brividi Quote __________________________ Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero? http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg
Marchino Posted September 3, 2008 at 11:41 AM Posted September 3, 2008 at 11:41 AM Se ho capito bene, non devi fare nulla. Non devi estrarre il secondo né i successivi. Quando gli chiedi di estrarre la prima parte, lui automaticamente continua a leggere dalle parti successive. Controlla anche la dimensione del file estratto. Se è circa 4 GB, vuol dire che è andato tutto bene. Lo stesso con il secondo dvd. Metti in una cartella le dieci parti (i dieci file RAR), e chiedigli di estrarre il primo. Si leggerà anche le altre parti automaticamente e ti darà un altro file da circa 4 GB. Avvei ragione Gianca Ora ho un unico file .rar da 4,5 GB con dentr le due cartelle video e audio. A questo punto estraggo di nuovo anche questo unico file (quindi le due cartelle) e il gioco è fatto, giusto? Quote "Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!" Céline Dion http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg
Marchino Posted September 3, 2008 at 12:23 PM Posted September 3, 2008 at 12:23 PM Ce l'ho fatta Gianca!! Come non detto! GRAZIE MILLE!!! Quote "Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!" Céline Dion http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg
jodie19 Posted September 3, 2008 at 02:59 PM Posted September 3, 2008 at 02:59 PM Consulta la cabala..... Usa un download manager, quali ad esempio FlashGet o NetTransport. Sono dei programmi (per lo più freeware) che gestiscono il download e lo riprendono se cade la linea. Ti permettono anche di autenticarti con nome utente e password per quei server che lo richiedono. Dopo che hai scaricato tutte le parti decompattale con winrar, o winzip, o quello che ti pare. Otterrai due file con estensione ISO. Questi file sono immagini di DVD, cioè la "fotografia" del disco pronta per essere masterizzata con un programma di masterizzazione, quale nero, easy cd creator, o altri freeware segnalati da Koolan stesso. Se leggi con attenzione trovi tutte le informazioni nel lungo post in MM di Koolan. Giancarlino tesoro mio, ma lo sai quanto bene ti voglio???? :P Quand'è che posso venire a trovarti a Pisa e scroccarti un pò di file e dvd? Sono cose troppo complicate per me e il mio piccì queste Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Giancarlo_vadala Posted September 3, 2008 at 03:25 PM Posted September 3, 2008 at 03:25 PM (edited) Che esternazione di affetto disinteressato.... TVB Jodina! Edited September 3, 2008 at 03:25 PM by Giancarlo_vadala Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
jodie19 Posted September 3, 2008 at 04:06 PM Posted September 3, 2008 at 04:06 PM Che esternazione di affetto disinteressato.... TVB Jodina! Giancarlino tu hai un EMAIL e un SMS a cui non hai risposto... devo chiamare il tuo agente per parlare con te??? :P Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
sebyitaly Posted September 3, 2008 at 04:07 PM Posted September 3, 2008 at 04:07 PM (edited) vorrei semplicemente puntualizzare una cosa:dopo questo concerto sono riuscito a comprendere molte cose, ho racimolato ciò che mi mancava dell'essenza di quell'altra personalità di Céline; lontana dai Media, lontana dall'Onda Musicale Moderna Americana, lontana da chi crede che Céline Dion sia My Heart Will Go On, All By Myself, The Power Of Love, o Taking Chances.Ora capisco perchè in Québec è ancora considerata, più che in Francia, la Céline di Plamondon, di Goldman e di dozzine di altri grandi poeti; sono oroglioso, sento di potermela tirare insieme a voi perchè siamo davvero in pochi a sapere chi sia veramente questa donna e cosa raffiguri il suo duplice lato artistico. E' la 3a volta che riguardo questo regalo, che è proprio il caso di dirlo, è Divino.Continuo a morire e a piangere su "La promesse Cassée", "Si Dieux Existe", "Une Chance Qu'On S'a", "Un peu plus haut", "Et S'il N'en restait qu'une", "On ne change pas", "S'il suffisait d'aimer” e "On ne change pas". AH, e SOPRATTUTTO ho visto che nessuno ha menzionato la maestosità e la grandissima opportunità che Céline ha avuto di suonare con un'orchestra sinfonica unita alla completezza degli strumenti essenziali, è qualcosa di inconcepibilmente magico. Edited September 3, 2008 at 04:10 PM by sebyitaly Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
*Francy* Posted September 3, 2008 at 06:02 PM Posted September 3, 2008 at 06:02 PM Torno dalle vacanze e mi trovo questo spettacolo...wow! Per prima cosa devo dire che trovo Céline molto "sciupata"...problema di trucco o stanchezza? La voce comunque rimane quella di sempre...vederla cantare con Ginette Reno...un sogno che si è avverato per lei, come credo per molti fan e per lo stesso René. Su Tue-moi avete già detto tutto (e anche di più!)...io non riesco a smettere di ascoltarla! "La promesse cassée" è da brivido e On ne change pas per me è la più azzeccata...non poteva che cominciare con quella, come a dire che anche se ora è sul palco non dimenticherà mai quando il palco lo sognava da lontano! Insomma...un altro gioiellino per la Dottoressa!Grazie a chi ha messo files audio e video!! Quote http://img25.imageshack.us/img25/9075/2zeghw19i.jpg
MATTE Posted September 3, 2008 at 08:23 PM Posted September 3, 2008 at 08:23 PM vorrei semplicemente puntualizzare una cosa:dopo questo concerto sono riuscito a comprendere molte cose, ho racimolato ciò che mi mancava dell'essenza di quell'altra personalità di Céline; lontana dai Media, lontana dall'Onda Musicale Moderna Americana, lontana da chi crede che Céline Dion sia My Heart Will Go On, All By Myself, The Power Of Love, o Taking Chances.Ora capisco perchè in Québec è ancora considerata, più che in Francia, la Céline di Plamondon, di Goldman e di dozzine di altri grandi poeti; sono oroglioso, sento di potermela tirare insieme a voi perchè siamo davvero in pochi a sapere chi sia veramente questa donna e cosa raffiguri il suo duplice lato artistico. Hai colto perfettamente nel segno seby Quote
CELINO Posted September 4, 2008 at 07:45 AM Posted September 4, 2008 at 07:45 AM Niente... io mi sn arreso... Quote
Giancarlo_vadala Posted September 4, 2008 at 08:02 AM Posted September 4, 2008 at 08:02 AM (edited) Che esternazione di affetto disinteressato.... TVB Jodina! Giancarlino tu hai un EMAIL e un SMS a cui non hai risposto... devo chiamare il tuo agente per parlare con te??? Sì, sì, contatti il mio agente o al limite si registri su TeamGiancarlo e lasci un post in bacheca Scherzo gioia, ti chiamo al più presto. Ti voglio bene! sono oroglioso, sento di potermela tirare insieme a voi perchè siamo davvero in pochi a sapere chi sia veramente questa donna e cosa raffiguri il suo duplice lato artistico. Sei da applauso! Condivido questa affermazione. La carriera inglese di Céline è meravigliosa, brillante, ci ha regalato brani esplosivi, commoventi, a volte impareggiabili, ma l'altra Céline, quella meno nota, quella più intima, meno "strillona", quella ancorata alla sua realtà locale, resta ancora un'artista da scoprire e a volte quasi piena di mistero. Noi possiamo tirarcela per essere a conoscenza del suo duplice lato artistico, e lei può tirarsela per essere riuscita a sfondare nel mercato enorme della musica inglese rimanendo sempre attaccata alle sue radici. Di più: è riuscita a far venire i riflettori del grande mondo americano in una provincia francofona. Quanta gente saprebbe che Québec ha compiuto 400 anni di età se il Québec non avesse partorito Céline Dion? Qui c'è l'unicità di Céline. Di artiste grandi la storia della musica ne ha avute tante, ma il potere unificante di Céline secondo me non lo ha avuto nessuno. Questo è dovuto al suo bilinguismo. E' vero che les mélanges font des beaux enfants ! Edited September 4, 2008 at 08:05 AM by Giancarlo_vadala Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
sebyitaly Posted September 4, 2008 at 09:12 AM Posted September 4, 2008 at 09:12 AM (edited) Giancarlo, ti dico solo una cosa: http://it.youtube.com/watch?v=LxJh96CHDYU - 00:27- 00:37 (STO PIANGENDO)- 00:55- 1:03 e alla fine parti dal 1:30 fino al 2:15, il primo loin d'ici nasale, il secondo loin d'ici basso, il terzo il quarto ed il quinto loin della scala, e i 2 uh finali, e i 2 NOWHERE. L'area 51 si trova sur les plaines, non più nel Nevada. Edited September 4, 2008 at 09:13 AM by sebyitaly Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
piuminapiumosa Posted September 4, 2008 at 09:37 AM Posted September 4, 2008 at 09:37 AM sono oroglioso, sento di potermela tirare insieme a voi perchè siamo davvero in pochi a sapere chi sia veramente questa donna e cosa raffiguri il suo duplice lato artistico.Sei da applauso! Condivido questa affermazione. La carriera inglese di Céline è meravigliosa, brillante, ci ha regalato brani esplosivi, commoventi, a volte impareggiabili, ma l'altra Céline, quella meno nota, quella più intima, meno "strillona", quella ancorata alla sua realtà locale, resta ancora un'artista da scoprire e a volte quasi piena di mistero. Noi possiamo tirarcela per essere a conoscenza del suo duplice lato artistico, e lei può tirarsela per essere riuscita a sfondare nel mercato enorme della musica inglese rimanendo sempre attaccata alle sue radici. Di più: è riuscita a far venire i riflettori del grande mondo americano in una provincia francofona. Quanta gente saprebbe che Québec ha compiuto 400 anni di età se il Québec non avesse partorito Céline Dion? Qui c'è l'unicità di Céline. Di artiste grandi la storia della musica ne ha avute tante, ma il potere unificante di Céline secondo me non lo ha avuto nessuno. Questo è dovuto al suo bilinguismo. E' vero che les mélanges font des beaux enfants ! ragazzi, non mi fate commuovere pure voi con le vostre parole, altriementi qui possiamo aprire il set di "valle di lacrime"....condivido tutto ciò che avete detto ... Quote http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg
leleceline Posted September 5, 2008 at 07:08 AM Posted September 5, 2008 at 07:08 AM condivido tutte le vostre idee...ho visto il concerto per intero e le lacrime non potevano non scendere..ma erano lacrime di soddisfazione, di emozione. ringrazio la Cely che piu a me piace...l'intima e la dolce ragazza del quebec Quote __________________________ Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero? http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg
CELINO Posted September 5, 2008 at 08:35 AM Posted September 5, 2008 at 08:35 AM Giancarlo se metto i soldi nella tua postepay me lo puoi masterizzare e spedire? Ps: Senza impegno se nn puoi Quote
celinesolomia Posted September 5, 2008 at 03:26 PM Posted September 5, 2008 at 03:26 PM dopo aver ascoltato per l'ennesima volta tue- moi (ti amo celine) e tutto il resto posso dire che celine in questo special concert ha dato sfoggio di grande potenza vocale...ha dimostrato che lei è lontana anni luce dallle altre ..che è irragiungibile a 40 anni passati...basti ascoltare la promesse cassee ..dal minuto 3.44 celine in un minuto ci delizia con virtusismi e acuti da capogiro ...in pokissimo tempo fa vedere che mentre beyoncè opure mariah si diventa, beh celine dion si nasce non ci sta niente da fare....le altre si possono solo attaccare più tempo passa è più la voce di celine si avvicina a Dio..........Lui da lassù di certo appprezzerà promemoria del buon ascoltatore celinico...( sono molto facilitati i matti celinici) 1 munirsi di cuffia bella grande tipo deejay2 scaricare file a 320kb(ottima qualità) dalla multimedia3 selezionare la traccia 'la promesse cassee'4 alzare al massimo il volume a spaccare le orecchie per intenderci5 chiudere gli occhi e incominciare a volare con la fantasia e fantasticare per andare lontano lontano indicazioni: adatto per chi vive per le piccole cose e per i piccoli gesti e non per chi prende la vita con superficialità controindicazioni: sudorazione forte e battito del cuore leggermente alterato...è sconsigliato per chi ha problemi di cuore e per chi vive momenti di ansia e attacchi di tristezza minuto 3.44 minuto 4.01-4.06 minuto 4.09-4.12 ti amo celine, che Dio la benedica Giancarlo, ti dico solo una cosa: http://it.youtube.com/watch?v=LxJh96CHDYU - 00:27- 00:37 (STO PIANGENDO)- 00:55- 1:03 e alla fine parti dal 1:30 fino al 2:15, il primo loin d'ici nasale, il secondo loin d'ici basso, il terzo il quarto ed il quinto loin della scala, e i 2 uh finali, e i 2 NOWHERE. L'area 51 si trova sur les plaines, non più nel Nevada. Seb ma se ho 10 anni di più ci sarà pure una differenza ....sarà perchè sono matto celinico........... in questo minuto celine ha dato il meglio di se..alti bassi destra sinistra.....sopra sotto .......virtuosismi ed emozioni a ripetizione.... Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
orlando Posted September 5, 2008 at 03:42 PM Posted September 5, 2008 at 03:42 PM io non so come fare per descrivere la maestosità di questa donna!!!E' sempilcemente fenomenale!!!go celine Quote ELENUCCIA
Marchino Posted September 6, 2008 at 11:46 AM Posted September 6, 2008 at 11:46 AM Finalmente ho finito di vedere per intero questo spettacolo....io userei per definirlo un solo aggettivo: MAGICO Magico perchè è veramente raro ai giorni d'oggi e soprattutto con il mercato discografico odierno riuscire a vedere un'artista capace di emozionare con la sua voce come fa Céline, capace di donarsi agli altri, di essere una qualunque e non una "diva", di esprimere solo con uno sguardo la vera emozione di cantare e di essere dove era Giudicando lo spettacolo voglio fare un grande inchino alla orchestra e a chi ha riarrangiato tutte le canzoni di Céline per potere essere intrpretate appunto da una intera orchestra...magia pura!Ma avete sentito L'Amour existe encore con quella orchestrazione fatta di violini e viole...da brividi E PQTME, ONCP....veramente non si può esprimere un giudizio dalla meraviglia. La sua voce meravogliosa, un'orchestra da favola...appunto MAGIA! Quello che mi ha veramente entusiasmato è stato appunto il fatto di essere stata capace di "donarsi" verso gli altri artisti che hanno duettato con lei, di stare al "loro passo" e non di sovrastarli, senza cercare di mettersi in mostra e il risultato sono stati dei duetti che se fossi in René avrei già inciso e messo in vendita In generale lo spettacolo è stato veramente emozionante anche se la parte "centrale" mi è risultata un po' "pesante" anche perchè forse è quella in cui Céline compare un po' meno e poi c'era "Garou 2 la vendemmia" (come ho soprannominato il tipo che ha cantato con lei L'amour existe encore anche se ad essere sincero mi è sembrato che il Garou originale all'inizio in Sous le Vent e Seul non ce la facesse proprio a cantare... ) che veramente non lo sopportavo...l'avrei preso a botte! Magia pura è invece la parte finale, da S'il n'en restait qu'une fino all'apice raggiunto con il duetto con Ginette Reno Insomma, se non fanno uscire questo dvd sono proprio dei folli...anche se poi a noi non ce ne frega più di tanto perchè l'abbiamo già E ogni volta mi chiedo dove arriverà questa santa donna, perchè ogni volta riesce a sorpassarsi...sta vedere con Seb ha ragione e scopriamo veramente che è un essere venuto da un altro mondo programmato da René Quote "Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!" Céline Dion http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg
fabio76 Posted September 6, 2008 at 12:18 PM Posted September 6, 2008 at 12:18 PM Finalmente ho finito di vedere per intero questo spettacolo....io userei per definirlo un solo aggettivo: MAGICO Magico perchè è veramente raro ai giorni d'oggi e soprattutto con il mercato discografico odierno riuscire a vedere un'artista capace di emozionare con la sua voce come fa Céline, capace di donarsi agli altri, di essere una qualunque e non una "diva", di esprimere solo con uno sguardo la vera emozione di cantare e di essere dove era Giudicando lo spettacolo voglio fare un grande inchino alla orchestra e a chi ha riarrangiato tutte le canzoni di Céline per potere essere intrpretate appunto da una intera orchestra...magia pura!Ma avete sentito L'Amour existe encore con quella orchestrazione fatta di violini e viole...da brividi E PQTME, ONCP....veramente non si può esprimere un giudizio dalla meraviglia. La sua voce meravogliosa, un'orchestra da favola...appunto MAGIA! Quello che mi ha veramente entusiasmato è stato appunto il fatto di essere stata capace di "donarsi" verso gli altri artisti che hanno duettato con lei, di stare al "loro passo" e non di sovrastarli, senza cercare di mettersi in mostra e il risultato sono stati dei duetti che se fossi in René avrei già inciso e messo in vendita In generale lo spettacolo è stato veramente emozionante anche se la parte "centrale" mi è risultata un po' "pesante" anche perchè forse è quella in cui Céline compare un po' meno e poi c'era "Garou 2 la vendemmia" (come ho soprannominato il tipo che ha cantato con lei L'amour existe encore anche se ad essere sincero mi è sembrato che il Garou originale all'inizio in Sous le Vent e Seul non ce la facesse proprio a cantare... ) che veramente non lo sopportavo...l'avrei preso a botte! Magia pura è invece la parte finale, da S'il n'en restait qu'une fino all'apice raggiunto con il duetto con Ginette Reno Insomma, se non fanno uscire questo dvd sono proprio dei folli...anche se poi a noi non ce ne frega più di tanto perchè l'abbiamo già E ogni volta mi chiedo dove arriverà questa santa donna, perchè ogni volta riesce a sorpassarsi...sta vedere con Seb ha ragione e scopriamo veramente che è un essere venuto da un altro mondo programmato da René io invece lo sogno il dvd, anche perchè mi piace avere tra le mani solo edizioni originali dell'ufo usignolo del quebec. P.S. sono sempre più invidioso di te x via di quella foto... Quote
Krikkete Posted September 15, 2008 at 11:56 AM Posted September 15, 2008 at 11:56 AM Ho visto dei pezzi di questo evento a casa di jodie, in compagnia di alcuni forumisti, e anche io scrivo le mie impressioni..Iniziamo dai momenti più belli dello special: PRIMO POSTO: alla fine di On ne change pas, Céline che ESPLICITAMENTE fa il gesto della fellatio... Mio Dio, come è possibile che nessuno se sia accorto??!!! Andatelo a vedere!! SECONDO POSTO: Céline con fratelli e sorelle sul palco.. Céline che si vergogna tremendamente e cerca di defilarsi il più possibile, si nasconde alla telecamera.. :P Mancava più la cesta per pestare il vino e la sagra di paese era bella e pronta.... TERZO POSTO: Céline che duetta con Miss Trans 2008 in J'irai où tu iras..... A seguire le performance vere e proprie.. Non le ho viste tutte, ma quelle che ho visto erano davvero belle! Céline in super forma! Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
jodie19 Posted September 15, 2008 at 12:02 PM Posted September 15, 2008 at 12:02 PM Ho visto dei pezzi di questo evento a casa di jodie, in compagnia di alcuni forumisti, e anche io scrivo le mie impressioni..Iniziamo dai momenti più belli dello special: PRIMO POSTO: alla fine di On ne change pas, Céline che ESPLICITAMENTE fa il gesto della fellatio... Mio Dio, come è possibile che nessuno se sia accorto??!!! Andatelo a vedere!! SECONDO POSTO: Céline con fratelli e sorelle sul palco.. Céline che si vergogna tremendamente e cerca di defilarsi il più possibile, si nasconde alla telecamera.. :P Mancava più la cesta per pestare il vino e la sagra di paese era bella e pronta.... TERZO POSTO: Céline che duetta con Miss Trans 2008 in J'irai où tu iras..... A seguire le performance vere e proprie.. Non le ho viste tutte, ma quelle che ho visto erano davvero belle! Céline in super forma! Io ho EVITATO di dire del gesto che fa alla fine di ONCP per farlo scoprire agli altri attraverso il nostro video, e tu COME AL SOLITO, rovini tutto Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
VinnyT. Posted September 15, 2008 at 12:08 PM Posted September 15, 2008 at 12:08 PM Semplicemente cara krikky non ce ne siamo accorti dato che non siamo tutti perversi come te! Il gesto incriminato non è altro che la sua mano esattamente il suo indice ed il suo pollice che tamponano il sudore Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
jodie19 Posted September 15, 2008 at 12:14 PM Posted September 15, 2008 at 12:14 PM Semplicemente cara krikky non ce ne siamo accorti dato che non siamo tutti perversi come te! Il gesto incriminato non è altro che la sua mano esattamente il suo indice ed il suo pollice che tamponano il sudore Ah dir la verità, e qui si stupiranno tutti, non è stata Krikky ad accorgersene, tutti noi eravamo incantati e nn eravamo molto oggettivi, ma la nostra guest Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
VinnyT. Posted September 15, 2008 at 12:20 PM Posted September 15, 2008 at 12:20 PM allora la perversa è lei! cmq si asciuga semplicemente il sudore Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
celine978 Posted September 15, 2008 at 12:24 PM Posted September 15, 2008 at 12:24 PM (edited) allora la perversa è lei! cmq si asciuga semplicemente il sudore ahahahaha io non ci avevo fatto caso!!! cmq sono andata a guardare la versione HQ.....in effetti il gesto è un pochino fraintendibile......secondo me è vero o si asciuga il sudore oppure è un gesto "tecninco" (.....e non ridete!!!!) per chieder qualcosa...perchè mentre lo fa si gira di lato al palco....forse aveva sete!!!!!! Edited September 15, 2008 at 12:27 PM by celine978 Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
anthony Posted September 15, 2008 at 12:34 PM Posted September 15, 2008 at 12:34 PM Il nostro video lo faremo vedere al più presto, vero Fede!!! lo show era semplicemente di una bellezza assoluta, Celine stupenda come sempre e bellissima come non mai le canzoni che preferisco oltre alle sue da ONCP, Destin a S'il n'en restait qu'une è stato il duetto con Bigras "Tue moi" mi fa venire i brividi, i loro sguardi e Celine commossa alla fine Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
maxceline Posted September 15, 2008 at 06:04 PM Posted September 15, 2008 at 06:04 PM povera... ogni gesto la massacrate Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
freakyali Posted September 15, 2008 at 06:45 PM Posted September 15, 2008 at 06:45 PM allora la perversa è lei! cmq si asciuga semplicemente il sudore ahahahaha io non ci avevo fatto caso!!! cmq sono andata a guardare la versione HQ.....in effetti il gesto è un pochino fraintendibile......secondo me è vero o si asciuga il sudore oppure è un gesto "tecninco" (.....e non ridete!!!!) per chieder qualcosa...perchè mentre lo fa si gira di lato al palco....forse aveva sete!!!!!! ihih gesto originale per dire che aveva sete Poverona ... si stava solo asciugando il sudore e noi abbiamo costruito un film Quote http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg My Taking Chances World Tour02 June 2008 - Amsterdam22 June 2008 - Munich03 July 2008 - Milan05 September 2008 - Philadelphia14 February 2009 - Montreal
Recommended Posts