Jump to content

'Celine Dion & Co. on the Plains' per i 400 anni del Quebec

Recommended Posts

Posted
allora la perversa è lei! :P cmq si asciuga semplicemente il sudore :flowers:

Ma Enzuccio mio, OVVIO che il gesto non stava a significare quello che noi pensiamo, ma non puoi dire che non sia molto fraintendibile... ihihihi ci siamo fatti di quelle risate :msn-tongue:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
Ho visto dei pezzi di questo evento a casa di jodie, in compagnia di alcuni forumisti, e anche io scrivo le mie impressioni..

Iniziamo dai momenti più belli dello special:

PRIMO POSTO: alla fine di On ne change pas, Céline che ESPLICITAMENTE fa il gesto della fellatio... Mio Dio, come è possibile che nessuno se sia accorto??!!! :sofunny: :lol: Andatelo a vedere!!

SECONDO POSTO: Céline con fratelli e sorelle sul palco.. Céline che si vergogna tremendamente e cerca di defilarsi il più possibile, si nasconde alla telecamera.. :P :P Mancava più la cesta per pestare il vino e la sagra di paese era bella e pronta.... :sofunny:

TERZO POSTO: Céline che duetta con Miss Trans 2008 in J'irai où tu iras..... :sofunny:

A seguire le performance vere e proprie.. Non le ho viste tutte, ma quelle che ho visto erano davvero belle! Céline in super forma!

:flowers:

sto ancora morendo dalle risate....

ahahahaha io non ci avevo fatto caso!!! :rolleyes:

cmq sono andata a guardare la versione HQ.....in effetti il gesto è un pochino fraintendibile......secondo me è vero o si asciuga il sudore oppure è un gesto "tecninco" (.....e non ridete!!!!) per chieder qualcosa...perchè mentre lo fa si gira di lato al palco....forse aveva sete!!!!!! :P

era la spiegazione che avrei dato anche io...o qualche (come al solito) problema audio, probabilmente sentiva troppo la sua voce negli auricolari, o aveva sete.... fatto sta che faceva troppo ridere, ma veramente troppo!!!! :sofunny: :sofunny:

Il nostro video lo faremo vedere al più presto, vero Fede!!! :P

lo show era semplicemente di una bellezza assoluta, Celine stupenda come sempre e bellissima come non mai :wub:

le canzoni che preferisco oltre alle sue da ONCP, Destin a S'il n'en restait qu'une è stato il duetto con Bigras "Tue moi" mi fa venire i brividi, i loro sguardi e Celine commossa alla fine :)

brividi condivisi negli stessi punti, cara antonietta!!! :wub:

http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg

Posted
Io ho EVITATO di dire del gesto che fa alla fine di ONCP per farlo scoprire agli altri attraverso il nostro video, e tu COME AL SOLITO, rovini tutto -_-

E tu dimmelo capra!!!! -_-

ihihihihi! agli occhi della nostra guest non sfuggiva nulla, visto che non era in trance come certe altre persone...

e comunque NO, non si asciuga il sudore..... fa il gestaccio!! :laugh: :sofunny: :giggle: :P

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
Oddio che risate in quel momento..uno dei più esilaranti di questo fine settimana!! Voglio assolutamente rivedere il video di noi che guardiamo il gestaccio e anche quello in cui il nostro Giancarlo fa la spiegazione della performance di I surrender live in Las Vegas!!! hehe
Céline l'Italie est ici pour toi!!!
Posted

è verissimo cara Silvia, che momenti abbiamo passato insieme :)

vedendo il concerto spettacolare e quel gesto :P quante risate vederla!!!!

appena le carico ragazzi vi mando il link promesso :wub: .....

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted
è verissimo cara Silvia, che momenti abbiamo passato insieme :)

vedendo il concerto spettacolare e quel gesto :P quante risate vederla!!!!

appena le carico ragazzi vi mando il link promesso :wub: .....

:clap: evviva :clap:

enzo, non difendere céline: il gesto c'è e fa morire dalle risate,su cosa significherà un giorno lo chiederemo a lei... :laugh: :laugh:

Posted

Si asciugava il sudore? Sarebbe un modo ben strano di farlo! Mi pare già più verosimile che indicasse di avere sete, visto che io non credo volesse fare il gesto del po********.

Cmq è stato un pomeriggio BELLISSIMO: Krikkete, Paola, Jodie, anthony, piumina, Irina, Claudia, è stato bello stare in vostra compagnia!!! In particolare ho avuto molto piacere di parlare più diffusamente con Irina e piumina, che a milano avevo incontrato solo di sfuggita. Come dimenticare la cena "filosofica" con Irina? :)

Grazie a Federica per la sua ospitalità e disponibilità, nonché x il singolo di TTWIS, che mi mancava!

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Si asciugava il sudore? Sarebbe un modo ben strano di farlo! Mi pare già più verosimile che indicasse di avere sete, visto che io non credo volesse fare il gesto del po********.

Cmq è stato un pomeriggio BELLISSIMO: Krikkete, Paola, Jodie, anthony, piumina, Irina, Claudia, è stato bello stare in vostra compagnia!!! In particolare ho avuto molto piacere di parlare più diffusamente con Irina e piumina, che a milano avevo incontrato solo di sfuggita. Come dimenticare la cena "filosofica" con Irina? :)

Grazie a Federica per la sua ospitalità e disponibilità, nonché x il singolo di TTWIS, che mi mancava!

anche per me è stato un piacere giancarlo, spero ci sia prestissimo un'altra occasione!!! scusate l'off topic

Posted

Anche secondo me era un gesto "tecnico" per chiedere da bere o di abbassare il volume in cuffia...però è stato troppo esilarante quel momento!! E poi il dubbio ci rimarrà sempre!!! :sofunny:

Ps..anche pe me è stato bellissimo conoscere meglio persone che avevo conosciuto appena a Milano!!! Siete stupendi ragazzi!! :wub:

Céline l'Italie est ici pour toi!!!
Posted
Si asciugava il sudore? Sarebbe un modo ben strano di farlo! Mi pare già più verosimile che indicasse di avere sete, visto che io non credo volesse fare il gesto del po********

Ma lo avete guardato su un televisore grandino o no? :rolleyes: è chiarissimo che asciugava/tamponava il sudore. niente qualcosa da bere :P

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
vorrei semplicemente puntualizzare una cosa:

dopo questo concerto sono riuscito a comprendere molte cose, ho racimolato ciò che mi mancava dell'essenza di quell'altra personalità di Céline; lontana dai Media, lontana dall'Onda Musicale Moderna Americana, lontana da chi crede che Céline Dion sia My Heart Will Go On, All By Myself, The Power Of Love, o Taking Chances.

Ora capisco perchè in Québec è ancora considerata, più che in Francia, la Céline di Plamondon, di Goldman e di dozzine di altri grandi poeti; sono oroglioso, sento di potermela tirare insieme a voi perchè siamo davvero in pochi a sapere chi sia veramente questa donna e cosa raffiguri il suo duplice lato artistico. E' la 3a volta che riguardo questo regalo, che è proprio il caso di dirlo, è Divino.

Continuo a morire e a piangere su "La promesse Cassée", "Si Dieux Existe", "Une Chance Qu'On S'a", "Un peu plus haut", "Et S'il N'en restait qu'une", "On ne change pas", "S'il suffisait d'aimer” e "On ne change pas".

AH, e SOPRATTUTTO ho visto che nessuno ha menzionato la maestosità e la grandissima opportunità che Céline ha avuto di suonare con un'orchestra sinfonica unita alla completezza degli strumenti essenziali, è qualcosa di inconcepibilmente magico.

non c'è niente da aggiungere a quello che hai detto

è semplicemente vero.

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted

anche per me è stato bello rivedere te Giancarlo e gli altri....

comunque mi fa morire Celine con i gesti che fa :laugh:

CELINE YOU'RE MY LIFE

• 2 weeks later...
Posted

anthony ci mandi il video?!

Posted

Ho finalmente potuto scaricare e vedere questo concerto unico nella carriera della Signora Dion..

Che dire. Io sn senza parole. Precedentemente avevo scaricato gli mp3 dalla MultiMedia, ma avere tutto questo in video è orgasmo allo stato puro! Estasiante!

Céline è stata mozzafiato.

Ogni tanto leggeva sugli skermi i testi delle songs, ma niente di che. Ogni canzone è stata magica. Duetto per duetto, frase per frase. Il più bel duetto ovviamente è stato con Ginette Reno. Due voci veramente allucinanti.

"Une Chance Qu'On s'A" con Ferland è stato ank'esso un bel duetto. Credo sia la seconda volta k la canti cn lui e delle due sicuramente preferisco questa! :cry:

110 e lode per Céline :D

Posted

quale video???????

Oh madonna ma li leggi i topic?!

Non ti rispondo più, leggiti il topic e capisci da sola......

Posted

quale video???????

Oh madonna ma li leggi i topic?!

Non ti rispondo più, leggiti il topic e capisci da sola......

La cattiveria tua rasenta la malvagita più truce cara krik

:giggle: :giggle:

Non volevo adirare l'idolo..mi perdoni??????????????

In ginocchio te lo chiedo...perdonami.... :yes: :yes:

Comunque lo avevo capito ma siccome io non c'ero al vostro piccolo raduno

:cry: :cry: e mi sarebbe piaciuto chiedevo...tutto qui...

e l'ho letto il topic cara la mia Krikkete... :down: :down:

Oh idolo......Mi perdoni???????????????????? :yes: :yes: :yes:

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

Visita CelineDionItalia.com

Posted

si Vale lo posterò con il link ok, scusa il ritardo!!!!!

CELINE YOU'RE MY LIFE

Posted

raga mi avete messo una cusiosità tremenda.. :cursing: ...anke per vedere sto famoso "gesto"...... :hmm: se si trova già on line mi sa ke me lo scarico :yes: , sennò aspetto il vostro post!!! :giggle:

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted

I video me li son pappati tutti su Youtube,bhè lei è strepitosa! :in_love:

Il gesto "incriminato" l'ho visto ho riso,ma si capiva che era per l'acqua si vede anche dalle labbra e dal fatto che sta a bocca aperta :laugh: :laugh:

Comunque Senza Parole

[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]

[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Posted

raga mi avete messo una cusiosità tremenda.. :cursing: ...anke per vedere sto famoso "gesto"...... :hmm: se si trova già on line mi sa ke me lo scarico :yes: , sennò aspetto il vostro post!!! :giggle:

si comunque vai su youtube ai video dei concerti quebec e vai su one ne change pas... buona visione!!!! :P

CELINE YOU'RE MY LIFE

Posted

Ho appena scaricato i 4 nuovi video HQ delle prove del grandioso concerto di Quebec City :o In totale durano 4:16 molto brevi come video...

céline si trova a provare con i vari artisti in studio di registrazione ed eseguono e mostrano delle clip per ogni canzone (non tutte ovviamente :)

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted

si comunque vai su youtube ai video dei concerti quebec e vai su one ne change pas... buona visione!!!! :P

merci :flowers:

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

Posted
Ma per avere la registrazione completa di questo show? servono i santi in paradiso o abbiamo una qualche vana speranza?? :unsure: :unsure:
.
Posted
Ho appena scaricato i 4 nuovi video HQ delle prove del grandioso concerto di Quebec City :o In totale durano 4:16 molto brevi come video...

céline si trova a provare con i vari artisti in studio di registrazione ed eseguono e mostrano delle clip per ogni canzone (non tutte ovviamente :)

video in cui loro provano, che bello!!! dove si trovano sicuramente nella MM vero??? :confused:

Ma per avere la registrazione completa di questo show? servono i santi in paradiso o abbiamo una qualche vana speranza?? :unsure: :unsure:

questo concerto c'è sia nella MM che su youtube ci sono i video di ogni singolo canzone :rolleyes:

a me piace da morire questo concerto, è troppo!!!! senza parole, poi no ne parliamo di lei :wub: :wub:

CELINE YOU'RE MY LIFE

Posted

video in cui loro provano, che bello!!! dove si trovano sicuramente nella MM vero??? :confused:

questo concerto c'è sia nella MM che su youtube ci sono i video di ogni singolo canzone :rolleyes:

a me piace da morire questo concerto, è troppo!!!! senza parole, poi no ne parliamo di lei :wub: :wub:

allora proverò a cercarlo nella rete :giggle:

Posted

So che non stavate più nella pelle...

Eccolo finalmente il video incriminato.... fateve due risateeee :P :P

http://it.youtube.com/watch?v=h_oRigSN3-8

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
ma dai.... ma quale poxxxxx e poxxxxx, chissà per quale motivo l'ha fatto!
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

:sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny:

Mi spiegate chi fa la "telecronaca" e chi sono i due che si vedono??

Secondo me il maschio è giancarlo ma la ragazza non so chi sia di voi!

http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg

TCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!

Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart